Di Necessità...Virtù!
di _Bri_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/05/18, ore 21:24

Ciao. Bella ff. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Oh, non mi sono presentata! Mi chiamo cody020701, ma mi puoi chiamare Cody. Mi intesserebbe partecipare con 2 OC: un Grifondoro del VII anno e una Corvonero del VI anno. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto! Ciao!

31/05/18, ore 21:05

Mio dio questa storia è davvero originale! Non avevo mai trovato cose del genere, quindi complimenti! È divertente, semplice e leggera, ma molto intrigante. Quindi perchè non provare? Forse non dovrei visto che ho duecento mila interattive in ballo, ma la vita è una sola! Se per te va bene vorrei proporti un ragazzo ( ma dimmi pure se hai bisogno di altro.) Magari del VII anno, Corvonero o Tassorosso? Dimmi tu cosa preferisci. Aspetto una tua risposta, Astal

31/05/18, ore 17:42

Ciao :)
devo dire che sono stata incuriosita all'istante dall'introduzione perché effettivamente ci sono un mare di personaggi secondari a cui la Rowling ha solo accennato e molti di essi mi hanno sempre incuriosita (Roger Davies ne é un esempio lampante) perciò ho letteralmente divorato il tuo prologo e sono stata rapita da quest'idea.
Inoltre trovo il Prologo decisamente ben scritto e la scadenza é sufficientemente lontana, indi per cui devo assolutamente provare a partecipare.
Di sicuro proverò con un OC, nel caso dovessi avere tempo aggiungerò anche il secondo ma non prometto nulla xD
L'OC in questione é una ragazza di Serpeverde del VII anno.
Aspetto il tuo okay per mettermi a lavoro.

31/05/18, ore 16:11

Argh non dovrei proprio, ma amo gli eterni secondi alla follia!
Harry Potter è una specie di infinita matrioska da cui si possono estrarre dettagli, nuove trame all'infinito!
Poi il protagonista qui è George! Tra i gemelli è sempre stato il mio preferito non so nemmeno io perché. Forse mi ha sempre fatto tristezza l'idea che sia rimasto solo e senza un orecchio....
In ogni caso mi piace la tua idea, mi piace il modo in cui mi hai descritto i ragazzi, soprattutto sono contenta di vedere anche qui Graham e Elliott!

Bando alle ciance, vorrei proporti una ragazza del quinto anno di corvonero. Vorrei chiederti una cosa, accetteresti nel caso un personaggio nominato da zia Row ma che non è mai stato descritto o non ha mai detto nemmeno.una parola? In realtà prenderei solo nome l, casa e anno perché d'altro non si sa nulla. Se non ti va allora mi inventerò un nuovo nome!

A presto,
Em