The Unfulfilled Desire ~
di Lilith_Blue

21/03/10, ore 22:10

o.o o_o o.O o_O O.O O_O O______________________O
mi ero persa un capitoloe perdincibacchio CHE CAPITOLO!!!
Povero cuciolotto mio come soffre! *abbraccia calorosamente Ranma...ma il poverino diventa viola per l'assenza di ossigeno XD* ops XD
Soun e la madre di Akane sono tenerissimi e le parole che la nonna di Akane aveva detto a sua figlia sono davvero spettacolari...giuro che quando parlava del briciolo di perfezione e del principe azzurro quasi mi commuovevo!
Bah...mo chi è quello che lotta contro Ryu? e...scusa la domand aidiota ma...è Ryu che alla fine del capitolo ci rimette,vero? perchè l'assenza o la scarsità di soggetti mi ha reso un tantivo difficile seguire i dialoghi XD
Uff...sono sconvolta. Akane = Maria Vergine XD E Ranma? Che fine ha fatto??? dov'è??? T_T ti supplico fammi capire qualcosa T_T un abbraccio
Strange

20/03/10, ore 11:53

stupenda come sempre. mi dispiace solo di non aver commentato prima questa meraviglia.
sei molto brava, e scrivi delle descrizioni ... come posso dire ... reali.
nel senso che ti sembra di essere lì e di poterle vedere coi tuoi occhi. sarò anche ripetitiva, ma è stupenda.
staremo a vedere come si evolverà la storia.
chi crederà nella purezza di Akane?
come si comporterà Ranma?
e la sua famiglia?
com'è nata questa gravidanza?
chi era quella bambina dei primi capitoli?
cosa centra la madre di Akane, e gli altri personaggi che si intravedono sempre di più?
per saperlo aspetterò il prossimo capitolo!
un bacio silvj.

14/03/10, ore 12:30

BEh non lo chiamerei capitolo di transizione perchè è davvero fatto bene!!
Parto dicendoti che la frustrazione e lo sgomento di Akane mi ha stretto il cuore, si è trovata invischiata in qualcosa di cui nemmeno lei sa di cosa si tratta e dimostrare che lei non centra nulla sarà difficile e pressocchè impossibile. Tofu l'ho visto vicino alla ragazza, coem un padre o un fratello maggiore che tenta di darle conforto, spero che almeno lui creda alla sua "purezza".
Cambio di registro (le descrizione che fai sono stupende) ed ecco che entra in scena Ryu, (se non sbaglio è il ragazzo al servizio di quell'uomo nel capiolo 4 o 5)che viene attaccato a sorpresa da un sicario sconosciuto che a quanto pare ha la meglio su di lui. ora le domande sono queste:
Chi ha mandato il sicario?
Perchè attacca Ryu?
Cosa centra Akane in tutto questo? e come ha fato a rimanere incinta?
TRoppi dubbi!!! XD spero davvero di districare la matassa, aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione!!! baci!!
PS: la cover è magnifica!!!!
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 12:30 pm)

13/03/10, ore 21:29

Te l'ho già detto, non importa quanto ci fai aspetare se poi i risultati sono questi!!!!
Ottimo capitolo, anche se solo di transizione!
Povera Akane... mi è piaciuta soprattutto quella parte, sei stata molto brava a descrivere lo stupore e la rabbia e tutte le sue altre emozioni!
Complimenti!
Ora però mi lasci con il dubbio... com'è successo??
Inutile che ti ripeta quanto sei brava e quanto mi piaccia la tua storia!!
Brava!!
Baci8!

22/01/10, ore 19:54

E' davvero stupenda....aggiorna al più presto.....sono curiosissima.

Credo che tu non sia scaduta molto nell'OOC anche perchè giustamente, come hai detto, Ranma avrebbe potuto benissimo avere una reazione del genere.insomma persino lo stesso San Giuseppe ci rimase male quando scoprì che Maria era incinta anche se lui non l'aveva mai toccata!!!
cmq non ti preoccupare per i dolori di stomaco non sono di quel tipo per fortuna! XD
Vai avanti così perchè sono molto curiosa e soprattutto voglio scoprire la causa della sua gravidanza immacolata ;). alla prox baci

Mi sono messa a leggere, sperando di sapere come avrebbe reagito Ranma... e all'inizio del capitolo si parla di due bambine. Credevo quasi di aver sbagliato storia, o di aver saltato un altro capitolo, ma sono andata avanti nella lettura, per fortuna! XD Questo piccolo spazio con la vita della madre di Akane mi è piaciuto molto. Soprattutto alcune frasi per far capire la sofferenza del suo gesto. Che anche la madre abbia avuto dentro di sé una bambina come Akane? Io credo di sì... Ma quando lo saprà la figlia? O, piuttosto, come farà Akane? Perché Akane non correrà pericoli, a parte la collera di Ranma. Povera Akane, non capisce come mai lui sia così arrabbiato. D'altronde, lui crede che lei sappia già, invece lei pensa ai sonniferi... Povera!! Ranma è abbastanza IC, certo, non ci si apetterebbe da lui che reagisca così alla sua fidanzata, ma non credo che per questa manifestazione vada a sfociare nell'OCC. Ahi, era piano di tagli e lividi... Ryoga ci sarà andato giù pensantissimo. E anche tutti quelli della famiglia Tendo... Ma adesso come fa Akane a spiegare che lei è ancora vergine? Uffa, sono curiosa! Devo anche farti i complimenti per come scrivi. Lettura scorrevole, e molte introspezioni. ^^ Be', a questo punto posso solo sperare che aggiornerai presto... Sono curiosa. ^^'''
Maryku

Che dire...Questo capitolo mi ha...mi ha "stizzata" XD nel senso buono ovviamente. Ranma giustamente è furibondo e la sua sfuriata ci sta tutta, non mi spiego il comportamento di "agnellino" di Akane, ma forse pensadoci bene lei crede di stare nel torto per la storia dei sonniferi (un sottilissimo gioco di inganni e incomprensioni degno del miglior libro)ed ecco spiegata la sua faccia colpevole. Povera la mia Akane, se solo sapesse!!
Inoltre mi è piaciuta molto la parte iniziale del capitolo, un salto nel passato...Mi ha fatto piacere non vedere più Soun come "il padre di famiglia" ma scoprirlo sotto la luce di "uomo e marito" così come ho apprezzato l'inquietudine della madre di Akane (anche se non ho capito una cosa: quelle frasi in corsivo sono di lei con le figlie o di lei con la madre, quindi la nonna di Akane?.) Ovviamente sono molteplici i dubbi, ancora non riesco a capire il collegamento tra Akane, la madre, la gravidanza, gli sconosciuti...@_@ mi fai uscire pazza XD
In fine non posso che congratularmi per alcune tue frasi che ho adorato:
“Non guardare l’orizzonte, sperando di veder stagliarsi un principe elegante su un bianco cavallo. Guarda invece chi dietro ti sostiene quando cadi, nel tentativo di raggiungere i tuoi sogni.”
MAGNIFICA
"La vita è un treno che corre su un solo binario: non rallenta e tantomeno torna indietro.”
SUBLIME
“Non ti dirò che la tua vita sarà sgombra dai problemi, perché sarebbe la peggior menzogna che io possa mai dirti. Affronterai difficoltà per il resto della tua esistenza e non sempre ne uscirai indenne, anzi, alcuni fallimenti potrebbero segnarti definitivamente. Ma di una cosa ne sono assolutamente certa: c’è sempre un momento per il quale vale la pena vivere. Non importa quanto breve e fugace sia… c’è e basta. E nonostante quest’attimo non sia che un granello nel deserto della nostra vita, ciò basta a dare un valore all’intero universo.
“Tutto il male patito in passato e gli strascichi che ancora porto dietro, non mi daranno mai motivo di provar rammarico per le mie scelte… perché ognuna di quelle scelte mi ha portata a te. E tu, piccola mia, sei il mio granello di felicità. Quell’attimo che ha dato un senso a tutta la mia esistenza.”

ECCO QUI HO RISCHIATO L'INFARTO MULTIPLO XD
ancora i miei complimenti e aggiorna presto!!!

11/01/10, ore 22:25

Sì, volevo continuare a leggere, ma non sono riuscita a commentare in tempo! XD Bene... Devo dire che mi hai completamente atterrita, con quell'ultima frase. Akane incinta.. Akane... La dolce Akane... INCINTA? O.O Ok... Mi riprendo. ^^''' Sono curiosissima di sapere che farà Ranma nel prossimo capitolo! E come reagirà Akane? Bello il quasi scontro fra Ryoga e Ranma. E come Nabiki li abbia chiamati! XD Ma come la mettiamo col fatto che adesso Ryoga vuole uccidere Ranma? AIuto... Mi fai restare sospesa! E purtroppo non ho il tempo per leggere il prossimo capitolo prima di domani... Uffa. -.- Be', vedrò di commentare l'ultimo capitolo prima del prossimo aggiornamento!
Maryku.

Se ti può rasserenare io Ranma non l'ho trovato particolarmete OOC. La sua rabbia è più che comprensibile a prescindere dai sentimenti provati da Ranma per Akane. Qualcuno, qualcosa, o quello che vuoi, ha ribaltato le carte modificando radicalmente il gioco e Ranma perde il suo ruolo da protagonista nella vita di Akane. Quale decisione prenderà: affrontare la situazione ando possibilità ad Akane di controbbattere o abbandonarla al suo destino troppo orgoglioso per aprire un dialogo con la sua stupida??? Per quanto sia amaro questo destino mi sembra un po' tardi per instaurare un dialogo civile e ipotizzo un allontanamento...chissà.
Oddio non hai idea che flash che ho avuto!!! O_o Fino alla fine sono stata convinta che l'inizio del racconto fosse una visione futuristica di Akane e Ranma ... -.-'' che baka!!!!!! Le parole che hai usato sono state davvero toccanti e tutte quelle frasi, quei piccoli consigli di vita, o semplici descrizioni della realtà mi sono piaciute molto. Tutta farina del tuo sacco?
^w^ Brava
un bacione la tua apple

*____* Scusa se non faccio mai recensioni serie ma..... WoW.
Nel senso,,,non so perchè ma mi sarei aspettata che Ranma fosse arrabbiato nero perchè era convinto che Akane fosse stata vittima di qualche abuso ( ??!? ) & che non gliene avesse fatto parola.

Comunque grande,,,bellissima (si fa per dire) scena,,,,,&....so che le buone FanFictions richiedono tempo ma....ti prego aggiorna presto!!!

innanzitutto grazie x la dedica! *_____* nonostante la storia nn proprio da "felici e contenti" è stato davvero un bel regalo!!!
ad ogni modo...mamma mia..mi ha fatto un'impressione indescrivibile vedere Ranma così furente! mi sono spaventata io x Akane! la poverina si è sentitta accosare in modo così violento nn sapendo nemmeno il motivo! d'altra parte era + ke naturale ke Ranma l'avrebbe presa malissimo!!! e a quanto pare nemmeno Ryoga l'aveva presa molto bene..! (vedi i lividi e le ferite del povero Ranma! XD )
davvero commovente il paragrafo dedicato alla madre di Akane e ai suoi pensieri..! a questo punto xò il dubbio si fa spazio: ke quello ke sia successo ad Akane sia la stessacosa ke ha spinto a suo tempo sua madre a togliersi la vita?? mmm..ke dire..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x poterne capire di +! ^__-
p.s.= clappuccia mi piace! *-* nn mi ci aveva mai kiamata nessuno!! ihihih

11/01/10, ore 13:02

è stupenda. non smettere di scrivere. lo fai molto bene. sei molto abile, soprattutto nel creare attesa!!!
non ti nascondo che sono super curiosa di leggere il seguito della tua storia. ormai anche i protagonisti dei miei sogni riguardano la tua storia. scusa per le ripetizioni, ma sono un pò di fretta perchè devo andare a lavorare.
è una storia molto bella! complimenti.
silvj

Oh cavolo! E chi se l'aspettava...non è vero, era impossibile che non andasse così, povero Ranma! Immagino la frustrazione! La prima parte è bellissima e commuovente, specie perchè i pensieri della madre di akane continuano a passare dalla sua infanzia alla sua vita da mamma. Bello! Povera Akane però! Non solo non ha potuto provare i piaceri del concepimento, ora è anche additata come una poco di buono dall'uomo che ama...Mamma mia! Cmq bellissima questa storia e bravissima anche per il fatto che hai aggiornato così presto. Aspetto il prossimo con ansia, mi raccomando!

Sì, direi che non Ranma l'ha presa proprio bene...
Piuttosto comprensibile... però mi dispiace per Akane!
Continua presto(se puoi, naturalmente)!! :)
Un baci0!!