The Secretary
di Natory28

04/06/18, ore 23:15

Nonostante tutto il mio lunedì è iniziato bene, e questo capitolo lo sta facendo finire in un ottimo modo.
Il locale, Octavia, e la bionda misteriosa, sembrano essere piuttosto interessanti. Credo che accadrà qualcosa di veramente inusuale in quel locale, e chi lo sa, forse sconvolgerà un po' la vita di Lexa.
Alla prossima, un abbraccio

04/06/18, ore 21:57

Ciao Lory sono qui febbricitante e per fortuna questo capitolo si è mantenuto sul tenue!!! Io penso proprio che la bionda donna che trasuda dominio da ogni poro e che sta facendo girare la testa alla nostra Lexa sia proprio Clarke!!!!

04/06/18, ore 16:35

La dea in rosso è ovviamente Clarke e suppongo che la vera vendetta sia appena iniziata. Lexa ha già svalvolato per lei quindi la biondina non dovrebbe faticare molto ad ottenere qualsiasi cosa voglia.
E' proprio questa ormai la curiosità più grande, cosa ha in mente Clarke e soprattutto perché. Stiamo a vedere cosa succede e se oltre la testa Lexa non perda anche qualcos'altro.
Ciao, alla prossima.

04/06/18, ore 16:21

Buon pomeriggio Lory, il lunedì è sempre tragico... comunque la Dea in rosso non può che essere quel diavolo in gonnella della nostra sexy bionda preferita che ha già mandato in pappa il cervello (e non solo 🤭) della povera Lexa... chissà se e quando mai scoprirà che la Dea e il diavolo in gonnella sono la stessa persona(ok io lo do per scontato, anzi scusami per questa sicurezza) come reagirà... e che dire la proprietaria del locale è la Red Queen Octavia Blake 😱... non vedo l’ora di leggere tutti i restanti 7 capitoli nel locale se ne vedranno delle belle!!! Un abbraccio a presto 🤗

04/06/18, ore 14:01

Un po' in ritardo rispetto al mio solito, ma finalmente eccomi superstite dal conclave... mamma mia che esperienza di puro disagio!
Passando al tuo capitolo, bè, direi che Lexa ha cambiato vita, Anya e Raven ovviamente lo notano e decidono di portarla fuori a svagarsi un po'. Peccato che Clarke non ci sia per quella serata, ma ho dei vaghi sospetti su cosa potrebbe succedere.
A presto, un abbraccio

04/06/18, ore 11:15

Capitolo di passaggio. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto un po' il lavoro di Lexa. Indubbiamente in questo capitolo Lexa non è pimpante come al solito. Mi sa che comincia ad essere un po' sofferente. Mi chiedo cosa succederà nel prossimo. Mi raccomando: il ritmo! Un abbraccio NaM

03/06/18, ore 23:38

Bellissima questa immagine di copertina per la ff….comunque passando al capitolo, la nostra Lexa sta per andare al Dominion…e credo proprio che Clarke ci sarà eccome e ho come il presentimento che lì Clarke sia di casa, chissà che non balli o faccia qualche spettacolo!!! un merito a questo pensiero di Lexa "L'ultima volta che ho controllato eri ancora dannatamente sexy e desiderabile" i suoi pensieri sono sempre uno spasso!!! Lexa in questo capitolo mi è apparsa meno frivola e stronza di come era apparsa all'inizio, vedremo!!! Ci prepariamo anche noi ad entrare al Dominion….

03/06/18, ore 20:49

Ciao, Lory sono ancora dentro il we... sagra delle fragole a Nemi 🤗, dunque Clarke secondo me ci sarà eccome al locale, ma non credo vestita da Clarke segretaria, ma fa super sexy dominatrice per far impazzire la “povera” Lexa che grazie al lavoro, ha resistito alla sexy biondina per questo mese... non Ci resta che scoprire cosa accadrà al locale, un abbraccio a presto 😊
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:58 pm)

03/06/18, ore 20:27

Dopo il mese di lavoro intensivo finalmente Lexa andrà al Dominion insieme alle immancabili Raven e Anya, credo che ne vedremo della belle anche perché non penso proprio che Clarke non ci sarà. Al contrario, sono convinta che sia l'ennesima trappola della bionda che magari mascherata si presenterà a Lexa e la sedurrà seduta stante. Un modo per farla capitolare la troverà sicuramente.
Vedremo come evolverà la cosa, ciao al prossimo aggiornamento.

02/06/18, ore 16:17

Niente insulti tranquilla….solo avevo ragione io a cominciare a preparare già un po' di ghiaccio la scena tre è stata hot….Echo e Costia mi hanno fatto morire dal ridere nel confronto post sesso e Lexa invece è fregata a grandi livelli già adesso, non oso immaginare appena comincerà ad "assaggiare" l'effetto Clarke dal vivo e non solo nelle sue fantasie!!!
PS: un particolare mi ha colpito, nelle occhiate scambiate con Clarke, Lexa ha letto vari sentimenti non riuscendo bene a decifrarli….ma tra quelli mi ha colpito il compassionevole...
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 04:19 pm)

01/06/18, ore 15:47

Più continuo a leggere questa storia e più mi rendo conto di quanto tu la stia scrivendo bene. Non è certo una cosa semplice descrivere una stro...za come Lexa e farla sembrare addirittura simpatica e divertente. In qualsiasi altro ambito una persona come lei l'avrei odiata per il suo comportamento lascivo e frivolo, invece aggiungendo quei suoi dialoghi interiori, quelle battute mentali spiazzanti inizio a trovarla davvero travolgente.
Mi piace la sua ironia, la sua finta durezza, quella maschera che la nasconde e che vorrei togliere per vedere la vera Lexa. Probabilmente ci riuscirà Clarke che la sta cucinando a fuoco lento. Ormai la vede dappertutto, la sta consumando come una candela.
Voglio proprio vedere cosa succederà in quel fantomatico locale e più che Lexa vorrei vedere fin dove potrebbe arrivare questa misteriosa Clarke. Sono sempre più curiosa.
Alla prossima, ciao.

01/06/18, ore 11:15

certi capitoli ti fanno iniziare bene la giornata, non c'è che dire.
Alla fine è accaduto più o meno quello che immaginavo, solo che Echo e Costia mi stanno stranamente simpatiche. Clarke ormai c'è anche quando non c'è, Lexa è decisamente fregata! Le cose temo che precipiteranno più velocemente del previsto, ma dopotutto credo che la cosa non mi dispiacerà affatto.
Alla prossima, un abbraccio

01/06/18, ore 08:39

Sono indecisa: non so se la battuta migliore sia "Chi cazzo è Clarke" o "Siete utili come sapere la trama di un film porno..."
Questa Lexa è veramente un personaggio!
Molto ironica, anche con sé stessa.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà; l'apparenza è quella di una persona sicura, ma dai suoi dialoghi interiori si intuisce bene che non è proprio così.
Temo per lei che piangerà molte lacrime ad un certo punto.
Se la vendetta è ciò che muove Clarke, allora vuol dire che Lexa dovrà fare i conti con qualcosa, di non troppo carino, che ha fatto in passato. E lì saranno dolori.
Clarke... non ha quasi aperto bocca, ma è già evidente che sappia come ottenere ciò che vuole. La "conosciamo" pur sapendo nulla di lei. Hai fatto un ottimo lavoro.
Per adesso la caratteristica di questa storia è l'ironia e la leggerezza.
Una storia così diversa da quelle che hai scritto finora. Ci credo che non eri sicura: ti sei addentrata in un qualcosa di sconosciuto ed immagino che non sia facile.
Il lato ironico della tua scrittura (che ogni tanto ho intravisto anche nelle altre storie) è uscito fuori in maniera dirompente. Personalmente mi piace parecchio.
Hai detto che era una sfida... per ora ne stai uscendo decisamente bene!

01/06/18, ore 07:35

Ciao Lory, in questo capitolo Echo e Costia mi fanno morire dal ridere... povera Lexa bersagliata da tutti, in primo dalla sua coscienza... però in effetti come non perdere i lumi della ragione con Clarke Griffin come segretaria? Un abbraccio, buon fine settimana al prossimo capitolo 🤗

31/05/18, ore 19:12

Ciao,
mi piace davvero il ritmo che stai dando a questo racconto e leggere i pensieri di Lexa è davvero esilarante!

Sono curiosa di vedere come se la caverà con la sua segretaria "ingenua" :)
A presto