Rosie-Posie.
di Fujiko91

20/09/18, ore 14:37

Buon pomeriggio.
Aww, ma quanto hai scritto negli ultimi mesi? E, soprattutto, quante cose mi sono parzialmente perso?
Per fortuna ho recuperato.
Anni e anni di incessante lettura mi hanno reso supersonico.
xD
Non conosco la trama originale del fandom e del signore degli anelli. Vergogna mia, purtroppo. Quindi non posso dire molto a riguardo della trama... però posso dirti che in quello che scrivi ci metti sempre il cuore, i tuoi testi sono dolcissimi ed è un vero piacere leggerli e seguirli.
Continua così ^^ mi dispiace di essere rimasto indietro. Davvero, tantissimo. Ora sono in pari, per fortuna.
Buona giornata e a presto :)

03/09/18, ore 22:01

Che bello che si siano sposate e che abbiano trascorso il resto della loro vita insieme, anche se poi Naimi è morta per prima. Ma almeno poi Rosie l'ha ritrovata nel momento della morte.
Grazie a te per questo bellissimo viaggio 😘

31/08/18, ore 20:18

Ecco qua il Tesoro! 😂😘
Ho apprezzato molto la scena con Thranduil, perché Naimi in quel frangente mi ha ricordato parecchio la Pocahontas del cartone Disney ahahah ovviamente è un complimento

12/08/18, ore 19:45

Siii Naimi e Rosie devono scappare e sposarsi *-*
comunque mi ha fatto piacere rivedere thorin

25/07/18, ore 22:51

Awww che bella Rosie! *-*
Comunque che straziante la guerra! T.T ha ragione Balin, porta via solo amici e parenti

12/07/18, ore 21:51

Yesh avevo notato il cambio rating, e devo dire che è intrigante tutto ciò 😏😂
Rosie e Naimi are the new Romeo and Juliet ahahah
No seriamente, a volte mi sembra troppo di aver a che fare con una tragedia teatrale 😍a tratti pure con l'iliade e il ciclo bretone, sarà tutta sta storia della guerra scoppiata per amore.
Thorin, my Hero, sistema tutto! XD per una volta sembri una delle poche persone con buonsenso ahahah

01/07/18, ore 22:35

Già Legolas - in realtà solo me lo Hobbit -, fili e kili - in questi ultimi tempi - non li sopporto, se in più impediscono a Naimi e a Rosie di stare insieme faccio na strage! XD
Poi a kili proprio non avanza parlare, lui che si è infatuato di quella *si autocensura* di Tauriel

03/06/18, ore 22:51

Ma Filiiiii
Fatti gli affari tuoi u.u
Ad ogni modo, sono davvero contenta che le siano arrivate le lettere! *-*

23/05/18, ore 22:53

Aaaaarg Fili e Kili non li sopporto! Ma farsi gli affari loro no, eh?😒
Comunque shii, era piccante al punto giusto. E posso capire Rosie che muoia dalla voglia di vedere la sua lei nuda, oggi ho passato un bel po' di tempo a cercare fan art di Merida nudamacambiamodiscorsocheiltuttosistafacendoimbarazzante xD.
Speriamo che le cose si mettano meglio per l'Elfa e la hobbit T.T certo che pure Legolas non aiuta! Sta storia del matrimonio poi... Prevedo dolori D:

01/05/18, ore 12:10

Ma che dolcina questa Rosie-Posie❤️poi è una hobbit avventurosa e questa cosa me piasa assai.
Dunque loro si conoscono già, e si amano già. Mi ha fatto piacere vederle in relazione già da subito.
Quest'elfa mi sta proprio simpatica, sono davvero una bella coppia. Lei altissima e lei bassissima xD.
Solo una cosa: a volte utilizzi termini un po' troppo moderni, come barista, tipo e cavolata.

11/04/18, ore 00:22

FemSlash *-*
Ma vomito arcobaleni ahahahahah
Comunque ciao xD.
Mi fa davvero piacere che ci sarà pure il mio Thorin in questa fanfiction ♡ ma non shippandolo con Bilbo, il mio interesse, in questo caso, si posa molto di più verso Rosie-Posie e la sua futura compagna eheheh 😏