Brok3n Mirror
di elizadaemon

11/03/10, ore 15:56

Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!
Adoro le MattxMello!!!!(Adorerei i personaggi sempre e comunque...se solo penso a Matt...*ççç*...se solo penso a Mello...*çççççççççççççççç*...).Ok, dopo lo sclero personale totalmente inutile, ti faccio i complimenti, è davvero una bella storia, anche se non amo vedere il MIO Matt soffrire, come anche il MIO Mello....è.é...Comunque...METTI IL PROSSIMO CAPITOLO O TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/10, ore 01:06

Ciau! Ho scoperto la tua storia oggi e oggi ho letti tutti i capitoli! Mi è piaciuta molto nonostante sia tremendamente triste e io ora sia MOLTO MOLTO terrorizzata dal finale... Comunque, complimenti e aggiorna ti pregooo >.<
Kisses

22/09/09, ore 16:42

Davvero le cose andranno meglio? *me happy con sorriso ebete* dai dai dai, speriamo! povero caraMello, su una panchina come un clochard! dov'è il suo Matt che lo scalda a forza di abbracci (e non solo?)?? :( non vedo l'ora che si ritrovino (perchè si rirovano, vero??). tra l'altro, GRAZIE MILLE PER "TRIVIAL MATTER" SU YOUTUBE, SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 Lo avrò visto almeno 44 milioni di volte, ma non trovo le scans!!(MI DICI DOVE LE HAI TROVATE?, TI PREGO!!!) va bene, chiusa parentesi oc, non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/09/09, ore 15:21

Ma quanto tempo ci hai messo!? O_O Cmq capitolo cortino, mi aspettavo di meglio da una brava come te a descrivere le scene strazianti ù.ù ma io non sono certo la più adatta a giudicare. Mello colpito da un fulmine? XD Bwahahahahahah sarebbe una scene molto divertente, certo non per Matty, povero tutto solo solette ç.ç Mallo ritornaaaaaaaa! Aggiorna presto. A bientot! PS: pubblicità gratuita XD se ti và leggi la mia nuova storia su Death Note! Ciao ciao (solo se ti và sia chiaro, io non costringo nessuno)

22/08/09, ore 20:56

Nu commentu veloce veloce dalla croazia: -ç- EBBENE SI! Le storie drammaticosagnuinolenteagnist i piaquenimonio tanto -ç- *sbaveggia* Ma,Ma,Ma chebbelo -ç-

09/08/09, ore 17:42

*Inizia a farsi venire una crisi isterica* Mello porca p*****a ma dove vai!? TU DEVI RESTARE CON MATTYYYYYYYY *sclera* *si riprende* ok ora che ho recuperato tutte le mie facoltà passiamo al capitolo.....Davvero triste ç.ç ma quando la smetterai di far soffrire qeusti poveri piccoli? Lasciali coltivare il loro amore in paceeeee >.< *cade in depressione* Starò così fino al prossimo aggiornamente per colpa tua! Mi avrai sulla coscienza!!!

09/08/09, ore 14:16

Che lacrime accidenti!!! Mello ti prego non lo lasciare!!! T__T strabellissimo questo capitolo! (se ne va a piangere tutte le sue lacrime in un angolino buio e a riflettere sull'esistenza...)

06/08/09, ore 18:00

Melloooooooo non te ne andare! *si dispera come l'ultima volta* ç_ç *si strappa i capelli* ma perchè questi due non possono vivere felici e contenti? Eh perchèèèè!? Si è vero sei perfida! Non farli soffrire cosi!

06/08/09, ore 12:10

...BUUUUAAAAAHHH *commosscommosscommosscommoss* macchebbello T_T Finalmente una MattxMello che sia sul Tragidrammaticosanguinolento e soprattutto che mi piaccia! Fila tra i preferiti,ma dritta dritta *W*! Mi piace ace ace come il succo di frutta *W*!!! Ma non cincischiamo,sul serio,me garba mucho come storia e poi voglio vedere bene come arrivi alla prefazione *W* Ti preeeego,aggiornala presto che qui sono in visibilio totale da questa fiqueggiante storia *W*
Saluti,Selfy

29/07/09, ore 22:47

Oddioooo!!! Dov'è Matt?? Ma dove vuole andare in quelle condizioni?? Corri Mello, ritrovamelo!!! XO che ansia!

28/07/09, ore 22:52

Cavolo ... Dov'e' finito Matt??????? °O° Shory, mi sto preoccupando!!!!!!! *Matt!!! Nuuuu hai le stampelle cavolo!!!!!* Brava shory! Sta ff sta diventando sempre piu' interessante!!!! *Clap Clap Clap* Besoni *-*

28/07/09, ore 14:19

Mattyyyyyyyy dove sei!? *si dispera più di Mello* povero in quelle condizioni potrebbe farsi molto male ç.ç Mattyno torna indietro che Mellino si preoccupa! Lui ti amaaaaa *si dispera poiù di prima* >.< Vedere il mio adorato Mello soffrire per me è un colpo al cuore! Che bastarda che sei! XD Comunque bel capitolo, aggiorna presto, e trova Matty!

25/07/09, ore 18:11

Se me lo dici minacciandomi... allora recensisco xDxD E' troppo dolce *-* Matt *-* E' dolce *-* Sei troppo brava °A° Dovresti scrivere un libro °A° ah.. aggiorna presto. *è una minaccia* ashashasha

23/07/09, ore 16:25

*___* che dolci! Mi immagino la scena di loro due abbracciati e mi sciolgo come ghiaccio al solo (che cazzata di paragone! XD) Bellissima mi è uscita la lacrimuccia e mi sono pure emozionata! *w*

23/07/09, ore 11:28

Oh, che dolci! Mello in quello stato mi fa stringere troppo il cuore! E Matt è così... fatto apposta per Mello! sono fatti per stare insieme!!mi piace un sacco questa fanfiction! XD