Proverbi Giapponesi –
di tsukuyomi_

16/01/18, ore 11:32

Dolcissimo momento tra questi due burberi. C'è da dire che Temari ci prova, più o meno, ad essere dolce, anche se non troppo eh! Non sia mai, che Temari abbassi troppo la guardia!
Di contro, Shikamaru è adorabile, così imbarazzato dal condividere un momento di intimità con sua moglie in pubblico, facendo il finto orgoglioso.
Due scemotti adorabili. <3
Alla prossima.

07/01/18, ore 14:49

Forse ha poco senso in generale, ma in sé per sé è davvero carina, e mi ha strappato più di un sorriso!
Temari ignara di ciò a cui sta andando incontro è davvero tenerissima e divertante! Ma come fa a non sapere che il simbolo dei Nara è un cervo, suvvia. u.u
E Kankuro meraviglioso che si ammazza dalle risate, ahaha.
Troppo bellina, davvero!

02/01/18, ore 20:50

(Prima che mi dimentichi, che ho la memoria di un pesce rosso, ti segnalo questo errore: "con il ovvio consenso...")
Detto ciò, io suppongo che la personale seccatura di Shikadai sia Himawari Uzumaki, lol. Questo perché il "lui" di Shikadai l'ho associato subito a Naruto, suo amico, ma anche l'Hokage per cui lavora... o magari ho preso un granchio.
Ma mi piace immaginarmi Himawari, come una sorta di mini-Kushina, quindi chissà. XD
Povero Shikamaru però, speriamo si riprenda in fretta!
Un bacio, al prossimo capitolo!

02/01/18, ore 20:38

Carinissima questa riflessione di Temari su suo figlio e suo marito. In Boruto vediamo quando Shikadai sia simile a suo padre, anche se io stessa vorrei vedere qualcosa anche di Temari, non solo gli occhi verdi come eredità. Un carattere un po' meno Nara e più da Sabaku No, non so se mi sono spiegata. XD
Quindi super carina questa os, davvero. Corro a leggere il prossimo capitolo!

01/01/18, ore 14:52

Buon anno!
Aaaaah, Ino è sempre sul pezzo. Lei sa sempre cosa suggerire ai poveri Shikamaru e Choji nelle questioni d'amore (nella mia testa è lei che in qualche modo ha convinto Choji ad uscire con Karui, ma questa è un'altra storia).
E poi, andiamo, questa ragazza è il mio idolo! Ha sempre la risposta pronta ed è di un'intelligenza mostruosa, visto il suo sesto senso... altro che Shikamaru, lui sì che ha 200 di QI per sport! XD
Comunque, visto anche l'imbarazzo di Asuma, mi chiedo anche io come abbia fatto a conquistare Kurenai-sensei... Ino, pensaci tu a salvare la situazione per quei poveri tre!
Troppo bellino questo capitolo. Hai ragione, qui era proprio Ino che doveva prendere le redini e tu l'hai resa in maniera impeccabile...
Al prossimo capitolo e ancora buon anno!
Mezzosangue230

31/12/17, ore 12:39

Non necessariamente un personaggio all'apparenza freddo e pungente come Temari è OOC se parla di amore. È probabilmente il sentimento umano più naturale - insieme all'odio - quindi per me è pittosto IC. Anzi, il suo essere contraddittoria - "non è da me, ma mi sono innamorata" - è molto credibile e dolce per una come lei, che sicuramente si sarebbe aspettata di innamorarsi di chiunque, tranne che di Shikamaru.
Aspetto con grande piacere la prossima flash, intanto ti auguro buon anno!
Un bacio.

31/12/17, ore 12:35

Se c'è una cosa che amo degli ShikaTema, è Shikamaru innamorato, che si toglie quella maschera di pigrizia ed apatia e si può scorgere qualcosa di diverso dal solito. Adoro questo suo modo particolare di essere totalmente perso per Temari, un vulcano che sconvolge le sue emozioni. Ed è troppo bello vederlo osservare le nuvole e pensare alla sua inquietante ma bellissima Seccatura. <3

31/12/17, ore 12:25

Ciao! Finalmente riesco a recensire questa raccolta, assolutamente adorabile.
Mi piace molto l'idea di basarti sui proverbi giapponesi per una coppia che è davvero bellissima come Shikamaru e Temari, oltretutto dal punto di vista di entrambi!
Simpaticissima questa drabble con un Kankuro in versione dottor Stranamore, colui che tutto sa. XD
Corro a recensire il prossimo capitolo!