Di Necessità...Virtù!
di _Bri_

Mamma che gran macello è scoppiato! Lol Lee alla fine se l è cavata per il rotto della cuffia, alla fine morag non ha potuto non vedere la sua buona fede, devo dire che come coppia non mi dispiacciono.
Erika e cromac sono i miei preferiti, ho adorato il modo in cui è finita il loro pezzo in questo capitolo, per loro vedo un brillante futuro come coppia una volta che si saranno conosciuti meglio certo. Fred si è meritato alla grande di essere inseguito da Alex, e anche George si meritava un bel trattamento, peccato che lance abbia fermato Kat; Kat che si è sputtanata alla grande devo dire, mamma mia povero lance, avere a che fare con una gatta selvatica e spaventata non sarà facile, ma non vedo l'ora ora di scoprire come la calmerà. Complimenti per il capitolo.

Ah perché, fatto come una pigna non si di e normalmente? Da noi lo diciamo sempre....principalmente dopo aver bevuto almeno un long Island, però questi sono dettagli. Non sai quanto ho riso quando l'ho letto!!! Mi ricorda troppo la tipica scena da festa con i miei amici ahahah
Posso avere un Lee? No dai parliamone è stupendo! Non so davvero dirti cosa mi sia piaciuto di più: i suoi maldestri tentativi di non far bere a Morag il veritaserum, la sua fuga per la vittoria con la bella scozzesina lontani dal macello causato dall'eccessiva sincerità, o la sua meravigliosa, estremamente spontanea e impacciata dichiarazione. Finalmente un bel bacione romantico romantico. Sappi che sto saltellando mentre lancio cardi da tutte le parti....le rose rosse sono sopravvalutate.
Per quanto riguarda ejit, sono felice di esserti stata utile ahahah. Per insulti e quant'altro chiedi pure ahahah
Povera Kat, immagino che quello decisamente non fosse il modo in cui avrebbe voluto confessare il suo segreto...spero davvero che Lance superato lo shock iniziale e forse il risentimento per non averlo saputo prima sappia starle vicino.
Parliamo ora di Cormac e di Erika: come può non partire la ship con questi due?! Guardali, no dico guardali, sono perfetti! Entrambi hanno decisamente poco di normale, sono un po' degli sbandati e sembrano piuttosto imbranati in fatto di sentimenti. Bom, questo matrimonio s'ha da fare ora e subito, il pecoraro e Lady horror....dimmi se non è perfezione questa.
Holly e Justin sono stati così teneriiiiii, lei tutta timidina della serie oddio sto dando il mio primo bacio al ragazzo di cui sono perdutamente e disperatamente innamorata mentre lui si è comportato da vero gentleman. Ora capisco perché lo chiamano il principe, non è una mera questione di bellezza.
Lq rottura della quarta parete da parte di Roger è stata assolutamente geniale! Sono scoppiata a ridere, è una cosa che non si legge spesso, ma in fondo di normale in questa storia c'è ben poco se non niente quindi va benissimo così. Comunque più che a Montague sarebbe meglio se ricordasse del rating ai leerag che soli soletti nella tenda ho come idea che non stiano giocando ad una appassionante partita di Monopoly.. ma ovviamente potrei anche sbagliarmi, magari sono che penso sempre male e quei due stanno solo facendo.un innocentissimo torneo di briscola.
Concludo con gli elfi che sono un vero spasso: Lubo eroe nazionale, piccolo tesoro, che sforna pietanze come non ci fosse un domani.

Ora ti mando il mio voto!
A presto,
Em
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 10:37 am)

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

oh accidenti… AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Uno: stavo appena passando per recensire il capitolo scorso, con sommo ritardo, quando mi sono imbattuta in questo. Pazienza, per stavolta non avrò dato il mio contributo totalmente fuori luogo alle votazioni. E due… adoro quel meme.
Cavoli se ne sono successe di cose! Ti lancerò a raffica una serie di pensieri non propriamente utili alla comunità, in pieno stile Eminem. Cormac ed Erika, che dire, un brodo di giuggiole; ma quanto è carino Lee? Kat... dio buono! Avevo sempre pensato che sarebbe stata con Lance prima o poi, hihihi. Dev'essere la terribile mania di accoppiare le persone. Dovremmo ricordare anche a Morag e Lee nella tenda che il bollino è giallo? Finalmente Holly e Justin hanno compiuto il fatidico passo, ci voleva lo scherzo del trio idiota (a proposito, la scena del capitolo scorso, dei gemelli con Lee e la canna mentre due litigavano, è qualcosa che mi è rimasto scolpito nelle meningi). Cassandra suicida e Graham che la segue è una scena favolosa, ma ancora più Graham che si fa strada nella rissa senza bacchetta a suon di bestemmie. Non potrei essere più felice di così per quei due. Ora, io non so molto di Matilda, ma davvero la scena con George deve aver avuto un che di eccezionale. Qualcuno dovrà andare a recuperare Lance, ma soprattutto, mi dispiace tanto per Savannah. Roger, ti vogliamo più rompipalle di così.
Ordunque, anche questa votazione è assai difficile. Ci può essere un buon motivo per punire qualcuno? Sì. Giusto. Ho in mente un paio di personaggi. Ti scriverò a breve. Non so quanti altri segreti possano venir fuori, specie dopo robe del genere Alex e Kat che ohMerlino, ma si può fare ancora qualcosa, a partire dalla cicatrice di Savannah che mi sta facendo preoccupare. Sta andando tutto così alla leggera, mi auguro non sia niente di drammatico. E con questo, ti saluto. A presto!

Eh ciao!
Finalmente eccomi qua a recensire.
Sono contenta di aver visto un aggiornamento così veloce (al contrario delle mie recensioni che mi sa dovrai abituarti perché sarò sempre in ritardo XD)
Come al solito questo capitolo mi ha fatto molto ridere e mi è piaciuto veramente tanto. Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più perché coinvolge molto i lettori e poi è sempre perfetto nella grammatica.

Iniziamo subito con una bella scena di gelosia maschile con George nervoso perché Matilda non lo sta calcolando e successivamente Lee che, vista Morag, chiarisce (o forse no?) con George che quello è il "suo territorio". Penso che il nostro caro Weasley non ci abbia capito molto.
Il tutto è ovviamente condito da sberle e pugni che non mancano mai, sia chiaro, e due povere donne che si chiedono perché ancora stanno a parlare con quei tre ragazzi.
Kat mi sta piacendo sempre di più e, nonostante non riesca ancora a capire il perché di questo suo carattere bipolare, la ragazza si sta pian piano prendendo la mia simpatia.

Lance certe volte mi assomiglia proprio. La sua pigrizia nel fare qualsiasi cosa mi ricorda la mia praticamente ogni volta che devo studiare e cerco le peggio scuse pur di stare sul letto a farmi gli affari miei. E poi adoro la sua amicizia con Graham, è quel tipo di amicizia che non penseresti mai fra due persone diverse come lo sono loro, ma forse è proprio per questo che sono grandi amici. Li adoro proprio.
Poi Cassandra e Graham sono veramente troppo dolci nei loro caratteri tutt'altro che semplici, sono proprio un coppia adorabile e non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno.
Parlando poi di coppie non potevo non parlare del momento Lee/Morag che, come ogni volta, ci regala momenti sempre divertenti. L'entusiasmo di Morag è riuscito a far sentire in colpa Lee che sicuramente cercherà di "proteggere" la sua bella dalle bottiglie di Veritaserum, chissà come finirà...
Intanto la festa è sono già iniziato i guai per Esme che ha praticamente rivelato la sua cotta a Elliott.
Poi Fred che non lascia scampo a nessuno nemmeno a Kat e Alex ( e mi sa che quando lo scopriranno non ne saranno affatto felici)

Aspetto quindi con ansia il nuovo capitolo per vedere come finirà questa festa.
Baci
Kokka

Eccomi, eccomi! Comincio col dirti che questo capitolo mi ha fatta sbellicare dalle risate e che sei stata bravissima come sempre! Rimango, tenendo ben presente anche Ghiaccio, sempre sorpresa dalla tua capacità di adattarti e variare in base al genere e se dovessi scegliere, probabilmente non saprei dirti cosa ti riesca meglio! Venendo ai nostri poveri sciagurati...
George, caro, un po' geloso eh? Tranquillo che Lee non sa tutte le cose che succederanno poi e sicuramente tu Matilda finirete a litigare sul nome da dare al vostro secondogenito, di cinquecento sia chiaro (il primo spetta a Fred e già piango!), perché probabilmente lei vorrà chiamarlo Draco e di conseguenza tu vorrai soprannominarlo furetto ma questa è un'altra storia XD. Il punto è che devi stare calmo, finirete insieme per sempre perché siete l'amore (*vocina supplichevole* vero, Bri?). Bravissima, mi sono sciolta e intenerita all'ennesima potenza qui!
Povera Erika, Cass l'ha terrorizzata! Però direi che ha avuto un ottimo istinto di sopravvivenza qui XD. Che carina poi l'idea del gatto della fortuna! Erika è assolutamente uno dei personaggi più atipici ma anche più adorabili e io sono sempre felice di leggere le sue avventure, l'hai resa davvero benone!
Lance e Kitty duo del secolo XD, muoio ogni volta che li leggo! I personaggi sono fantastici ma di certo è merito tuo se riescono bene insieme perché sei stata così lungimirante da pensare che due personalità così agli antipodi potessero funzionare bene in squadraXD. Ti anticipo già che, inevitabilmente, in vista del Veritaserum, il mio voto va a loro. Ne vedremo delle belle!
Inoltre, ancora una volta, grazie per Cassandra! Non per le lezioni di anatomia con Graham XD, che comunque credo apprezzi ahahah, ma per aver centrato il suo atteggiamento in pieno, l'incertezza, la voglia di svicolare le domande e il sapere cosa vuole ma il non saper/voler esternare. In più hai preso nota del fatto che Alex mi fosse piaciuta (così come volevo che fosse amica dei gemelli e anche qui mi hai esaudita) a interagire con lei e mi hai esaudita di nuovo, quelle due insieme sono dei bei tipetti ma credo che lei strozzerà volentieri sia Lancaster che Fred una volta costretta a svelare i suoi segreti (Cassandra sta, invano, pregando che nessuno e in particolare Graham scopra il suo segreto ), ma cara, dovresti conoscere i tuoi amici XD.
Erin e Holly poi, che tenerezza! In effetti sono perfette per essere amiche quelle due e mi auguro che per entrambe ci siano delle svolte positive!
Amo e riamo il modo di fare di Matilda! Morag, carina e dolce, che ha paura di lei m'ha fatta sganasciare così come le interazioni Fred/Matilda e Fred/George, ma le pensi o ti escono di getto? C'è del talento comico enorme in tutto ciò, riesci a tenere sempre il ritmo e a non stancare, dico davvero!
Savannah e Cass pure mi hanno fatta morire e devo dire, spero che la seconda resti sempre gentile con la prima, secondo me ha un'aria così dolce! Non mi pronuncio però finché non avrò scoperto anche il suo di segreto XD.
Erika e Cormac devono assolutamente stare insieme e povera Erika, la sua misantropia mi sa che resterà inascoltata per un bel po' XD.
Ma quanto sono teneri Lee e Morag? Vado a comprargli il corredo matrimoniale! Che dolcezza e quanto è stato adorabile lui preoccupato per il Veritaserum, speriamo veramente che ci riesca, la fiducia di Morag m'ha stretto il cuore e sono felice che questa coppia abbia vinto! Ah e comunque Morag che scappa da Matt che parla di draghi e sacrifici è una cosa talmente spassosa che ho riletto tre volte il passaggio! Così come quello sui professori XD, facciamo che Piton lo prendo io? XD
Lance odierà Graham, me lo sento XD. Mi sono spuntati i cuori al posto degli occhi leggendo dell'umore della Montagna, che bello :D.
La festa a tema Gatsby? E l'idea è anche di Cass? Ma quanto conosci i miei gusti? XD Cass, non si sfugge a Matilda...secondo me il segreto resterà tale ancora per poco e lei che si morde le labbra nervosa alla vista di quel bel pezzo di Graham mi ha intenerito, non vedo l'ora di vedere tutti loro entrare in piena festa e fremo per sapere che accadrà :D. Ah, povera Sav! A questo giro si è sacrificata come cavia per le acconciature!
Sono felice per Erin e il passaggio di testimone ad Holly con madrina Esme mi ha fatto sorridere ma prevedo guai e in tutto questo anche Lance e Graham hanno bevuto...
Poveri Cormac ed Esme! Il primo lo vedo malissimo, la seconda anche peggio! Come sempre amo il rapporto Morag/Cormac e mi è piaciuto l'essere protettivo di Lee e mi ha fatto ridere Fred...povera Alex! E povero Elliott, sarà costernato al massimo. Quindi veramente mancano pochi alla bevuta ma sono quasi certa che NESSUNO si salverà! Complimenti per tutto quanto, ogni singola riga è stata fantastica e tu non deludi mai! Io aspetterò paziente perché leggo Ghiaccio e quindi mi basta leggerti, il resto, in quanto a ordine di lettura, cambia veramente poco...basta che tu scriva! XD. Ho amato le immagini, in particolare Erin e Lance XD e ho apprezzato tutte le tue citazioni...sei una cinefila d'eccezione: Gatsby, Moulin Rouge, non ultimo Hercules (letto in automatico con la voce di Pena, sappilo!)! Meraviglia, dico davvero. Io la coppia non devo votarla, giusto? Non vedo l'ora di leggerti nuovamente, ancora complimenti, baci
Anne

Eccomi qui!
Cosa c'è di meglio del leggere un capitolo frizzante la domenica?
Si parte subito con la combriccola combinaguai alle prese con la stesura del piano; peccato ci sia qualcuno che, ahiahi, è un pochino distratto. E via ceffoni da fratello e amico al nostro caro George, perso nello scrutare Matilda. Che abbiamo poi, avvertimenti tra maschi alfa? Ahiahi doppio!
Come sempre ho adorato Lance che, sebbene avesse tutta la buona volontà, proprio non ce l'ha fatta ad impegnarsi nel trovare un "aiuto" per Katherine. Oh, amabile ragazzo! E ovviamente ripiega in cose ben più liete: andare a cercare Graham!
Altro mio grande amore, Morag. Penso di esser morta qui, invero:

"Morag massaggiava la cute con delicatezza, lasciandosi andare ad un totale stato di relax, che la portò ad iniziare a canticchiare un’allegra ballata scozzese, raccontando di pascoli e cavalieri, di dame che filano la lana, in attesa che i loro mariti tornino dalla guerra"

Divertente anche il suo scambio di battute con Mati, la quale non si smentisce mai mai e senza indugio alcuno afferma - con il sorriso! - che avrebbe davvero bisogno di stringere le mani intorno al collo di qualcuno. Mia adorata leoncina! E sempre Matilda ci regala indirettamente un'altra scenetta tra i gemelli: Fred che stuzzica il suo Georgie nelle questioni di cuore e lui, in tutta risposta, marca davvero bene il famoso territorio. È bello seguire le vicende di questa coppia che tanto amo anche in altre salse e in tempi oramai "andati".
Ovviamente poi non potevo che ridere molto con la povera Savannah che prega contro le pareti! Mi sono rivista in questa cosa, non so quanto sia un bene, però.
Che bello immaginare tutti in stile Grande Gatsby (io amo tantissimo sia il libro che il film), lo ammetto, mi sono messa a sognare un pochinino ad occhi aperti.
Veniamo ad Erika, oibò!
Mi ha fatto davvero piacere constatare che il suggerimento circa i Maneki Neko ti sia stato effettivamente utile. Il pensiero di Erika di creare dei portafortuna per i suoi amici è stato davvero bellino. Non a caso una delle mie parti preferite è proprio il rilascio del dono a Sir Cormac. Com'era impacciato e al contempo contento! Adorabili. Quando leggo di loro, infatti, mi viene sempre da sorridere amabilmente: sono teneri ma sempre - sempre sempre - bislacchi. Altro particolare su Erika che ho apprezzato, è il fatto che la comincino a chiamare Saki; trovo calzante il momento come inizio nell'utilizzarlo perché, esattamente come il significato di questo nome, sta veramente - ma sempre bislaccamente - sbocciando. Non vedo l'ora di vedere come deciderai di farla fiorire, questa giapponesina misantropa.
Ovviamente epici i momenti dello sbrogliamento dei primi malcapitati Cormac ed Esme! Il primo mi ha fatto ridere tantissimo con il commento su quel culo prodigioso; per la dichiarazione dell'altra invece ho trattenuto il fiato. Che accadrà?
Lee e Morag dico solo: AWWW!
Pollice in su per lo scambio di bicchieri per far bere la povera Mati e lo scherzetto che rifila Fred all'ignara Alex! Ne vedremo delle belle, davvero davvero.

Passiamo alle votazioni: per quanto riguarda l'OC sotto ai riflettori, scelgo il mio sempre amato Lance; per lo spareggio Savannah/Elliott senza dubbio alcuno.
Al solito sei stata bravissima, e sai quanto io attenda gli aggiornamenti della long, quindi per me la piccola pausa della Stanza è una brutta notizia a metà!
Bacetti!

Ciao! Mi scuso tantissimo per il ritardo, mi sono persa ben due capitoli e sono veramente dispiaciuta, è un periodaccio al lavoro e il fatto che la nuova casa in cui mi sono trasferita ha una connessione internet ballerina non aiuta davvero, ma spero di farmi perdonare con questa recensione.
C’è da dire in primis che da questa storia ci si può aspettare davvero di tutto: nasce come una storia di genere comico, è vero, ma l’introspezione presente è utile a immaginarsi i nostri maghi e streghe non solo come divertenti “caricature”, ma come personaggi a tutto tondo e verosimili: e di questo, il merito va a te e a tutti i creatori degli Oc.
Sono stata molto felice di vedere qualche sviluppo romantico, primo tra tutti il bacio tra Graham e Cassandra: la nostra montagna di muscoli preferita è un tipo decisamente burbero, ma si incastra alla perfezione con Cassandra.
Sono anche entusiasta di vedere l’evolversi della situazione tra Lee e Morag: il ragazzo sembra tenere molto a lei e cominciano ad accorgersene anche altre persone (George, sto guardando te!). Tramite gli occhi di George vediamo anche una cosa che volevo sottolineare io: Erika ha iniziato a fare un cambiamento enorme e penso che questo sia in parte dovuto alla vicinanza con il caro Cormac :D Spero in un avvicinamento ancora maggiore tra questi due, perché mi sembra una relazione da cui entrambi possono beneficiare (e possiamo beneficiare anche noi, in termini di risate!).
E poi, Matilda è spettacolare! Mentre tutti mostrano, in un modo o nell’altro, il loro nervosismo per la prolungata permanenza nella Stanza, lei se ne esce con il fatto che il suo modo prediletto per rompere la monotonia sarebbe strozzare qualcuno con le sue stesse mani ahahah Ma è fantastica! No, Lemonsoda, non si danno in pasto gli amici ai cuccioli di drago, per quanto adorabilmente affamati possano essere!

Per quanto riguarda Holly, da quando ha deciso di tenersi alla larga da Justin non si riconosce più ahahah Collabora con i “popolari” per riuscire a uscire dalla Stanza, gli si allontana di proposito nella notte, beve, si “denuda”... :D In effetti una scena che ho adorato è stata quella tra Esme e Holly. La battuta della prima sul fatto che, dopo Erin, le sia capitata un’altra ragazzina con un amore impossibile (?) a cui “badare” mi ha fatta sorridere davvero, e il fatto di averle ampliato la scollatura con un colpo di bacchetta è una trovata geniale – in effetti, una ex-paffutella come Holly non scarseggia tutto sommato in quel campo!
Ma è sempre lei, con la tenerezza che la contraddistingue e la sua frangetta ordinata, e la cotta permane: magari uscirà fuori qualcosa di divertente dal prossimo capitolo con il Veritaserum!

Due personaggi su cui mi piacerebbe vedere qualche approfondimento sono Lance e Katherine.
Lance mi fa morire con il suo “piccolo” problema con l’alcool, e apprezzo tantissimo il suo rapporto con Montague: sono sicura che questi due possono farsi molto bene a vicenda (o molto male, a seconda se Graham decide di riempirlo di mazzate come minaccia in questo capitolo oppure no). Kitty è una Tassorosso anomala, con una vena vagamente diabolica: in effetti il Cappello Parlante doveva essersi fatto qualche bicchierino con Lance quando non l’ha smistata in Serpeverde, posso azzardare che sia stata una Testurbante?
Tutto sommato, credo proprio che il mio voto vada a lei... Il personaggio su cui vorrei vedere i riflettori puntati nel prossimo capitolo è la mia Prefetto!
E il mio voto per la coppia... perché devi farmi scegliere tra quelle due, accidenti? T___T
Uff, vado con Cass e Graham, perché una coppia così sconveniente e poco aggraziata è destinata a rimanere nel mio cuore per un bel po’ :3

Ti manderò l’mp in tempi brevi, nel frattempo ti saluto e arrivederci al prossimo capitolo con tante rivelazioni portate dal Veritaserum che è entrato in circolo nei nostri giovani amici! Non vedo l’ora di conoscere meglio i loro segreti più oscuri :P

Taiyou

P.s. “vi auguro un sacco di maschietti di nome Giasone e un sacco di femminucce di nome Barbara” : ma quanto ti ho stimata qui??? Hercules è uno dei miei film Disney preferiti e non ho potuto trattenere una risata anche abbastanza molesta. Grazie!

I meme mi hanno fatto crepare! Fred non risparmia nessuno eh?!beh mi sembra giusto e interessante, tutti sotto veritaserum tranne 3... Chissà che bordello succederà, ho l impressione che qualcuno si beccherà delle belle conseguenze, e sono certa che una di questa sarà la dolcissima e diabolica Kitty hahahah per quanto riguarda Elliot spero che si sia una sbrigata, più che dirglielo in faccia quella povera crista di rame( anche se sotto veritaserum) non so che altro avrebbe potuto fare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di sapere cosa si verrà a scoprire!

Ooooh!!!! Hai aggiornato!!!! Mi ero ormai rassegnata ad aspettare un aggiornamento per molte e molte lune e invece mi sorprendi cosí!!! Vuoi sposarmi?? No, vabbé, scherzi a parte mi ero davvero convinta che avresti prima finito l'altra fic e vedere un nuovo capitoli mi ha reso molto felice! In piú stasera l'Italia ha vinto contro l'Argentina e io sto festeggiando con panino e nutella!! Quale modo migliore?
Venendo al capitolo... Cara Cass... Davvero credi che Alex non si accorga che nascondi qualcosa? Povera ingenua... Davvero Erika legge libri horror prima di dormire??? Io non riuscirei a prendere sonno...
Il caro Georgino é cotto a puntino! Ho fatto a rima e Alex e Kath sono davvero un bel duo di menti malefiche!! Mi piace la loro intesa!
E Fred... Non me l'aspett... Ok, non é vero, immaginavo avrebbe rifilato il Veritaserum anche a quelle due, non sarebbe Fred altrimenti xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo
Il voto per l'OC preferito questa volta va a Kathrine
P.S.: Il meme di Alex calza a pennello!!!

Ciao cara :)
Ho letteralmente ADORATO questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte visto che già con Cormac ed Esme le cose si sono fatte divertenti e insieme imbarazzanti.
Passando poi alla tua domanda ...
Il mio voto va a Cassandra e Graham, i piccoli polipi della Stanza!
Il malefico gruppetto ha messo in atto il proprio piano e prevedo bei momenti per i "poveri sventurati" che li circondano.
Ah, te l'ho già detto ma lo ripeto, adoro i tuoi meme ... Sono veramente spassosi e ovviamente tengo le dita incrociate per il tentativo di conquista dell'Uruguay della mia bambina!

P.S.
Comunque non ricordo se ti ho mandato la risposta per Erin, ma mi sembra di sì ... Ricordarmelo tu, ti prego, perché con diritto internazionale alle porte la mia memoria va che é uno schifo xD

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao!

Oh dopo i 4 voti che hanno fatto scalare le classifiche ai Leerag (altra gente dell'interattiva vi si vuol bene) il nostro dreads-man è diventato un vero gentiluomo.....cioè oddio probabilmente i due si imboscheranno da qualche parte appena escono dai radar degli altri e soprattutto della povera Erika, che si è gia trovata a fare i terzo incomodo, ma è stato carino da parte sua evitare che la mia bambina dovesse bersi il veritaserum. Per ora... Che amore...a quando le nozze?
Meno galante il furbo Weasley che precede la biondissima Malfoy. Povera Matilda, sarà inviperita nello scoprire che è stata fregata per eccesso di precauzioni. Speriamo che quando avrà finito con il suo non poi tanto cavaliere i Weasley ci saranno ancora tutti.

Erika e Cormac sono decisamente adorabili, la scena del gatto è memorabile!!!! Il nostro scozzesone confuso che accetta altamente perplesso il regalo di una timidosa e amabile Erika. Ci serve un nome ship...Ermac? Corica? No questo no mi ricorda le coliche renali....

Lance mi ricorda vagamente Åke sai...non è che siano proprio uguali però vedo tante analogie tra loro e questo me lo fa mare ancora di più.
Però come faccio a scegliere i personaggi adesso? Perché mi metti in questa situazioneeeeeee

Per quanto riguarda Matilda a me mon dispiace affatto leggere di lei in questa storia anzi, più sono meglio è, i pasticci sono amplificati e ci sono più storie in parallelo. Adoro tutto ciò!! E prenditi tutto il tempo che ti serve per finire la long, non preoccuparti davvero. Anche perché io seguo anche quella eh eh quindi sono curiosa di conoscerne gli sviluppi.

Ti mando l'mp quando riuscirò a decidere per chi votare.
A presto,
Em

11/09/18, ore 04:04

Ciao, recensisco in ritardo, e pure ad un'ora improbabile, ma non potevo aspettare a lasciare anche un piccolo commento.
Prima di tutto vorrei dirti che Matilda e George mi fanno sbaccanare un casino. Il momento magico tra Cass e Montague è stato davvero carino, ah, finalmente c'è del piccante!
La mia povera Ram e che prova dei sentimenti, e penso anche sinceri (finalmente) per Elliot è davvero sorprendente. Chissà che magari lui riesce a metterle la testa apposto?
Erika rimane un mito, altro non ho da dire XD
Erin si dimostra essere una vera amica del cuore per Esme, non posso che essere contenta.
Holly, la cara, piccola e dolce Holly - la scippo un casino con Justin però se dovessi votare una coppia foto Erin e Roger! (Sì, ho spulciato tra i commenti e questa coppia non è mai stata scelta, il che è un peccato! Usciamo dalla monotonia daii)
Per il resto il capitolo mi è piaciuto parecchio, hai dato spazio a tutti i personaggi!
Se dovessi pubblicare l'aggiornamento durante questo mese ti avviso che non potrò recensire perché sarò a fare stage a Mosca :*:^^
Baciii e abbracci!
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 04:05 am)

09/09/18, ore 13:57

Ehi ciao!
Scusa il ritardo, ma tra studio e lavoro ho solo trovato questo momento per recensire.
Per prima cosa sono felice di questo capitolo, molto lungo tra l'altro.
Anche se questo capitolo non è comico come gli altri l'ho trovato perfetto perché essendo molto introspettivo riusciamo a "capire" i sentimenti dei ragazzi e sinceramente trovo che capitoli così certe volte siano anche d'obbligo.

La povera Erika si è ritrovata in un casino enorme, sinceramente non pensavo neanche io che Cassandra potesse essere così gelosa, ma ehi! L'amore fa fare pazzie XD. Menomale che Erika ha il proprio salvatore Cormac che, mi sa, si è preso proprio una bella cotta per la nostra Erika.
Parlando di Cassandra e Graham devo dire di aver adorato il momento del loro bacio, li adoro veramente tanto e sono una delle mie coppie preferite.
Poi parlando di coppie un'altra che mi sta piacendo sempre di più è quella di Justin e Holly; i loro personaggi mi fanno un sacco di tenerezza, li trovo veramente adorabili!
Sicuramente però la coppia che adoro di più tra gli altri OC è quella tra Lee e Morag, insieme mi piacciono un sacco, li vedo un po’ come degli opposti che si completano e non vedo l’ora di vedere come continuerà la loro storia. Se devo quindi dire quindi due coppie che mi piacciono particolarmente ti direi sicuramente Lee/Morag e Cassandra/Graham.
Passando a Erin e Esme la loro amicizia mi piace sempre di più e mi fa sorridere perché molto spesso mi sembra di vedermi insieme alla mia migliore amica XD. Erin la trovo molto dolce e la sua costante insicurezza con Roger Davis la trovo tenera anche se non vedo l’ora di vedere nuovi sviluppi su questo fronte (sono sicura che alla fine riuscirà a sbloccarsi). Esme che va dietro ad Elliot l’avevo già intuito dallo scorso capitolo e questa specie di triangolo tra lei, Elliot e Savannah mi da l’impressione che porterà molti guai nella Stanza. Sicuramente non tanti come quelli che porteranno Alex, i gemelli, Lee e Kat con quel loro piccolo scherzetto che hanno voglia di fare (ne prevedo delle belle) e che non vedo l’ora di leggere.
Detto questo mi è spuntato un sorrisetto quando ho letto di Savannah che sentiva “accidentalmente” la conversazione. Non so perché ma qualcosa mi dice che questa storia non finirà molto bene, speriamo mi sbagli.
Lei e Elliot mi piacciono veramente un sacco e il fatto che neghi di aver “assistito” il ragazzo durante la notte mi fa ridere perché penso che avrei fatto la stessa cosa anche io (per certi versi siamo proprio uguali). Sinceramente insieme li trovo molto carini e secondo me il carattere pacato di Elliot potrebbe fare più che bene a quella testa calda quindi tengo le dita incrociate per loro.

Per conclusione ti faccio i complimenti per i capitoli sempre così appassionanti e belli. Poi le meme alla fine del capitolo sono sempre un tocco di classe XD
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci
kokka

PS. Per caso ti è arrivata la risposta alla scorsa domanda su che cosa si vergognava? Perché ho avuto un po’ di problemi con il computer e non so se è arrivata. In caso contrario te la rimando subito!