Recensioni per
Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 87
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Master
04/11/18, ore 16:38

Mi spiace per il ritardo, ma ultimamente il tempo per EFP è ridotto all'osso, e probabilmente sarà così ancora per un paio di settimane.
Mettere proprio una maglietta con quella scritta alla guerriera di Plutone... comunque pare che ci stiano ripensando e vogliano nominarlo di nuovo pianeta.
Certo anche mandare la guerriera di Plutone al Kamen Rider Ghost...
Simpatica Akari, e il racconto della warrior planet mi è piaciuto.
Bella mossa i vortici oscuri.
Un nemico davvero astuto, Hyōirei , concordo in pieno con Silvia.
Davvero una bell'idea le fusioni coi fantasmi, mentre invece usare contro il demone il dispositivo incompleto è stata un'idea ottima.
E comune distruggerli facendogli assorbire troppo, i mostri mangia-energia, ma te la sei giocata benone!
Diablo continua ad allenarsi... è da lui.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
 

Recensore Veterano
02/11/18, ore 13:50

Ciao!

Questo capitolo è stato proprio bello corposo, infatti c'ho messo ben due giorni per leggerlo tutto, ma allo stesso tempo è stato scorrevole e non ha mai annoiato.

Per il resto il combattimento è stato incredibile e non ha avuto un attimo di tregua, e chissà cosa sarà di preciso quella sfera di pura tenebra!

Sono certo che lo scopriremo più avanti, per il resto alla prossima e buon Halloween!

Recensore Veterano
28/10/18, ore 12:48

Hola,
capitolo ricco di emozioni! Ghost è un personaggio dalle mille risorse, capace di trasformazioni a suo vantaggio come di gesti audaci, come quello di scansare Makoto dal colpo.
Mi piace molto anche la storia dei Kamen Rider di un'altra dimensione. La trovo una gran bella trovata.
Ne vedremo delle belle!!!

Recensore Master

Ed eccomi qui come avevo promesso.
Mi dispiace davvero per il ritardo, ma sono oberato di impegni in questo perieodo... aggiornare la mia long su Victorious è stata impresa.
Ok mi sono scusato, e mi sono fatto un po' di pubblicità, ora mi metto a commentare la tua storia.
Simpatico a modo suo quel Gentaro. Anche Saga è un personaggio, ben riuscito come la sua uscita di scena.
Dice spesso "Me tapina" la cyborg.
Carina l'incrinatura alla quarta parete!
Che significa kohuai?
Buona idea sfruttare i principi di base per contattare gli altri Rider.
Ryusei forse pratica il Jeet kune do?
Certe volte sarebbe comodo avere quella staffa.
Tutto sommato concordo con Martina nella discussione su Saga. Che ha avuto un'intelligente idea creando la cupola.
Splendidi combattimenti a proposito.
Complimenti e a presto.
Farkas.

Recensore Master

Eccomi a recensire.
Che dire capitolo molto ma molto bello. Gentaro mi ricorda moltissimo i personaggi di Fairy Tail con i suoi propositi di amicizia dico davvero.
Il combattimento stupendo è dire poco azione tantissima e moltissime trasformazioni. Il finale con Saga è stato molto emozionante ha trovato il suo scopo ovvero combattere una battaglia degna di tale nome.
Adesso che tutte le warrior si sono riunite insieme ai Kamen ne vedremo delle belle.
Ho visto che anche loro hanno lottato curioso di vedere se metterete anche i loro scontri ciaoo alla prossima.

Recensore Veterano

Ciao! Finalmente avete aggiornato-tebayo!^^

Posso dire che le aspettative non sono state deluse, visto che il capitolo è stato confezionato sia corposo e munito di uno scontro ben orchestrato.

Eheh, Saga dei Gemelli resterà sempre nei veri ricordi dei fan dei mitici Cavalieri dello Zodiaco, è uno di quei personaggi che si dimentica davvero difficilmente!

Ah, il caro nakama power è stato leggermente usato in Fairy Tail (ma giusto un pizzico^^'''').

A questo punto aspetto il prossimo aggiornamento, alla prossima!

Recensore Junior
29/09/18, ore 23:12
Cap. 1:

Salve ragazzi.
Credo che stavate aspettando impazientemente il mio arrivo in questa sezione.
Xephil mi aveva accennato a questo esperimento ed io che sono un fan di Kamen Rider e che sono una sorta di genitore per Xephil ( visto che l’ho trascinato io in questo universo ) non potevo rimanere in disparte di fronte a questa storia.
Vi dico che la storia di sé per sé è fantastica e PERFETTAMENTE in linea con quella che il nocciolo della serie Kamen Rider. Nonostante questo però ci sono dei punti che non mi sono per niente piaciuti e che vi dirò, andiamo per ordine.
La LORE dei Kamen Rider è perfetta. Questa perché essa racchiude in poche righe quello che è l’esistenza dei Kamen Rider e che da nello stesso tempo al lettore un idea generica di chi siano questi guerrieri senza spoilerare niente.
L’entrata in scena di Ichigo è l’incontro con questo nuovo Rider denominato Diablo è FANTASTICO. Ho visto tantissimo OAV, Movie e Crossover dei Kamen Rider e come Fan vi posso dire che mentre leggevo mi sembrava di vedere per l’appunto la serie originale.
Perciò su questo punto vi do il massimo10/10 proprio perché queste tipo di scene catturano immediatamente l’interesse di chi legge.
Però se da un lato abbiamo centrato un bersaglio importante, lo stesso non si può dire degli altri personaggi di questo crossover.
Il primo punto negativo lo devo dare alla Lore delle guerriere e della loro entrata in scena nella storia. Parlando della Lore l’ho trovata deludente perché dava troppe informazioni sulla storia delle guerriere riassumendo tutto quello che hanno fatto e dell’universo di cui fanno parte.
Cioè stiamo parlando dell’esatto contrario di quanto descritto con i Kamen Rider. Io stesso mi stavo annoiando a morte mentre lo stavo leggendo perché quelle informazioni per me erano superflue.
Sicuramente questo è stato un errore dettato dalla volontà di chi scrive di voler far conoscere e di voler dare tutte le dovute informazioni su tutte le protagoniste della storia.
Come ho detto questo è un errore involontario, ma rimane pur sempre un errore.
Lo si capisce anche dalla doppia descrizione delle ragazze. Forse non ve ne siete accorti, ma avete ripetuto le descrizioni di ogni singola ragazza per ben 2 volte.
Io se fossi stato in voi avrei scritto una Lore simile a quello dei Kamen Rider. Anche perché alla fine del primo capitolo le guerriere sono state spedite da diversi Kamen Rider ( so già chi sono ).
Anche se i Kamen Rider sono guerrieri che si mettono a disposizione per gli altri, chiederanno lo stesso la provenienza di chi aiutano e del motivo che li ha condotti li. Quei punti sarebbero stati perfetti per raccontare le varie sfaccettature dell’universo delle guerriere. Cosa che avverrà e qui andiamo a ripetere per la seconda volta la Lore già descritta all’inizio del capitolo.
So di essere stato bastardo ( penso che sarò l’unico ad esserlo ), ma lo devo essere perché questa storia può dare tantissimo.
Ora torniamo a noi ed alla storia.
Il Rider Diablo ed i suoi poteri sono FANTASTICI! Più lo vedevo e più mi ricorda Kamen Rider 15, un Rider del male in grado di assumere le forme dei 14 Rider della nuova generazione. Ma Diablo fa molto di più visto che si trasforma negli stessi Rider che ha battuto.
Con tutta quella potenza, cu credo che Ichigo nonostante fosse uno dei Rider più esperti non è riuscito a fare granché contro di lui.
Neanche l’intervento delle guerriere è riuscito ad evitare la sua disfatta. Io se fossi stato nelle guerriere avrei sparato, anche perché lo avrebbe voluto lo stesso Ichigo. Purtroppo il bluf non ha dato il risultato sperato.
Il combattimento successivo è stata un autentica poesia. Il vedere Diablo passare da una forma all’altra era uno spettacolo per gli occhi. Non me ne frega niente che era il nemico, ma alcune volte sono gli stessi villan ad attirare i riflettori molto meglio dei protagonisti.
Le nostre guerriere le hanno prese di santa ragione. Tutte, dalla prima all’ultima. Nonostante il numero, le nostre ragazze non sono riuscite ad organizzarsi al meglio. Secondo un mio punto di vista, se tutte avessero fatto gioco di squadra, forse sarebbero riuscite a sconfiggere il loro nemico.
Dal canto suo Diablo ha dimostrato grandi doti di combattimento individuando le debolezze di ogni singola guerriera ed elaborando uno stile di lotta per contrastarla. Una mossa, astuta, ingegnosa e che ha dato i risultati sperati.
Risultati che non hanno dato i loro frutti con l’arrivo di Decade o come lo definisco io, il “Rider Viaggiatore”.
Il suo scontro successivo con Diablo era migliore della finale della Champions League. Vedere 2 guerrieri lottare in quel modo, cambiando stile ed approccio al combattimento…cazzo, cosa diavolo devo dire più?
Ovvio, qui Decade ha vinto perché Diablo non è ancora in grado di saper gestire quel tipo di poteri, ed ora come ora non oso immaginare cosa può fare più avanti se il suo fisico si adatterà alle trasformazioni.
Bene, credo di aver sparato tutte le pallottole che avevo in canna. Continuate così è ricordatevi di mantenere i caratteri di ogni Rider. A parte che ho detto e consigliato delle cose a Xephil che non sapeva neanche lui di sapere. Per adesso è tutto.
Ci vediamo presto. See, you Later!

Recensore Master
22/09/18, ore 23:25
Cap. 1:

Ed eccomi qui. Sono passato come promesso.
Il tuo riassunto non è stato male. Se mi capiterà darò volentieri uno sguardo a Moon Infinity.
Però forse avresti dovuto parlare pure della trama di Kamen Rider. Me la daresti qualche informazione?
Buona idea anche mettere le schede dei personaggi, però quella frase "Successivamente si riunì ai genitori naturali e a guarire, ma non si arrenderà mai" mi pare tronca.
La frase iniziale è splendida.
Anche la descrizione dei due contendenti mi è piaciuta.
Un uomo d'azione quel Takeshi! Non molto sono ancora così attivi a quell'età!
Peccato abbia fatto quella fine...
Dungeons & Dragons... mi piacerebbe provarlo.
Le Warrior ne hanno incontrata di gente!
Mi piace come personaggio quel Diablo! Mi piace davvero molto!
Ottime le descrizioni degli scontri.
Buona chiusura.
L'inzio di questa storia è stato ottimo. Se continuerai così realizzerai una grande fanfiction!
Spero che tu aggiorni presto. Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Non so se conosci il telefilm Streghe ma ho cominciato una long in quella sezione. Se ti andasse di darci un'occhiata mi farebbe piacere.

Recensore Veterano
28/08/18, ore 13:58
Cap. 1:

Ciao! Finalmente ho finito di leggere questo prologo!^^

Posso dire che è stato scritto proprio bene, ed è anche bello corposo, ovviamente non manca niente: duelli, armature, scontri epici, personaggi assortiti, cattivi ambigui e guerriere molto simili alle mitiche Sailor!

A questo ci risentiamo al prossimo aggiornamento, ciao!

Recensore Master
22/08/18, ore 18:54
Cap. 1:

Eccomi, mi scuso per il ritardo.
Allora iniziò col dire che, sia la descrizione dei personaggi che del luogo in cui ci troviamo con tanto di cronostoria l'ho trovata un'idea geniale nel vero senso della parola. Il lettore può capire ancora meglio l'andazzo della storia.
Il combattimento tra Diablo e Kaname Rider fantastico trovo di rado combattimenti così emozionanti e, quando usano le armature che si modificano, mi ricordano tantissimo i power rangers devo essere sincero ahaha.
Il combattimento con le guerriere ( mi ricordano tantissimo le sailor) l'ho trovato all'altezza del precendente e, l'antagonista, mi piace che sia così potente ma, al tempo stesso così onorevole ricorda moltissimo i cattivi dei vecchi shonen che si vedeva un tempo.
Curioso di leggere anche le prossime parti che posterai :) ciaoo alla prossima.

Recensore Junior
21/08/18, ore 15:13
Cap. 1:

Ciao!
Eccomi qui finalmente, mi scuso per l'attesa e wow! Mai letto niente di così epico, la battaglia mi ha preso dall'inizio fino alla fine, non mi sono persa nemmeno il più piccolo particolare come, ad esempio, i vari cambi d'armatura di Diablo che, di sicuro, è un personaggio molto ben costruito faccio i complimenti ad entrambi! Non è il solito cattivo che fa casino e basta, è un personaggio piuttosto ambiguo che sprigiona anche un po' il suo essere affascinante a tratti ed io vado matta per personaggi così poiché sono molto reali. L'idea di base è molto molto buona e curiosa, adoro le Warrior e questa opposizione tra Inferi e Paradiso. Anche i poteri sono descritti in maniera molto minuziosa e mai banale a mio avviso, caratteristica molto importante per storie così! Attendo con ansia l'evolversi della vicenda, per ora vi saluto e rinnovo i miei complimenti, alla prossima!
proximaecentauri

Recensore Veterano
21/08/18, ore 12:14
Cap. 1:

Salve, eccomi qui e COMPLIMENTI, a tutti e due, visto che avete lavorato a quattro mani :)
Sin dall'introduzione/spiegazione (che mi e'piaciuta tanto) si intuisce che sarà una saga ricca di personaggi ed intrecci.
Passa do alle guerriere planetarie, ho visto che hai cambiato loro nome e dovrò farci un attimo l'abitudine, ma e' anche giusto visto che l'impronta della storia e' del tutto nuova. Mi fa sorridere sapere PlutonIs madre di Mars e Neptunus e Uranus dai nomi italici. Ma perché no?
Passando a Takeshi, mi sembra un personaggio complesso che credo diventerà uno dei fulcri della storia. Ma staremo a vedere.
Non so se voluto, ma ho notato che nella presentazione, Uranis ha prima gli occhi verdi e poi, durante il primo dialogo, azzurri.
Molto avvincenti le scene di lotta.
La storia appoggia bene. Vediamo i prossimi sviluppi.
Ciao e grazie :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]