Le gru della Manciuria
di Urban BlackWolf

04/05/18, ore 00:14

Ciao eccomi 😁 bhe non c’è che dire un colpo di scena dietro l’altro, no sinceramente ad Hairàm non avevo proprio pensato, doppio gioco perfetto 👏🏻👏🏻 ...sai mentre leggevo la parte dove Haruka veniva fermata e arrestata non potevo fare a meno di pensare a Giovanna, al colpo che le sarà venuto e al rosario di bestemmie sgranato una volta più o meno riacquistata la calma...e poi l’incontro inaspettato, altro che non voglio nessuno in cella hahahah, secondo me si ritroverà molto spesso a guardare la branda sopra la sua testa e pensare a cosa fare a cosa dire...è stato un capitolo lungo, ricco di avvenimenti ma come sempre bello e non smetterò mai di farti i compliminti per il lavoro di ricerca che hai fatto per mettere in piedi questa storia...alla prossima 😉

01/05/18, ore 02:56

Ciao, sono stata assente su questo sito per qualche tempo, quindi stanotte mi sono ritrovata un po’ di capitoli da leggere. Comunque, wow che roba! Scusa l’espressione ma sono veramente senza parole per descrivere questa storia! Potrei dire che è bella, avvincente, piena di colpi di scena e mistero; ma sarebbe tutto scontatissimo! Brava veramente! Per quanto riguarda Haruka, sono proprio curiosa di capire come reagirà quando scoprira il vero cognome di Michiru e di come si svolgerà la vicenda in carcere tra le nostre ribelli preferite. Ancora complimenti da cmls23 ;)
P.S. as essere sincera, quando hai elencato la lista dei sospettati ho pensato di getto ad Hairàm, non so, credo sesto senso. Alla prossima e spero di leggere presto un tuo prossimo update :)

27/04/18, ore 22:40

Capitolo veramente figo, Haruka è una vera badass,lo scontro era descritto bene e non vedo l'ora di scoprire se e come salveranno quel tale Feren Anito. Buon lavoro e a presto.

15/04/18, ore 00:40

Rieccomi 😄 bhe innanzitutto grazie a te, sono contenta che ti sia piaciuto come ho immaginato il tatuaggio e il significato della lama bicolore, per me è collegato alla personalità bivalente di Haruka ed  è stato un piacere dare un piccolissimo contributo a questa storia che sta riuscendo benissimo. Il titolo di questo capitolo è una figata, e anche il capito stesso è molto bello, mi è piaciuta molto la parte ancestrale, il mito e la tradizione che sopravvive e si tramanda fino a trovare un nuovo ospite (a me piacciono molto miti e leggende 😊) certo che hai fatto una ricerca pazzesca per collegare tutto quanto, complimenti....ora però sono curiosa di scoprire chi è la talpa, non sará il filone principale ma ha suscitato il detective che è in me hahahha...aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero di leggere per tempo...a presto 😉

14/04/18, ore 15:01

Eccomi, sempre con un po’ di ritardo ma arrivo, purtroppo è un periodo così...come sempre un ottimo lavoro a mio parere, anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se triste per via della scomparsa di Jànos. Haruka lo sempre detto è un personaggio molto complesso per la sua bivalenza, racchiude forza, indipendenza, tenacia che vanno poi contrapposti al suo lato fragile e sensibile che tendenzialmente si fa sopraffare dagli eventi fino a quando arriva qualcuno a darle uno schiaffo virtuale, Johanna in questo caso, e allora ritorna predominante il suo lato “maschile”...Johanna ha sostituito Jànos, è diventata il nuovo pilastro della famiglia anche se credo che le scelte di Haruka potrebbero minare la sua stabilità a lungo andare...ora non mi resta che proseguire al capito 9 😁 a presto 😉

13/04/18, ore 18:30

Ottimo capitolo, interessante introspezione sulla cultura di questo popolo. In quanto essere umano, ovviamente, detesto la guerra e l'assassinio, ma in quanto artista marziale(per quanto dilettante) apprezzo i vari stili di combattimento, in fondo la lotta è nel sangue di tutti noi in un modo o nell'altro. Consiglierei di leggere 'Kenichi, il discepolo più forte della storia', che analizza parecchio questo concetto. E' un dovere in un certo senso preservare i propri stili di combattimento alle generazioni future e continuare a evolversi, ma non bisogna mai prendere la vita di un altro essere umano se non per difendere chi si ama. Buon lavoro e a presto, comunque, tra l'altro domenica era il mio compleanno e considero questo il tuo regalo.

03/04/18, ore 22:54

Ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di scoprire come la rivalità tra le due organizzazioni influenzerà la storia. Spero tu abbia passato buona pasqua,buon lavoro e a presto.

01/04/18, ore 10:28

Ciao eccomi ☺️...mi dispiace molto per il povero Jànos, mi spiace anche per il fatto che se ne sia andato pensando che il suo amico d’infanzia l’abbia raggirato, mah speriamo che nei capitolo a venire il malinteso possa essere risolto da altre due persone ☺️ anche perché d’accordo che Haruka ha un debole per Michiru ma sicuramente non sarà felice di scoprire che proprio lei è la figlia di Mr. Kaioh...ora Haruka e Johanna dovranno sostenersi come non mai....come sempre complimenti per questo bel capitolo e colgo l’occasione di augurarti una buona Pasqua. 😘

29/03/18, ore 23:02

Cit. "Riconobbe Michiru stupendosi di come potesse portare i pantaloncini e la canottiera che le aveva visto in gara in una notte fredda come quella. I capelli mossi lasciati liberi sulle spalle. Una catenina d’argento con un piccolo pendaglio a forma di tridente a cingerle il collo sottile".

Ok...è difficile leggere tutto ciò durante la Settimana Santa, mi spingi a fare pensieri peccaminosi, ahahahah 😂.

Questo capitolo è molto "triste" - a parte l'immagine di Michiru citata sopra - e non mi aspettavo assolutamente che il padre di Haruka potesse morire 😢.

Di capitolo in capitolo, la storia si fa sempre più coinvolgente e tu, come sempre e grande maestria, riesci a trasmettere le più svariate emozioni e ti ringrazio per i momenti belli e rilassanti che riesci a donarmi attraverso la lettura 😀.

Cosa accadrà adesso ? 🤔. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁.

27/03/18, ore 18:46

Il numero di personaggi mi stordisce un pò, ma a parte questo è un buon capitolo, molto dolce e si cominciano a vedere le trame che daranno grane alle nostre amate Sailor. Buon lavoro e a presto.

27/03/18, ore 14:14

Va bene, devo ammettere che non mi aspettavo un finale del capitolo così ma ok, mi piace come sta prendendo piega la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chissà chi sarà la talpa e quando si incontreranno di nuovo Haruka e Michiru, spero molto presto.😊😉

24/03/18, ore 14:51

Ciao, purtroppo sono in terribile ritardo, la scorsa settimana purtroppo non mi è stato possibile leggere questo capitolo 😔 ma ora eccomi qua 😁...bhe come sempre ogni capitolo che scrivi stuzzica la mia fantasia e il mio pormi domande sui personaggi o come potrebbe evolversi la situazione hehehe, bhe per Jànos sicuramente sono iniziati i guai, non mi aspettavo l’esplosione di Johanna, l’avrei immaginata più nel contenere Haruka che in genere parte in tromba, purtroppo a volte è impossibile resistere alla provocazione...io credo di avere un’idea sull’identità del vecchio compagno di pesca di Jànos, credo che quest’ultimo l’abbia cercato (non trovandolo purtroppo) giusto pochi capitoli fa, però potrei sempre sbagliarmi...come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e spero di non avere più contrattempi che impediscano di farlo.
A presto 😉

17/03/18, ore 00:12

Perchè il Signor Padre "Apa" è stato arrestato ? 😣. Oddio le cose iniziano a preoccuparsi.

Forse ho capito chi potrebbe essere l'ex compagno di pesca del padre 🤔 ma forse ci "spiazzerai" svelando in seguito che quell'uomo non sia lo stesso che ho in mente io 😂.

Chi è la donna amata in passato dall'amico di "Apa" ?!? 🤔 quanti misteri 😀 ...tanti misteri ma l'unica cosa certa e concreta è che Mamo_chan resta sempre STOCCAFISSO 😀 non c'è niente da fare, è il suo destino 😂.

Questo capitolo è meraviglioso e la storia oramai mi prende sempre più 😀. Grazie per questa "perla". Ad ogni storia che scrivi "col cuore", ci doni dei piccoli grandi capolavori 🤗.

15/03/18, ore 21:54

Buon capitolo, sebbene non avvenga così tanto, sono curioso di vedere come questi intrecci politici si evolveranno e come le nostre outer preferite resteranno insieme.Buon lavoro e a presto.

12/03/18, ore 00:23

Ciao eccomi 😊, capitolo ricco d’azione, Michiru sta pian piano rendendosi conto di avere una marcia in più rispetto agli altri. Michiru è sempre stata la parte razionale e con più sangue freddo della coppia, e direi che completa alla perfezione Haruka, l’impulsivita fatta a persona, che parte dritta come un treno fino a quando nella sua strada non trova un bel respingente hahahah, credo sia un po’ come vedere o tutto bianco o tutto nero anche se poi ci sono anche le sfumature di grigio (Johanna). Essendo più matura è andata oltre la decisione del padre comprendendone anche le conseguenze, e un po’ come il Jànos, anche lei sta portandosi dietro il fardello della preoccupazione, per la sua famiglia, altro che non dormire la notte però sono certa che anche Haruka abbia preso un po’ più coscienza della situazione e non le renderà almeno per ora altre preoccupazioni...come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, a presto
😉