Le gru della Manciuria
di Urban BlackWolf

19/07/18, ore 12:53

mi stai facendo soffrire tanto.... aspetto i capitoli successivi quasi cn la bava alla bocca!!! adoro le sorelle tenoh e trovo che johanna abbia una pazienza spropositata cn la sua ruka.... attendo un po’ di movimento!!!! 🤞🏻😉

17/07/18, ore 19:22

Capitolo piuttosto figo e oscuro, adoro sempre più le due protagoniste e sono molto curioso di saperne di più su questa casa della luce(solo a me sembra il nome di un bordello o una setta...o entrambi?). Tra l'altro a breve insieme al mio amico Xephil inizierò un crossover tra Moon Infinity, una light novel italiana simile, ma anche molto diversa da Sailor Moon, e Kamen Rider, spero leggerai.Buon lavoro e a presto.

15/07/18, ore 14:04

...oh my God *___* manco per un pò, torno e leggo gli ultimi 3 capitoli e: Michiru è diventata una Bruce Lee e Ivan Drago - "Ti spiezzo in due! - in gonnella !!! :P aahaha :P, meravigliosa la versione "combattiva" di Michiru :P. So che sono ripetitiva ma.....ad ogni capitoli riesci a stupirmi ed emozionarmi sempre più e la storia ormai diventa sempre più intrigante :P, sai che ho grande STIMA di te TE come scrittrice e che sono una tua grandissima fan :P.

Nella parte in cui Haruka "si avvicina" a Michiru, mi stava prendendo un colpo :P e penso che la nostra amata violinista ci sia rimasta molto male e si aspettasse un'evoluzione nel loro rapporto.

Attendo il prossimo capitolo :P.

04/07/18, ore 23:50

Ciao eccomi, un po’ in ritardo, ma eccomi...bhe come hai già detto te capitolo veramente pieno di avvenimenti e sicuramente dai mille scenari aperti, mi sa che Michiru non sarà l’unica ad essere gelosa verso qualcuno hehehe, in effetti credo sia piuttosto verosimile che il ruolo di direttore di un carcere possa essere molto impegnativo e magari porti a trascurare certi aspetti della vita...la scena dell’atterramento é fenomenale, “sono più forte di te” si come no 😂 se Michiru scommette del resto è perché sa di poter vincere 😁...e poi Rei  e Sada che ha avuto la rivelazione fulmine...ne vedremo delle belle.
A presto 😉

01/07/18, ore 11:48

Capitolo molto interessante, adoro come sempre le tue manipolazioni. Sono molto curioso di scoprire che c'entra la polizia e cos'è questa casa della luce. Buon lavoro e a presto.

30/06/18, ore 23:17

Ciaooo! Wow Capitolo simpaticissimo, mi ha fatto ridere molto. La tensione sul fronte Kaioh-Tenoh sempre più rovente. Le prossime mosse di Mery mi intrigano tantissimo, come anche Slava stessa con il suo cucciolo Tenoh. Johanna peggio del prezzemolo, sta dappertutto.
Haruka ha già chiaro che ama Michiru, mi domando Michiru avrà ancora dubbi? Credo ci saranno sicuro nuovi sviluppi al ballo organizzato da Setsuna.
Nuovi intrighi e ‘complotti’ in arrivo; mm, sono curiosissima di leggere i prossimi sviluppi. Indubbiamente sei una brava scrittrice dato che riesci ad intrecciare insieme perfettamente le personalità e caratteristiche delle Inner e Outer Senshi. Poi Rei come poliziotto nel carcere ce la vedo più che bene, vedremo come ce la presenterai meglio. A presto!
P.S. hihihi chissà perché Jo si è riferita a Mako con il nome Belami, mm, c’è puzza di passati intrecciati tra loro e non vedo l’ora di sapere di più!
Secondo P.S. la caduta di Haruka mi ha fatto morire dal ridere, Jo prontissima a ridicolizzarla, però in un certo senso se l’è cercata. Del resto la Kaioh, o meglio Kotēi sfrutta solamente le sue doti seduttive. 😏

(Recensione modificata il 30/06/2018 - 11:20 pm)

24/06/18, ore 00:44

Ciao eccomi 😊, capitolo molto divertente, bhe Michiru è un personaggio dalle mille sfumature, mutevole come l’oceano, la calma apparente della superficie nasconde in realtà un turbine di emozioni, e sorprendenti capacità ...in questo capito Michiru si è esposta molto, forse più che Haruka, e paradossalmente la doccia gelata l’ha presa quando quest’ultima si è bloccata, però Haruka d’altra parte è ancora troppo presa dal suo obiettivo, ma diciamo che la triplice intesa lavorerà per dissuaderla 😁...mi è piaciuto molto il flashback nipponico, fa comprendere meglio come Michiru sia potuta diventata la donna che è...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo...a presto 😉

21/06/18, ore 05:26

E che diré, ció che faccio quando non ho niente da fare? Leggo un po’ di Urban. Dai, scherzo. Ho visto che hai aggiornato, ne sono contenta.
A dire la verità anche io mi ero aspettata che la scena ‘hot’ tra Haruka e Michiru non sarebbe stata diciamo completa, anche perché queste cose si devono fare per bene, un posticino un po’ più pudico ahah. (Non sto escludendo che non mi abbia fatto sentire molto più calore che di queste calde serate estive)! Mi piace il personaggio di Giovanna sempre pronta a punzecchiare chiunque  le capiti sotto tiro. Haruka indecisa, un tira e molla con una Michiru confusissima; avrà tanto su cui riflettere. Non penso che Michiru le renda  la vita facile, sicuro per questo ‘giochino’ del marchiare glie la farà pagare cara ad Haruka, sono sicura che avrà già in mente come farlo. A pensarci bene mi fa quasi più pena la bionda, nessuno vuole ritrovarsi una Michiru vendicativa contro ahah.
Mi piace come scrivi, alla prossima!

20/06/18, ore 21:16

Wow, wow. Urban sei l’unica che riesce ad avvamparmi e in pochi secondi ‘buttarmi un secchio d’acqua in faccia’ cioè dico non si può! Ahah no dai, scherzo. Certo che se la storia d’amore Non è complessa non è fatta per Haruka e Michiru.
Che dire, per il nostro Turul inizia una sfida complessa contro se stessa. Sarà difficile cercare di convivere con l’attrazione per Michiru e il peso della promessa che ha intrapreso. Mi è piaciuto molto immaginarmi la figura di Giovanna appoggiata a un muro, con un ghigno in bocca e occhi pronti a crocifiggere senza pietà la povera Michiru, che è un misto fra panico, confusione, eccitazione, tipo con la faccia: WTF?! Si Giovanna è proprio un personaggio che mi piace tanto! Ahah.
I ricordi di Michiru sul periodo della guerra sono alquanto tristi, anche se penso che siano importanti momenti per comprendere lo sviluppo della personalità della ragazza.
Sono sicura che Haruka avrà veramente dei bei dubbi durante i prossimi giorni. Mm non so come tu riesca a farmi chiedere di leggere di più rispetto a quello che scrivi in un capitolo. Aspetto presto un tuo aggiornamento, alla prossima!

20/06/18, ore 19:09

Capitolo molto interessante e ben scritto, felice di vedere finalmente l'inizio di questa bellissima storia d'amore. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,buon lavoro e a presto.

18/06/18, ore 23:37

Ciao eccomi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, l’ho trovato molto dolce e delicato....credo che inconsciamente Michiru,con l’isolamento di Haruka, abbia perso il suo punto di riferimento all’interno di quel luogo così lontano dal suo essere, per lei in un certo senso è stata un’ ancora di salvezza, anche mentale all’inizio...nel dialogo Johanna-Michiru ho pensato “adesso Jo le dice tutto hahahha” anche Jo credo abbia una gran voglia di condividere il suo fardello con qualcun altro oltre a Setsuna, Haruka con il carattere che si ritrova potrebbe essere difficile da far desistere nel suo intento però credo che la coppia Michiru-Johanna unendo le forze possa riuscirci...comunque anche a Michi gli si è acceso il lumino sull’identita di Jo Hahhaha 😂...nota dolente è Mary però credo che Michiru riuscirà a tenerla a bada, mi auguro che la manopola del rubinetto espodendo la colpisca dritta sul naso 😂 ...al prossimo capitolo 😉

12/06/18, ore 14:45

Che bel capitolo! Mi é piaciuta tantissimo la confessione di Michiru, come anche lo sviluppo all'interno della storia di Johanna. Devo dirti che sin dalla pubblicazione della tua storia precedente il suo personaggio mi è sempre piaciuto moltissimo, e anche in questa storia non mi sta deludendo, continua cosi che verrà una bellissima storia. Ciaoo!

12/06/18, ore 14:34

Che dire, ho finito le parole per dirti quanto mi piace come scrivi xo. Sono diventata una tua accanita lettrice. Mi è piaciuto molto il diagolo tra Michiru e Johanna, come anche il dolcissimo messaggio di Michiru. Credo che quel disegno rappresentasse anche la fedeltà di Michiru per Haruka, non solo una sorta di Guida. Inoltre il finale così a mo di cliff mi sta mettendo ansia, sono curiosaaa, anche se Credo che però Michiru se la saprà cavare, almeno spero eheh. Grazie per l’update e a presto !

12/06/18, ore 09:05

Ok, devo ammettere che non mi aspettavo questo "piccolo scherzo" da parte di Jo e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà a Michiru e cosa farà Haruka. Comunque è scritto benissimo come al solito e il patos della fine mi mette un po' di ansia😅

11/06/18, ore 21:17

Capitolo piuttosto interessante, per quanto breve, mi è piaciuto il piccolo excursus sulle capacità artistiche di Michiru, sebbene non abbia trovato il motivo del titolo. Buon lavoro e a presto, e una cosa...prima di Dottoressa hai scordato una virgola.