The Secretary
di Natory28

21/06/18, ore 13:16

Capitolo non proprio esagerato, la punizione non è stata così estrema, ma non saprei per quale precisa ragione. Mi viene da pensare al sopravvento di Clarke su CJ, ma non è detto. Il semplice gesto di prendersi cura di lei non può bastare ad affermare una cosa simile, infondo la bionda la sta ingannando quindi ........ non so che pensare. Da una parte Clarke sembra interessata sinceramente a Lexa, ma dall'altra continua con questo inganno cercando ancora vendetta. Stiamo a vedere.
Bravissima come sempre e buon weekend, ciao.

21/06/18, ore 12:48

Beh? Tutto qua? Sei solo chiacchiere e distintivi! Ed io chissà che immaginavo...
Cmq... Scherzi a parte: davvero immaginavo qualcosa di più forte.
La cosa più importante di questo capitolo, secondo me, è il fatto che Lexa abbia più volte ribadito la sua fiducia nei confronti di CJ. Si è affidata completamente e proprio per questo sarà un bel casino quando scoprirà chi è in realtà. Perchè (per come la vedo io) la sua fiducia sarà tradita.
In un gioco come questo, dove la fiducia, il consenso sono fondamentali, scoprire che la persona in cui l'hai riposta non è chi pensi può mandare tutto a carte quarantotto.
Due cose ancora.
La prima (e volevo scriverlo anche alla fine del primo incontro): dopo una sessione di quel tipo è normale che la dominatrice si prenda cura della sottomessa, perciò non so quanto sia "Clarke" che prende il sopravvento su "Wanheda" e quanto, invece, sia proprio l'interazione che c'è tra le persone che hanno questo tipo di rapporti. Mi sto sbagliando?
Due: Clarke ha detto qualcosa (nel capitolo precedente), non ricordo bene le parole, ma il senso era che dopo questo incontro non si sarebbero riviste più.
Perciò Clarke ha intenzione di parlare con Lexa.
E sa che questa cosa avrà delle conseguenze.
Primo perchè Lexa perderà fiducia in Wanheda perchè, come dicevo prima, scoprirà che è qualcuno di diverso da chi credeva, secondo perchè quello che verrà fuori, probabilmente, scombussolerà Lexa talmente tanto e le farà provare (credo) talmente tanta vergogna, da non voler avere più nulla a che fare (penso che questa sarà la primissima reazione) con Clarke.
Ribadisco: stai facendo un bel lavoro.
Buon lavoro (quello vero), buon we e a presto.
Un abbraccio

21/06/18, ore 10:13

Caio Lory... grazieeee di essere riuscita ad aggiornare, pensavo molto molto peggio, alla fine la
Safeword non è servita, Lexa non ha ricordato un beatissimo piffero 🤦🏼‍♀️ e come al solito non ne ho azzeccata una 🤣...buon fine week a lunedì 😊

20/06/18, ore 23:15

Ci lasci sul più bello….non oso immaginare fino a dove si possono spingere o meglio fino a dove CJ spingerà Lexa….guarda la metafora era davvero calzante e appropriata, Lexa mi sembra tanto un agnellino tremante e completamente alla mercè del lupo!!!

20/06/18, ore 14:40

La piccola Lexa è entrata nella tana del lupo con il proprio completo consenso, povero agnellino sacrificale. Certo che Clarke non scherza, voglio proprio vedere fino a che punto vorrà arrivare e lo stesso per la morettina. Userà la safeword ? Non lo so proprio, penso comunque che la splendida lupetta spingerà l'agnellino oltre ogni limite, con tutta quella attrezzatura a disposizione mi sento di dire povera, piccola Lexa.
Ciao, al prossimo capitolo.

20/06/18, ore 12:17

Dio Lexa è proprio completamente andata! CJ ha chiarito il suo volere direi, e tiene quella donna completamente in pugno. Continuo a chiedermi cosa accadrà quando Lexa finalmente scoprirà che non somiglia affatto alla sua segretaria, ma che lo è proprio!
L'attesa è snervante, ma cercherò di resistere fino al prossimo capitolo per scoprire cosa userà la padrona per la sua punizione, ed infondo almeno nell'attesa io non sono legata e bendata come qualcun'altro ahahaha
A presto, un abbraccio
Pai

20/06/18, ore 11:42

Ciao, ok la tua storia mi sta lasciando senza fiato e a fuoco, tra le altre cose , ma mi piace . Devo dire che hai ragione, la suspance aumenta la voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo . I pensieri di Lexa mi fanno sempre ridere , soprattutto quando si dà dell'idiota da sola (io lo faccio spesso) , e che dire di Clarke/CJ , è semplicemente fantastica e infuocata e pronta ad accendere Lexa . Non ho idea di cosa potrà accadere da qui in poi ma credo che la nostra amata bruna non userà la safeword , non in questa serata almeno. In ogni caso è tutto nelle tue mani Lory. Spero di leggerti presto.
Un Bacio
Selene

20/06/18, ore 08:45

Che succederà? E chi può dirlo. Ci vorrebbe il potere del pinotismo del grande ed unico Mago Gabriel per rispondere!
Neanche la Maga Mariuccia, mitica lettrice di sfere e contatrice di palle cosmiche, potrebbe dare una risposta certa!
La qui presente umile lettrice può solo ipotizzare che il dolore non sarà tanto fisico (anche perchè ormai s'è capito che per Lexa quello non è un problema) ma psicologico.
Mi sa che stavolta finirà male e ne usciranno malconce entrambe.
Indra si guadagnerà la parcella...
Attendo di leggere il famigerato capitolo 21 (che è il prossimo).
Dì la verità: hai sparso la voce falsa e tendenziosa che non lo avresti pubblicato per aumentare la nostra curiosità... che bella strategia di marketing!
Beh, ho blaterato abbastanza.
Vado a squagliarmi negli uffici in centro città (preferirei ballare il ballo del qua qua).
A presto e buon lavoro

20/06/18, ore 06:26

Buongiorno Lory, non ti odiamo lo sai!!! Comunque per adesso hai iniziato con il preludio del Praimfaya... vediamo che succederà alla piccola Lexa dentro quelle 4 mura e quando (perché per me la userà la Safeword) userà la Safeword... un abbraccio e se non riesci domani buon fine settimana a lunedì 🤗

19/06/18, ore 22:38

Inizio a stipare ghiaccio dentro la vasca da bagno….penso che questa sera Lexa avrà bisogno della safeword!!! Lexa così sottomessa mi fa quasi paura, con quella donna cambia in modo repentino!!! CJ invece l'ha cotta a puntino, in fondo è contenta che Lexa gli abbai fatto vincere la scommessa e proprio quello voleva, lì, con lei e completamente persa….ne vedremo dalle belle (calde)!!!!

19/06/18, ore 13:11

Povera piccola Lexa è proprio completamente andata. E' buffo vederla così dipendente da CJ lei che si da tante arie da dura, da esuberante cacciatrice. Quando la chiama "mia padrona" mi viene da ridere ed ammetto di divertirmi un mondo. Dall'altra parte Clarke si sta gustando una vendetta succulenta e mentre gode a vedere Lexa ridotta in quel modo sono sempre più curiosa di sapere cosa mai sia successo in passato.
Hai detto che ci vorrà ancora tempo per capire, purtroppo. Vuol dire che aspetteremo, e voglio sperare che ci sia uno sviluppo anche oltre l'ambito sessuale. Non credo che per Lexa sia solo ossessione quel qualcosa che la spinge tra le braccia di Clarke CJ. La bionda invece ha proprio detto di aver lasciato l'università per una delusione d'amore quindi non penso che il sentimento sia venuto meno.
Staremo a vedere.
Bravissima come sempre, ormai che lo dico più a fare.
Ciao, alla prossima.

19/06/18, ore 11:45

Mi sa che stavolta dovrò davvero comprare la custodia waterproof...
Sei tremenda a lasciare tutto in sospeso così!!
Quale sarà la safeword? "Hula", "Fairchild", "Secretary".... "Clarke"? Sì... Clarke potrebbe essere una safeword interessante e in linea con il completo casino che è il cervello di Lexa. Io do per scontato che la userà.
Anzi: mi ero stupita che Clarke non gliel'avesse chiesta al primo incontro, evidentemente non lo ha ritenuto opportuno, ma ora mi pare abbastanza arrabbiata, perciò...
Clarke è un genio del male. Fantastica. Non sappiamo quasi alcunchè di lei e proprio per questo è assolutamente intrigante.
Indra avrà un bel da fare, ammesso che Lexa ci arrivi sana (di mente, intendo), da Indra.
Un gran bel lavoro, non c'è che dire.
Stai continuando a gestire il tutto con equilibrio, tenendo il ritmo giusto, alternando ironia (non la abbandonare per strada, te ne prego) a sensualità.
Ancora una volta: brava.
Adesso torno a lavoro, ché non ho segretarie, io!
Un abbraccio e al prox aggiornamento.
NaM
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 12:02 pm)

19/06/18, ore 11:39

Ed eccoci nell'attico di CJ, ed ecco di nuovo la mutazione di Lexa in preda, e di Clarke in cacciatrice.
Ti dirò che infondo è affascinante anche l'aspetto psicologico, e non solo le scene che surriscaldano lo spirito. Ora dopo la premessa della safeword, voglio proprio vedere fin dove ti sei spinta con queste punizioni.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

19/06/18, ore 07:47

Buingiorno Lory... secondo me le servirà eccome la Safeword, specialmente dopo la chiacchierata Lexa-Clarke in ufficio 😏... credo la bionda le faccia tornare la memoria 🤣... ritengo che questo sia l’orario top per leggere i prossimi capitoli... pre doccia 🤣... un abbraccio e stai facendo un lavoro super, ti ripeto non avere dubbi su questa storia è davvero equilibrata e meravigliosa un giusto mix, tra sensualità e simpatia... Lexa e la sua coscienza mi fanno ridere e la sensualità di CJ è senza paragoni... a domani 😊

18/06/18, ore 17:48

Ciao Lory!!!
Lexa sta perdendo sempre più la testa per queste due donne che in realtà sono una….Vorrei vedere se si prende a calci da sola quando scoprirà che è stata proprio lei a distruggere il cuore di Clarke al college….Una domanda vedremo il suo incontro con Indra? sarebbe esilarante… Comunque quando Lexa va al locale a cercare CJ, Octavia le lancia un frase con un riferimento velato che se lei fosse stata più lucida avrebbe potuto catturare o sbaglio? "diciamo che non è la prima volta che le faccio da 'segretaria'" comunque presumo che Octavia perderà la scommessa….Lexa è troppo presa per non correre subito da CJ...