Le gru della Manciuria
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/02/18, ore 20:47

Complimenti è un capitolo veramente molto bello😍😘 spero cheaggiornerai presto sono curiosa di capire bene che succederà😍😍😍

05/02/18, ore 19:54

Capitolo piuttosto carino e interessante. Mi è piaciuto molto come hai descritto certi ambienti esotici e non vedo l'ora di scoprire quali ostacoli dovranno affrontare le nostre outer preferite.Buon lavoro e a presto.

03/02/18, ore 22:43

Finalmente è uscita! E ovviamente l'ho letta in ritardo ^^"
Devo ammettere che mi ha incuriosito fin da subito e che non vedo l'ora di leggere il proseguimento.
L'ambientazione è di certo atipica, ho letto centinaia di FF ma non credo che ce ne sia mai stata una ambientata in quel periodo storico, in Ungheria. Oltretutto si parla di cose che non conosco molto bene per cui l'idea di imparare e capire nuovi fatti storici (sì, sono fissata con la storia), mi intriga parecchio.
Non resta che attendere e vedere cosa succederà da ora in avanti :D

26/01/18, ore 19:43

Ciao,
Allora che dire...mi piace molto la caratterizzazione che sei riuscita a dare già a partire da questo primo capitolo sia al personaggio di Michiru, sia a quello di Haruka.
Sei riuscita a far emergere molto le loro personalità, molto differenti.
Da buon futuro architetto quando ho letto della macchia sul lucido le mani hanno incominciato a prudere, avrei brontolato per mezz'ora..è più forte di me! Quando ho letto il nome della sorella ho pensato a Giovanna già di mio e leggendo le note a fine capitolo a quanto pare ho azzeccato il pensiero.
Nelle altre storie il rapporto tra lei e Haruka mi è sempre piaciuto quindi mi fa piacere ritrovarla anche qui.
Mi ha incuriosita molto l'inizio e spero di riuscire a seguirla a ogni capitolo avendola beccata dall'inizio. Sono curiosa di vedere quello che ti inventi in questo contesto storico che è tutt'altro che semplice.

25/01/18, ore 00:07

Ciao eccomi, ho atteso con ansia il primo capitolo e come sempre sono rimasta colpita da come riesci a raccontare con estrema naturalezza i fatti storici e da questo primo capitolo la storia non può che promettere bene...mi è piaciuta la prima caratterizzazione dei personaggi, un’ Haruka molto sicura di se ma soprattutto una Michiru “ribelle” e infine non meno importante Johanna che secondo me è come se fosse un faro per Haruka ...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 😉
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 12:11 am)

23/01/18, ore 14:05

Come sono contenta che sia iniziata la nuova storia 😄. Come inizio deve dire che mi hai incuriosita molto - come al solito nel finale del capitolo crei supance 😂 - e già ho iniziato ad intuire un pò i personaggi e il loro carattere 😀. Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e quando ho letto il "cambio nome" di Giovanna, ho sorriso, dopo aver letto nelle note:

CIT. "Johanna, forse più musicale, ma sempre la solita bestia sarà", mi sono piegata in due dal ridere 😂. Giovanna può avere il nome "raffinato e musicale", ma sempre Paperino rimane 😂.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto incuriosita e so che non mi deluderai 🤗.

23/01/18, ore 13:01

Mhh, non sono esattamente un fan di questo tipo di au, ma l'inizio sembra scritto molto bene e sono curioso di vedere che farai. Spero di vedere presto anche le altre Sailor, buon lavoro e buon anno.

23/01/18, ore 07:46

Ho appena finito il leggere il capitolo e, me ne sto già innamorando, spero che la fanfiction dia bella come le altre che hai scritto, ma conoscendoti sono sicura che sarà anche meglio.

22/01/18, ore 21:44

Ciaoooooo mi ha incuriosito molto questa storia deve essere sincera, sono molto curiosa di vedere come continua, sono entusiasta che tu abbia già iniziato a pubblicare una nuova storia😍😍😍😍 ho letto la shot che hai pubblicato e anche quella mi è piaciuta molto😍😍 sento che mi appassionerò anche a questa storia come a tutte le altre che hai già scritto😍 imbocca al lupi per questa nuova storia non vedo l'ora di scoprire come sarà😍😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]