Le gru della Manciuria
di Urban BlackWolf

03/06/18, ore 14:06

Ciao eccomi 😊...wow che sorpresa non mi era per nulla passato per la mente che potesse essere Johanna la guardia, a pensarci dopo quadra tutto ma lì per lì buio totale, in realtà mi si era  acceso un piccolo lumino quando Johanna parlando con Set ha accennato che il cambio di nome era una cosa usuale  però mai più pensavo a Johanna...bhe credo che fino ad oggi questo sia il più bel capitolo che tu abbia mai scritto, senza nulla togliere agli altri, però questo ha una marcia in più, il mio fiuto per i collegamenti ha fatto cilecca a sto giro hahahha 😂 brava...ora però mi preoccupa Michiru in balia delle altre, senza Haruka a sorvegliarla 🤔, però credo anche che sia perfettamente in grado di difendersi, in fondo ha un senso innato nel pensare in fretta e togliersi dai guai 😏...a presto con il prossimo capitolo 😉

01/06/18, ore 12:23

.........................................*_____* no ci posso credere !!!: Horvàth i realtà è Jo *___* mamma mia che colpo di scena e tu sei stata UN GENIO e bravissima a creare questo "colpo di scena". Io fino ad ora o sempre pensato che Horvàth fosse un "personaggio negativo" ed una che "se la intendeva con Haruka" per la quale aveva un "particolare interesse" ed invece ecco il COLPO DI SCENA che mi ha spiazzata !!! :P. Poi non mi aspettavo nemmeno che Setsuna fosse una vecchia conoscenza di Haruka e Jo, insomma, mi hai davvero lasciata senza parole :P.

Questa storia mi sta prendendo sempre più. TU sei un GENIO :P ormai sai che sono una tua grande Fan :P.

Non mi piace il fatto che quelle tizie abbiamo messo gli occhi su Michiru *__* e spero che non raggiungano i loro scopi.

31/05/18, ore 23:58

Capitolo veramente interessante, mi è piaciuto tantissimo, anche se sono molto dispiaciuta per Haruka e in un certo senso questo periodo di crisi che sta provando. Il colpo di scena di Giovanna era... WOW! Non me lo sarei mai aspettato, lo hai costruito benissimo il suo personaggio, come del resto anche il suo inserimento all’interno delle dinamiche del carcere. Sono incuriosita sul piano che Mary ha in mente e anche sulle future “gelosie” che hai in mente per Michiru. Grazie per l’update e a presto! ;)

30/05/18, ore 21:40

Un altro ottimo capitolo,spero la povera Haruka si tolga presto dai guai. Buon lavoro e a presto. Scusa la brevità, ma è un pessimo momento.

27/05/18, ore 15:20

Ciao eccomi 😊, come sempre un capitolo molto piacevole da leggere e molto scorrevole, ti ritrovi alla fine senza accorgertene  e cavoli è già finito...per Haruka la convivenza forzata con Michiru sta diventando sempre più complicata sotto certi punti di vista hahaha, però me le immagino proprio,  Michiru che tenta di addomesticare Haruka dal punto di vista dell’ordine hahaha 🤣 non vedo l’ora di leggere l’evolvere della situazione...e anche Johanna si è messa all’opera per tirare fuori dai guai Haruka, anche se per farlo ora deve sopportare e mandare giù, per certi versi la capisco perfettamente 😬...a presto con il prossimo capitolo 😉

26/05/18, ore 13:43

Uhhhh 😉 capitolo molto interessante, non mi deludi mai 🤗. La storia si fa sempre più interessante 😍 e spero che presto ci sia un'evoluzione nel rapporto tra Haruka e Michiru...anche perchè, altrimenti, alla nostra amata bionda, verrà una sincope enon la recuperiamo più !!! 😂

22/05/18, ore 02:12

Salve, ho appena visto che hai aggiornato la storia, sono contenta! Bel capitolo, interessante direi. Anche se effettivamente era un capitolo piuttosto statico, con poca azione era un capitolo che faceva da tipo filo conduttore per il prossimo, credo che la sua funzione sia quella di stuzzicare la curiosità del lettore e soprattutto la mia XO. Sono curiosissima di capire come Michiru reagirà alla vista delle attenzioni indesiderate de “la slava” nei riguardi di Haruka, come anche questi continui scambi di provocazioni da le due, ma soprattutto la loro crescente attrazione. Curiosa anche la relazione tra Mamoru e Usagi vista da un’altra prospettiva, noi siamo abituati ad una Usagi ingenua, qui invece sembra il contrario, e a me piace, rende il tutto più interessante. Curiosa anche sul generale che decisione prenderà su un possibile aiuto finanziario dalla Kaioh Bank. Grazie e a presto, buona fortuna per la tua vita personale!
P.S. su Giovanna qualcosa avevo azzeccato, possiamo dire il 50% sul fatto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per cercare di salvare la sua Ruka., anche se me l’asp Un po’ più impulsiva. Ovviamente meglio così. Continua che sarà un successo!
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 02:14 am)

21/05/18, ore 21:07

Capitolo carino,anche se Haruka e Michiru non hanno questo grande ruolo,e si nota la componente razzista(mai che l'umanità impari). Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli,buon lavoro e a presto. E scusa per la recensione scarna,ma è stata una giornata infernale.

14/05/18, ore 01:19

Ciao eccomi 😊, sono arrivata alla finesenza accorgermene e mi sono detta “ noo è già finito” mi é volato questo capitolo...chissà cosa ha architettato Johanna sono curiosissima di scoprirlo...per Haruka certo non è facile avere “l’oggetto” del suo desiderio a pochi centimetri di distanza e resistere, povera Haruka, per lei è sempre stato più complicato 😊, nel senso che mentre per Michiru, dato il modo di fare di Haruka, potrebbe essere più semplice decifrare il suo orientamento, per Haruka è più complicato perché Michiru non esterna così apertamente la sua inclinazione, ovvio per lei è anche una questione di scoperta, mentre per l’altra è già avvenuto, però dai mi piace l’idea che Michiru si possa ingelosire e alla fine ammettere i suoi veri sentimenti ☺️...a presto 😉

12/05/18, ore 14:07

Capitolo emotivamente molto intenso 😲. Questa storia, di puntata in puntata mi prende sempre più e sai già che come scrittrice ti adoro 😄 e ogni storia NON mi delude mai 🤗.

Finalmente Haruka e Michiru si sono incontrate, anche se in circostanze non del tutto "romantiche" 😂 e la nostra bionda, credo che "faticherà" parecchio a tenere a bada i suoi impulsi "emotivi e sensoriali" 😂.

Ho una domanda 😄: Haruka come è riuscita ad ottenere la mela, la coperta e gli altri oggetti ?! 🤔. Qualcosa mi dice che la tizia secondina a cui ha dato la lista, non sia un personaggio del tutto "positivo" o mi sbaglio ? 😑. Insomma è il nuovo "Dottor Belloccio Popò" 😂 in gonnella 😂.

Mamoru stoccafisso come è, anche in questa storia, non poteva che aspirare a un posto come medico in un carcere femminile 😂...meglio che scappa 😂 è l'unico ESSERE MASCHILE che vedono le detenute, figurarsi se anche se se è stoccafisdo, non possa diventare "oggetto" delle attenzioni di più di una 😂.

Ohhhh è entrata in scena Makoto 😎, sono curiosa di sapere come si evolverà il personaggio 🤗.

Johanna è scomparsa ma...qualcosa mi dice che Haruka "la rivedrà" presto 🤔. Da buona sorella maggiore, penso che ha in mente qualcosa per "difendere" Haruka 😉.

11/05/18, ore 15:27

Fantastica! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto l’incontro fra Haruka e Michiru, veramente dolce. Sono curiosissima, non vedo l’ora di vedere le dinamiche all’interno del carcere. Mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito Makoto, piace anche a me come personaggio. Sono proprio impaziente di scoprire il luogo in cui Giovanna possa essere, anche se una piccola idea già ce l’ho. Grazie per l’update e spero tu lo faccia al più presto possibile, bye!

09/05/18, ore 00:38

Le bionde giocano ancora a fare le spie e la cosa è a metà tra l'intrigante e l'inquietante XD
E più vado avanti con la storia, più leggo di quello che è il socio di Kaioh, più mi rendo conto che farà una qualche stronzata (passami il termine) per mettere nei guai Janos e company.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose :D

09/05/18, ore 00:03

E la gara è finalmente arrivata! E bella figura di M***a XD
La scivolata sul volantino è impagabile, ho cercato di immaginarmi la scena e il momento in cui si è resa conto di aver fatto una pessima figura XD
Certo poveraccia non è colpa sua, non completamente almeno, ci hanno messo del loro anche Michiru e la sua combriccola di rivoluzionari, ma è sicuramente stato un bello smacco per Haruka.
E poi il Climax nel finale del capitolo, non resta che andare a leggere i prossimi e capire cosa sia successo :D

07/05/18, ore 10:05

Ciao,Urban,scusa,ma non ho molto tempo.Capitolo dolcissimo, ho molto apprezzato la riunione tra le outer e non vedo l'ora di scoprire che faranno Makoto e Usagi. Buon lavoro e a presto.

04/05/18, ore 19:59

Ho appena finito di leggere i capitoli 8, 9 e 10 tuttid'un fiato, visto la mia lunga assenza...oddio quanti colpi di scena e come si è evoluta la storia !!! 😲.

Torno e trovo: Haruka col braccio "sfregiato" e galeotta con Michiru come compagna di cella 😲...inutile dire che sei IL MIO IDOLO 😂 e ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere 🤗.

E come al solito hai chiuso quest'ultimo capitolo creando una suspance incredibile !!! 😣. IO penso che Haruka sarà una buona "guardia del corpo" 😂...Kevin Costner - Guardia del corpo, con Whitney Houston - a confronto è una mezza cartuccia 😂.