Recensioni per
The Unfulfilled Desire ~
di Lilith_Blue

Questa storia ha ottenuto 115 recensioni.
Positive : 115
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/09/10, ore 13:10

Beeeeeentornata!!
Allora, che dire di questo nuovo capitolo? Certo, ci sono le solite cose: è bellissimo, interessante... ma non credo che basti...
Questo capitolo è STRATOSFERICO! E non sto esagerando!
Ci sono rimasta un po' male quando Ranma è scappato, ma in fondo me lo aspettavo... quel ragazzo ha ancora troppi dubbi...
In quanto ad Akane... non puoi lasciarmi così!! Cosa succederà??
Non voglio forzarti, ma ti informo che, per il bene della mia salute mentale, avrei bisogno di un altro capitolo...... :)
E ti rifaccio i complimenti, perchè te li meriti!! La storia è sempre più interessante, il tuo stile è fantastico! Brava!
Alla prossima!
Baci8

Recensore Veterano
02/09/10, ore 12:40

Finalemente! Non ci posso credere di vedere aggiornata questa storia, pensavo di averti persa! Cmq un ritorno alla ribalta in gran stile devo ammettere! Questo cap. è una favola! Finalmente le cose si stanno un pò schiarendo, o meglio, credo che dal prossimo finalmente Akane non crederà più di essere stata drogata e violentata senza neanche essersene accorta. Spero...
Cmq non vedo l'ora di sapere come continua e ti prego, non farmi aspettare tanto, di nuovo, altrimenti...NON COMMENTO PIU'!!!!
Scherzo! Bravissima!

Recensore Master

Akane non vuole tenere il bambino, cosa che si può comprendere benissimo, ma lascia anche l'amaro in bocca. Sapevo che Ranma non avrebbe detto nulla alla famiglia, anche se lei pensava che avrebbe sfogato tutto su di loro... E adesso lei ha cercato di scusarsi, di spiegare, ma è difficile spiegare quando sai che è difficile anche per te credere a una cosa simile. Ranma ha detto parecchie cose pesanti; ma sono dettate soprattutto dalla rabbia. Eppure, alla fine l'ha lasciata piangere fra le sue braccia. Ma devono per forza avvenire le catastrofi per farli abbracciare? XD Mi sa di sì... Comunque, i due sembrano essersi capiti. Speriamo bene... Il giorno dopo come li troverà la famiglia? Sicuramente fraintenderanno. Ne sono quasi sicura, a meno che uno dei due non si svegli prima e nessuno li scopra, ma con quella famiglia strana non si sa mai. Ovviamente il momento è magico e triste assieme, un discorso importante, e questa non è una fanfic comica, ma io pensavo che la famiglia sarebbe apparsa, d'altronde si mette sempre in mezzo! XD A parte i due genitori amanti del sake. ^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Piccola distrazione: Tanto deve sempre fare sempre di testa sua.
Maryku.

Nuovo recensore
10/06/10, ore 16:56

ciao sono nuova per caso ho trovato questo bellissimo sito...io adoro questo bellissimo manga è il mio preferito in assoluto,la tua storia è davvero stupenda meravigliosa!!!l'ho letta tutta di un fiato nn vedo l'ora di leggere il continuo...sei davvero bravissima...

Recensore Junior

*-* *_* *.*
Gnaaaaa ma che spettacolo di capitolo!!!!
°Stritola l'autrice, invece di Ranma°
Dio mio, ma io dico come ti vengono fuori certe scene? dove prendi l'ispirazione?
°Strange pende carta e penna e si prepara a prendere appunti XD°
Io ho solo trovato un paio di termini che mi suonavano strani, come se li avessi troncati...forse però l'ignorante sono io e non so che esistano nella nostra lingua, perciò taccio e non ti dico nemmeno quali sono XD
Comunque la parte finale del capitolo è a dir poco spettacolare.
Lei che va da lui, senza un perchè, sperando che le creda contro ogni logica e lui, che cede e lo fa davvero!
Ah Ranma, mio caro, sei davvero l'uomo della mia vita! *-*
Ti lascio cara, ma non farmi attendere ancora a lungo per il continuo, che sennò mi perdo i pezzi!
*Si sotterra... come si suol dire? Senti da che pulpito viene la predica XD*
un bacio grande
Strange

Recensore Veterano

Diavolo! Mi sono persa 2 aggiornamenti! Cmq spero che la situazione almeno con Ranma si chiarisca! E a quanto pare sembra di si!Brava, bel capitolo cmq specialmente la parte in cui Akane tenta di far capire al codinato che lei non ha fatto nulla! Ma portarla da un ginecologo no? Così si vede se effettivamente è tutto ok o meno? Almeno si inizierebbero a fare un idea!Per favore sono così curiosa di sapere come va a finire!Please non farmi aspettare troppo!

Nuovo recensore

OddiO che capitolo meraviglioso!!!!! *Q*

Nuovo recensore

mi piace molto : è davvero carina...continua a scrivere....!!! mi racco!

Recensore Master

non ci credo che hai aggiornato e non ho vistooo!! attendevo da giorni il capitolo nuovoooooooooooooooooooooooo!! dai dai che ranma ci crede!!*_* ora quel QUALCUNO spiegherà tutto!!!
attendo il prox capitolo cn ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuovo recensore

Wow...finalmente c'è stato il tanto atteso faccia a faccia tra Akane e Ranma, ero troppo impaziente di vederli confrontarsi im modo (più o meno) pacato. Lui è stato dolcissimo a mantenere il segreto con gli altri nonostante fosse (giustamente!) a dir poco furioso per tutta la faccenda: si è comportato da vero uomo...e Akane, poverina, sempre più confusa e addolorata, per fortuna è riuscita a parlare con Ranma e a sfogarsi liberamente con lui; bella la scena in cui si aggrappa alla sua maglietta e scoppia a piangere: traspare tutta la sua fragilità ed esprime anche una disperata richiesta di aiuto per una situazione assurda ed incredibile più grande di lei...Ranma è stato troppo tenero a volerle dare fiducia nonostante, oggettivamente, i fatti apparissero ben chiari.

“Perché proprio ora hai deciso di non crederci? Di non credermi?!” La voce di Akane divenne più acuta e vibrante.
Ranma si voltò verso di lei, incatenando il suo sguardo a quello della ragazza. Attese in silenzio.
“Non hai idea di quanto io lo desideri…” Le sussurrò.

questa scambio di battute è bellissimo, secondo me, perchè, oltre alla disperazione di Akane, viene fuori anche (e soprattutto) il bruciante desiderio di Ranma di crederle, di voler credere a un qualcosa che ancora gli sembra impossibile...e che dire del finale? Dolce ma non per questo smielato: Ranma continua ad interpretare il proprio ruolo protettivo nei confronti di Akane:

'Ranma cedette sotto il peso della sua sofferenza . Smise di pensare, di porsi domande a cui né lei, né tantomeno lui, sapevano darsi risposta. La fece scivolare sotto le lenzuola, stringendola più saldamente a sé. Il giorno successivo avrebbero pensato a cosa fare. Prima di allora, l’avrebbe lasciata piangere tra le sue braccia, finché non si fosse persa nel conforto dei propri sogni.'

...e già...adesso più che mai sono curiosa anch'io di sapere che cosa accadrà il giorno successivo: non vedo l'ora che aggiorni!!! Brutta cosa l'impazienza, eh? ^_^' Comunque complimenti ancora per la bella storia, alla prossima!

Recensore Master

Ciao cara. Ho trovato alcuni termini un po' troppo forzati come per esempio: mise la mano sulla sua gota. Nessuno parla così. Sono termini che troviamo sulle antologie d'italiano usati da autori di più di un secolo fa. Per il resto sei stata molto coinvolgente. Akane non vuole questa creatura. Vorrebbe abortire. Certo che farlo non è facile, tanto meno in segreto. Tofu dalla sua non può che rifiutarsi ma senza avere ben chiara la situazione... Ranma non è molto IC, interpreta troppo il ruolo del fidanzato effettivo che , giustamente, si sente tradito. Secondo me lui non ha ancora questa consapevolezza. Ce l'avrei visto di più come l'uomo ferito nel suo orgoglio, spinto da una gelosia di cui non si rende ancora bene conto. Akane poveretta, se fossi in lei, e... purtroppo non so cosa farei. Mi sentirei morire, mi crollerebbe il mondo addosso, piangerei. E soprattutto cercherei la forza, la sicurezza e tutto l'appoggio di cui ho bisogno nel ragazzo che mi dovrebbe amare. Certo sono curiosa di conoscere l'esito di questa vicenda e di scoprire qualcosa sui personaggi di tua invenzione che desumo presto faranno comparsa a casa Tendo. Baci Apple :*

Recensore Master

Finchè continuerai a scrivere questa meravigliosa storia, avrai sempre la mia opinione! Almeno fino a che non mi implorerai di smettere perchè ho rotto le scatole... sì, ho intenzione di prenderti per sfinimento! :)
Sono contenta che, alla fine, Ranma un po' creda ad Akane... in fondo, è lei la vittima!
Ma io sono convinta che tutto si risolverà per il meglio........ vero? E' innaturale che Ranma e Akane vengano divisi... :)
Ti devo assolutamente rinnovare i complimenti! Diventi sempre più brava ad ogni capitolo!
Bravissima!!!!!!!!!!
Attendo con ansia il seguito!
Baci8!

Recensore Junior

Sono contenta che finalemente tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di sapere come continuava! speriamo che Ranma le creda...per fortuna l'ha coperta, povera Akane, come si sarebbe dovuta comportare? e ora chi è questo nuovo personaggio? bellissimo capitolo e scritto benissimo. complimenti.
baci jennyvava

Recensore Veterano

O_O Un capitolo dolicissimo!!! O_O credimi ho ancora le lacrime agli occhi...La parte finale tra i due ragazzi è stata un qualcosa di sublime... Niente smancerie, niente sfuriate, niente inganni...Solo un'autentica richiesta di fiducia tra due persone che incosapevolmente si amano più di ogni altra cosa. Ti faccio i miei complimenti non solo per la magnifica scena che hai saputo descrivere (con tanto di emozioni anesse)ma anche per lo scavo psicologico dei due protagonisti, non sei sfociata nell'OOC anzi, è stata un'evoluzione davvero perfetta.
L'ultima scena poi mi ha fatto morire: Ranma cedette sotto il peso della sua sofferenza . Smise di pensare, di porsi domande a cui né lei, né tantomeno lui, sapevano darsi risposta. La fece scivolare sotto le lenzuola, stringendola più saldamente a sé. Il giorno successivo avrebbero pensato a cosa fare. Prima di allora, l’avrebbe lasciata piangere tra le sue braccia, finché non si fosse persa nel conforto dei propri sogni
Qui ho proprio tirato un sospriro di sollievo...davvero questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto a mio avviso...
Spero davvero di venire a capo di questa vicenda intricatissima e amatissima, non vorrei che lei abortisse, anche se cmq ho la sensazione che questa non sarà una gravidanza normale, ma staremo a vedere.
Un ultima domanda: Chi ha raggiuto casa tendo? L'uomo che ha sfidato il servo?? aggiorna presto mi raccomando e ancora bravissima..
Ps: La cover è stupenda me la sono salvata sul pc, è dolcissima!!!
PPS: ho letteramente adorato la frase all'inizio del capitolo:
Niente è come sembra.
Spesso la verità sta
nell’invertire l’ordine
dell’apparenza.

E' una citazione che hai creato tu?? In tal caso sei davvero il top!!! ^_^
A presto! (Recensione modificata il 02/05/2010 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 05:28 pm)

Recensore Master
29/03/10, ore 14:45

Un po' in ritardo, ma commento! Quello è l'importante, no? XD Scherzi a parte, anche se è un capitolo di transizione è scritto bene... Peccato che non capisca ancora chi sia Ryu! Che adesso è nei guai. (Però ha gli occhi celesti... Vorrà dire qualcosa, oppure no? XD) Akane non vuole credere di essere incinta... D'altronde, lei non ha fatto nulla! Ma nessuno ci crederà. E lei dovrà sopportare un sacco di cose... No, non avrà solo a che fare con l'ira di Ranma, non ho idea del perché l'ho scritto .-. Comunque sono curiosa di vedere come continuerà! E non preoccuparti di quanto ci metti ad aggiornare! ^^ Bello il disegno, comunque! ^__-
Maryku.