Le gru della Manciuria
di Urban BlackWolf

11/03/18, ore 11:39

Ohhhhhhh *___* vedere Usagi in questa nuova "veste" di ragazza "decisa" e misteriosa mi ha lasciata a bocca aperta e come al solito, anche in questo capitolo, sei riuscita a tenermi con lo sguardo sul display dal primo all'ultimo rigo :P.

A mano a mano, di capitolo in capitolo, emergono nuovi "indizi" ma ancora "misteriosi" sul ruolo giocato da Usagi e Minako nella trama.

Temo che per il padre di Haruka, le cose si complicheranno :( e che riceverà una brutta batosta :(.

Attendo il nuovo capitolo per avere nuove "indizi" :P ahhahah e cercare di capirne di più su come si evolveranno le cose per tutti i personaggi della storia e spero che Haruka "abbia un pò piu' fiducia" in se stessa e riesca a rendersi conto che anche Michiru e STRA COTTA di lei :P e che presto tra le due, le cosa possano "evolvere" :P

07/03/18, ore 18:29

Capitolo molto divertente e ben scritto.Scusa, ma ora non ho molto tempo, buon lavoro.

02/03/18, ore 16:00

Ciao eccomi 😊, capitolo ricco di avvenimenti storici e fatti che non lasciano presagire nulla di buono... Nagyry proprio non lo reggo, al pari del dott. Ego smisurato, ovviamente ha preso la palla al balzo e, sta, o probabilmente, ha, messo nel sacco (anche se il termine giusto è un altro) Jànos, le parole “si fidi di noi” sono molto inquietanti, proprio quel giorno doveva star male Mr. Tenoh hahaha...comunque anche i suoi malori purtroppo penso non presagiscano nulla di buono...in ultimo Usagi, ammazza, “a costo di andarci giù pesante” secondo me in questa storia Usagi avrà un comportamento dualistico, da un lato la Usagi che tutti conosciamo e dall’altro una persona molto determinata a raggiungere i suoi scopi che non si ferma davanti a nulla...bhe come sempre bravissima nel raccontare gli eventi e anche dove potrebbero sembrare più “pesanti” ti riesce sempre di renderli scorrevoli...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😉

02/03/18, ore 15:18

Complimenti, sono letteralmente senza parole non riesco a descrivere quanto mi stia piacendo questa fanfiction.
Credo che tu sia la mia scrittrice preferita di fanfiction e spero che continuerai perché hai moltissimo talento.
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo è quando Michiru continua a cercare Haruka sulle sponde del fiume.
Spero di leggere presto il prossimo😊😍

02/03/18, ore 11:37

Uhhhhh il mistero sulla vera identità di Usagi e Minako piano piano si sta svelando. Io ho capito, ma forse sbaglio, che le due hanno a che fare con qualcosa de tipo Spionaggio/Servizi Segreti che controlla i "rivoluzionari" *___*.

La storia si fa sempre più interessante ed è ricca di pathos, emozioni, suspance, mistero, come sempre SEI UN GENIO :P e riesci a tenermi con "gli occhi attaccati al display" dal primo all'ultimo rigo :P.

Michiru sta iniziando ad essere MOLTO presa da Haruka :P, Haruka nell'altro capitolo si è "intuito" che, ha perso anche la testa sin dal primo incontro, per cui, spero che nei prossimi capitoli, le due riescano a incontrarsi e iniziare il loro "percorso amoroso", anche se temo che...sicuramente la loro storia d'amore non sarà tutta rose e fiori e penso che ci saranno degli "ostacoli" :(.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolve la trama :P.

28/02/18, ore 11:35

Veramente un bellissimo capitolo sei molto brava a scrivere questa storia mi piace un sacco😍😍😍spero di leggere presto la continuazione😍😍😍😍😍

27/02/18, ore 21:34

Ottimo capitolo,molto ben scritto e magnifica base per i futuri problemi delle sailor.Buon lavoro.

20/02/18, ore 18:36

Eccomi, terribilmente in ritardo ma eccomi...sarò ripetitiva ma questa ff è sempre più bella e intrigante, l’ansia di Michiru nel lasciare i volantini nel posto prestabilito era quasi palpabile, quando fai qualcosa che non dovresti sembra che tutti guardino te e il cuore batte a mille, leggendo mi sono visualizzata la scena di Michiru che faceva silenzio alla bambina...Haruka è Haruka, determinata nelle sue azioni ma difronte a Michiru la concentrazione devia hahaha, però è stato divertente e ora sanno dell’esistenza l’una dell’altra e secondo me ogni occasione sarà buona per incrociarsi, a volte capita, magari una persona (ovviamente della zona in cui vivi) non l’hai mai vista poi per qualche motivo la noti e continui a vederla ovunque hahhah...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😉

18/02/18, ore 20:35

Adoroooooo le tue storie perchè fai sempre accenno a nozioni, tradizioni e tante altre cose che stimolano la mia curiosità e mi portano ad apprendere nuove cose :P.

Questo capitolo è meraviglioso e di volta in volta riesci sempre a stupirmi, incuriosirmi ed emozionarmi, non mi deludi mai e la storia sta prendendo forma e sono curiosa di sapere che ruolo avranno Usagi e Minako e di scoprire chi siano in realtà :P.

Quando Haruka vede per la prima volta Michiru alla gara e resta imbambolata :P, non so perchè ma ho subito pensato alla scena in cui Scrat de L'era Glaciale 3, incontra Scrattina :P e così come Scrat, da quel preciso momento IGNORA LA GHIANDA....Haruka IGNORA la GARA :P ahhahah :P

Non vedo l'ora di leggere il seguito :P

15/02/18, ore 09:24

Capitolo molto carino e dolce, buono anche per gli intrighi.Scusa, ma non ho molto tempo ora.Buon lavoro e a presto.

15/02/18, ore 07:37

Bellissimissimo capitolo 😍😍😍 finalmente si sono incontrate 😍😍 sono sicura che ne vedremo delle belle con queste due 😍😍 Haruka è sempre la solita orgogliosa 🤣🤣 non vedo di leggere la continuazione è un capitolo bellisssssssiiiiiiiimmmmmoooooo😍😍😍

14/02/18, ore 22:07

E niente, come al solito non riesco mai a leggere i capitoli in tempi brevi. Questo l'ho addirittura dovuto leggere in tre parti e alla ifne, ho ricominciato tutto da capo per essere sicura :D
Cmq molto interessante, ti ho già detto che mi piace la storia e che principalmente quella che ancora non conosco, mi affascina molto. Stai facendo un mix di storia, finanza, intrighi politici e chi più ne ha più ne metta e devo ammettere che il tutto mi sta interessando.
E quando pensavo di aver già avuto abbastanza emozioni per un capitolo solo, ecco che se ne escono Usagi e Minako che giocano a fare le Totaly Spies.
No serio, Usagi che si comporta da spia, è un qualcosa che per qualche motivo, mi fa ridere un casino XD poi magari è anche brava eh, ma di primo acchito mi fa scompiciare.
E non so perché, ma da quando è venuto fuori che la ditta di Tenoh ha vinto l'appalto, ho un brutto presentimento.
Non c'è un motivo particolare ma è così e la cosa si è intensificata quando ho letto dell'incontro tra il Ministro e i due rappresentanti della Kaioh Bank. E' come se mi aspettassi che tutto quanto, sia stato orchestrato per far fallire di proposito il progetto della CAP e intascarsi un bel po' di soldi mandando a fallire quei poveracci.
Mi auguro davvero tanto di sbagliarmi ^^"

12/02/18, ore 15:18

Questa fanfiction mi sta intrigando veramente tanto, ma purtroppo non riesco ad immaginare cosa potrebbe accadere durante la corsa o se Haruka e Michiru si vedranno prima di essa.
Sono molto curiosa e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.

07/02/18, ore 14:07

Eccomi, non posso che dire wow questa storia mi piace sempre di più, il capitolo è sorprendente e secondo me hai la capacità innata di raccontare gli eventi con molta naturalezza... questo capitolo mi ha fatto riflettere su molti aspetti. 1. Le sorelle Aino, chi sono in realtà? O meglio in questa storia chi sono i veri rivoluzionari, Michiru e il suo gruppo (mi è piaciuto troppo quando con estrema naturalezza Usagi le fa un’analisi sulla poca coesione) o anche le biondine sotto sotto lo sono ben più di altri e hanno visto in Michiru quello spirito che potrebbe fare al caso loro, mahh lo scoprirò 😁...mi ha stupito anche il ruolo del padre di quest’ultima ovvio essendo un banchiere deve fare i suoi interessi ma allo stesso tempo credo abbia conservato un po’ di umanità e non solo la freddezza asettica che si raggiunge a certi livelli e a tal proposito ho paura che qualcuno possa mettere i bastoni tra le ruote alla CAP giusto perché gli interessi del paese vengono sempre dopo a quelli personali per certa gente...il sogno di Haruka direi che è quasi premonitore ☺️ E credo che Johanna anche in questa fiction farà di tutto per proteggere la sua sorellina.
aspetto con ansia il prossimo capitolo...a presto 😉

06/02/18, ore 14:02

Capitolo molto interessante e ricco di "interrogativi" e suspance. Non pensavo che Minako e Usagi fossero "qualcosa di più" rispetto a due semplici ragazze trovatesi "per caso" nell'Università frequentata da Michiru & Company. A questo punto mi domando che segreto celino e chi siano realmente e la ripetuta frase "gruppo facile da sopprimere" mi incuriosisce parecchio 🤔.

Comunque...non c'è niente da fare, Giovanna, può cambiare nome, epoca ed ambiebtazione ma: è sempre destinata a sgobbare come una matta 😂 ahahahah 😂.

La piccola "parentesi" in cui si accenna alla nascita di Haruka e a come la sorella maggiore ne sia "entusiasta' è molto tenera 😍.

La parte in cui Haruka sogna i due uccelli l'ho trovata molto emozionante e suggestiva 😀. Come sempre sai scrivere divinamente ed alternare e "mixare" bene i momenti di forte emotività, comicità, azione, intrigo, suspance 😁.

Aspetto il prossimo capitolo e sono veramente molto curiosa di scoprire chi siano realmente Minako e Usagi.