Di Necessità...Virtù!
di _Bri_

Questo é stato un capitolo fantastico!!! Urla a destra e a sinistra, svenimenti ovunque e poi arriva la nostra Wonder Kat che fa le scarpe a quel molliccio odioso!! Adoro quella ragazza! Abbiamo capito che Fred non ha la minima idea di come ai fa il cavaliere ( trascini una ragazza svenuta per i piedi?? Sei alto, usa i muscoli e prendila in braccio, bello!). Sono contenta che George sia stato punito, ma un po' mi spiace per ciò che il molliccio gli ha fatto vedere...
Cormac ed Erika sono carinamente carini da farmi vomitare arcobaleni! Posso votare tutte le coppie? É difficile scegliere...

Sono una persona terribile, perdonami mi sono dimenticato completamente di recensire il precedente capitolo...
Soprattutto chiedo scusa a Lance perchè lo ho abbandonato in un difficile momento; riprenditi caro mio, non c'era nessuno squalo nel laghetto.
Cumunque parlando anche del precedente capitolo, mi è piaciuto il modo in cui Lance e Kate si sono chiariti, e pure io ti dico che l'idea della top ten delle ragazze più carine della scuola è stata veramente pazzesca!
Che bei casini che ha fatto il molliccio, però è stato molto interessante vedere le paure dei vari protagonisti, si è scoperto un nuovo "capitolo" dei loro caratteri.
Kate però è riuscita a mandarlo via!
Comunque credo che il molliccio che diventa Lance nudo sia una perla che non mi dimenticherò mai.
Matilda e George quind sono diventati una coppia...vedremo come andrà avanti.
Erika e Cormac mi sono piaciuti molto e anche loro promettono grandi cose.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Complimenti come sempre,
Astal

Ahia, che peccato per l'eliminazione! Speravo veramente che tutti i nostri screanzati e ben poco raffinati paladini arrivassero fino alla fine insieme...Cormac e Morag ti porgono un mazzo di cardi ed erica per consolarti Bri.
Katharine è l'eroina della giornata, la not impressed per eccellenza, che fa venire un complesso via l'altro al povero Molliccio che stava solo cercando di fare il suo onesto e duro lavoro. Pora stela, sono traumi da cui non ci si riprende questi sai? Dovrò fondare la società di recupero psicologico Mollicci sgonfiati moralmente da Kitty Pierce. Per donare il 5x1000 contattarmi via mp.
Dunque dunque io non posso che ringraziarti per come hai trattato la mia bambina e il suo Principe Cannaro...that's ammmmmore, bitches! Io li adoro troppo: lui è così premuroso con lei e la mia scozzesina è totalmente persa, c'è poco da fare, basta vedere come gli sviene romanticamente tra le braccia in un modo che farebbe invidia anche a Rossella O'Hara, la regina delle drama queens a mio modo di vedere. Ebbene sì, Matilda e George, i due piccioncini si sono presi il nido d'amore più comodo, alla facciaccia vostra. Gnè Gnè.
Quando ho letto dell'infuocata e passionale partita a sparaschiocco tra Erika e Cormac sono saltata sulla sedia dalla gioia: sapevo sarebbe arrivato il loro momento, lo sapevo e lo attendevo con ansia perché sì, sono troppo belli e io li amo alla follia!!!! Ho adorato poi che sia stata la nostra giapponesina preferita a prendere la sacrosanta decisione di baciare il nostro kilt-munito preferito: vai ragazza, così ci piaci, decisa e intraprendente e al diavolo gli inquietanti personaggi dei cartoni, sei tu la superstar! Okay ora mi calmo...penso.
No non mi calmo, con l'ultima battuta su Madama Pomfrey mi hai stesa: io mi immagino quella brava donna che sbraita cose tipo "Signor Weasley non faccia il bambino pudico! Sono un'infermiera, sono convinta di aver visto ben di peggio nella mia vita!" mentre il povero George scappa a gambe levate nudo come un lombrico. Poverino, che esperienza traumatica...questo è il genere di cose che ti segna a vita.

Ora scappo che ho troppe recensioni indietro e soprattutto ti invio un nuovo messaggio!
Em

Bellissimo capitolo' soprattutto perché la mia bellissima, impassibile e stronzissima kitty superstar ha salvato la situazione! Mi stavo appunto chiedendo se la scomparsa di esme fosse un particolare della storia o no. Beh hai preso una decisione e io sono di accordo con. Te, neanche io ho tantissimo tempo ma una recensione va sempre lasciata, chi scrive spende il quadruplo del tempo di chi legge e la recensione per uno scrittore è fondamentale.
Vedere le paure di kat messe in bella mostra dal molliccio è stato comunque molto significativo, sono sicura che in fondo quelle cose abbiamo toccato kitty ma il suo carattere ha prevalso, certo che vedere lance nudo deve essere stato gerente troppo esilarante! Ti manderò le mie coppie preferite e qualcosa sul futuro del mio personaggio tuo prima possibile ( mi vado a rileggere la scheda per vedere cosa mi viene in mente!) Complimenti come sempre per il capitolo!

Eccomi qui, seppur con eoni di ritardo.
Da qualche tempo a questa parte sono piuttosto imperdonabile.

Allora allora.
Un inizio col botto, direi. Morag e Lee sono davvero adorabili e sono contenta che la mia scozzesina preferita abbia finalmente avuto modo di bearsi di quel fusto di Lee; soffici baci, chiacchiere e risate. Ma cosa nasconde quella tenda? Cosa hai deciso di celarci?
Holly e Justin, piccini e romantici, casti e tranquilli. La mano stretta nel sonno, che dolcezza! Io sono sempre dalla parte delle fanciulle timide e semplici. Gli ultimi saranno i primi, eh.
Ho riso in maniera spropositata leggendo della corsa di Lance e della sua milza allo stremo dopo 5 minuti di corsa. Sono esattamente io, quel catorcio. Adoro quando si tratta l'amicizia, e ogni volta che entrano in campo Kat e Lance non posso che farmi sfuggire sorrisini. La pacatezza di Lance nel non dar assolutamente peso a quello che Kat considerava un segreto inenarrabile è bellissimo. E poi quella lista delle dieci ragazze più sexy stilata insieme? Geniale.
Molto molto felice di rivedere Savannah ed Elliott vicini e un po' complici. Ero certa, non so perché, che fosse proprio Savannah la prescelta. Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due. Come sarà mai un tipo come Elliott nella fase di possibile cotta?
Fred che cerca di far calmare Alex con complimenti e l'aiuto dell'infallibile cioccolato. Flirt all'orizzonte?
Che felicità nel ritrovare il panda gigante! Quanto ne vorrei uno anche io, Graham potrebbe mai prestarlo? Ovviamente lo tratterei con i guanti, giuro.
Erika sbarbina e sconcia. Kilt portati con boxer celesti. Suddette mutande in bella vista. Non aggiungo altro.
Ohi ohi, Matilda ha capito tutto e l'ira funesta della pelide leoncina sta per abbattersi su George. Che il poveretto si goda l'appannaggio di beatitudine insito in quella - temibile - colazione. Aspetto la sua punizione, ossì.
Ed eccoci arrivati alla parte mollicciosa (molto onore per te per il bellissimo rebus!).
Lance come al solito mi ha fatta ridere tantissimo (menzione speciale per Kat e il suo russare da camionista) e ho un po' boccheggiato sui suoi pensieri vendicativi nei confronti di Graham; quel "non credo tu mi voglia bene" mi ha stesa. Poverino poi, mentre pensava alla sua Isobelle ecco che le carpe del laghetto si rivelano squali! E via di grida, miste a tutte le altre!
Un'altra cosa che ho adorato è che la terribile madre di Savannah sia uscita di scena gettandosi nel lago. Ho amato. Mai uscita di scena fu più azzeccata.
Poi vabbè, eccomi a quella pazza di Erika tutta d'un pezzo e Sir Cormac risentito. Che avranno mai combinato?
La commozione da troppe risa quando ho capito la scenetta plateale di quei due; che cretini mamma mia! Poi vabbè, ecco Candy Candy e qui si capisce perché Erika sia un po' fuori. Poteva essere altrimenti con me come autrice che mi invento cretinate a non finire? Ho sempre odiato Candy Candy e fanciulline a lei affini, spero che almeno in questa storia qui abbiano dipartite galattiche.

Bene, sul voto mi sono pronunciata qualche giorno fa quindi tutto fatto.
Spero a prestissimo, perché devo sapere.
Abbraccissimi per farmi perdonare il ritardo!

Nooo cioè Erika sbarbina e sconcia! Questa è comicità di alto livello, lasciamelo dire. E dopo questo capitolo è un po' come se Cormac ed Erika si fossero ormai messi insieme definitivamente, a modo loro. Sono perfetti insieme, ma ti confesso che immaginarli un po' più vicini di così mi rende un po' perplessa. Sono proprio curiosa di vedere cosa esattamente stava tentando di fare Cormac prima che arrivasse Ciccio, ma ho capito bene, stava per approcciarla?
E tutti gli altri fantastici, a partire da Lance e Kitty che mi hanno fatto scompisciare. Inutile parlare della Leerag, questi due sono un'isola di amore e armonia intoccabile e nessuno deve azzardarsi a mettere il dito in mezzo! Ma i miei preferiti restano Graham, Cassandra e il panda. Aho, che ci posso fare! Mi hanno conquistata definitivamente. Ti confesso che mi manca un po' Elliott, e vorrei capirci un po' di più di quello che gli passa in testa in questo momento. Alex e Fred, buon dio: era un flirt? Non sono i miei occhi che vedono quello che non c'è? Non sono io la stupida??
Aspetto le innumerevoli forme di Ciccio con tutto quello che comporteranno, visto che promettono bene, e la vendetta di Matt. Sì, George meritava; aspetto però che il karma faccia il giro anche dal fratellino. Io ci spero, specie se il karma si voglia materializzare in una ragazza facilmente corrompibile di nostra conoscenza... Karma, ti aspetto. Haloa, un bacio

Ci sono, finalmente! Perdona l'attesa mia cara, come sempre sono un pasticcio!
Questo capitolo è stato uno dei più divertenti in assoluto, te lo garantisco. Analizzando in un ordine puramente personale, sappi che il rebus mi ha stesa...altro che freno a mano ed è un perfetto supplente delle immagini! Mollami, Ciccio! Ma si può essere più geniali?
Venendo ai ragazzi, sono folle d'amore per i Leerag...sono unici e bellissimi e credo che il fatto che siano opposti li renda perfetti insieme. Niente, ne voglio di più.
Parlando di Holly e Justin, sai che hai fatto un lavoro eccellente? Io di solito, come ben sai, mal tollero Justin ma in coppia con Holly me ne sono un po' innamorata e sì, m'è venuto lo sguardo da merluzzo innamorato!
Poi, devo dire che a Matt e George sono ampiamente abituata ma questa situazione di ti amo /ti ammazzo mi fa sempre sorridere e li trovo una coppia meravigliosa, anche qui a gran voce te ne chiedo di più (sono sicura che George si pentirà di aver accettato cibo dalla serpe, non fosse altro che per il fatto che dirà qualunque cosa gli passi per l'anticamera del cervello...tremate, gente di Hogwarts! O meglio, della Stanza).
Cassandra e Graham, io lo so. So che ne morirò, sono adorabili davvero e tu mi spaventi per la bravura con cui riesci a sottopormi alle più variegate emozioni nel giro di poco. Neanche nelle mie fantasie più rosee avrei sperato e fatto così divinamente con quei due. Sono buffi, strampalati, iracondi ma assolutamente irresistibili e propongo che adottino il panda! Grazie per quanto stai facendo per la mia piccola serpe, sul serio.
Erika e Cormac sono assolutamente i migliori e i pensieri di Erika sono stati la ciliegina sulla torta, ho riso ma il mio amore per la Scozia non ha potuto che approvare!
Alex penso che avrebbe dovuto prendere l'offerta ma vendicarsi di Fred.
Elliott e Sav, posso dire che un tantino ci speravo? Mi piacciono tanto insieme, è vero che sono agli inizi ma spero la cosa vada in porto anche se mi è dispiaciuto un po' per Esme.
Erin sembra aver finalmente capito come muoversi, brava ragazza.
Venendo ai miei preferiti, Lance e Kat sono per me il rapporto migliore di tutta la stanza. La loro amicizia è sì atipica ma assolutamente dolce e ogni volta che leggo di loro sono felice perché mi danno proprio un senso di grande amicizia e l'atteggiamento di Lance circa il segreto della finta Tassorosso è oltremodo perfetto. Questi due mi sciolgono nella dolcezza e nella risata più pazza tutte le volte e niente, decisamente degli splendidi OC.
Concludo con le fobie, sai che qui mi sono dovuta fermare per le troppe risate? Il caos generato dal molliccio, tipo anno mille del medioevo, con Sav, Lance e Cassandra che scappano è stato spettacolare. Ovviamente menzione a parte per Erika, il suo molliccio ha del geniale e diciamocelo, ha dato voce ai traumi infantili di molti, compreso il mio (ti muore Anthony, l'amore della tua vita, e tu raccogli le rose. Sei seria? Tanto per citare gli albori eh. Non arrivo neanche alla fine disgraziata del friendzonato aviatore). In più lo dico, il dialogo teatrale tra lei e Cormac mi ha fatto sputare un polmone! Chapeau a te e all'autrice di Erika, ci vuole talento a palate per creare e rendere un personaggio così unico!
Insomma complimenti perché ancora una volta dimostri il tuo immenso talento e la tua capacità di passare a vari registri emotivi. Gli OC saranno anche nostri ma qui la vera maestra e mattatrice sei tu ed è una vera fortuna partecipare a un'interattiva così particolare e bella contemporaneamente. I voti te li ho mandati, spero di leggerti presto, un abbraccio enorme
Anne
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 10:37 am)

~~Oggi è giornata di recensioni, per cui finalmente giungo anche qui anche se ti avviso già che la recensione sarà scandalosamente breve causa minuti veramente contati.
Il capitolo come sempre è stato tremendamente piacevole, intervallato da momenti seri e momenti più ilari. Si legge che è una bellezza e mi fa venire voglia di non arrivare mai alla fine e prolungare la lettura il più possibile; sono poche le autrici in grado di farlo perciò complimenti davvero!
Parto subito con le coppiette perché l’animo da shippatrice compulsiva deve sempre farsi sentire, c’è poco da fare.
I Leerag sono ufficialmente fantastici, li adoro troppo e probabilmente detengono il primato come coppia (seguiti però abbastanza ravvicinati da Cassandra e Graham. E poi ovviamente vengono Holly e Justin che sono due patatini dolcissimi e mi fanno sempre venire gli occhi a cuoricino (scusa Em, prometto di non farti venire gli incubi xD).
E poi veniamo alla questione del capitolo: il Molliccio.
Sono sempre molto curiosa quando ne compare uno, perché mette a nudo le paure delle persone e sono del parere che da ciò che una persona teme si possano capire moltissime cose perciò ben venga la sua apparizione!
Ora devo proprio scappare, ci sentiamo alla prossima.

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

mamma mia come ho amato lance in questo capitolo, ovviamente lo adoro sempre ma qui si è superato! hai spiegaato benissimo a cosa pensasse mentre si dirigeva al lago, e mi piacciono in generale tutti i suoi pezzi sopratutto in questo capitolo, dio sono schiattata dalle risate! lo squalo, mannaggia a te! mi farai crepare dal ridere. mi è piaciuto come hai descritto 'approccio con kat, alla fine lance lo si può solo amare, e comuqneu il modo in cui descrivi questi due mi fa troppo ridere(kat che russa come un camioni sta russo uahah)
Per il resto aspetto la punizione di george. Erica e cromac che fanno i melodrammatici alla rine mi hanno steso, mi sono immaginata ben bene la scena lol
per il resto tutto molto divertente, poi ti invierò il messaggio privato, se mi scordo ricordami(come al solito)

Come cappero ci é finito un molliccio nella stanza???? Perché per forza si molliccio deve trattarsi: ognuno vede una cosa diversa°°E con una madre come quella di Savannah avrei paura pure io xD E poi... Cioé... Candy Candy??? Saki!!! Se ci fossi stata io il molliccio sarebbero stati i Teletubbies... Ma ssssshhhhh, non dirlo a nessuno xD Coooooooooomunque... Allora il capitolo... Queste coppie sono cosí kawainesamente (?) kawai che vomito arcobaleni! Non vedo l'ora di leggere la punizione di George!! Scommetto che Matilda gli ha rifiliato del Veritaserum! Oppure un veleno allucinogeno, i casi sono due...

Ma come non posso votare Leerag?! Uffa io ero già tutta contenta di poter scoprire cosa (eh eh immagina puoi Em) avevano combinato i due colombini nell tenda del Peccato. Che nome massimamente poetico, te lo concedo.
Morag patatina che confessa i suoi segreti per non far venire complessi di inferiorità al povero Lee sotto l'effetto del Veritaserum. That's ammmmmore. Sappi che mi sono sparata la discografia completa di Barbra Streisand mentre facevo fisica e matematica quindi scriverò metà in inglese e metà in italiano.
Orbene ohibò! Siamo arrivati ai mollicci *si sfrega le mani con una luce diabolica negli occhi* scherzi a parte un po' mi spiace per i poveri ragazzi, ma sono curiosa di sapere qualcosa in più su di loro.
As usual, amo Erika alla follia: non sono mai stata particolarmente una fan dei cartoni animati giapponesi dato che gli occhi a cuore et similia mi facevano venire gli incubi da piccola e ancora oggi non scherzano. I feel you, sorella. Candy Candy poi mette l'ansia...e la bambina che mi stava sulle scatole alla materna aveva il suo zaino quindi….ma perché finisco sempre a blaterare cose senza senso?
Boh mistero.
Lance e Katharine sono stupendi, davvero davvero stupendi e l'idea della classifica mi ha fatta morire dal ridere. Ci svelerai mai quei dieci nomi? Sono curiosa adesso.
Devo votare la mia coppia preferita dunque? Beh un'ideuzza ce l'avrei (insomma insomma, sono curiosa di scoprire cosa stava combinando un certo fascinoso ingonnellato).
Poi un kilt munito con le mutande? Merce rara signori e signore. Sappi che nell'mp ti manderò una canzoncina scozzese graziosa graziosa che mi ha ricordato la scena da te descritta.

A presto,
Em

Eccomi qui cara mia, con immenso ritardo, ma purtroppo i ritmi serrati della vitaccia alle volte elargiscono tempo con il contagocce, come sai.

Diamo allora inizio alle danze, basta cincischiare (menzione speciale per la gif iniziale, signorì)!
Parto con il dire che in questo capitolo ci hai deliziati con un sacco di follie, la Veritaserum ha portato a termine il suo lavoro egregiamente. Le follie, con la chiusura di Ghiaccio, mi mancavano davvero assai; sono contenta di esser tornata a ridere con quest'orda di folli.
Penso di essere morta fin dall'inizio, quando Sir Cormac, altrimenti detto "Er Pecoraro" ha iniziato a fischiare, appunto, alla pecorara. E diciamo che comincia a farsi due domande, esattamente come Alex.
Ed ecco che i giochi hanno definitivamente inizio quando quel burlone di Fred cerca l'agnello sacrificale, il quale non poteva che essere quella poraccia di Erika. E niente, la giappopazza parla a manetta della sua amatissima Josephine, portando in chi ascolta enormi punti interrogativi. Per fortuna però, arriva la Nobile Creatura Splendente George a distogliere l'attenzione dalla giapponese in preda alle turbe e alla vergogna!
La povera Erin che cerca di arpionare Roger; il povero Lee che cerca di salvare il salvabile impedendo alla mia adorata Morag di bere la nefasta pozione, arrivando persino a sacrificarsi per lei, bevendo al suo posto. Oh, Sir Lee! Quanti cavalieri!
Lance, adorato Lance, che pacato discorre con Graham il forzuto.
Poi c'è Elliott, anche lui mio amatissimo, che inizia a captare qualcosa di strano, e poi combina il guaio ultimo. La pozione fa il patatràc, lo fa parlare troppo e svela a Savannah della conversazione avuta con Esme. Ovviamente Savannah dal canto suo non può star zitta, anche lei sotto gli effetti del Veritaserum, quindi fa Harakiri da sola, confidando di aver origliato. Il caso vuole - ma guarda un po'! - che Esme sia nei dintorni e senta tutto. Da qui in poi scoppierà il litigio cardine di tutta la vicenda, che metterà a dura prova un po' tutti (ovviamente profonda pena per il povero Elliott che si trova immischiato nel mezzo).
La scena del trio Lance-Graham-Cassandra mi ha fatta ridere ma anche sospirare un pochetto. Insomma, dichiarare così alla luce del sole di essersi baciati e l'essere costretti anche a dare una valutazione della cosa non è proprio una cosa priva di vergogna; al tempo stesso però vedere quel continuo flirt ostentato non mi è dispiaciuto affatto!
Alex poi, che guardando Matilda strabuzza gli occhi notando la somiglianza con il suo gemello e sbam confessa di aver avuto una cotta per Draco! Ovviamente tutta la mia stima per aver iniziato ad inseguire Fred per punirlo della malefatta! Corri Alex, corri (semicit.)!
Che bomba il segreto di Kat! Lance avrà davvero da correre ora per raggiungerla, ma come giustamente dice lui, cosa non si fa per amicizia!
Che ciccina Mati che apprezza il nomignolo Lemonsoda, avevo un sorrisino da ebete nel leggerlo. Sospetto che mi abbia fatto ancor più effetto a causa della fine fresca fresca della long. Nostalgia canaglia.

Ora ora, mi prudono le dita, arrivo a parlare dei miei momenti preferiti:
Justin e Holly, ma quanto sono belli? La timida Holly, sempre graziosa e pacata, si dichiara finalmente al suo bello, a quell'amico che ha capito di desiderare da quando sono chiusi lì dentro. Galeotta fu la Stanza! In verità ero in fomento già dal primo pezzetto loro dedicato, quando Justin con occhioni la prega di seguirlo per parlare. Siete belli e il mondo tutto deve saperlo!
Lee e Morag. Ciccini, anche voi, è possibile che siate così bellini e che andiate a incastrarvi alla perfezione? Vogliamo parlare della tenerezza della confessione di Lee? Oppure del mio smodato tifo per Morag e il suo coraggio? Ehi, la ragazza si è alzata in piedi e dopo avergli preso il viso tra le mani, ci si è spiaccicata contro! Daje tutta, faccio sempre un super tifo per lei.
Ora. Erika e Cormac. Mi sembra brutto dirlo, perché Erika è mia, ma stavolta mi sento di dire a cuor leggero che la scena di questi due è stata una delle migliori. Sono andata in brodo di giuggiole nel vederli interagire, Sir Cormac che corre dietro alla sua - ormai possiamo dirlo? - Lady Saki - non Horror eh! Questi due sono talmente strambi e diversi uno dall'altra che vanno a creare un connubio perfetto. L'unica nota dolente della questione è stato leggere del maledetto segreto, che io ho odiato fin da subito. Più che il segreto ho mal tollerato me stessa per non essere stata in grado di trovare un qualcosa più originale. Ma ovviamente in questo non c'entri tu, anzi, hai saputo calarlo nel contesto e renderlo divertente; emblema della questione è stata la frase di Cormac su come quelle natiche prodigiose siano state un suo sogno per molto, molto tempo. Mi verrebbe da chiamarle "Le avventure di Erika e Cormac", suona bene no? E dove saranno diretti i nostri beniamini?

Veniamo alle battute finali.
Finalmente il litigio è sedato. Erin e Roger hanno il loro momento e, un po' cattivelli, prendono per i fondelli Graham e Cassandra, intimandoli di resistere ai loro bollenti spiriti! Erano così attenti e desiderosi delle labbra altrui che quella bomba d'acqua li ha proprio devastati nell'animo.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Savannah, per la quale provo una spiccata simpatia, torno a dirlo. Probabilmente questo è dovuto al suo essere melodrammatica esattamente come me! E la cosa delle spoglie nel lago beh, sono certa di aver detto drammaticamente anche io questo tipo di frase. Quindi Sav ti sono vicina, sono sicura che Elliott preferisce te ad Esme. Sono curiosa, ma davvero davvero. E quella cicatrice?
Concludiamo con i viveri e l'immenso Lubo!

Ok, penso di aver terminato.
Ti ho già dato il mio voto, quindi vado sul sicuro anche sotto quel punto di vista.
Ce l'ho fatta alla fine amica, olè olè!
Sei sempre bravissima, aspetto tue nuove.
Bacissimi

Premettendo che vengo da giorni sfiancanti, mi scuso per il ritardo e per l'eventuale scarsa accuratezza di questa recensione.
Venendo a noi, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'immagine e come potrai immaginare mi è partito il freno a mano oltre la gioia di leggere questo nuovo e deliziosamente folle capitolo!
Il Veritaserum non ha risparmiato nessuno o quasi a quanto vedo! Innanzitutto, vista la recente conclusione della tua long, devo ammettere che leggere le ammissioni di Matilda sul nomignolo mi hanno a dir poco commossa! George è così tenero qui che anche se ha la sua solita faccia da schiaffi, gli si perdona tutto!
Passiamo a Elliott che purtroppo a quanto vedo si è ritrovato nel bel mezzo di un combattimento fra tigri...come reagiranno le ragazze sapendo che tutto è stato causato dal Veritaserum? Francamente spero che si diano un pelino tregua e ti dico già da adesso che Sav e Cassandra sono buffissime insieme! Mi piacciono! Ma ancor di più mi piace Elliott incolume XD.
Poi, Erin a quanto vedo si sta svegliando un po' mentre Roger...oh beh, lui è tenero ma ancora non ci è arrivato del tutto, credo.
Chi finalmente ha raggiunto un traguardo è la Leerag (può andar bene?). Posso dire che questa coppia è assolutamente fantastica? Tifo assolutamente per loro e Lee si è dimostrato ancora una volta un ottimo cavaliere e uno splendido ragazzo.
La coppia che ho preferito di più comunque è quella formata da Erika e Cormac, il segreto di Erika è costruito ad arte e assolutamente perfetto per il momento e il contesto...sento che questa, una volta gettate delle solide basi, sarà la coppia più soddisfacente di tutte! Bellissimi loro.
E parlando di coppie che scoppiano, abbiamo da un lato Alex che si è ritrovata ad assaggiare la sua stessa medicina e che mi ha fatto ridere non poco quando ha inseguito Fred, dall'altro abbiamo Lance e Kat.
Lance è sicuramente tra i miei personaggi preferiti e vederlo spettegolare in preda all'alcol è stato veramente qualcosa di epico, lui sembra assolutamente perfetto per il folle contesto in cui è calato e lo si ama punto e basta. Kat invece ha sganciato una granata a quanto pare, devo dirlo, non l'avrei mai vista con Lance ma il suo segreto mi ha comunque sorpresa e sono a questo punto curiosa di leggere il famigerato diario!
Il primo bacio di Holly, seppur non ne apprezzi il partner, è sicuramente dolce e scritto perfettamente: tanto di riverenza per te, Bri!
Chiudo con i piccioncini del mio cuore, che gioia! Vederli ammettere reciprocamente quanto si piacciano e vederli comunque battibeccare, è qualcosa di meravigliosamente unico! Sono così felice che vado a prendere le fedi, giuro ahahahahah :D. Grazie per l'eccellente lavoro che fai con Cassandra ogni volta, davvero!
Infine, con Lubo (che m'ha fatta sganasciare) ci hai per caso lasciato un indizio sulla via di fuga dei ragazzi? (che spero sia lontana, eh!)
Insomma, non ti smentisci mai e la tua versatilità è un qualcosa di unico...sono felice di essere parte di questa atipica quanto bellissima storia. Ancora complimenti, ancora scusa, per il voto ho già provveduto e niente, alla prossima, un abbraccio forte
Anne

Finalmente riesco a recensire questo capitolo! Il casino combinato dai tre protagonisti è stato veramente fantastico! Il Veritaserum ha avuto i suoi effetti e si sono veramente un bel po' di problemi. Lance caro mio, l'Alcool rimarrà il tuo problema, ma adesso metti da parte la pigrizia e aiuta Kate, che bel casino che si è creato! Anche per gli altri la situazione non è delle migliori. Però è stato anche molto comico come capitolo e sinceramente la storia si sta evolvendo sempre in meglio. Aspetto il prossimo aggiornamento, (Scusa per la corta recensione ma sono di fretta.) Astal