The Unfulfilled Desire ~
di Lilith_Blue

09/01/10, ore 18:11

Certamente è ancora più contorto di quello che avrei mai pensato e questo è una buona cosa, tuttavia il mio interrogativo rimane: possibile che akane sia incinta senza che ranma sia stato responsabile? oppure possibile che siano quegli ideogrammi strani ad avere una connessione con la sua gravidanza?
questa volta mi hai sorpreso veramente e aspetto che questa suspense venga sciolta più presto possibile! notare che ho dolori di stomaco per colpa della tua fanfiction! XD
alla prossima,un bacio

08/01/10, ore 13:42

ho cominciato oggi a leggere la tua ff.....ho letto i capitoli tutti d'un fiato..
...
O_______________________O AKANE è INCINTA???!!! in effetti quando ho letto Beta hCG..ho pensato "sta cosa l'ho già sentita..!" e infatti la sentii quando andai a ritirare le mie analisi quando scoprii di aspettare mia figlia! XD
xò nn puoi lasciare la storia così!!!! DEVI assolutamente aggiornarla al + presto...!!! aspetto con ansia il seguito!!!! *__*

02/01/10, ore 03:19

Ok, adesso mi hai messo proprio in crisi! Mi sa che il natale ti ha influenzata un pò troppo! E questo come si spiega? Mi sono persa l'arcangelo Gabriele da qualche parte?!No scherzo, ma sto morendo dalla curiosità!E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale sarà la reazione di Ranma, sarà tremenda, sicuramente!Povero figlio, pensa che disastro, tutti se la prendono con lui e invece sarà quello più bastonato della storia! Mamma mia sai che putiferio!!!Ti prego aggiorna prestissimo, tanto ci sta ancora una settimana di vacanza, e per inoltre, per arrivare a questo punto, sicuramente hai già, per lo meno in mente, come continuare! Per favore come regalo per il nuovo anno fallo per me e per tutte quelle che seguono la tua storia:AGGIORNA PRESTO. Voglio sapere la reazione di Ranma!!!Cmq BUON 2010!!!

31/12/09, ore 12:41

Tu,ragazza mia,attenti alla mia giovane vita!
Come hai potuto lasciarmi cosììììì T_T
Per colpa tua mi sono strozzata con un pezzo di pandoro!!!! è.é
Bene.
Akane incinta.
Bene un corno!!!
Ma è una seconda Maria Vergine? Quell'idiota di Ranma non riesce a dichiararsi a lei,figurarsi a....beh ci siamo capiti! U_U
T_T
Che diavolo sta architettando quella tua mente diabolica? Aggiorna pleaseeeeee *_*
un abbraccio e buon anno carissima :)
Dici che ci incontreremo mai,prima o poi,noi due che potremmo? XD
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 12:43 pm)

29/12/09, ore 18:39

sono curiosa fino all'esasperazione. aggirona presto mi raccomando

29/12/09, ore 18:27

:O

o____________O

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....Ma come fai a alsciarci così sulle spine ora??!?

28/12/09, ore 11:33

ciao, volevo dirti che la tua storia mi sta entusiasmando tantissimo!
chissà come reagirà Ranma! e Ryoga! e soprattutto Akane! aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come continua...baci da jennyvava

27/12/09, ore 21:43

Puoi stare tranquilla... non mi perderesti per strada nemmeno in un banco di nebbia!!! Sono totalmente rapita dalla tua storia!!!
Quindi Akane è incinta... oh oh!!! Spero che Ranma non sia svenuto! :)
Sei veramente brava, continua così!!!
A presto!!!
Baci8

27/12/09, ore 20:34

Incinta ??? O.o sono sconcertata. Al posto ella vergine Maria adesso abbiamo la vergine Akane che rimane incinta senza aver consumato xDDD
o forse è successo qlks dierto le quinte?? è.è
come al solito non posso fare a meno di lodare il tuo stile di scrittura; accattivante e sempre corretto (non è facile utilizzare un italiano grammaticalmente giusto) la storia mi piace e sono sempre più curiosa. I personaggi sono molto IC solo non mi spiego tutto questo autoritarismo da parte di Tofu. Sarebbe stato così scandaloso se effettivamente Ranma avesse messo incinta Akane prima del matrimonio??? Forse per la cultura Nipponica sì, ma poichè dubito ke Ranma abbia fatto quelcosa, dato il rapporto ancora infantile e amorosamente immaturo che c'è tra i due, suppongo ke il paparino sia un "essere" forse di origine demoniaca o simile. Aggiorna presto. Grazie x questo regaluccio di Natale.
Kisu :*

27/12/09, ore 17:48

O_O Oh my God!!!! Akane è incita???? e di chi???? Ranma non l'ha nemmeno sfiorata!!! O_O e come è successo??? magari è collegato a quel simbolo che ha sulla mano! mmmm...ma cosa centra la madre di Akane???? we questa storia è un vero rompicapo!! XD e io adoro i rompicapi, bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (aggiorna preto ti prego!!!!).
Ti mando gli auguri di buon anno sperando di risentirti presto.
Baci

15/12/09, ore 14:15

Oh bene... Ok... Akane urla di dolore. E Ranma è preoccupato. Oh bene... COOOME? Akane urla di dolore? O.O E sua madre aveva gli stessi suoi segni sulla mano un mese prima di morire... i misteri sono tanti. (E io non ricordo molto dei capitoli precedenti, eppure mi metto a commentare questo... Mi sa che dovrò andarmeli a rileggere) L'introspezione di Akane in cui guarda la foto e si sente quasi sconfitta dal senso di nostalgia che sente per quei ricordi, quando la madre era ancora viva, è davvero molto bella e ben scritta. ANche il senso di dolore che prova era ben scritto, mi sembrava quasi di poterlo sentire io stessa, così come le urla. Sono curiosa di sapere il resto... ^^ Alla prossima!
Maryku.

13/12/09, ore 21:02

Mamma mia quanto tempo ^_^ apparte un termine mooolto dotto all'inizio del racconto che mi ha lasciato con una sensazione di profonda ignoranza addosso(morigeratezza); la storia è davvero appassionante e scritta bene. Molto misteriosa, enigmatica, forse un po' troppo elaborata; le scene che si allontanano troppo dai soliti personaggi sono un po' pesanti e difficili da seguire anche a causa degli aggiornamenti sporadici e della fitta nebbia che circonda situazioni e personaggi. Mi aspetto a breve qualche chiarimento. Mi è piaciuto il richiamo al passato della signora Tendo e alle tradizioni nipponiche. Il rapporto Ranma-Akane è IC con i loro soliti battibecchi e il consueto modo di proteggersi l'un l'altra <3
Aggiorna presto baci apple :*

12/12/09, ore 19:25

Eccomi qui carissima, avevo letto la storia qualche giorno fa, ma ahime tra lavoro, studio e Natale il tempo è davvero poco, ma venendo alla storia:
Dirti che ho il cuore a mille è poco, in questo capitolo i dubbi sono triplicati se non di più.
Primo: Chi sono quei due uomini e perchè dovrebbero morire per salvare "Qualcuno?qualcosa?il mondo?"
SEcondo: Perchè la madre di Akane ha gli stessi ideogrammi della figlia? c'è una qualche relazione con la donna del capitolo precedente?
Terzo: Perchè ad un tratto Akane ha cominciato a sentire dolore? forse per l'arrivo del servo dell'uomo misterioso??
Come vedi i dubbi sono molteplici così come anche le possibili combinazioni, figurati che non ho ancora capito chi è il cattivo, chi è il buono e cosa vogliono XD XD ma di una cosa sono certa, sei davvero molto brava, rendi la lettura scorrevole e appassionante, i personaggi sono IC e adoro troppo i "tuoi" Ranma e Akane, spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, a presto!!

09/12/09, ore 21:04

Ciao è la prima volta che recensisco una storia, spero di non sembrare troppo severa o banale, quindi chiedo scusa in anticipo. La storia promette bene (ho letto appena adesso il primo capitolo) è intrigante questa mancanza di dettagli riferiti ai personaggi appena accenati. Buono il ritmo della narrazione ed anche lo stile sembra interessante. Vista così la storia incuriosisce davvero...non vedo l'ora di leggere il resto, così poi ti dico. Brava!

08/12/09, ore 23:09

Ok...
ho decretato due cose...
Uno: scrivi da DIO ed hai una fantasia pazzesca
Due: MI SONO PERSA NEL TUO RACCONTO T_T
Allora...gli ideogrammi, la madre di Akane ed Akane stessa sono la chiave.
Questo Ryu deve proteggerla a costo della vita ma è la loro salvezza e distruzione contemporaneamente (Ryu sarà ovviamente nemico di Ranma, vero? XD si contenderanno Akane, suppongo U_U)
Poi che fine ha fatto il killer dei capitoli precedenti? sigh me in confusione totale! Non è che mi elargiresti qualche piccola delucidazione? *occhi dolci*
daidaidaidai
comunque sbrigati ad aggiornare che sono troppo curiosa *_*
(parla una che non aggiorna da tipo questa estate XD e non trova nemmeno il tempo per il forum... -.- ok mi cucio la bocca e me ne vo XD)
baciotti bella.
continua sempre cosi!!!