Iron Atom
di reign_00evil

20/10/19, ore 09:21

Eccomi qui!
Che dire, davvero un bel capitolo! Tonyyyy mi manchi tantissimo!!! Davvero, se penso che è morto in End Game mi viene subito la nostalgia!
Meno male che però è andato tutto bene grazie al suo bluff e non si è fatto male nessuno. Ma ha ragione a dire che Henry e Daniela dovrebbero stare fuori dai guai.
Ah caro Henry, la penso proprio come Jason ... la tua idea potrebbe essere molto pericolosa ... spero davvero che questo Pym sia affidabile.

Detto ciò davvero ottimo lavoro! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

19/10/19, ore 23:19

Iron man trolla il nemico sparando un colpo "illusorio" verso una panchina.
Ha fatto bene perchè un tipo del genere non è facile da battere.
Poi svela che è un vero Stalker monitorando il figlio xD
Il figlio poi ovviamente va da Hank, direi che era ora visto il contesto xD
Intanto Fury spia tutti xD
Detto ciò ci vediamo!

09/05/19, ore 19:07

Ed eccomi qua.
Finalmente il ragazzo ha fatto pace con sua madre, era ora.
Dario e Shasha diventano sempre più loschi, secondo me la combineranno grossa.
Ma intanto mandano un altro super criminale per stanare Atom, e questo criminale è Hydro- Man, un tipo assai forte e pericoloso.
Interrompe l'appuntamento del protagonista, ma ehy arriva Iron Man, chissà che accadrà ora?
Detto ciò ti saluto.

03/05/19, ore 23:50

Eccomi qua pronta a recensire!
Iniziamo con qualche errorino.

Infine i due si salutano (sarebbe "salutarono")

“Peggio temo! Qui dice che fu congedato con disonore per aver dato informazioni sbagliate al governo e aver perso metà dei propri compagni in una missione ad Uruguay (sarebbe "nell'Uruguay")

Mentre i due passeggiavano ancora, non molto distante, un uomo alto di statura robusta, di età trentotto, biondo con gli occhi di color opale. (sarebbe "Mentre i due passeggiavano ancora, non molto distante, comparve un uomo alto di statura robusta, di età trentotto, biondo con gli occhi di color opale.)

A parte queste segnalazioni il capitolo è come sempre fantastico!
Non ho mai sentito parlare di questo cattivo ... non ho mai letto i fumetti, sono cresciuta con i film eheh ... ma devo dire che sarà parecchio ostico da sconfiggere. E meno male che Iron Man è arrivato in tempo ... ora regolerà sicuramente i conti.
Per il resto sono contenta che Henry si sia riappacificato con la madre. Lui e Daniela poi sono davvero carinissimi!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

15/11/18, ore 14:33

Finalmente è arrivato anche spiderman! no sul serio il pupillo di Stark e il figlio dovevano incontrarsi prima o poi.
Nasce subito una grande amicizia e ci stà dico io.
Tony scopre che suo padre è uno st... ehm.. però è vero, sta cosa inoltre è successa anche ad oliver queen in arrow xD
Chi è il nuovo super essere?

14/11/18, ore 10:01

Ehilà! Eccomi qui!
Iniziamo con alcuni errorini.

alle due moto dei due malcapitati. (qui togli un "due")

Così il giovane lo inseguì, nelle strade del Queens dato che il ladro sorpasso le macchine a zig e zag invece il giovane era sopra di lui scossando la testa perché gli faceva pena da morire. (qui sarebbe "scuotendo")

Il giovane Smoak vide molto bene la persona con cui sta parlando (qui starebbe meglio "stava")

tutta la tensione cha ha avuto (qui sarebbe "che aveva avuto)

“Ciao, Amanda.”, parlò una voce che alla donna ricordò tanto bene e che non credeva di risentire. (qui invece "parlò una voce che la donna ricordava molto bene e che non ricredeva di risentire")

“E di cosa, Tony eh?” ( metti "su cosa")

Tony fu scioccato da quella verità. Suo padre davvero gli avrebbe detto di non dirgli nulla. (qui aggiungi un ?)

“E ti sei mai chiesto di rivelarli, ogni cosa?” ( qui metti "rivelarle … ogni cosa?")

Tutti i poveri presenti, videro il malcapitato cambiando il suo corpo ( qui metti "cambiare")

E dopo queste segnalazioni passiamo alla recensione! Allora, capitolo semplicemente fantastico! Il titolo ci sta alla perfezione! Evviva è comparso Spider-Man, uno dei supereroi che adoro! Quello di Homecoming è a parer mio il miglior Spider-Man mai fatto oltre a quello dei primi tre film ... anche se avrei scelto un attore più carino. Comunque il loro incontro mi è piaciuto moltissimo e anche quello tra Amanda e Tony che finalmente si sono parlati.
Ahiaiai Agger ha fatto nuovamente la sua mossa e temo che questo nuovo cattivo non sarà affatto facile da battere.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

21/09/18, ore 12:38

La mamma si è infuriata per bene! Però non può controllare il figlio.
Bè sai, magari hanno finto la sua morte, oppure è morto davvero, ma siamo nella marvel quindi òa resurrezione ci stà xD, anche se è più probabile la prima opzione.
Ovviamente per schiarirti le idee vai a fracasare la testa ai criminali, mi sembra giusto xD

17/09/18, ore 18:38

Eccomi qua!
Iniziamo con alcune segnalazioni

Fu sorpreso di vederla sveglia, seduta sulla sedia che lo scrutò in un modo che lui non aveva mai visto. (Ecco la frase corretta: "Fu sorpreso di vederla sveglia, seduta sulla sedia che lo scrutava in un modo che lui non aveva mai visto.")

“Beh, io ero venuta alla sera per vederti, per farti una sorpresa ma a quanto pare … l’ho avuto io la sorpresa.”(Qui sarebbe "avuta")
E così i due gemelli si bisticciarono e Henry invece era lì ad assistere un’altra scena ridicola come al solito. Nonostante fosse lì con loro a guardare un film, il giovane non si tolse l’immagine di sua madre che gli ordinò di non frequentare Tony, quel ricordo lo fece innervosire, tanto che non riuscì a divertirsi. (Frase corretta: "E così i due gemelli iniziarono a bisticciare e Henry invece era lì ad assistere un’altra scena ridicola come al solito. Nonostante fosse lì con loro a guardare un film, il giovane non si tolse l’immagine di sua madre che gli ordinava di non frequentare Tony e quel ricordo lo fece innervosire, tanto che non riuscì a divertirsi.")

E dopo queste segnalazioni passiamo alla recensione vera e propria. Allora, capitolo fantastico non c'è che dire!
E così la mamma di Henry ha scoperto che il figlio frequenta il padre eh? Il caro Tony deve averla fatta davvero soffrire per proibirgli addirittura di vederlo.
E poi ecco che arriva il mistero: Maddicks ancora vivo quando invece dovrebbe essere morto ... interessante.
Comunque davvero ottimo lavoro, continua così! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

05/08/18, ore 16:06

Eccomi qua!
Secondo me la mamma ha scoperto che il figlio frequenta Tony, ma può anche essere che ha visto che lui è un eroe?
Visione pensa a Wanda e il protagonista gli consiglia di parlare con lei, infatti a infinity war si vedono, quindi magari qui sarà merito del ragazzo?
Gli Avengers vengono attaccati e iron man e Visione si danno da fare ma inutilmente.
Perché Sasha è contenta? XD

03/08/18, ore 08:49

Eccomi qui!
Cavolo, capitolo molto movimentato e ricco di azione! E mentre rutti si godono tranquillamente la cena ecco che arriva un intruso e Rhodey lo prende a mazzate ... anche se purtroppo anche lui ha subito un bel colpo. Poi colpo di scena e arriva pure Killer Shrike facendo peggiorare le cose e nemmeno Iron-Man e Visione riescono a fermarli perché sul più bello i due fuggono.
Povero Henry, capisco benissimo come si sente all'idea di non poter fare proprio nulla ... ma ora dovrà affrontare una bella strigliata da parte di mammina.
In conclusione ... la Hammer sta iniziando a farmi arrabbiare sul serio stavolta, possibile che sia così dannatamente ostinata?!? Se Henry non vuole unire la sua azienda con la sua che se ne faccia una santa ragione e la smetta di creare problemi ... sul serio, tra poco qualcuno rischierà sul serio di rimetterci le penne.
Detto ciò una piccola segnalazione: "Intanto nello alla Smoak Technologies …" (Qui sarebbe meglio "alla")
In conclusione ... davvero ottimo lavoro, stai migliorando a vista d'occhio e la storia è davvero fantastica, soprattutto Henry, da sposare! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

26/06/18, ore 15:30

ehila!
Ed eccomi qua in ritardo! xD ho avuto da fare xD
Molto interessante come capitolo!
Hanry invita Daniela a cena dai suoi, se così si possono definire xD.
Passano una seratina bella e tranquilla immersi nelle risate, ma non sò se dureranno molto.
Inoltre Crossfire spia tutti da lontano e non sembra avere intenzioni amichevoli, perchè non ne ha xD

25/06/18, ore 12:49

Ehilà, eccomi qui!

Il cellulare della donna squillò e quindi l’ho prese per rispose. (Il cellulare sulla scrivania della donna squillò e quindi lo prese per rispondere)

Ho corretto la frase tra parentesi.
A parte questo piccolo errorino il capitolo scorre una meraviglia! La parte della cena è stata la mia preferita, davvero ottimo lavoro!
Ohoh quel tipo sospetto non porta a nulla di buono. Maledetta quella Hammer, solo perché Henry non ha accettato di unire le due compagnie.
Comunque detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘

P.S: Ho pubblicato di recente e ti avviso già che il 7 luglio parto per il mare e torno il 21.

09/05/18, ore 12:41

Devo essere onesta, non ho finito tutto il capitolo. Ci sono davvero troppi errori grammaticali per i miei gusti, Pepper la vedo un po’ OOC ed inoltre non si può fare il test di paternità senza avere un campione di dna del padre, cosa che il ragazzo non aveva. C’è arrivato col computer e vuole fargli capire che è suo padre solo perché hanno lo stesso gruppo sanguigno. Se la si pensasse così, allora tutti noi avremo migliaia di padri, non trovi?

Mi spiace ma non posso dare una valutazione positiva. Ed è un peccato, è un’idea buona anche se già vista.

08/05/18, ore 08:12

Finalmente Henry ha battuto un altro nemico ed ha anche salvato la sbirra XD.
Hammer come sempre crea danni, hai fatto bene a darle il volto di Missy XD.
Ora aspetto il prossimo capitolo!
PS: lo hai visto infinity war?!!

07/05/18, ore 23:41

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo ricco di avvenimenti!
Henry alla fine è riuscito a sconfiggere Killer Shrike rimontando alla grande e con un aiuto inaspettato da parte della detective.
Prima o poi dovrà dirglielo a sua madre dell'incontro con suo padre Tony ... Lucas ha ragione, se aspetta troppo la situazione gli sfuggirà di mano.
Ahia la Hammer non promette niente di buono ... così come la fuga di Cannon.
Spero che tutto si risolva per il meglio.
I miei più sinceri complimenti e al prossimo capitolo!