The Secretary
di Natory28

11/06/18, ore 22:44

ti scrivo solo quando mi piace la storia ...e questa mi piace.... decisamente ...wow...mucho calor😁 stupenda....grazie per rendere i sogni realtá..ciao

11/06/18, ore 22:34

Ciao Lory! Pensavi di esserti liberata di me? E invece eccomi qui, ho avuto un weekend lontano da casa e quasi completamente senza tecnologia, quindi mi stavo perdendo i tuoi aggiornamenti, ma come vedi, eccomi al recupero.
L'atmosfera si fa piuttosto rovente in quella stanza, ora son proprio curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo.
A tra poco, un abbraccio
Pai

11/06/18, ore 21:51

Io presumo che Lexa verrà punita...e come fa a resistere senza venire quando ha uno spettacolo del genere tra le mani, che oltre ad essere bella da morire, è audace e sicura e la chiama "Piccola Lexa"? Loro due sono molto erotiche insieme, e anche questo capitolo è da ghiaccio e doccia subito, ma a parte gli ordini dettati da CJ si mantiene ancora abbastanza ai margini del bondage e per fortuna per Lexa perché è già completamente andata per la sua padrona….i suoi pensieri sono ancora più ossessionati da questa donna ma non smettono di essere anche ironici "L’unica risposta plausibile è che io sia fuori come un copertone…"

11/06/18, ore 21:39

Ciao Lory, per fortuna fa più fresco oggi, perché il capitolo ha oltrepassato la superanova di parecchi gradi... Lexa ormai è persa, non si riprenderà più dopo questa notte al club con CJ... e chi si riprenderebbe in effetti... un abbraccio al prossimo hot capitolo 😊

08/06/18, ore 21:59

Miseriaccia!!!!!!
Meno male che stasera è fresco, devo dire che avevi ragione con il fatto che ci serviva il ghiaccio e ripetute docce!!! Intanto ti dico subito che il capitolo non è affatto volgare, ma è molto erotico!!! Lexa è completamente nelle mani della sua padrona, e visto quanto e fino a che punto l'abbia fatta godere, penso che stia alla grande (per ora)… Clarke, torniamo a questo grande mistero di donna, ma come si fa a resisterle? Le sarei svenuta anche io addosso dopo tutto ciò, ma prevedo che un po' si scotterà anche lei con Lexa, anche se non lo dimostra è molto catturata dalla bellezza di Lexa, inoltre il suo sguardo a volte mostra una debolezza (dolcezza, compassione….forse prima o poi amore)!!!! In tutta questa hottaggine ed erotismo non ho potuto non ridere come poche volte alla frase che Lexa rivolge al suo cervello in vacanza "come quel deficiente del mio cervello che continua a rimanere alle Hawaii a sculettare a destra e a manca ballando quella cazzo di Hula! Gesù" l'adoro…..

08/06/18, ore 18:29

Scusa se questa recensione sarà breve, ma c'è ben poco da dire. La temperatura ormai si è fatta rovente e Lexa è completamente sbroccata e anche se fa la sostenuta penso che anche CJ sia a buon punto.
Se anche i prossimi capitoli sono così .........
Aspetto il prossimo aggiornamento e ti auguro buon fine settimana.
Ciao, alla prossima.

08/06/18, ore 17:31

Porca vacca!
Non so che altro dire... Veramente non so che altro dire. Altri due capitoli così? Porca vacca...
E dopo questa eloquente recensione, degna della migliore Lexa di questa storia non posso fare altro che ribadire ancora i miei complimenti: stai facendo un bel lavoro.
Buon fne settimana
NaM

08/06/18, ore 17:13

Lory, altro che ciclone africano, qui il ciclone si chiama Clarke CJ Wanheda ha praticamente scatenato una SuperNova!!!! Comunque hai descritto la scena mooooolto bene... un abbraccio e al prossimo aggiornamento se non aggiorni sabato e domenica ti auguro buon fine settimana... 🌞

08/06/18, ore 09:15

Ciao.
Come mi aspettavo, Clarke è riuscita completamente a baiagare Lexa… ma così tanto che Lexa (rincitrullita com’è) non riesca a captare il fatto che quella Mistress è in realtà la sua segretaria! Anzi, pensa ancora che sia tutto frutto di una sua qualche forma di una masturbazione mentale! Beh, penso che chiunque a prima vista si rincoglionirebbe vedendo quella specie di intimo che indossa Clarke (della serie: non serve avere il potere di Superman e Supergirl per vedere attraverso i vestiti) Eh la madonna! XD. Quello che non mi aspettavo che avrebbe tolto la maschera… almeno, non subito. Poi giustamente, Clarke, per quanto sia lei quella che deve dare ordini, ha bisogno del permesso di Lexa. Ho ancora dei dubbi su una cosa… ma Lexa, avrà capito che per essere spedita in paradiso dovrà prima passare le pene dell’inferno? (nel senso: verrà punita per tutti i suoi pecccati?) O_0
Comunque, vediamo cosa succede…
Alla prossima ;)

07/06/18, ore 22:14

Come avevi detto la temperatura si sta alzando e non credo che basti l'aiutino da casa per non far svalvolare la povera Lexa. Poi dopo la vista del filo interdentale di Clarke sfido chiunque a rimanere sani di mente.
A parte gli scherzi, la solita ironica Lexa non perde il suo fascino nonostante sia in completa balia della super sexy CJ. Deve essere proprio rintronata per non riconoscere Clarke, ma comprendo la situazione.
Ammetto che mi piacerebbe leggere anche i pensieri di Clarke mentre si spupazza la mora, credo si stia divertendo un mondo.
Cosa posso aggiungere ? Che lo spettacolo abbia inizio.
Ciao, alla prossima.

07/06/18, ore 22:03

.... che dire: questa storia continua a piacermi.
Lexa è fantastica, nonostante la situazione continua a parlare con sé stessa producendo dei dialoghi meravigliosi.
Clarke semplicemente un sogno... spero che non diventi un incubo per Lexa.
"E adesso? Che m’invento? Un aiutino da casa? Coscienza… ehilà, ci sei?"... difficile mettersi a nudo eh, Lexa?
Vai avanti così!
Aspetto i prossimi capitoli!!!
Buona serata
NaM

07/06/18, ore 21:25

Ciao Lory! E' da un po' che non scrivo ma qui non potevo proprio esimermi e quindi eccomi qui per un pensiero veloce. Ma che spettacolo stai scrivendo???? Mi piace tutto! La sensualità, l'hot, CJ e Clarke ma soprattutto i pensieri di Lexa. Mi fai davvero rovesciare XDXDXDXD Non sbagli davvero un colpo. Un abbraccio

07/06/18, ore 21:12

Ciao Lory! È la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che la trovo davvero sorprendentemente fuori dagli schemi. Il tutto era partito secondo “canoni” convenzionali, con una Lexa cacciatrice e Clarke nel ruolo di segretaria timida e introversa. Ma poi? Cosa sta succedendo?! xD questi ultimi capitoli sono davvero caldi (e per fortuna che il meteo di questi giorni ha rinfrescato l’aria). Devo farti davvero i miei complimenti, questa che stai sviluppando è davvero una bella storia. La voglia di chiederti qualche spoiler è tanta ma mi trattengo (a differenza di Lexa mi rimane l’autocontrollo :D). Domanda che sorge: Lexa riuscirà a riprendersi dall’incantesimo o rimarrà soggiogata per tutta la notte da Clarke? La CEO spietata non si ricorda più chi è xD alla prossima!

07/06/18, ore 18:31

Mi dovrò ricordare di leggere i prossimi capitoli in un orario più fresco….di sera, sul balcone sarebbe meglio!!!! Anche perché come hai scritto i prossimi tre saranno molto hot….ma anche questo lo è stato in modo molto sensuale e seducente, povera Lexa la comprendo… e il suo umorismo è sempre ben apprezzato "facendomi notare il filo interdentale che usa come intimo. Come se non l'avessi già notato." (troppo forte)…
Ora passiamo però a Clarke, in questa veste così autoritaria, da commander è irresistibile per chiunque, ma cosa ha provato lei quando Lexa l'ha vista in volto ma ha "fatto finta" (lei non può sapere i pensieri di Lexa) di non riconoscerla? mi piacerebbe proprio saperlo!!!!

07/06/18, ore 18:03

Ed eccoci qui nella stanza della perdizione, cavolo Lory, nonostante ci sia stato solo un bacio, hai davvero superato te stessa con l'erotismo sprigionato da queste due nella scena.
Ho una vaga idea di quel che mi aspetterà nei prossimi capitoli, e se questo era ancora tranquillo e commentabile, nei prossimi non oso proprio immaginare.
Alla prossima, un mega abbraccio
Pai