The Secretary
di Natory28

07/07/18, ore 01:06

Manca troppo poco alla fine! Non sono pronta a lasciare questa storia!!! 😱
Bè Lory, era ora che Lexa colleasse i tasselli e capisse, certo che ora voglio proprio vedere come va la nttata in ufficio con la consapevolezza appena acquisita.
A presto un abbraccio
Pai

07/07/18, ore 00:57

Ciao Lory,
leggendo come sono andati i fatti alla fine Lexa si è comportata si molto male, ma non ha tutte le responsabilità, in fondo ha detto a Clarke "non vado bene per te" e se l'è ripetuto spesso in testa cercando di fermarsi ben due volte, prima del loro primo bacio e prima della vera prima volta di Clarke...ma quest'ultima e il suo amore sono stati molto travolgenti!!! Clarke però allo stesso tempo ha avuto una fiducia sconfinata in questi sentimenti neonati, un po' da sindrome della crocerossina (tipica di tantissime di noi) convinta che con il suo amore avrebbe potuto cambiare quella Lexa, quella del college stronza ed egoista e piena di dolore… Purtroppo Lexa allora non era capace di affrontare tutto ciò tanto che ha rimosso il ricordo di Jane/Clarke così profondamente da riaffiorare solo adesso, ma ora è una donna più matura che ha imparato a non aver paura e finalmente si farà perdonare dalla sua padrona ;)
Questa storia non è stato semplice bondage fine a se stesso, ma con questa trama avvincente è diventata davvero accattivante fino in fondo!!! Grazie Lory, so che manca ancora l'epilogo, ma grazie per questa tua ultima storia e per tutte le atre precedenti, spero che la tua pausa creativa sia provvisoria e che prima o poi ricomincerai a scrivere perché io sicuramente (salvo impedimenti fisici) sarò qui per leggerti ed emozionarmi ancora….

06/07/18, ore 22:31

Lory, con questi ultimi due capitoli ti sei superata, sono davvero fantastici, Lexa finalmente ha rimesso a posto tutti i pezzi del puzzle, capendo che le donne della sua vita in realtà è una sola ed è il suo unico e grande amore... un grande abbraccio e buon fine settimana. Ps: spero che al più presto ti torni la voglia “di rompere” le scatole con un’altra tua strepitosa storia 🤗

06/07/18, ore 22:19

Ciao,
proprio una bella metafora. La porta che Lexa non aveva mai avuto il coraggio di varcare per tanti anni finalmente si apre. Rivivendo quel ricordo del passato, ma questa volta in prima persona... proprio per cercare di ricordare e sentire che cosa aveva provato in quel momento dove c'era solo amore, gioia ma anche paura. Si capisce anche dal fatto che in quel momento fosse anche leggermente in guerra con se stessa. Clarke, poi, che va in panico vedendo la sua Lexa inerme per terra, preoccupatissima di averla persa causandole un quasi infarto. Si vede che Clarke ancora la ama. E poi, il gran finale... un momento così commovente e toccante, dove Lexa parla davanti alla persona amata con il cuore in mano.
Lexa: Clarke... Jane... CJ o Wanheda.... Non importa qual è il tuo nome, io ti cuoro! Facciamo all'ammmore non la guerra!

Oh mio dio, che emozione... dobbiamo imparare a mettere da parte la rabbia, odio e vendetta e imparare a saper perdonare. T-T
Ok, basta mi sto rammollendo... Sì, troppo miele! XD
Alla prossima! ;)

06/07/18, ore 21:18

Ma io voglio che ci rompi ancora le scatole t.t
Penso che questa sia la miglior storia che tu abbia mai scritto .. Ho il magone in gola perché so che domani sarà finito tutto e mi sembra di aver letto che questa sarà l'ultima storia .. Mi dispiace tantissimo e spero che tornerai presto :)
Finalmente sappiamo tutto E come avevo predetto Clarke la punirà sottomettendola. . Peccato non vedremo altre scene di loro due mentre fanno l amore..
La cosa che mi è piaciuta è che Lexa ha fatto l'amore con lei nello stesso modo in cui lo ha fatto quando era con CJ
.. Il suo inconscio praticamente urlava " IDIOTA " da tutti i pori ..

Quando c'è una canzone bella penso sempre al fatto che mi piacerebbe non finisse mai e lo stesso penso di questa fanfiction.. però ogni cosa ha una fine e mi ritrovo ad un bivio se volere che finisse o no ...

Comunque grazie davvero di tutto :)

A domani , se pubblichi xD

06/07/18, ore 21:02

Bellissimo capitolo, questi ultimi due sono stati fantastici. La mia speranza si è avverata e finalmente si sono ritrovate. Hai descritto in maniera perfetta il loro primo incontro, molto tenero e romantico pieno di sentimento. Il malore di Lexa ha preoccupato molto Clarke che ovviamente non ha mai smesso di amarla. Ora penso di poter immaginare l'epilogo che pubblicherai lunedì. Forse Clarke si vendicherà, ma credo che sarà una vendetta piuttosto piacevole per tutte e due.
La dura Lexa finalmente è capitolata. L'amore sarà anche debolezza, ma è una debolezza che tutti vogliamo e cerchiamo ed alla fine come Lexa finiamo tutti per capitolare.
Mi ripeto nel dire quanto bello sia stato questo capitolo e tutta la storia, "complimentissimi".
Ciao, a lunedì.

06/07/18, ore 19:14

Con questo capitolo approfondiamo il ricordo di quella sera, che alla fine poteva essere pure peggio, Lexa nonostante tutto un monimo di interesse lo provava già allora, anche se aveva paura ad ammetterlo.
Come sempre un ottimo lavoro, e ora voglio proprio vedere se la Lexa attuale sarà in grado di gestire la cosa meglio della sè stessa giovane e arrogante.
A presto, un abbraccio
Pai

06/07/18, ore 16:00

Manca davvero pochissimo alla fine….sono molto triste che questa storia volga al termine!!! Passiamo al capitolo, Lexa ha approcciato Jane/Clarke….prima cosa non capisco perché Clarke non le abbia detto il suo primo nome!!!! Poi alla faccia dell'essere timida ed introversa non c'ha messo manco dieci minuti a dichiararsi, io col cavolo ci sarei riuscita...E il suo dichiararsi ha scombussolato non poco Lexa, che in fondo è stata anche sincera dicendole subito che lei non era giusta, che era in certo senso rotta...quindi fin qui anche se una stronza egoista, è stata molto onesta!!!!

06/07/18, ore 07:39

Nel delirio post viaggio ho pensato che tutta la storia potesse essere tutto un sogno di Lexa.
Potrebbe averlo fatto:
1) la notte stessa che ha incontrato Jane, la mattina dopo va da lei e le dice: ho capito che ti amo e voglio stare con te... che ne dici se nel pomeriggio andiamo al sexy shop?
2) dieci anni dopo quella notte. Lei e Jane stanno insieme da quella sera, ma ora Jane le ha fatto la proposta di matrimonio e Lexa è nel panico. Ma poi fa questo sogno e la mattina dopo dice alla sua futura moglie: sì Clarke Jane Griffin, voglio sposarti! Ah... la lista di nozze la farei al sexy shop!
E dopo questi deliranti pensieri ti faccio ancora i miei complimenti!
Aspetto gli ultimi 2 capitoli!
Un abbraccio
NaM

06/07/18, ore 00:22

Lory, altro capitolo super, questo super romantico, Lexa e Clarke provavano e PROVANO gli stessi sentimenti l’una per l’altra, solo che Clarke lo ha candidante e onestamente ammesso, mentre Lexa per proteggersi o per “facciata” verso i suoi amici no, anche se sapeva benissimo come il suo cuore batteva quando Jane le parlava o le si è avvicinata... io credo che quando Lexa si risveglierà dirà quelle due paroline che Jane nonostante la sua sete di vendetta aspetta di ascoltare da un decennio... sottile è il confine tra l’amore e l’odio... “amami o odiami sono entrambi a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente” e Lexa è sia nel cuore sia nella mente di clarke e viceversa... un abbraccio 🤗

05/07/18, ore 22:15

Ciao , grazie per aver aggiornato due volte oggi :)

Che Lexa si fosse innamorata di lei quella notte era scontato... Mi dispiace solo che non se ne sia ricordata...
Tanti anni persi di felicità per una paura che Clarke avrebbe potuto lenire..
Ora nel prossimo capitolo ci sarà il continuo di quella notte ?vedremo come faranno l'amore o ci sarà il risveglio?
Secondo me più la seconda , magari Clarke si preoccuperà, Lexa le dirà che la ama e faranno tanti bambini..
Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di chiedere se la punizione di Clarke consiste nel sottometterla sessualmente, è così che faranno pace ? Lexa accetterebbe in questo caso di essere sottomessa da lei sapendo i suoi sentimenti e sapendo che Clarke la odia? O si dichiarano amore e poi Clarke la punisce Comunque ?

Buona serata ;)

05/07/18, ore 21:53

Questo è sicuramente il capitolo più romantico della storia. Lexa si era innamorata esattamente come Clarke, ma ha avuto paura e per autodifesa il cervello ha dimenticato tutto. Ora i ricordi ritornano e finalmente scopriamo la verità, ma il problema più grande ora è Clarke, cosa succederà quanto Lexa si risveglierà. La bionda sarà al suo fianco e l'avrà lasciata sola ? Continuo a non credere che Clarke la odi così tanto, da piccole cose che ha sempre fatto e che hanno sempre mostrato amore e non odio, magari rabbia ma non odio.
Spererò fino alla fine, Clarke e Lexa sempre insieme.
Brava, capitolo veramente bellissimo, molto delicato e sentimentalmente coinvolgente, uno dei più belli, complimenti.
Ciao, al prossimo aggiornamento.

05/07/18, ore 19:45

Ciao,
Wow... la vendetta è donna! Devo dire che ci avevo visto giusto (non che fosse prevedibile, diciamo solo che era una mia intuizione). In questo capitolo si sente tutta la rabbia che Clarke ha represso per tanti anni. E' una donna che è stata ferita e delusa dall'amore... il suo primo amore. E il fatto che Lexa, in passato, l'abbia trattata con indifferenza, questo l'ha fatta soffrire ancora di più. Sono traumi che ti segnano, soprattutto se si tratta del primo amore. Questo suo gioco di sedurre Lexa tanto da farla innamorare, per poi sbatterle in faccia una dura realtà che casca sulla testa di Lexa come un macigno di circa 10000 tonnellate tanto da spiaccicarla per terra, è il suo modo dire: "Ora sai come ci si sente". Della serie: "Tu mi hai fatta girare come fossi una bambola, poi mi hai buttata giù come fossi un giocattolo". Da una parte io grido, alleluia! Finalmente, dopo un travaglio che sembrava durare in eterno, Lexa capisce tutto....

Lexa: Ti ringrazio Clarke di fingere di essere questa Jane, che ho sedotto e abbandonato in maniera infame, così potrò chiederle scusa.
Clarke: Scusa un cazzo! Io ti amavo e tu mi hai fatta soffrire, maledetta!
Lexa: Clarke?! Ma perché parli come se fossi Jane?!
Clarke: Perché IO sono Jane, razza di imbecille! Jane è il mio secondo nome!!
Lexa: Oh mio dio!!
Clarke: E non è tutto... i miei due nomi formano il nome della tua Signora Padrona!
Lexa: Cosa?! Tu sei CJ?!!
Clarke: Esatto!
Lexa: Noooo!!!!!
Clarke: Sì! Devi morire di un colpo della madonna! Bruttissima sciupa femmine, figlia di una boia sbragata d'agosto!!!
Lexa: Oddio... coff... sto per avere un infarto... coff... non reggo... *sviene per terra*

Dicci Clarke, come ti senti dopo aver dato tutto il tuo libero sfogo?

Clarke: Come una bestia!

Ok, ora la smetto! XP
Comunque, nel mio lato romantico, nonostante il caos che si è venuto a creare, vorrei sperare che nel profondo Clarke trovi la forza di perdonare Lexa. E che ci sia la possibilità per le due in un buon lieto fine, o anche un lieto inizio.
Alla prossima! ;)

05/07/18, ore 16:19

Ciao Lory, bellissimo capitolo davvero, un confronto con i controfiocchi….. Partiamo da una considerazione leggera "Non ci sto capendo più niente stiamo ancora fingendo o questa è diventata la realtà? Come fai a sapere queste cose Clarke? Jane? Clarke Jane Griffin o CJ! Oh CAZZO! Ditemi che è uno scherzo." Allelulia, allelulia ce l'ha fatta, la nebbia si è diradata… Ora passiamo alle considerazioni più serie: è difficile da credere ma mentre Clarke parlava e raccontava tutto quello che era successo e leggevo le emozioni di Lexa al riguardo mi è venuto il magone per lei, Lexa mi è sembrata come un cucciolo spaurito che sgrana gli occhioni impauriti davanti ai fari di un'auto che lo sta travolgendo a folle velocità….così persa, sola, spaventata e mortificata… Sicuramente Clarke è molto arrabbiata, in fondo lei ha concesso la sua prima volta a Lexa, innamorata e illusa (almeno apparentemente perché Lexa ha davvero provato qualcosa ma ha avuto talmente terrore da rinnegare tutto) per poi svegliarsi e vedersi solo usata come una scommessa, con la donna che ami che bacia un'altra e che neanche si ricorda di te...Capisco il suo bisogno di vendetta, ma penso che dopo tanto tempo potrebbe anche mettersi nei panni dell'altra e cercare di capire, in fondo erano giovani ingenue e pronte a fare mille cazzate...e poi ripeto mi sono immedesimata più in Lexa e nel suo attuale dolore!!!

05/07/18, ore 14:42

Era ora che arrivassimo al momento fatidico della resa dei conti e Clarke sembra piuttosto decisa a fargliela pagare. Speravo che reagisse diversamente, ma a quanto sembra è veramente incazzata. Spero che dopo lo svenimento di Lexa la bionda ci ripensi e si lasci guidare più dal cuore che dal cervello. Non riesco a credere che sia così rancorosa, spero che sia stato solo per spaventare Lexa, per farle capire quanto ha sofferto.
Comunque presto sapremo la sua reazione anche se mancando così poco alla fine mi vengono dei dubbi. Sarò una romanticona ma spero sempre nel lieto fine.
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento. Ciao.