The Secretary
di Natory28

18/06/18, ore 14:00

Octavia ha vinto esattamente come CJ perchè è ovvio che le due sono in combutta. Frequentando lo stesso college la bruna è sicuramente al corrente di tutto e questa non è altro che una prova per Lexa. Entrambe sanno che lei correrà immediatamente da CJ. Il piano prosegue alla perfezione per la super sexy bionda. Esilarante la parte iniziale in cui Lexa si sarebbe voluta strozzare, cerco di immaginare cosa possa essere successo da universitarie per impedirle di ricordarsi di Clarke. Alla faccia della sbornia.
Comunque ti rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti. la storia è sempre più coinvolgente. Sono sempre più curiosa.
Ciao, alla prossima.

18/06/18, ore 11:29

Lexa è decisamente andata, ormai sta dando i numeri tra l'interesse per la sua segretaria e l'irrefrenabile attrazione verso CJ. Non oso immaginare cosa accadrà quando finalmente capirà che sono esattamente la stessa persona.
Sono proprio curiosa di vedere se la sua follia arriva a portarla davanti alla porta di CJ in anticipo, ormai immagino che per Lexa l'idea di essere punita non sia più un deterrente, anzi...
alla prossima Lory, un abbraccio

18/06/18, ore 11:15

Ah! Clarke ed Octavia sono in combutta e Lexa, come al solito, abbandonata dal suo cervello in vacanza, non ha capito un beato piffero di quello che sta accadendo intorno a lei.
Ma che ha combinato all'università? Deve averla fatta bella grossa...
Stai facendo davvero un bel lavoro con questa storia che continua ad intrigare, lasciando il lettore in sospeso ad ogni capitolo.
E, visto il tipo di storia che stai raccontando ed il tipo di rapporto che intercorre tra le protagoniste, penso che sia esattamente quello che devi fare: l'aspettativa di Lexa si riflette in quella di chi legge, tieni sulle spine il lettore come Clarke tiene sulle spine Lexa. Non riveli mai nulla di più di quanto non sia necessario per essere incuriositi ad andare avanti a leggere.
Brava! Stai facendo davvero un bel lavoro.
Peccato che il lavoro, quello vero, ti reclami: sarà difficile attendere da giovedì...
Vabbeh, intanto è solo lunedì...
Un abbraccio e al prox aggiornamento,

18/06/18, ore 09:33

Ciao Lory, dunque la scommessa povera Octavia l’ha persa in partenza... Clarke, CJ sta giocando con la povera Lexa come il gatto con il topo... penso che Lexa per difendere l’onore della sua segretaria debba prendersi a pizze da sola a due a due finché non diventano dispari... 🤣 ps: egoisticamente spero di leggerti fino a giovedì... altrimenti vado in astinenza da “the secretary” un abbraccio 😊

16/06/18, ore 08:34

Ci lasci per il we con mille domande... saranno mica a trabocchetto? Anzi: a TRACOBBETTO come diceva Data dei Goonies (mitico film!!!)
Ho paura a rispondere... e se poi le risposte sono sbagliate e ti incazzi e non pubblichi più? 😂😂😂
Cmq... scherzi a parte: stai architettando bene la storia lasciandoci nel buio più assoluto perchè ad Harvard può essere successo di tutto: Lexa può aver sedotto la fidanzata di Clarke che poi l'ha mollata, può aver sedotto e abbandonato Clarke stessa, può averla ignorata mentre lei ne era innamorata... vattelappesca! Non faccio congetture perchè non ne sono in grado. Per una volta voglio solo godermi la sorpresa.
Anya ha capito che Clarke e Wanheda sono la stessa persona? Mi sono posta pure 'sta domanda a tracobbetto...
Mah... fatto sta che questa storia mi acchiappa sempre di più.
Brava Lory, un po' carogna a lasciarci così per il we ma pazienza: attendiamo fiduciose.
Un abbraccio

15/06/18, ore 23:01

Finalmente abbiamo saputo una piccola parte del passato di Clarke e anche di Lexa temo. Dal racconto della bionda abbiamo appreso che ha lasciato Harvard per trasferirsi a Boston per diversi motivi, ma uno è stato sicuramente il principale. Clarke se ne è andata a causa del suo primo amore e chi mai sarà stato ? Suppongo di saperlo. La segretaria si era innamorata della titolare già da allora e Lexa non se ne ricorda minimamente. Bella gaffe. La bruna ovviamente non se ne rende conto, ma ha appena firmato la sua condanna a morte. Clarke a questa affermazione torna fredda e distaccata e il suo piano di vendetta torna ad essere quello primario. Sicuramente la farà innamorare perdutamente per poi sbatterle in faccia quello che successe in quel benedetto college. E che mai sarà successo ? Conoscendo Lexa come un inguaribile donnaiola suppongo che l'abbia tradita malamente. E se la facesse capitolare per poi confidarle di essere fidanzata con una a caso, Nyilah ? Stiamo a vedere.
Complimenti come sempre. Al prossimo aggiornamento, ciao

15/06/18, ore 22:58

Ovviamente Lexa era il suo primo amore.. Resta da vedere cosa le abbia fatto Lexa..
Se Clarke era innamorata di lei , significa che hanno avuto modo di parlare, confrontarsi e conoscersi. Mi sembra strano che Lexa non ricordi neanche il suo nome.

A questo punto ho un'idea su quello che avrebbe potuto fare Lexa e sarebbe veramente cattiva..
Secondo me Clarke era una ragazza timida, con occhiali da vista e magari qualche brufoletto o qualche chiletto in più, insomma Era una nerd che non voleva nessuno.. Lexa ha giocato con lei , corteggiandola, facendola innamorare, portandola a letto e poi insultarla con frasi del tipo " pensi davvero che una come me possa stare con una come te ? " ... Se è come dico io è stato davvero cattivo e capirei Clarke.. La cosa che Però non ricordi il suo nome è strana anche per Lexa .. ma già che non ricorda molto bene quegli anni potrebbe essere una spiegazione...
In questo caso la vendetta di Clarke starebbe nell'umiliarla come Lexa ha fatto con lei..
Octavia ha frequentato il primo collage insieme a lei e a Lexa, come è possibile che Lexa non si ricordi nemmeno di lei ?
Quindi Octavia sa sicuramente Lexa..
E lexa deve aver fatto qualcosa di talmente brutto a Clarke da far trasferire perfino lei
Boh Sto vagando con la mente ma è che mi piacciono troppo sti misteri e mi faccio film xD
Onde evitare di stare con l'ansia per il prossimo capitolo posso sapere quando aggiornerai? Grazie :)

15/06/18, ore 22:52

Ciao Lory!!!!
"Ora sono più incasinata di prima, mi piace la timidezza della mia segretaria e il dominio assoluto di CJ, se potessi racchiudere queste due donne in una sola, avrei la donna della mia vita." che qualcuno regali un paio di occhiali a Lexa oppure che le faccia una lobotomia che può darsi rinsavisce!!!!! Oh questo capitolo mi è piaciuto molto perché scopriamo qualcosa di Clarke, la bella bionda ha frequentato per un periodo Harvard, nello stesso periodo di Lexa e ha cambiato università per varie cose ma anche per una delusione amorosa.... Ora io immagino che Lexa abbia avuto un avventura con Clarke, illudendola probabilmente e la bionda, avendola poi beccata a fare il galletto con le altre abbia preso una forte delusione….fatto sta che secondo me si è aperta un po', raccontando del suo passato, forse nella speranza che Lexa ricordasse qualcosa. Ma quella gran testa di rapa se ne esce con quella frase che non da adito a dubbi sul fatto che non ricorda nulla, ma prima o poi ricorderà e voglio proprio vedere quando finalmente metterà tutti i pezzi a posto e gli apriranno la testa come una noce di cocco cosicché sarà chiaro che CJ e Clarke sono la stessa persona!!!!! Ora tornando alla nostra segretaria supersexy (si anche io ho un debole per lei)sicuramente lei si vuole vendicare del passato ma non capisco come mai proprio adesso dopo un po' di anni dal college!!!! Non vedo l'ora di scoprirne di più...Sorry ho scritto un papiro!!!!

15/06/18, ore 22:46

Ciao Lory, ma che meraviglia questi aggiornamenti frequenti, sei una gioia grazie!
Dai pensavo si mettesse peggio per Lexa, però ho colto un paio di indizi che già so mi tormenteranno a non finire... Clarke ha cambiato college anche per colpa del primo amore, ho quasi idea che non fosse corrisposto, e che fosse platonico, e unito al gelo che ha avuto dopo la dichiarazione di Lexa sul fatto che non si fossero mai incontrate prima pur frequentando la stessa scuola, ho quasi paure che la ragazza ricordi male, e temo che queste due informazioni siano collegate.
Ora son proprio curiosa di scoprire cos'è successo anche nel loro passato, insomma come sempre hai catturato tutta la mia attenzione.
Alla prossima, un abbraccio

15/06/18, ore 22:21

Hey Lory, allora le due erano matricole nella stessa università, Clarke ha cambiato università per la delusione con il primo amore (suppongo sia Lexa oppure Lexa avrà sedotto il primo amore di Clarke facendole lasciare) e Lexa non ne combina una buona neanche a pagarla 🤦🏼‍♀️... non oso immaginare che le farà nel loro secondo round!!! Comunque la situazione si sta facendo sempre più ingarbuglia per me, e il mio cervello sta andando a farsi un bagno ad Ostia con la supervisione di Indra 🤣... buon fine settimana e al prossimo capitolo 🤗

15/06/18, ore 11:12

Ciao
Parto col dire che, per quanto riguarda la scena della punizione, non hai esagerato affatto. Anzi, ti dirò, veramente, e con il cuore in mano… è stata davvero molto bella. Sì, c’è tensione, ma in maniera confortante, (quasi rilassante) molto slow… in poche parole: mi è piaciuta! 
E non lo dico tanto per dire, anche perché, se devo fare un confronto, personalmente ho letto di peggio.
Poi Lexa è ufficialmente passata alla terza fase di questa sua nuova dipendenza, che è la resa vera e propria.
Della serie…
Lexa: Puniscimi da bestia!
E naturalmente, dopo tutto questo, si ritorna alla vita di tutti i giorni. Quella lavorativa, dove i ruoli si rinvertono. Lexa torna a fare il capo e Clarke a essere una semplice segretaria. Come se tutto non fosse mai accaduto. E questo è davvero interessante, quello che ti tiene più sulle spine, che ti fa venir voglia di continuare a leggere.
Mi fanno morire le continue battaglie interiori tra Lexa e la sua coscienza (ti prego non smettere di scriverle, sono un vero spasso). Chissà come reagirà Lexa quando arriverà il giorno, momento in cui si renderà conto che la sua segretaria e la sua Padrona in realtà sono la stessa persona (se vabbè, forse spero in troppo) XD.
Alla prossima ;)

15/06/18, ore 10:44

Ciao Lory! Si Lexa si sta incasinando sempre di più, certo che Clarke oltre che bellissima è anche tremenda... ovviamente lei non poteva presentarsi tardi in ufficio, quindi il risveglio di Lexa doveva per forza andare così.
Ora voglio proprio vedere cosa si inventa per rispondere alla domanda sulla serata al Dominion, infondo ci potrebbero essere mille modi per evitare di dire certi particolari, ma ho la strana sensazione che si lascerà sfuggire qualcosa di inopportuno.
Alla prossima, un abbraccio

15/06/18, ore 00:13

Come si poteva prevedere il risveglio è stato piuttosto solitario, non poteva essere diverso, Clarke doveva correre in ufficio. L'incontro tra le due è stato illuminante, Lexa è sempre molto presa da quegli occhi azzurri anche se il carattere dominante di CJ le piace molto. La lite con la propria coscienza è stata esilarante.
Adesso mi chiedo cosa mai potrà dire Lexa alla bionda, ma suppongo che farà una gaffe e che la farà incazz...re, lei ha questa incredibile capacità di mettersi sempre nei guai poi sarò curiosa di vedere la reazione di Clarke.
Bravissima come sempre, non sbagli un colpo.
Al prossimo aggiornamento, ciao.
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 12:16 am)

14/06/18, ore 23:57

"...che sembra essermi entrata dentro nel profondo e che, forse per la sua forte somiglianza, non faccio altro che paragonare alla mia folle ossessione: la mia segretaria bionda….."Sveglia Lexaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Lei è proprio convintissima che ci sia solo una forte somiglianza ma che Clarke e CJ siano due persone diverse, credo proprio che, come dice lei stesa, ha bisogno in fretta di Indra ;) Il risveglio di Lexa non è stato dei migliori, e durante il suo ritorno in ufficio è bello leggere i suoi sproloqui mentali, che tra l'altro ammettono una cosa importante, che gli piacciono entrambe le donne, la Lexa che non prova amore penso si stia scottando bene bene...
Clarke quando ha visto entrare Lexa vestita in quel modo ha tentennato assai, pagherei per sapere cosa pensa lei...ma la domanda sulla serata se la poteva risparmiare perché Lexa messa alle strette sicuramente ne dirà qualcuna delle sue!!!

14/06/18, ore 22:28

Clarke è la Kara Danvers/Supergirl del BDSM!!😂😂😂 E come Kara, cugina del (più) famoso Clark Kent, il suo travestimento sono un paio di occhiali e una coda di cavallo.
Ma come nessuno si accorge che i due cugini sono supereroi perchè i due fanno finta di essere due imbranati, Lexa non si accorge che Clarke e Wanheda sono la stessa persona per un semplice motivo: il modo di fare.
Ora che la mia nerditudine si è sfogata, passiamo al capitolo.
Respiriamo un po' dopo tutto l'affanno della nottata di sesso. Una cavalcata (ops) delle Walkirie vera e propria!
Lexa è andata, forse farebbe bene a raggiungere il suo cervello in vacanza.
Cmq è un classico: donna forte, sicura di sè, impositiva nel lavoro. E poi non vede l'ora di cedere il controllo... una sorta di liberazione dalle responsabilità: che sia qualcun altro a prendersi cura di lei in certi momenti. Forse finora non lo aveva capito, ma ha ceduto subito.
Ci voleva la superDom!
Ora sicuramente cadrà con la domanda trabocchetto ("com'è andata la serata"... che genio del male che è Clarke) e combinerà un casino.
Brava Lory: 'sta storia mi piace assai!
Buona serata e al prox aggiornamento