Pieces Of My Heart
di Fandoms_Are_Life

11/06/20, ore 05:35

sto piangendo come una forsennata, mannaggia! ma come faccio ad essere così sensibile?! comunque, la ff bellissima e scritta bene, non c'è che dire. forse sono masochista io che leggo le storie tristi? probabilmente è così!

17/07/19, ore 18:51

No, okay, ho pianto come una bambina e adoro tutto ciò, peccato che siano state brevi e quindi veloci da finire ma complimenti, hai reso onore ad una ship, non proprio capita, ma amo.

10/10/18, ore 21:58

Heilà!
Questo capitolo l'ho adorato un sacco, è quello che mi è piaciuto di più tra tutti anche se allo stesso tempo mi ha messo addosso un'incredibile maliconia ç_ç
L'accenno alla tomba di Deku mi ha distrutto, forse non mi spiegherò proprio alla perfezione ma è come se mi avesse scombussolato (è ufficiale: studiare il Leopardi prima di mettermi a scrivere qualsiasi cosa non mi fa per nulla bene...)
La parte finale della storia in cui si dicono addio e l'ultima frase in corsivo le ho trovate dolcissime, ho apprezzato soprattutto gli ultimi pensieri di Katsuki su Ochako, i suoi ricordi da qunado l'ha incontrata per la prima volta da bambina fino a quel momento...
Questa raccolta entra a far parte a pieno titolo delle mie preferite!
Bacioni<3 cabin13

10/10/18, ore 21:48

Heilà!
Questo capitolo mi fa morire... ma quanto è buffo Kacchan in versione papà protettivo? *.*
Ho trovato molto divertente l'"inversione" di ruoli tra Katsuki e Ochako quando entra in scena la fidanzata di Mamoru XD
Bacioni <3 cabin13

10/10/18, ore 21:40

Heilà!
Eccomi qui a recensire uno dei miei capitoli preferiti di questa tua raccolta che ho letto una prima volta tutto d'un fiato, riletto di nuovo oggi e pensato tra me e me "Ma perché non l'ho messa prima tra le preferite??"
La ship tra Kacchan e Uraraka mi fa impazzire (tra questa e la IzuOcha sono un caso perso, ma dettagli...) e devo dire che ho adorato anche i riferimenti ad altre coppie che hai inserito (Kamijirou OTPPPP *.*)
Come sempre Bakugou rimane Bakugou e ho trovato molto divertente in che modo hai introdotto la sua intenzione di voler fare la proposta a Ochako, mi ha fatto sorridere!
Bacioni <3 cabin13

26/08/18, ore 23:41

Allora, stavo per partirti con un grande insulto per avermi spezzato il cuore così ma ok non ce l'ho fatta. Posso solo dirti brava, brava davvero. In realtà questa non è una coppia che shippo ma ero curiosa di leggere qualcosa e quello che ho trovato mi ha lasciato senza fiato. Complimenti davvero.
P.s. se ti piace la bakudeku e le storie tristi fai un salto sul mio profilo (mi faccio impunemente pubblicità dovrei vergognarmi lol)
Brava ancora, complimenti
Nessa

05/08/18, ore 17:03

Contando che sono una fontanella di lacrime al momento direi che ho adorati la tua storia. L'ho iniziata e finita tutta di seguito, e il fatto che fosse una flashfic è ancora più figo perchè è riuscita a dire un sacco, nonostante il limite di parole.

27/05/18, ore 12:47

Ma che paura! Te l'ho detto ♡ non sono troppo OOC,sono cresciuti è normalissimo che siano cambiati. Oddio mi immagino uno che cerca di placcare Katsuki mentre con un anello corre e ulta che deve chiedere alla sua ragazza di sposarlo XD Troppo comico!!!♡ Non mi aspettavo che Ochako svenisse per l'emozione. Che pucciiii♡♡♡♡♡ Ora vado che mi spetta una fiera del fumetto e non vedo l'ora di vederla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti mando un bacione.
Tua
FinexShade♡

26/05/18, ore 23:30

Awwww di nulla♡♡ adoro ogni capitolo che,ti assicuro,mi fa battere il cuore. Il fatto che Katsuki sia descritto benissimo tu da 1000 punti a favore! È grande,cambiato ma resta comunque lui,quello dal carattere un pò chiuso e che difficilmente mostra le sue emozioni. E poi c'è Ochako,sempre solare e,dato che è cresciuta,intraprendente. Si insomma non è la solita storia dove Katsuki diventa inspiegabilmente dolce e coccolosa e Ochako emh....Non voglio nemmeno dirlo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa se non ho recensito praticamente mai....gomenè♡
A presto
Tua
FinexShade

01/05/18, ore 18:19

Adoro questa storia giuro!!!😍😍😍
Non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo

25/04/18, ore 16:32

Purtroppo le storie Kacchako non si trovano molto facilmente e scoprirne una scritta anche bene e con una buona trama... beh... FANTASTICO!
Hai saputo trattare bene il salto temporale (anche se forse avrei approfondito il rapimento di Bakugo). La cosa che mi è piaciuta di più però è stato il tuo modo di gestire il carattere dei diversi personaggi senza creare delle "nuove figure". Dopo questo... PLUS ULTRA!!!

22/04/18, ore 22:52

Spero posteri presto un altro capitolo mi piace questa storia, inoltre è difficile trovare storie su Uraraka e Bakugou

17/04/18, ore 19:13

Aaaaa un altra shipper kacchako italiana!
Che bello 😍
Comunque mi interessa molto la storia,per niente pesante e scorrevole, non vedo l'ora di sapere come si evolve il rapporto tra loro due!
Se ti interessa ci sta un piccolo gruppo sulla ship su fb sei la benvenuta! https://m.facebook.com/profile.php?id=1163734640437548&ref=content_filter