The Unfulfilled Desire ~
di Lilith_Blue

07/12/09, ore 21:31

La storia diventa sempre più avvincente e forse ho capito anche chi sono le due figure oscure o almeno a chi ti sei ispirata. L'unico problema è che l'ultimo aggiornamento è stato talmente distante che mi sono scordata alcune cose. Cmq brava e alla prossima!

07/12/09, ore 20:48

Tranquilla, ci sono ancora! E poi, settembre... dicembre... che differenza fra se poi i risultati sono questi? Questo capitolo è bellissimo, però ci hai lasciato sul più bello!!! non vale!!!
Aspetto con ansia il seguito!!!
Complimenti!!

Non sapevo di avere come admin una scrittrice di così gran talento, che riesce a farmi immedesimare in ogni personaggio, nonostante la narrazione in terza persona (per me sempre un po'astiosa). La storia è davvero intrigante e sempre un po' più contorta. Nuovi personaggi, nuovi punti di vista e nuovi colpi di scena. Devo dire che mi sto lambiccando il cervello cercando di seguirti (aiutami un po' su XD il mio cervello è stato fritto dal sole della Sardegna quindi dammi qualche delucidazione almeno non mi perdo XD) ma ne vale davvero la pena. Sei una scrittrice nata e le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo sono a dir poco spettacolari. Agggiorna presto, anche se, trovandomi anch'io nella situazione di svogliatezza, mancanza di fantasia o disgusto per ciò che scrivo e immancabilmente ricancello, posso capire che magari non sarà facile...e la pressione delle lettrici non aiuta, vero? Un bacio grande. ps fidati, non sei affatto arruginita nella scrittura! non abbandonarla più!

E' davvero una storia intrigante e scritta molto bene. Mi dispiace solo non averla notata prima! ^^ Ranma è sempre il solito baka, anceh se sta capendo qualcosa, finalmente! Ryoga va in tilt appena vede Akane! XD E lei, daltronde, non le passa neanche per la testa che Ranma possa averle dato quel gioiello! Bah! Uffa... Ma sennò non sarebbero loro! ^^ Sono curiosa di scoprire i misteri di questa ff... Al prossimo capitolo!
Maryku.

Continua a piacermi questo continuo cambio di scena,spaesa un pò e in certi casi è sempre ottimo confondere le idee dei lettori,così la sorpresa sarà certamente godibile ed interessante. Domanda. quella donna dal viso deturpato ha a che vedere con maestro sun che aveva realizzato il monile??XD Buone vacanze e spero che ci darai da mangiare qualche boccone prelibato...alla prossima!!!

La pioggia...quanti ricordi! Che dolce Ranma a lavorare come uno schiavo x la vecchiaccia. Ma quel romanticone di Ryoga è sempre tra i piedi...Maledizione hai fraintendimenti di questo dannato manga >.< Mi chiedo chi sia quell'ombra che vede Ranma, è per caso la stessa entità vendicativa e rancorosa che prende parola nella conclusione del capitolo? Molto suggestivo ti aspetto al prossimo capitolo ;D

Complimenti! Storia accattivante e scritta molto bene!Non vedo l'ora di di leggerne il seguito. L'ultimo capitolo inoltre mi ha incuriosito particolarmente specie per la storia della bambina misteriosa. Brava!

Ciao,,,sono nuova!!! O meglio.....seguo questo sito e questa sezione d apiù di una nno,,,ma solo pochi mesi fa mi sono iscritta e questo è il primo ''commento'' che scrivo! Volevo dirti che scrivi benissimo,,,che la storia poi è avvincente e quindi non vedo l'ora di continuare a leggere, e che ti stimo perchè a quanto pare hai una bella cultura giapponese! Anche io l'annos corso sono stata a NY ;) A presto,,,,aggiorna in fretta mi raccomando e grazie!

Che bello! Sono felice tu abbia aggiornato!!! Aspettavo con ansia questo capitolo! Allora, spero che la tua vacanza sia stata diventente! Cappy eccezionale, troppo bello Ranma gewloso di RyogaXDXD Il ciondolo è bellissimo, e lui ha avuto un pensiero stupendo, che dolce^^ Aspetto con ansia il prossimo!

Aspetto con impazienza settembre!!!!! Per adesso....complimentoni!!!!!!!!!!!!!

Capitolo bellissimo, ho adorato ogni parola che hai scritto rileggendola più volte per imprimermela nella memoria. Innanzitutto i miei occhi hanno brillato di immenso per il regalo che Ranma ha fatto ad Akane, (il ciondolo e la storia legata ad esso è dolcissima,ovviamente non poteva non starci l'equivoco tra i due zucconi e questo è un IC al 100%)e la sua gelosia nei confronti di Ryoga *_* amo quando fa il geloso XD bellissima e per certi versi straziante la resa di Ryoga, è un personaggio che adoro e che può maturare nelle fanfiction dando molti spunti e riflessioni interessanti. Poi la parte finale...allora abbozziamo qualche ipotesi (mumble mumble) la donna in questione (sfregiata da come ho capito) secondo me è la stessa del prologo, potevo percepire la sua frustrazione e la sua rabbia per la perdita del suo amato, che l'ha abbandonata in una dimensione parallela (ipotesi diaboliche XD). I dubbi ci sono sempre e mi fanno scervellare da matti!! La bambina chi è?? che voleva da Akane? bravissima ancora, la cover è troppo bella... aggiorna presto!!

15/07/09, ore 23:03

Devo ammettere che le mie capacità di concentrazione si abbassano quando non colgo al volo il senso di qualcosa, comincio a perdermi: che nervoso! Odio quando non riconosco i personaggi e non afferro al 100% la situazione, ma il succo credo di averlo colto: il dio delle tempeste è alla ricerca di una ragazza che “[...]ancora non esiste.” Bella frase; d'effetto. Ottima conclusione prima del ritorno al presente. La pioggia sinonimo di frustrazione accomuna entrambe le scene che ci presenti. Quella misteriosa e oscura, la ricerca infruttuosa alla quale si aggiungono informazioni segrete e quella comune di un litigio tra due cuori che suonano la stessa melodia a toni differenti (hanno solo bisogno d'un bravo direttore d'orchestra). Frasi bisbigliate al vento...che tenerezza quando Ranma ha sussurrato quel messaggio ad Akane sperando che nn lo recepisse del tutto. Al prossimo capitolo che chissà quando leggerò! ;)

15/07/09, ore 22:45

Ohilà prima o poi l'ho trovato il tempo di leggere questo dolce capitolo. Sarà anche di transizione ma questi piccoli avvicinzamenti tra i due riscaldano il cuore. Molto meglio di lunghi capitoli descrittivi dove dei due piccioncini neppure l'ombra ^^ errori di battitura nn mi sembra di averne visti, il linguaggio era sxcorrevole e leggero, non troppo impegnativo: davvero piacevole. Personaggi IC. Lo sbadiglio sguaiato di Akane ahahah ke rozza questa ragazza! Auguro tanto successo a questa ficcy ben curata nei dettagli e con una presentazione sempre d'effetto ;) vedi di non perdere l'ispirazione che noi fan ti siamo vicini... ti voglio bene e al prossimo capitolo

30/06/09, ore 20:50

Ciao! sono nuova a commentare la tua fanfiction.Volevo dirti che è semplicemente divina,mi piace questa tensione drammatica sempre accesa e pronta a prenderti.Non importa agli errori di punteggiature ed ortografia che potresti fare (ti rispondo al capitolo 1),l'importante è che nel contenuto la storia risulti scorrevole e lineare :) Mi aspetto davvero tante sorprese e spero che tu non mi deluda ma che le mantenga sempre elevate e in più volevo chiederti dove hai trovato quelle immagini che hai posto all'inizio dei capitoli??Le fai tu?? Comunque ribadisco,mi piace molto e continua così :)

30/06/09, ore 16:25

Seguo questa fanfiction dal primo capitolo e non ho esitato un istante a metterla tra i preferiti! è così ben scritta e..particolare. ancora non avevo commentato (I'm sorry! -.-) ma dopo queso capitolo un piccolissimo commento è decisamente d'obbligo.. Intato ti devo fare i complimenti: scrivi davvero molto bene e riesci bene sia in situazioni "leggere" (come le litigate di rema e akane) che in quelle forti.. Dire che ho capito dove vuoi andare a parare o comunque quali sono i ruol effettivi dei personaggi sarebbe una cavolata (più cerco di lambiccarmi il cervello, più sembra che non ci capisco niente XD), ma questa storia mi sta prendendo tantissimo quindi non aspetto altro che vedere come proseguirà la storia! Di nuovo complimenti per il capitolo che fa emergere sempre nuove domande: chi era in realtà quella bambina? qual'è il significato di quel nome sulla mano di Akane? Tutte domande a cui non so dare risposta..quindi per questo aspetto te, aggiorna appena puoi. ciao! >.<