The Unfulfilled Desire ~
di Lilith_Blue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/06/09, ore 15:26

*_* capitolone!!! allora complimenti innanzitutto per il tuo stile come sempre impeccabile, si legge che una meraviglia. Che dire? che i dubbi crescono invece che diminuire. Chi è quell'uomo dallo sguardo ambrato? e il giovane con lui?COme sono collegati alla donna malefica del prologo? e la bambina uguale ad Akane?La vuole aiutare o no? E perchè le ha marchiato a fuoco il nome Nakizia??? Madonna la mia mente già è in fermento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualche nuovo indizio. Bravissima davvero un puzzle con i fiocchi!!! PS: cover perfetta *_*

30/06/09, ore 10:06

'-'??? mi lasci sempre con 1000 domande in testa!!! ma come è possibile? la storia continua a essere bella e intrigante, infatti mi chiedo ki sono i personaggi nuovi? anke loro cercano la ragazza? e la bimba? Aaaaaaahhh ke confusione!!! trp domande trp domande!!! sxo di trovare le risposte e tanto altro nel prox cappy! aggiorna presto!!! Baci!!

30/06/09, ore 00:43

*.* Bello!!! Mi piace, mi incuriosisce ed è davvero intrigante, caspita qsuesta storia è uno spettacolo!! Allora, che cosa sarà successo alla mano di Akane?? E quella bambina? Farà pace con Ranma? Quante domandeeee XDXD nn vedo l'ora che aggiorni!! Ci sentiamo! Ciau Steph

24/06/09, ore 20:04

Povera akanuccia!! ma x fortuna che c'é il nostro eroe a portarla a casa! la scena del tramonto è mozzafiato!! trp bella!! hai uno stile ke mi poace molto molto!!! Ora la storia m'incuriosisce sempre di più!! aggiorna presto!!! é cortino come commento ma sn di fretta!! devo studiare!!!baci!!!

24/06/09, ore 18:48

*.* Ciau! Molto bello il secondo capitolo! Niente da fare Akane e Ranma sono sempre uguali, buffi e teneri allo stesso momento!! Ecco, devo proprio dirtelo?? Si te lo dico, con questo capitolo la storia mi incuriosisce ancora di più!! Che cosa turba Akane? E davvero Ranma si sente ancora così in colpa per Jusenkio?? e Poi nn vedo l'ora di scoprire l'identità della (come l' hai definita tu)"simpatica" donna malefica!! Va bene, concludo qui, spero aggiornerai presto, un bacio Ciau!!

24/06/09, ore 18:44

Ti dico subito che a me i cambi di scena mi piacciono molto, secondo me rendono la storia più vivace e ricca di particolari, ovviamente questo capitolo è stato bellissimo con i nostri piccioncini IC al 100% *_* La scena del tramonto e dello sguardo è stata da infarto e l'ho letta 3 volte credimi, il tuo stile è davvero piacevole da leggere che non smetterei mai. Allora, azzardiamo qualche ipotesi...dato che per me è strano che le nostre oche (alias ukyo shan-pu e kodachi) assolvano dei sicari per togliere di mezzo Akane (oddio Kodachi al quando....) secondo me (wow sembro il detective Conan XD) l'uomo del prologo l'ha dovrebbe avere attaccata, si ma xkè??? inoltre perchè la nostra Akane è sempre stanca??? i dubbi si fanno sempre più fitti e non vedo l'ora che tu aggiorni, non sto più nella pelle. Ancora bravissima (anche per la cover che ho adorato in una maniera assurda, troppo bella!)

24/06/09, ore 12:27

Ciao Angie ...scrittura accattivante e coinvolgente, misteriosa ma scorrevole e chiara. La curiosità comincia a venire a galla. Cosa avranno a che fare con i protagonisti di Ranma 1/2 questi oscuri figuri? In quale modo il destino intreccerà le loro strade? Questo e molto altro ancora nel prossimo capitolo XD
Spero che aggiornerai presto...ora vado a dare un'occhiata alle tue vecchie fanfic ;)
baci apple92

22/06/09, ore 21:09

che prologo mozza fiato! complimenti! scrivi benissimo e hai uno stile da fare invidia! ora sono troppo curiosa di sapere chi è questa donna misteriosa così fredda e chi è la ragazzina e il perchè la vuole! pover uomo ma si è cercato la fine che a mio parere si è meritato anche se è un po' cruenta! Cmq c sentiamo al prox capitolo!! ciao!!!

22/06/09, ore 16:06

I miei complimenti, sia per lo stile impeccabile che per il contenuto di questo prologo misterioso e affascinante. La donna malefica mi attira molto, sin dalle prime battute si può intravedere uno squarcio della sua personalità fredda e crudele. Molto caratterizzato anche l'uomo, un vile senza onore che ha trovato la sua giusta fine a mio parere. Mi chiedo a questo punto che missione doveva svolgere per conto della donna? e chi è questa ragazzina di cui parla? spero che aggiornerai presto la storia mi incuriosisce molto, bravissima!Ps: complimenti anche per la cover, molto molto bella!

22/06/09, ore 15:59

Ciau! Mi piace davvero molto questa storia e mi incuriosisce oltre ogni dire! Chi sarà questa misteriosa donna malefica??? e la ragazzina che vuole rapire?? Bello *.* Non vedo l'ora di leggre il seguito, che spero tu pubblicherai al più presto^^ Cmq scrivi davvero molto bene, ripeto che mi piace e sei stata molto brava!! Aspetto cn ansia, un bacione alla prossima!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]