You next to me
di sissi04

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/19, ore 17:19

Ma...ma...quindi sono morti tutti😭😭😭😭. Mi sento troppo sad. Povera Miriel....
Mi è davvero triste pensare che tutto ciò che aveva sognato (un futuro a Erebor con Thorin) è stato spazzato via brutalmente. Lasciandole un vuoto incolmabile. E vogliamo parlare di quel Dain? Che urto quel nano, davvero...
Ho goduto male quando gli ha tagliato la barba nel sonno ahahah. This is karma dumbshit. Don't fuck with Miriel lol.
Anyway sono davvero incuriosita ora. Che avventure intraprenderà ora la nostra protagonista? Di certo non me le perderò.
Aspetto il seguito cara Sissi😘
Un abbraccio *stritoloso* 🤗😂

03/04/19, ore 23:22

Non trovo parole adatte a questo capitolo...davvero Sissi mi hai ammutolita.
Premetto che mi dispiace molto per il tuo lutto; ti faccio le mie più sincere condoglianze. Spero di tirarti su il morale con le mie recensioni ❤
In ogni caso hai descritto perfettamente le emozioni della nostra Miriel e cmq l'autore è il creatore perciò non farti problemi su come o cosa scrivere! A parere mio devi essere libera di esprimere come meglio credi i sentimenti dei personaggi e i tuoi attraverso le parole. Parole che mi hanno toccata e commossa. Devo dirlo, mi hai spezzato il cuore con questo capitolo...non come Miriel immagino ma me l'hai spezzato 😭...Thorin😢
Spero almeno sia rimasto vivo Kili...che gli rimanga almeno un nipote a questa povera ragazza...
Appena posso vado a leggere il capitolo 26 e a recensirlo!
Ti mando un abbraccio grande e pieno di affetto. Che i Valar siano con te❤
Kia

01/04/19, ore 15:02

Oh. My. God. *Impazzisce*, *cerca di calmarsi*...(invano)
Come puoi lasciarmi cosiiiiiiii!! Come puoi mettermi tale ansia???
Cattiva cattiva cattiva!
No non può essere morta...no
Ero così contenta del fatto che è comparso Leggy...(la scena più o meno è stata questa: "ommioddio Leggy! He's back! Sisisisisisiii" *saltella*). E poi mi concluso il capitolo così...sarai infame.
Ti prego almeno non far morire anche Kili😭
Cmq scrivi come sempre benissimo ed è un piacere leggerti. Domani leggerò con trepidazione il capitolo 25! Lo so potrei leggerlo anche ora ma sono masochista ai livelli di Tony Stark quindi aspetterò corrodendo internamente in una morte lunga e dolorosa😂
Un abbraccione grande e un pugno altrettanto grande❤

01/04/19, ore 14:45

Finalmente ci si avvicina alla battagliaaa😍 *saltella*. Certo che Miriel è proprio una tosta...No diciamo che ha proprio le palle! Sa che non è il vero Thorin che parla e agisce e non si lascia influenzare dall'aspetto. È sempre il suo amato, ma infetto dalla malattia del drago. E vogliamo parlare di Bilbo? Quanto amo quell'hobbit ❤
E poi c'è Dain....e niente quel tipo mi ha sempre dato fastidio perciò non sprecherò parole su di lui😂
Al prossimo!! Bacioni😘

01/04/19, ore 14:32

Hi girl! I'm back pt. 2!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Soprattutto ho apprezzato molto lo scambio di dialoghi tra Miriel e Thranduil. L'hai scritto proprio bene!
Aaah sapevo che non avrebbe abbandonato Thorin! Lo ama troppo anche solo per pensarlo😍
Adesso posso solo che dire:"vai Miriel spacca i culi!!!". *Si contiene*
Mmm e chi sarebbe questa persona che può aiutarla? Mi viene da pensare al mio Leggy ma boh solo perché è un'elfo anche lui...magari Elrond...I DON'T KNOW!
Ook vado subito a leggere il prossimo ahaha
😘

01/04/19, ore 14:20

I'm baaaack! Non so come scusarmi per il vergognoso ritardo ma è un periodo difficile ultimamente perciò spero tu possa perdonarmi 😢.
Comunque eccomi di nuovo da te e dalla tua fantastica FF! Che dire ho adorato come hai espresso la delusione e la frustrazione di Miriel, che è tanta...
Sono proprio curiosa di vedere se accetterà la proposta di orecchie a punta😂. Da una parte accetterei per capire meglio i miei poteri, dall'altra sarei restia ad abbandonare Thorin al suo triste destino. Sono certa che la nostra eroina farà la scelta giusta!
Al prossimo capitolo! E a quanto pare ne dovrò recuperare parecchi ahahah ma no problem! Recensirò tutto con calma e soprattutto con piacere❤
Un beso😘

28/02/19, ore 01:32

Come promesso, eccomi qua <3
Devo dire che ho apprezzato il finale: sembrerà assurdo, ma il lieto fine non mi piace, infatti nelle mie storie non esiste praticamente mai xD
Quindi sono felice che tu sia rimasta nel canon :) raramente viene fatta questa cosa.
Il finale è stato veramente ben scritto e, soprattutto, molto ma molto figo 😎
Ora ti saluto che sono distrutta ahahah
Buonanotte xD

Lucri

28/02/19, ore 01:27

Buonsalve <3 e chiedo venia per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto uno spettacolo che mi ha impegnata parecchio xD
Mi dispiace tantissimo per il lutto, veramente. Non so che dire :( se non che hai scritto benissimo e che mi dispiace che Thorin sia morto, anche se pure io mi mantengo sempre fedele all'originale e lo faccio crepare ogni volta xD
Adesso passo subito all'ultimo capitolo <3

24/02/19, ore 20:36

AW T-T ecco che arriva, il dolore sigh ! Che fine tragica, ma anche misteriosaa! Sono contenta che Miriel torni, un po' meno per la dipartita dei miei amati Durin , ma non si può avere tutto dalla vita :P Ci leggeremo presto presto(battutona *si nasconde*) un abbraccio
abbraccioso
Irene

24/02/19, ore 16:25

Ciao grazie per questo finale pieno di colpi di scena miriel è fantastica spero che proseguirai con la storia voglio leggere di nuove avventure della nostra amata protagonista 😉 ti ringrazio per questo anno fantastico e stato un onore potterla leggere e essere al tuo e suo fianco...ancora una volta mi dispiace per la morte del nostro amato re non riuscirò mai ad abituarmi 😢 ti saluto e ti ringrazio ancora una volta e aspetterò trepidante nuove storie 😘

18/02/19, ore 20:44

Allora.. allora.. Sono senza parole... questo capitolo è meraviglioso. Mi ha lasciata di stucco! La complessità del carattere di Thorin, rievocata con maestria. Il caro Dwalin che riesce a penetrare dentro le muraglie emotive del nano come solo Miriel sa fare. è davvero perfetto! L'ho letto tutto d'un fiato!Filiiiiiiiiiiiiiiii T-T No.. ti prego, non Fili! E Miriel?? T-T non dovevi farloooo Ti prego, dimmi che non sono morti!D: Anche se quel " i suoi occhi si posarono in quelli senza vita del nipote." lascia poco spazio ad altro. Ma sono masochista e spero in una magia hahah! Credo che questo sia il tuo capitolo meglio riuscito! Sono sincera! Sai scrivere davvero bene, sei coinvolgente e fresca.. Ma in questo capitolo hai dato del tuo meglio, lo adoro! Semplice! *^* Io credo che Azog, sia uno dei pochi cattivi, a meritare davvero questo titolo. Gli altri sono sempre pavidi e vigliacchi. Ma non lui. Lui è proprio cattivo. Detto questo, devo riprendermi dal capitolo hahahah, ti saluto e mi complimento ancora! Alla prossima cara! Un abbraccio
Eireen

18/02/19, ore 20:23

Ecoomi qui come promesso! Purtroppo è arrivato, come temevo , il momento in cui Miriel " volta " le spalle al nostro Thorin! Ma sappiamo che lo fa solo per amore! Coraggiosa la piccola amica! Anche se lo schernisce, lo fa solo per rimetterlo in sesto diciamo!Con lei si presentano anche l'esercito dei Nani, inesorabilemente si arriva alla fine! :( Spero solo che risparmierai i nostri Durin! <3 Nel frattempo, vado avanti con la prossima lettura del capitolo, ci rileggiamo li!un abbraccio
Eireen

06/02/19, ore 23:56

Eh so quanto sia difficile descrivere scene di questo tipo, ma te la sei cavata bene :*
Ti capisco: quella scena mette i brividi!

03/02/19, ore 23:39

Il mio povero Fili!!! Già nel film viene messo in ombra spesso e volentieri dal fratello... speravo in una sorte migliore :(

03/02/19, ore 18:12

Ciao sissi04 ti ringrazio per i due bellissimi capitoli non vedo l'ora di leggere quello su collecorvo 😊 la scena più intensa del film è la redenzione di Thorin e tu sei riuscita a esprimerla al meglio 😊❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]