Iron Atom
di reign_00evil

30/03/18, ore 22:21

Eccomi qui!
Allora occhio ai tempi che usi, perché metti sempre sia passato che presente e passato sarebbe meglio ... nella mail che ti ho mandato ci sono le frasi giuste ...
Comunque le acque iniziano a muoversi e pare che Fury abbia preso benino la cosa ... anche se non me lo sarei aspettato, o almeno non subito ...
Gli amici di Henry sono davvero molto simpatici e la scelta degli attori è perfetta!
Alla fine Lucas ha deciso comunque di dargli una mano nonostante tutto.
A quanto pare il nostro cattivone è pronto ad entrare in azione ... spero con tutto il cuore che Henry se la cavi anche stavolta.
In conclusione continua così!
Saluti EF 😘 e buona Pasqua!

P.S: La prossima volta ti invierò il capitolo che mi invierai così non farai confusione ... ma stai migliorando parecchio eheh.

30/03/18, ore 21:28

Ok Fury è quello che è ma si è accorto che lo shield non esiste più? XD
Comunque ha citato un cattivo di spiderman.
Usano ancora l password dll' ombrello? Cavolo pure nel 900 la usavano e variate XD.
Come mai hanry va da degli amici per farsi aiutare quando potrebbe ripararseli da solo? è un genio dopotutto XD.
Comunque questi due gemelli sono simpatici ma anche diversi caratterialmente.
Bel cap, ciao!

15/03/18, ore 19:25

Allora il cattivo ovviamnte lo conosco XD e ci sta come seocondo nemico di Henry.
Lui e suo padre hanno instaurato un buon rapporto, anche se il foglietto che tony da a happy, mi impensierisce XD.
Poi arriva la futura ragazza del protagonista e il suo lato giornalasitico viene a galla... io poi ho pure pensato che lei è una cattiva, tipo una spia di hammer o cose simili XD, sto male.
Pepper che lo aiuta è figo, anche perchè non lo ha mai fatto per tony... anche perchè non era un ragazzo.
E alla fine eccolo Nick Fury, LA spia, che secondo me romperò non poco al nostro eroe.

15/03/18, ore 14:07

Eccomi qua!
Come avevo già accennato nella mail avrei fatto qui il giudizio completo, quindi iniziamo!
Che dire un capitolo davvero mooolto avvincente non c'è che dire ... certo, speravo che la chiaccherata tra padre e figlio continuasse un po' di più ma comunque va bene così, l'entrata di Daniela ci sta alla perfezione.
Passando al secondo paragrafo a giudicare dalla reazione di Amanda nel vedere Tony da giovane presumo che la loro relazione non sia andata tutto rosa e fiori. Per il resto sua madre mi piace come l'hai fatta, e il fatto che accenna a Daniela fa vedere la sua complicità eheh.
Passando poi allo scontro con questo nuovo cattivo ... devo dire che il povero Henry le ha prese di brutto, ma d'altronde è più che normale.
E come un fulmine a ciel sereno ecco che compare lui, il grandissimo Nick Fury, grande capo dello S.H.I.E.L.D a salvare il povero malcapitato e il fatto che sappia già chi sia è azzeccatissimo, d'altronde lui sa tutto di tutti eheh. Detto ciò a parte alcune leggere sviste ti faccio i miei più sinceri complimenti e al prossimo capitolo!

23/02/18, ore 13:22

Mio dio che capitolo! Voglio leggere il continuo tipo ora!

10/02/18, ore 11:46

Eccomi qua!
Iniziamo con qualche piccola svista.
All'inizio hai ripetuto due volte *qualcuno*.

Era un uomo dalla statura più o meno simile a quella del suo capo dall’età di 39 anni, con i capelli corti biondo – nocciola, gli occhi marroni, mentre domandava al suo superiore, lui controllava dei certi appuntamenti nel suo tablet.
(La descrizione di Sagar sarebbe meglio così)

“Non mi basta essere colui che ha creato la Smoak Technologies per aiutare le persone rimanendo su una scrivania o stringere le mani, no, vorrei aiutare la gente direttamente con le mie stesse mani, ma soprattutto … vorrei tanto, tantissimo che un giorno mio padre vedesse quello che faccio e dicesse ‘sono fiero di te.’.”, esordì Henry stringendo la mano sinistra sul suo petto.
(Qui andrebbe meglio *vorrei aiutare la gente*)

Per il resto il capitolo scorre che è una meraviglia ... scommetto che per l'armatura di Henry ti sei ispirato a quella di Rey Palmer in Legend of Tomorrow vero? Anche lui puo far rimpicciolire le cose e volare.
Quando Henry è stato scoperto mi ha ricordato Spiderman Homecoming quando alla fine sua zia lo ha scoperto ... alla fine Pepper e Will l'hanno presa bene nel sentire il discorso di Henry, anche se inizialmente erano contrari, ma in fondo avevano perfettamente ragione ad essere preoccupati.
Poi che bello, Tony si è fatto finalmente avanti proponendo a Henry una passeggiata assieme a lui e Pepper ... anche se avrei preferito solo padre e figlio ma va bene così.
Ed ecco che alla fine la Hammer torna a rompere con il suo complice ingaggiando un nuovo cattivo a parer mio più forte di Whirlwind ... spero con tutto il cuore 💖 che anche stavolta Henry riesca a cavarsela ... magari anche con l'aiuto di papino eheh, sarebbero forti loro due assieme!
Bene, detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

09/02/18, ore 22:37

Alla fine Hanry è stato beccato! XD Però alla fine hanno accettato, più che per rasseganzione che per altro.
Tony vuole conoscere meglio il figlio e chissà come la prenderà quando scoprirà che lui è un eroe, psero bene sennò lo trucido viato che fa da mentore a Peter che è un moccioso XD, a proposito lui apparirà?
Chissà chi è questo nuovo cattivo? Sono molto curioso, ciao!

04/02/18, ore 13:15

Molto bella come lotta! Però Hanry si vede che è un novellino e non perchè le ha prese....si anche per quello, ma perchè avrebbe potuto rimpicciolirlo e schiacciarlo come una mosca XD.
Comunque sia alla fine ha capito il suo punto debole e lo ha sconfitto, non male per essere il suo primo super nemico.
Non mi offendete lo SHIELD grazie, perchè si dentro di lui c'era L'hydra, ma essendo un fan di agent of shield..... XD, anche se tifo solo per Colson e soci sennò gli altri dello SHIELD potrebbero anche andare a ...... XD.
Alla fine Tony l'ha scampata, visto che tutti hanno visto che non era lui, anche se Iron man ha più volte pilotato delle aramature vuote quando lui era fuori, quindi XD.
Missy l'ha presa male, cioè Hammer..... per me lei è Missy e se sei una fan di Doctor who sai che intendo.

04/02/18, ore 11:38

Henry urlò anche lui.
“Ehi, non sono un ‘qualunque tizio’ va bene?! Io sono …”, disse Henry offeso per poi fermarsi improvvisamente. (Leggera svista, togli "Henry urlò anche lui" e al posto di "disse" metti "esclamò Henry, visibilmente offeso", suona meglio)

Detto questo noto con piacere che hai seguito tutti i miei suggerimenti facendo un ottimo lavoro!
Il sarcasmo di Henry è cotto al punto giusto, e i suoi dialoghi sono molto azzeccati, ben fatto davvero! ( Mi ricordano Spider-Man Homecoming, se l'hai visto)
Lo scontro contro Whirlwind è stato strepitoso! Hai descritto il minimo indispensabile per renderlo semplicemente originale e scorrevole al punto giusto!
Passando poi al resto il tutto scorre che è una meraviglia, e alla fine scommetto che Henry verrà riconosciuto come supereroe e non un criminale e grazie al suo intervento tutto si è risolto per il meglio. Spero che padre e figlio abbiano modo di parlare faccia a faccia prima o poi.
Ahah ben le sta alla Hammer, così impara a mandare cattivi contro Henry solo perché non ha accettato di unire le due società. Mi sono davvero goduta!
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti e al prossimo capitolo!

24/01/18, ore 22:26

Bè Henry se ne va in giro con un aramtura uguale a quella del padre è ovvio che vanno subito da lui XD e ora Pepper è ei guai, ma sono sicuro che il ragazzo la salverà, si insomma la aiuterà e anche Happy.
Gli accordi che seccatura, Tony ha fatto male a firmarli punto, team cap forever XD, sia nei fumetti che nel film XD.
Bè il tipo torando sarà il rpimo super cattivo che affronterà, percui prima di vincere, quantomeno ne deve busacare.
Detto ciò ti saluto!

24/01/18, ore 14:57

Eccomi qua! Prima di iniziare ti segnalo alcune sviste

1. “Non ci credo, tu avevi davvero scattato delle foto a durante a una piccola guerra fra bande?”, domandò curioso Henry a Daniela. (La frase corretta sarebbe senza le due "a" tra la parola "durante", ovvero così: "Non ci credo, tu avevi davvero scattato delle foto durante una piccola guerra fra bande?", domandò curioso Henry a Daniela")

2. “Certo, anch’io devo andare. Sai lavoro …”, esclamò la ragazza notandogli la macchina fotografica. (Qui, metti una virgola al posto del punto: "Certo, anch'io devo andare, sai, lavoro ...", esclamò la ragazza")

3. “Devono venire con noi in centrale riguardo all’armatura del signor Stark che era apparso ieri sera.”
Riguardo a un’armatura? La sua.
“Ma … non vedete che sono abbastanza sotto shock?!”, esclamò. (Qui togli "Riguardo a un'armatura? La sua." che stona un po')

4. “Fermi dove siete!”, urlò una voce misteriosa.
“Ma che diavolo …”, Whirlwind vide la voce che li minacciò.
“E tu chi diavolo saresti?”, domandò.
“Colui che ti metterà dietro alle sbarre.” (Ho apportato una piccola modifica che rende il tutto più sciolto)

Bene, andando con la recensione ... complimenti davvero! A quanto pare i problemi non tardano ad arrivare per il nostro Henry eh? Beh d'altronde per tutti i supereroi novellini è così all'inizio eheh. Questo Whirlwind è parecchio fastidioso, sempre a causare problemi ogni tre per due ... ma sono sicura che il nostro Henry riuscirà a sistemare le cose e a farsi riconoscere come un nuovo supereroe a tutti gli effetti. Il tutto scorre che è una meraviglia e sono contenta che il mio aiuto stia dando i suoi frutti. Detto ciò ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

05/01/18, ore 14:54

Come sempre un supereroe novizio deve avere i problemi con la legge XD e in questo caso da problemi anche a Stark visto che pensano che sia lui.
Se non ci fosse Rhodey XD, qundi Amanda è stata la prima cotta di Stark? Interessante.
A quanto pare Harry si è innamorato, c'è poco da fare.

05/01/18, ore 12:50

Eccomi qui come preannunciato!
Allora che dire, davvero un ottimo lavoro, il capitolo scorre che è una meraviglia! Sono contenta che i miei consigli ti siano stati utili!
A quanto pare il nostro Henry è entrato in azione per la prima volta eh? Una comparsa ben azzeccata, anche se poi la polizia pensa che sia un fuorilegge ma in fondo è del tutto normale per i supereroi alle prime armi.
Evvai è comparso il saggio amico di Tony, e gli ha dato come sempre ottimi consigli su come rapportarsi con il figlio anche se è ancora sconcertato per la scoperta ... beh se fossi nei suoi panni anch'io reagirei allo stesso modo.
La comparsa di Daniela è stata proprio al punto giusto, penso che tra di loro nascerà sicuramente qualcosa e poi quale supereroe non ha una ragazza? Nel caso di Tony più di una XD.
E come ciliegina sulla torta 🍰 ecco che la polizia vuole sapere di più sul misterioso individuo in armatura che assomiglia ad Iron Man ... davvero un'ottima idea eheh.
Per concludere ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e vedrai quanti miglioramenti farai! Piccolo consiglio, niente fretta tra Henry e Daniela mi raccomando, comunque stai andando bene ma fai lo stesso attenzione. Detto ciò al prossimo capitolo!

21/12/17, ore 14:45

Ciao.... ehm.. il mio nome è Sayman XD, perchè tutti lo sbagliano?
Vabbè comunque bel capitolo.
Abbiamo visto un cattivo ben noto per i fan marvel e di Iron man, cioè Whirlwind, mi piace molto come cattivo e strano che non era immischiato con Hammer.
Harry vuole diventare Iron atom o Arrow? Perchè dalla citazione finale ho qualche dubbio XD.
Comunque dal suo nome si era capito che si poteva rimpicciolire, però è un bel potere e ci sta, anche se hank pym adesso lo denuncia per plagio XD e forse anche palmer, maprima dve arrivare nella marvel.
Hai detto mutanti? Qundi ci sono anche gli x-man? anche perchè Dave, è un mutante, potenziato con la tecnologia.
Secondo me la giornalista, non è soltanto un comparsa, ma potrebbe essere un futuro interesse amoroso di Hanry.
Detto ciò ti saluto!

21/12/17, ore 14:32

Allora, ecco la recensione completa, complimenti, hai seguito tutti i miei consigli, sono fiera di te eheh. Il capitolo scorre che è una vera meraviglia ... ebbene, sorgono le prime complicazioni, questo nuovo cattivo è stato ingaggiato dalla Hammer e il suo amico Huggs eh? Non promette niente di buono.
Wow, devo dire che Henry si è preso una bella cotta per quella ragazza, e quale supereroe non ce l'ha? Spero solo che alla fine che padre e figlio riescano a parlarsi, mi dispiacerebbe molto se non riuscissero a instaurare un rapporto.
Scommetto che Henry con quell'armatura voglia solo farsi notare dal padre, si vede che ci tiene anche lui ad avere la sua approvazione, e devo ammettere che per quanto la cosa dell'armatura sia simile a quella di Tony è una vera figata!

Finalmente, tutta la sua fatica aveva dato i suoi frutti. Ora era pronto di essere ciò che lui voleva diventare. Diventare qualcuno … diventare qualcos’altro.

Ho apprezzato moltissimo l'ultima frase, ti sei ispirato al grande Arrow vero? Immagino di si eheh, una serie super mitica.
Detto questo ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale e i complimenti. Al prossimo capitolo!