The Secretary
di Natory28

28/06/18, ore 22:55

Ciao Lory, tu sei un GENIO... il blackout!!!!! Comunque Clarke si sta divertendo ad incasinare la piccola Lexa e questa versione mix tra Clarke e CJ manderà al manicomio Lexa... spero che il gioco faccia ricordare qualcosa a Lexa di quella famosa sera... cosa succederà su quel divano? Forse niente o forse tutto? Un super abbraccio e aspetto il prossimo capitolo, sono in modalità “Tamara curiosa” 😊

28/06/18, ore 22:50

Sei un autentico genio del male. Hai avuto un'idea favolosa. Ora Lexa non potrà andare da CJ e dovrà per forza restare con Clarke. Se non fosse per il fatto che è praticamente impossibile che la bionda abbia potuto organizzare una cosa del genere, per lei questa è un'autentica botta di culo pazzesca o forse lo è anche per Lexa.
Se poi aggiungiamo anche qualche bicchierino di troppo ci ritroveremo con due donne completamente perse l'una per l'altra e incapaci di intendere e volere. Chissà che questa situazione non serva a far ricordare qualcosa di più a Lexa.
Ti sei spinta così avanti da far succedere qualcosa fra le due ? Ora sono davvero curiosa di sapere. Questo è davvero un momento "topico".
Capitolo a dir poco fantastico. L'idea che hai avuto mi è piaciuta davvero molto, complimenti per il colpo di genio. Bravissima.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao.

28/06/18, ore 08:27

Buongiorno Lory, che dire con Lexa ho perso le parole ma SO che tu hai una giusta motivazione per una Lexa così (che comunque adoro e amo con i suoi dialoghi), credo che non abbia ancora la forza e il coraggio per chiarire con Clarke, e Mi immagino la scena di Clarke che si chiude in bagno per chiamare la piccola Lexa 🤣 comunque penso che entrambe per arrivare di corsa a casa di CJ, si faranno ritirare la patente 🤣. Un abbraccio

28/06/18, ore 00:38

Ciao Lory, questa storia è sempre intrigante e in un certo senso anche divertente. Lexa è un gran casino e bisogna ammettere che vederla dal fuori fa sorridere per tutta la sua confusione, e Clarke sta giocando sempre più con il fuoco, divertendosi da impazzire... altra cosa che di tanto in tanto mi strappa qualche sorrisetto.
Ora son curiosa di vedere cosa riuscirà a dire Lexa in quell'ufficio, e quanto ancora ci metterà a capire che CJ è la sua segretaria.
A presto, un abbraccio
Pai

28/06/18, ore 00:32

Mamma mia, ribadisco che Lexa ha bisogno della lobotomia totale….miiii ma ancora non ha capito che Clarke e CJ sono la stessa persona??? Il suo cervello è andato davvero alle Hawaii con un biglietto di sola andata….Ora a parte il fatto che mentre era al telefono con CJ, Clarke fosse misteriosamente scomparsa (nel bagno presumo) secondo me Lexa sta facendo la fine del topo con il gatto… Allora CJ/Clarke l'ha chiamata provocandola in maniera impressionante, e proponendole di diventare ufficialmente la sua sottomessa, ma allo stesso tempo tornata in ufficio la provoca sapendo che ha detto il suo nome nell'intimità quindi come se volesse metterla alla prova, Lexa se dovesse scegliere tra Clarke e CJ chi sceglierebbe? Ora con il tuo commento al mio commento mi ha fatto riflettere quindi nuova teoria è Lexa che non si è portata a letto Clarke all'università (non so per quale motivo) provocando la smisurata delusione di Clarke (va con tutte e come me no???che ho che non va?)!!!

27/06/18, ore 22:55

Accidenti, stavolta ci hai lasciato a bocca asciutta proprio sul più bello. Avrei voluto leggere questa conversazione con Clarke, sono proprio curiosa di sapere cosa le chiederà Lexa. Non so cosa si diranno, ma per impedire a Lexa di andare da CJ dovrà essere una conversazione molto interessante e soprattutto calda. CJ ha ancora molto potere sulla piccola Lexa, troppo a dire il vero. Quando Lexa preferirà Clarke a CJ allora saranno prossime al fidanzamento. Comunque a parte gli scherzi la storia si fa sempre più avvincente e queste tre facce della bionda la rendono un personaggio molto intrigante.
Bravissima come sempre. Ciao e al prossimo aggiornamento.

27/06/18, ore 22:23

Ooohhhhh
L'hai pensata proprio bella!
Lexa è nel panico. Straparla e strapensa: è uno spasso.
Clarke è malefica, un genio del male... e anche di qualcos'altro.
E ora Lexa cosa dirà a Clarke? E poi: come farà Clarke ad arrivare a casa sua prima di Lexa? Ah... un sacco di domande a tracobbetto!!!
'Sta storia mi intrippa sempre più.
Grazie per il doppio aggiornamento giornaliero!!
Buona notte
NaM

27/06/18, ore 15:19

Lexa ha avuto bisogno dei consigli di Indra ed ora ha solo una scelta, scoprire chi è Jane, cos'è successo quella sera e dov'è finita.
Dovrebbe parlare con chi era con lei alla festa e andare a fondo su questa fantomatica ragazza dai capelli rossi.
Indra è stata molto chiara in merito, capire chi sono queste tre donne e soprattutto affrontare Clarke che sembra l'origine del suo malessere interiore. A proposito della segretaria vorrei proprio vedere come reagirebbe a una conversazione personale con Lexa.
La storia è sempre più avvincente, brava. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 03:24 pm)

27/06/18, ore 07:02

Illuminante il discorso di Indra.
Per noi, non per Lexa che, invece, è sempre più nel panico...
Adesso si capiscono molte cose del suo comportamento: perchè non ricorda, perchè è stata subito ossessionata da Clarke, perché si è subito fidata di CJ.
Devo dire che la spiegazione che hai fornito è plausibile. Non capisco nulla di psicologia ma il discorso non fa una piega.
Adesso la curiosità di vedere interagire le due è davvero tanta.
Spero che torneranno i fantastici dialoghi interiori di Lexa!
Bel capitolo!
Dai che siamo a metà settimana, il we si avvicina e potrai riposarti!
Al prox aggiornamento!
Un abbraccio
NaM

27/06/18, ore 01:47

Adoro Indra!!! E' stata perfetta soprattutto nel chiarire a Lexa che non è schizofrenica e nel farle il quadro chiaro della situazione che è proprio quello che serve molto spesso alle persone. Nessuno (psicologi ecc) può dirti (consigliarti) cosa fare della tua vita, ma rinquadrare la situazione come ha fatto Indra, serve a diradare la nebbia nella propria testa...Quindi mi auguro che Lexa adesso abbia la forza di fare chiarezza con Clarke e CJ, anche se penso comincerà indagando da quest'ultima!!! Leggendo la restituzione di Indra mi è venuta un'altra ipotesi, cioè che il blocco della memoria di Lexa e il cambiamento dopo quella notte al college non sia dovuto solo al coma etilico ma dal fatto che Clarke non si sia concessa e anzi l'abbia messa davanti al suo comportamento di merda, casomai scoprendo della scommessa prima di finirci a letto!!!! Ora una domandina, quanti capitoli mancano alla fine?

27/06/18, ore 01:15

Ciao Lory, beh Indra ha cercato in tutti i modi di aprire gli occhi a Lexa, dandole il consiglio più saggio, se vuoi Clarke parlale o se vuoi sapere di più su CJ chiedi!!! Conoscendo questa Lexa, per me, farà più casini che altro... spero di leggere del risveglio di Clarke senza aver trovato Lexa, e non vedo l’ora di leggere dell’incontro Lexa/Clarke in ufficio... comunque stai “sfornando” un capitolo più bello del precedente 😊. Un abbraccio 🤗

27/06/18, ore 01:02

Ciao Lory, finalmente hai fatto entrare in scena Indra, e che dire, la psicologa sà il fatto suo per quel che riguarda il comprendere la testolina confusa di Lexa.
Credo che la ragazza abbia tante cose su cui lavorare ora, e forse potrebbe iniziare a collegare Clarke e CJ, o recuperare qualche vecchio amico del college e chiedere di Jane, comunque è decisamente ora che si rimbocchi le maniche e si metta a scoprire qualcosa.
Mi sa tanto che da ora ne vedremo delle belle.
Al prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

26/06/18, ore 22:16

Ecco perché non l'ha riconosciuta subito, perché Clarke all'epoca era rossa!!! Vorrei proprio sapere se Lexa ha rimosso (da psicologa me la faccio questa domanda) solo quel particolare episodio con Clarke al college o ha rimosso mesi interi del primo anno? E perché? Cosa è successo? Sicuramente il sogno/ricordo ci ha chiarito un po' le idee, Clarke moriva dietro a Lexa da tempo e quella sera della festa alla fine avrà ceduto alle sue avances facendosi portare al primo piano e cadendo nel letto della Regina delle matricole forse scoprendo poi di essere stata solo una scommessa (neanche una scopata voluto….il che è peggio)!!!! Sono state belle le constatazioni di Lexa su se stessa ragazza, e vedere che nonostante nei primi capitoli apparisse come quella Lexa del college, in realtà ha fatto un'evoluzione non indifferente….fuggire da quella camera dopo che tutto è tornato a galla prepotentemente, e dopo aver collegato Clarke a CJ, era l'unica cosa che potesse fare e adesso sono ancora più curiosa della chiacchierata con Indra!!!!

26/06/18, ore 13:44

Finalmente si inizia a capire qualcosa. Il sogno di Lexa è estremamente rivelatore. Nel passato ci ritroviamo con una Clarke "Jane" rossa di capelli completamente persa per una stronza di nome Lexa che ovviamente si approfitterà di lei in maniera vergognosa, suppongo. Visto che l'atteggiamento del giovane clone fa schifo perfino a se stessa che non è un granché nemmeno adesso ci rendiamo conto di che tipo di persona fosse negli anni del college. Non sappiamo ancora cosa sia successo fra loro, ma vista la reazione di "Jane" non sarà niente di buono. Povera biondina. Spero davvero che Lexa riesca a prendere coscienza degli errori commessi e si ravveda cercando di rimediare.
Sono felice che tu abbia scelto di portare avanti anche l'aspetto sentimentale oltre che quello puramente sessuale. Sappiamo bene che Clarke è sempre stata pazza di Lexa, e che dopo l'umiliazione ora sta cercando vendetta, ma abbiamo anche capito quanto sia sottile il confine fra odio e amore e quanto la bionda sia ancora coinvolta sentimentalmente. Se solo Lexa usasse un po' più di cuore invece che solo il basso ventre, magari potrebbe comprendere che anche l'amore può dare appagamento e non solo il sesso.
Stiamo a vedere l'evoluzione della vicenda, sempre più coinvolgente. Bravissima, complimenti come sempre.
Ciao, al prossimo aggiornamento.

26/06/18, ore 07:45

Quindi Lexa non si ricorda di Clarke perché era rossa e si faceva chiamare Jane. Ora si spiega il perché.
Mi aspettavo una scommessa del genere ma quello che mi chiedo adesso è se Clarke abbia ceduto subito ai suoi sentimenti in passato.
Forse Lexa l'ha corteggiata intensamente facendola innamorare pazzamente di lei, Lexa però si è innamorata di lei ?
Magari facendo l'amore e rendendosi conto che si stesse innamorano è scappata.
Oppure c'è davvero stato un incidente provocando una perdita di memoria xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque Lexa è proprio un idiota eh, ed è veramente perspicace xD