Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

12/09/19, ore 21:04

Un gran bel capitolo.
Ho apprezzato moltissimo che, stavolta, non ci fosse un intero team a combattere il demone ma solo uno e che, oltretutto, non era un vero kamen ma diciamo doveva ancora diventarlo.
l'ho trovato molto ma molto più dark rispetto agli altri visti fino ad ora.
Ottimo lavoro.
Ciaoo a presto.

Capitolo molto interessante. Forse l'ho preferito un po' di più dell'altro perchè qui vi è più interazione parlata tra i personaggi. Mi è piaciuto come avete delineato alcuni di loro, tra cui Gentaro, Ryusei e lo stesso Saga. Gentaro direi che per il momento è quello che sto preferendo di più per la sua capacità di vedere del bene anche dove nessuno riesce a vederlo. Mi fa venire in mente la strofa di una canzone "Dedicato ai cattivi, che poi così cattivi non sono mai". Lui è pronto anche a metterci la faccia pur di salvare le anime perdute. Peccato che la conversione non sia avvenuta con Saga, ma fa presupporre interessanti interazioni con Diablo. Comunque anche la parte in tema "picchiattutto" l'ho letta molto volentieri :). Siete bravi, continuate così ;-)
Concludo ringraziandovi per le schede riassuntive per ogni personaggio che mettete a fine capitolo (la volta scorsa però anche ad inizio capitolo per spiegare le serie di Kamen Rider e Moon Infinity). Avete facilitato davvero tanto la lettura anche alle persone che come me non avevano seguito le due storie.

P.S: stavolta ho guardato anche su internet alcune foto dei Power ranger... Scusate è che i Kamen Rider sembrano un po' dei power rangers spaziali :-P

Eccomi! Mi son messa in pari ed ora attendo il seguito. Che, dalle premesse, mi sembra molto interessante (più sangue del solito? ottimo!!). Come sempre faccio un po' il tifo per il cattivo di turno ma quello è un problema mio :P combattimenti come sempre interessanti e non ho notato parti approssimative (ogni tanto ci vuole un po' di relax...). alla prossima! e che il caldo abbandoni il nostro cervello che non vuole lavorare :P

23/07/19, ore 17:17

Ciao Fenris! Finalmente ho terminato di leggere la vostra storia!!
Che dire? Ottimo lavoro ragazzi! Anche per la scrittura, davvero molto buona e ottimo il lavoro di coppia (scrivere una storia a quattro mani, da un punto di vista stilistico, è molto più difficile che scrivere da soli perchè si devono eliminare le eventuali discrepanze nel modo di scrivere). Dovrò documentarmi di più sui personaggi di questo racconto perchè non conosco le due serie, ma avete fatto davvero un grande lavoro. Il genere fantasy e d'azione non è esattamente il mio punto forte in lettura, ma questo capitolo tiene ichiodati alla lettura. Nonostante la settimana molto presa, ho lasciato perdere altre cose per andare avanti nella lettura. Bravi.
Ho dato già una sbirciatina all'ultimo capitolo e ho visto che una delle pochissime note che volevo farvi presenti non è più necessaria (ovvero separare le note d'autore- o nel vostro caso degli autori- dal resto del racconto).
Infine le parole in giapponese inserite quando le Warrior Planet si disperdono in varie parti del mondo a cosa si riferiscono? Se sapete anche la traduzione sarebbe interessante metterla a piè di pagina (altrimenti non ci sono problemi ;-)  )
L'unico problema è che i capitoli sono davvero lunghi. Perciò non so quando tornerò di nuovo a farmi viva, mi consola sapere che per fortuna per il momento sono ancora "solo" sei capitoli XD  :-P
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 07:04 pm)

Ciao! eccomi qua! ammetto di aver letto demone Craker la prima volta XD colpa mia che mi metto a leggere dopo le 10 e non capisco una cippa di quello che leggo XD seconda cosa, lo Zanon è una scuola da queste parti e mi ha ricordato i tempi del liceo quel cognome :P parlando della storia, il demone mi fa quasi tenerezza. mi sta simpatico! Elena sembra davvero una ragazza che sa quel che fa, staremo a vedere poi che combinerà. come sempre apprezzo le battaglie, sono sempre ben fatte. alla prossima!

Eccomi per lo scambio anche se in mega ritardo.
Capitolo molto bello come questo ammiro quanti nomi, trasformazioni e villain e storie cosìm tanto diverse riuscite a creare in ogni capitolo catapultando chi legge in un altro mondo.
I nemici con i videogame li ho trovati davvero molto ma molto interessanti così come le tute che, anche queste, cambiano di mondo in mondo.
Ci vuole davvero tantissima fantasia per creare tutto questo i miei complimenti a presto.

15/07/19, ore 12:45

Eccomi qua! Intanto ti ringrazio per aver spiegato, alla fine, chi è Kamen Rider OOO perché era un personaggio che personalmente non conoscevo. Detto questo, spettacolari i conbattimenti come sempre. Ti coinvolgono, non sono il solito "attacca-para-attacca-sfotte-muore" (spero si capisca quel che voglio dire...). Ottima cosa!

Ciao,
che bello vedere, finalmente, un aggiornamento di questa storia. Mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto Diablo.

Come in tutti gli altri capitoli mi avete lasciato a bocca non aperta, ma spalancata. Pensare che io credevo di avere fantasia...

Ma wow! Quante idee incredibili riuscite a partorire voi due! E grazie anche alla scrittrice che ha descritto Umbrella.

La storia, è diventata sempre più incredibile e mentre leggevo, continuavo a chiedermi quando, finalmente, avrei rivisto Diablo e devo confessarti che non mi aspettavo quell'ultima trasformazione in un autentico mostro, nato per distruggere tutti i suoi nemici.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e NO, non credo che il cannibalismo tra mostri sarà un problema :)

Se non ci sentiamo prima, buona estate anche a voi!

Non ti devi scusare in fondo abbiamo altri impegni che ci tengono lontano dalla scrittura, ma sono molto contenta di vedervi di nuovo e leggere il vostro nuovo capitolo.
Devo dire bello lungo, ma non mi sarei aspettata altro da voi.
Mi piace moltissimo come sta proseguendo, ma anche i dialoghi sono eccezionali.
Le sembianze di Diablo a fine capitolo mi hanno ricordato Cole Turner/Belthazor della serie streghe.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

Ciao!^^

Finalmente avete aggiornato e l'avete fatto con un capitolo bello lungo, non mi sarei aspettato altro!

Vi comprendo, anche per me unire lavoro, vita privata e fic mi fa fare i salti mortali ogni giorno!

Le sembianze di Diablo a fine capitolo mi hanno ricordato tantissimo la regina xenomorfa della saga di Alien, devo ammetterlo!^^

Ho dovuto rileggere anche il capitolo precedente per dare una rinfrescata alla memoria, giustamente sono passati parecchi mesi dall'ultimo aggiornamento.

Le premesse per il prossimo capitolo mi intrigano parecchio, sono proprio curioso di vedere cosa tirerete fuori dal cilindro! E non dimenticate che il cannibale mangia a colazione "l'ometto" sbattuto! (lo so, freddura tremenda...)

Ciao e alla prossima!^^
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 02:03 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 02:03 pm)

Ciao, eccomi qui.
In questo capitolo pieno di personaggi e colpi di scena ho amato come sempre la vostra incredibile fantasia e il vostro villan Diablo.
Molto belli gli scambi tra Shotaro, Elena, Ryu e Akiko ... spero di non sbagliare i nomi perché sono andata a memoria.
Infine, ho trovato molto interessate l'apparizione di Narutaki nella parte finale. Mi ha fatto dubitare che alla fine i demoni e i guerrieri Rider non possono evitare di esistere insieme perché la distruzione di uno o dell'altro comporterebbe un male ancora più grande. Oppure è tutta vendetta e ancora non ho abbastanza chiavi di lettura... Bene, bene, bene. Ottima chiusura che mi ha messo molta curiosità per il capitolo successivo.
Bravissimi!

11/04/19, ore 16:06

Ciao, eccomi qui per leggere un nuovo capitolo.
Devo dire che l'ho trovato pieno di sorprese. Molto bella la parte del demone che assorbe la "malvagità" del lavoratori per rinforzare il suo potere. Mi è piaciuta anche la parte in cui Marisa racconta di essere stata salvata dal futuro e anche tutti i combattimenti.
C'è da dire che in ogni capitolo si scoprono nuovi personaggi. Sempre bella poi la parte del combattimento dedicata a Diablo che oggi si arricchisce di un alleato "Narutaki" anche lui nemico di Decade. Spero di scoprire il perchè di questa inimicizia nel prossimi capitoli.
Complimenti, si conferma una storia molto movimentata e avvincente :)
Al prossimo capitolo, ciao :)

Eccomi per lo scambio del giardino.
Per ora questo è uno dei demoni migliori ahaah mi è piaciuto molto il suo atteggiamento così fuori dalle righe rispetto agli altri.
Hard Boiler mi sa tanto di un personaggio che c'e anche in Gintama ed è sempre un detective ahaha.
Gruppo molto più comico rispetto agli altri che ho visto fino ad ora. Il fatto che, in tutti i cinque capitoli, si veda sempre più delinerarsi il piano di Diablo rende molto meglio la lettura di tutta quanta la storia.
Chissà cosa vorrà quell umano per aiutare in questo modo Diablo?
ciaooo alla prossima e auguri per domani.

27/03/19, ore 18:21

Ciao, come sempre combattimenti bellissimi e ben strutturati.
Mi sono piaciute un sacco di cose come i portali, i demoni deformi o comunque incompleti, la possibilità di aspirare i poteri da parte dei demoni e infine il combattimento di Diablo.
I capitoli sono sempre molto fluidi, ben scritti e pienissimi di informazioni, accadimenti, scontri, dialoghi, miti, caratterizzazioni fantastiche e tanti combattimenti che quando arrivo alla fine sono quasi senza fiato.
Per fortuna c'è sempre la spiegazione finale che risolve ogni mio dubbio.
Mi piace come, nonostante sia la storia di Diablo, avete deciso di raccontarci molto bene tutte le dinamiche che ruotano intorno ai suoi antagonisti e questo mi fa pensare che quando Diablo ruberà la scena ne vedremo delle belle!
Complimenti un bellissimo capitolo.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima :)

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino. Non so come fai, ma qui c'è talmente tanta azione e trasformismo che oltre che a Martina il mal di testa è venuto anche a me... ( Scherzo! ) Lo sapevo che Saga prendeva il nome da Gemini, ti quoto per questo, sono una gemellina anch'io! Viva i gemelli, sia quelli buoni che quelli cattivi. Ammetto di avere un debole per i demoni e le strane creature artigliate come Saga per l'appunto, lui e Diablo sono i miei preferiti. Come sempre dai dimostrazione di una grande fantasia, miscelare vari ingriedienti e trasformarli in qualcosa di bello e credibile è assai difficile. Bravo!
Ci si rivede alla prossima, Tea!
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 12:31 pm)