Recensioni per
Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

Questa storia ha ottenuto 107 recensioni.
Positive : 107
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ciao!
Gran bel capitolo, ricco di avvenimenti e devo dire che la cosa mi piace moltissimo.
Il personaggio di Elena mi piace davvero molto e devo ammettere che è molto interessante, invece il personaggio di Shotaro è intrigante e molto misterioso.
Man mano che vado avanti sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima :)

Recensore Master
04/03/19, ore 22:00

Ciao!
Scusa il ritardo.
Man mano che vado avanti con i capitoli, la storia si fa sempre più interessante.
Mi piace l'idea dell'assorbimento energetico e come al solito le battaglie sono sempre fantastiche
Bellissimo anche il discorso tra Raider e il demone.
Complimenti e alla prossima :)

Recensore Master
24/02/19, ore 20:58

Ciao!
Un altro capitolo molto interessante.
La lettura è stata molto scorrevole e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere i combattimenti.
Complimenti e alla prossima :)

Recensore Master

Ed eccomi qui. Un po' in ritardo, ma è il pensiero che conta no?
Mi piace il look degli anni '30. Vado pazzo per Spiderman Noir!
E mi piacciono anche gli investigatori privati (Detective Conan e Private Eyes in particolare).
Checker è davvero un demone dall'aspetto classico. Personaggio interessante mai visto un demone nerd.
Carina la fuga.
Si capisce che Shotaro è un detective. Ragiona in modo analitico.
Bellissimo quell'ufficio. Philip andrebbe molto d'accordo con Sheldon Cooper.
Ottime le deduzioni su Checker e i riepiloghi.
Davvero un'accoppiata divertente Elena e Shotaro.
Non ho mai letto Dylan Dog ma lo conosco di fama. Per la prossima citazione a un fumetto italiano sarebbe possibile Zagor?
Bel combattimento. Invisibilità e animali preistorici sono sempre graditi.Però credo sarebbe stato meglio scrivere "Anche la mia" invece di "Anche il mio".
Una bella trovata la frase sui clichè di Checker. Adoro i tuoi antagonisti.
Ah troppo fote l'arrivo della comunicazione!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

Recensore Junior
20/02/19, ore 19:41

Rieccomi ancora qui a recensire un altro capitolo di questo crossover.
Anche se a dirla tutta l’avevo letta settimana fa, ma i vari impegni ( come al solito d’altronde ) mi hanno impedito di lasciare la recensione…cosa che ho fatto attualmente come puoi ben vedere tu.
Il ryder protagonista di questo capitolo è niente po po di meno che 000 un ryder che a differenza degli altri non mi ha suscitato tanto interesse rispetto agli altri nonostante assieme a Wizard sia uno dei ryder che dal punto di vista delle tecniche è il più completo.
Comunque non è solo 000 il protagonista, lo è anche la nuova warrior che a differenza delle altre sembra essere la più anziana nonché madre …O.o… ( auguri passati per il matrimonio ) senza tralasciare il nuovo demone anti ryder Ifrit.
Cosa c’è di nuovo? Semplice…Ifrit.
Questa volta il nemico non è un demone che sta cercando il potere per compiacere il proprio padrone e nel col tempo umiliare Diablo per essere il demone perfetto.
No. Questa volta la motivazione è un'altra…la vita.
Questa volta il nostro nemico è qualcuno che sta cercando disperatamente un modo per riuscire a vivere come un qualsiasi essere vivente visto che essendo un fallimento ( parola che sto cominciando ad usare molto spesso nelle mie recensioni ) ha una durata vitale molto limitata che si accorcia ulteriormente quando utilizza i suoi poteri di anti-ryder ( detengo i diritti di copyright su questa parola ).
Detengo che la scelta del carattere di questo nemico sia perfetta e che si va perfettamente ad intrecciarsi con quello che è il tema principale di 000, ovvero il desiderio.
Certo, non è stato bello vedere Ifrit impazzire dopo aver appreso la notizia della menzogna su quella che lui deteneva come unica ancora di salvezza. Però c’è anche da dire che è stato bello vedere lo stesso Ifrit dare affondo a tutte le sue energie per riuscire a dare un senso a quella che lui stesso chiamava vita. E’ da un po’ di tempo che non mi affezionavo ad un villan.
La lotta in se per sé è stata molto bella, proprio come lo è stata la fine dello scontro tra Decade e Diablo con tanto di arrivo di Narutaki. Ora bisogna vedere cosa vuole combinare quell’altro.
Bene, come al solito penso che anche questa volta ho detto quello che dovevo dire. Ci vediamo alla prossima. See, you later!

Recensore Master

Ciao!
Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Un capitolo molto interessante e ricco d'azione.
Ho trovato i combattimenti e le trasformazioni davvero fantastiche e il finale con Saga è stato il mio preferito.
Complimenti e alla prossima :)

Recensore Junior

Rieccomi! Ci ho messo un po' (chiedo venia... l'influenza ha colpito -_-) ma alla fine sono arrivata alla fine anche del capitolo numero due! Anche qui la battaglia mi è piaciuta moltissimo (anche se Saga mi sta simpatico xd), molto emozionante e ben descritta. Pian pianino sto entrando in "confidenza" con il fandom che non conosco e sicuramente imparerò sempre più! Alla prossima... non vedo l'ora di leggere la prossima battaglia!
P.s. probabilmente pure io impazzirei stile "un'astronave? Hai un'astronave?! Dov'è? Com'è? Wiiiii" xd

Recensore Veterano

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, complimenti! Pieno zeppo di tante cosette interessanti, che hanno ripagato l'attesa del nuovo aggiornamento.

Bello il personaggio di Elena, ma anche quello di Shotaro mi ha stuzzicato!^^

Per il resto alla prossima, ciao!

Recensore Junior
12/02/19, ore 16:32

Ed eccomi qua. So di essere in un mega ritardo, ma per problemi vari e svaghi vari sono riuscito solo adesso a leggere ed a recensire questo capitolo. Visto che per il momento ho delle ferie fino a giovedì, la mia intenzione è quella di recuperare e recensire quello che manca così da rimettermi in pari. Bado alle ciance.
Bene. Esattamente come successo nel capitolo precedente, anche qui abbiamo una delle guerriere soccorse da un Kamen Rider. Anche se sinceramente parlando non pensavo che il Kamen Rider in questione fosse Takeru alias Kamen Rider Ghost.
Non mi soffermerò tanto sui personaggi che conosco, ma bensì sul nuovo demone Hyōirei.
Si capiva che il potere di Diablo doveva derivare dagli altri Kamen Rider come Decade e che gli altri demoni erano degli esperimenti falliti.
Però c’è da dire che l’arrivo di Hyōirei mi ha dato delle conferme su una cosa che avevo visto con il demone precedente. Ovvero che questi demoni hanno in qualche modo il ruolo di Anti-Kamen Rider. Ossia che sono stati creati proprio per poter combattere proprio contro un determinato Kamen Rider. Questa supposizione l’ho avuta proprio nel modo di combattere di Hyōirei e dei poteri di assorbimento di quest’ultimo.
Certo, in quanto a fallimento Hyōirei era abbastanza limitato rispetto a Diablo. Nonostante questo si è rivelato essere un demone molto pericoloso e di gran lunga sopra alle aspettative.
L’unico motivo per cui i nostri guerrieri sono riusciti a batterlo era proprio perché era una creatura difettosa e limitata. Se fosse stato completo esattamente come Diablo, molto probabilmente la sua capacità di assorbimento sarebbe stata diversa. Non si sarebbe limitato solo all’energia, ma anche all’assorbimento delle anime. Ciò avrebbe cambiato drasticamente l’esito dello scontro indirizzando l’asticella proprio verso Hyōirei.
Comunque lo scontro è stato molto divertente dall’inizio alla fine e sinceramente non vedo l’ora di vedere il proseguo della lotta tra Decade e lo stesso Diablo. ( anche se non sono un fan di Decade ). Bene, ci vediamo alla prossima. Se you later!

Recensore Master
12/02/19, ore 15:24
Cap. 1:

Ciao eccomi anch'io per lo scambio. Allora... non conosco i due fandom che hai citato, ma sono contenta che tu ad inizio capitolo abbia inserito una spiegazione su questi fandom e i personaggi che li compongono.
Il capitolo è molto introduttivo, ti presenta i vari personaggi. Ed è scritto bene. Lo stile è molto molto semplice, ma è molto scorrevole alla lettura e sopratutto non ho notato alcun tipo di errore a livello grammaticale.
A presto.

Recensore Master
11/02/19, ore 23:26
Cap. 1:

Ciao,
Sono qui per lo Scambio del Giardino. Come ti avevo accennato, non ho molta dimestichezza con le due opere di questo crossover. Nonostante ciò ho trovato la presenza delle schede iniziali d’aiuto. Le scene di combattimento sono spesso difficili da scrivere per l’autore e di difficile comprensione per il lettore; merito del loro essere decisamente “confusionarie.” Qui, però, questo rischio non si corre, anzi: hai (anzi, pardon, avete) reso il tutto incredibilmente fruibile e piacevole da leggere. Anche da un punto di vista stilistico ve la cavate alla grande, quindi non mi resta che dirvi di continuare così. A presto e vi auguro un buon proseguimento di serata!
Shilyss ;)

Recensore Master
10/02/19, ore 22:04
Cap. 1:

Ciao!
Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Ho amato tantissimo le descrizione dei luoghi e dei personaggi sono state perfette e ben sviluppate.
Il duello tra Diablo e Kaname Rider meraviglioso trovo questo duello davvero fantastico.
Ti faccio tanti complimenti e alla prossima :)

Recensore Junior
10/02/19, ore 14:45
Cap. 1:

Eccomi!! Dunque... inizio col dire che io amo i combattimenti, le armature, le trasformazioni e tutto quel che "ci gira attorno" :p come già accennato, conosco il mondo di moon infinity (tutto ciò che ha a che fare con angeli e demoni, in qualsiasi forma e misura, letteralmente me lo divoro) mentre invece sono del tutto all'oscuro di cosa sia Kamen Riden. Perciò ringrazio per il riassunto inziale :p sono molto incuriosita da questa storia. Mi sembra che le due storie si intreccino in modo molto interessante e sono proprio curiosa di sapere in che modo questi due universi continueranno a fondersi e creare una storia nuova. Poi, come già detto, amo le battaglie/gli scontri e le botte da orbi.
L'unico suggerimento che posso dare è che forse si potrebbe dividere il capitolo in due, perché alcuni lettori si scoraggiano davanti a capitoli particlarmente lunghi (me lo hanno fatto notare in alcune mie storie ed in effetti, dividendo alcuni capitoli, ho ricevuto molti più apprezzamenti). Mi sa che molti lettori su efp sono pigri xd
Alla prossima! Ottimo lavoro!

Recensore Veterano
06/02/19, ore 20:28
Cap. 1:

Ciao eccomi per lo scambio sul giardino di EFP, premetto che non conosco il fandom...allora ho letto il prologo tre volte e scusami se te lo dico, ma è scritto bene però  io ho capito poco la storia , no aspetta qualcosa l ho capita è piccola ma ci sono arrivata adesso, che si è  scatenata una guerra o battaglia  come dir si voglia tra bene e male, le cinque  ragazze Warrior dovranno combattere contro un nemico  Astaroth o mi sbaglio?Scusa ma non conosco i personaggi e come ti ripeto ho capito ben poco la storia...senza offesa...ma ad aiutare le nostre protagoniste ci sono i Raider, dei ragazzi  He indossano Armature speciali. Ok io spero di averti lasciato una buona recensione...Ciao 

Recensore Master
05/02/19, ore 21:17

Eccomi per la recensione.
Anche la warrior di Plutone ha incrociato il suo cammino con altri rider sconfiggendo, oltretutto, un nemico ancora più temibile.
Ho trovato stupendo il potere di questi Kamen capaci di creare armature tramite questi fantasmi. Il potere del demone, inoltre, davvero spettacolare la conclusione, con lui che assorbe tutti i poteri l'ho trovata perfetta così come la conclusione solo essere ricordato questo vuole
Ciaooo alla prossima.