The Secretary
di Natory28

01/07/18, ore 21:47

A quanto pare la piccola Lexa ci sta provando gusto a comandare Clarke che come sottomessa non è proprio niente male, direi comunque che la sta provocando come se fosse sempre lei la dominatrice. Clarke è proprio una tipa tosta e la piccola Lexa c'è dentro fino al collo. Lexa ha imparato bene dalla padrona, ma Clarke rimane sempre al comando secondo me. Vorrei che Lexa facesse togliere gli occhiali a Clarke o forse questi sono una scusa per non vedere ciò che è palese ?
Sono curiosa di continuare a leggere, se il prossimo capitolo è come questo spero che cambi il tempo perché qui fa un caldo.
Complimenti come sempre e alla prossima, ciao.

01/07/18, ore 20:57

Speravo in un aggiornamento oggi e grazie per questo regalo ;)

Onestamente ? Penso che se la cavi di più Clarke in quanto dominatrice e Lexa in quanto sottomessa.
Però è bello che si alternino i turni di tanto in tanto ..starebbe a significare che si ritengono alla pari.

Mi chiedo una cosa , ora stanno facendo sicuramente sesso ma vedremo anche una scena in cui fanno l'amore? Cioè, l 'abbiamo già vista ma mi chiedo se ne vedremo una dopo che ammettono i loro sentimenti.
Senza dominatrici o sottomesse ..

Quindi anche il prossimo capitolo sarà una scena di sesso e poi ? Lexa avrà l'illuminazione?

Attendo con ansia domani ;)

01/07/18, ore 20:50

Ciao Lory, la temperatura è sempre alle stelle!!! Lexa “dominatrice” non mi sembra così esperta, però ha usato il termine “piccola Clarke”... mi è sembrato quasi un “blocco mentale” il fatto di volere che Clarke resti con gli occhiali come se togliendoli il cervello “realizzasse” che Jane, Clarke e CJ sono la stessa persona, vabbè forse sto vaneggiando e non c’entra nulla... per il resto il tuo lavoro è sempre super!!! Un abbraccio 🤗

30/06/18, ore 22:14

Uh là là…..questo risvolto non me lo aspettavo proprio!!!! Clarke che passa da dominatrice a sottomessa e le sue rivelazioni mi hanno lasciato a bocca aperta….Ma vorrei spendere una parola per Lexa, se potessi metterlo qui metterei il meme che sbatte la testa al muro, dopo l'espressione "la mia segretaria sia una dominatrice COME CJ" COME?????? madonna mia ma che dobbiamo fare con lei, Indra aiutaci tu!!!! Adesso fa caldo fuori ma penso farà molto caldo anche in quell'ufficio!!!!

30/06/18, ore 06:11

Lo scambio di ruoli proprio non me lo aspettavo...
Cmq Lexa a questo punto sta rifiutando di collegare tutti i puntini, perchè ormai sono talmente tanti che potrebbero finire nel gioco della settimana enigmistica... "unisci i puntini", per l'appunto.
Ecco, forse qualcuno dovrebbe farle un disegno!
Clarke... mi chiedo: ha perso lucidità? È l'alcool? È curiosa di vedere come si sta dall'altra parte? È talmente innamorata da fare di tutto per far capire a Lexa come stanno le cose, abbandonando ogni piano di vendetta? Oppure è proprio un'altra mossa per far cadere completamente l'altra?
Mah... ho sempre più domande e sempre meno risposte...
È proprio una bella storia. 28 capitoli equilibrati tra sensualità, ironia, colpi di scena.
Brava!
Un abbraccio (anche da Nemo) e al prox capitolo!
NaM

29/06/18, ore 23:33

Ed ecco anche questa sera un capitolo nuovo, che meraviglia Lory!
Le cose prendono decisamente una piega inaspettata, e quel "non ho mai" sta decisamente rivelando tutto... se solo Lexa smettesse di negare l'evidenza.
Altra cosa, il capo è indietro di un bicchiere secondo me. Al non mi sono mai innamorata credo proprio che avrebbe dovuto buttarlo giù doppio ahahaha
Sono proprio curiosa di vedere la mutazione delle due in questo annunciato scambio di ruoli, e soprattutto spero che finalmente quella zuccona capirà che Clarke e CJ sono la stessa donna.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio
Pai

29/06/18, ore 22:47

Sei perfida, interrompi sempre sul più bello.
I ruoli stavolta si sono invertiti. Lexa vuole dominare e Clarke vuole essere sottomessa dopo averle fatto domande che avrebbero dovuto aprire gli occhi di Lexa che ancora non si rende conto di chi sia la bionda.
Ora due splendide donne ubriache e irresistibilmente attratte l'una dall'altra si ritrovano intrappolate al buio in un ufficio col desiderio di dominare ed essere sottomessa. La cosa più ovvia sarebbe quella di arrivare fino in fondo, di dare sfogo alle fantasie, ma stavolta non lo so se accadrà davvero. Sembra il finale più probabile, ma ho qualche dubbio in merito, sicuramente mi sbaglierò. Sono curiosa, ma dovremo aspettare ancora un po'.
Complimenti come sempre.
Ciao, al prossimo aggiornamento.

29/06/18, ore 22:11

NOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI LASCIARCI COSÌ T.T
Comunque... Il capo che si è scopata Clarke è Lexa o qualcun altro?
Mi chiedo come mai Clarke essendo una dominatrice nata voglia essere sottomessa da Lexa. È per via dei suoi sentimenti o è per via del proprio piacere personale ?
A questo punto non credo che Lexa sia mai stata innamorata di lei. Se l ha sedotta in una notte e poi abbandonata quando ha avuto il tempo di innamorarsi di lei?
A meno che quella notte non hanno fatto sesso ma in realtà parlato fino a quando non si sono innamorate.
Ma poi resta il fatto che Lexa ha scordato tutto.
Mi chiedo se qualcuno l'ha drogata di proposito e lo abbia fatto talmente tanto da mandarla in coma e farle scordare le cose.
Comunque un doppio capitolo ce lo meritavamo t.t
Sarà strano vedere Clarke sottomessa e spero di vederlo prima di subito xD
Scherzo, prenditi il tuo tempo
Quanti capitoli altri mancano ?
Grazie e buon weekend

29/06/18, ore 21:35

per favore non puoi deluderci! per favore pubblica velocemente il prossimo!!
Amo questo storia:)poi scrivere di più questo storie:))

29/06/18, ore 20:57

Lory dopo una giornata di mare ci mancava solo questo capitolo!!! Mamma mia Clarke che audacia e Lexa che coglie l’occasione... standing ovations per “non sono mai stata legata e non ho mai sbagliato nome durante il sesso”!!! Dubito però sull’affernazione di Lexa “non sono mai stata innamorata”... ovviamente spero in un altro capitolo domani ma capisco la tua necessità di staccare 😊... un abbraccio e buon fine settimana

29/06/18, ore 06:41

Secondo me Clarke ha un piano ben preciso ma non so se riuscirà a portarlo a termine, Lexa comunque in tutto questo decide di non parlare ... maledetta testona... vediamo se il gioco lo aiuterá.

29/06/18, ore 06:19

Sarò breve per motivi tecnici. Il blackout è stata una pensata notevole che ha creato il "diversivo" perfetto. Vista la tua capacità di creare colpi di scena, non rispondo alle domande appellandomi al quinto emendamento, alla facoltà di non rispondere e soprattutto al fatto che non ho idea di quello che potrà succedere e come succederà! Mi aspetto solo gran confusione da Lexa. Da Clarke, invece, non so davvero cosa aspettarmi. Spero in dialoghi interiori al limite del comprensibile! Ancora una volta: bel capitolo. Un abbraccio NaM

29/06/18, ore 00:12

Comincio dalla fine cioè la tua domanda "Come finirà?Tutte e due ubriache incapaci di intendere e volere o succederà qualcosa di impensabile?" io penso che finirà tutte e due ubriache incapace di intendere e che faranno qualcosa di impensabile ahahahah!!! Ora Clarke devo dire che ha anche culo, perché il blackout gioca tutto a suo vantaggio per continuare la sua opera di seduzione in quanto Clarke e non CJ, mandando in pappa quel poco di cervello ancora integro di Lexa!!! Lexa ha rivelato già qualcosa di importante di se….mi ha colpito molto una frase di Lexa "...mi lascio guidare dai miei sentimenti e prima di adesso credo di averlo fatto solo una volta in vita… ero ancora al college…" quindi Lexa ricorda qualcosa di più che non vuole ammettere… Nuova ipotesi su cosa sia successo quella fatidica notte al college: allora Lexa aveva già notato Jane in precedenza, quella sera se ne infatua e passa una notte che non è solo sesso, ma al risveglio la parte stronza di lei prende il sopravvento abbandonando jane/clarke reprimendo i suoi sentimenti e infrangendo il cuore di quest'ultima!!!!Giuro la smetto con le teorie ahhaha, questa è l'ultima!!!!!!

28/06/18, ore 23:54

La situazione si complica. Devo ammettere che mi aspettavo l'arrancare di Lexa, ma il blackout è stato un imprevisto sorprendente che complica ancora di più il tutto.
Clarke sta giocando le sue carte, sta provocando in modo velato, e sta mandando fuori di testa Lexa che per ora la asseconda, ma sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose tra qualche bicchiere e qualche "non ho mai..."
al prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

28/06/18, ore 23:30

Sinceramente speravo che fosse stata Lexa a fermare Clarke e non il Blackout ma va bene lo stesso.
Sono confusa sul fatto di essere felice o triste in base a chi scelga Lexa perché in ogni caso è la stessa persona.. Solo che sono più propensa verso Clarke.
Se Lexa non sapesse chi è fra le due spererei scegliere Clarke a CJ..
Comunque sia dopo aver visto TRUTH or dare con Lucy hale fossi in loro non giocherei a obbligo o verità. XD

Comunque una cosa che direi se fossi Clarke è " Non ho mai detto il nome di un'altra persona mentre ero a letto con qualcuno " . Lexa dovrebbe bere tutta la bottiglia in quel caso.

Mi chiedo.... Clarke è consapevole che Lexa non possa andare da lei per via del Black out... Come si comporterà CJ ?
Essendo consapevole le darà un'altra possibilità? La punirà per il suo divertimento personale?
A meno che un bicchiere tira l'altro e Lexa e Clarke si baciano e Lexa sceglie Clarke dicendo poi a CJ che non vuoke essere la sua sottomessa e a quel punto Clarke le dice la verità.
A meno che Lexa non ricorda qualcosa e l'attimo dopo la luce ritorna e lei va in panico sul cosa fare perché non sa chi cavolo scegliere.
Comunque è proprio un'idiota eh.. xD
Clarke si comporta nello stesso modo di CJ e a volte CJ si comporta come Clarke. Hanno la stessa fisionomia, la stessa voce.
Io ad esempio penso che due persone siano la stessa persona anche se si assomigliano solo xD come caspita fa a non usare il cervello u.u