Gemini Radio
di BluAvis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/19, ore 16:22

Mi sento male. Questa storia è maledettamente e bellissima. Cioè io... io non so manco che dire. Mi sembrava di star guardando l’anime oddio tutto era super figo e super coerente, niente buchi di trama, niente personalità compromesse, suspace e scrittura pulitissima e super comprensibile ma allo stesso tempo complicata. Cioè che altro devo dire se non sti caz*i? Ho deciso: ti adoro. Sono senza parole.

26/01/19, ore 01:23

grazie a te per aver scritto questa storia, ho apprezzato ogni capitolo e vissuto la narrazione a pieno❤️

08/12/18, ore 17:22

Non sono un recensore abituale, lo ammetto. Di solito non leggo una storia dall'inizio alla fine, ma la tua mi ha davvero colpito in positivo. Mi trovo come lettore da almeno cinque anni su questo sito, e la maggior parte delle storie che ho letto non sono così curate come la tua.

Partendo dallo scenario e l'ambientazione, sei stato (non so se sei un ragazzo o una ragazza, pertanto non offenderti se ti do del lui come autore ;-) ) molto preciso e sei riuscito a farmi immaginare perfettamente ognuno di questi come se mi fossi sempre trovato lì, come se mi trovassi esattamente dentro la U.A. o dentro la casa di Rhea.

Per quanto riguarda invece i personaggi, devo tirar giù il cappello e farti un inchino! Jiro e Denki sono più realistici che mai e si sposano perfettamente anche con i personaggi da te inventati. La miglior qualità che riesco a notare per entrambi i due aspiranti eroi della U.A. è la facilità con la quale hai saputo diversificarli nelle varie linee temporali. Nel periodo della U.A. i due si comportavano da adolescenti, mentre nelle scene del futuro erano due adulti in tutto e per tutto. Saper rendere la maturità di un personaggio nel corso della storia è più difficile di quanto tu possa credere, e tu ci sei riuscito perfettamente, perciò congratulazioni!

E Switch... finalmente un antagonista fatto da Dio! Perfetto sia nelle sue qualità che nei suoi punti deboli. Punto. Non c'è altro da dire. Voto dieci su dieci.

Ti faccio i miei complimenti BluAvis! 'Gemini Radio' è sicuramente una delle storie che lascerò tra le storie da ricordare!

SKS12_95
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 12:03 pm)

03/12/18, ore 14:11

adoro alla follia questa storia. una delle migliori KamiJirou mai lette, di sicuro nella mi top 5. complimenti per tutto💘

LO SAPEVO. LO. SAPEVO.
e nonostante lo sapessi, muoio comunque per i troppi feels.
okay.
comunque ci tengo a dirti che scrivi benissimo, davvero! complimenti :)

01/12/18, ore 18:25

Heilà!
Io ringrazio te per la storia!!😂
Riguardo alle chicche: come diamine ho fatto a perdermi la reference ad Infinity War quando quel film è riuscito a devastare i miei feels?!? Io non so, che problemi mi affliggono, boh. E non so nemmeno come non ho notato il riferimento a Doctor Strange (altro film che mi è piaciuto moltissimo)🙈
Sulla spada di Denki, mi ricordo che quando ho letto la scena mi era venuto in mente l'anime, ma poi (genia come sono) non so perché non l'avevo scritto nella recensione del capitolo.
Vabè, lo scrivo qui: è figo che tu abbia ripreso qualcosa di pseudo-(non)-canon (???) nella tua storia, e onestamente mi piacerebbe vedere uno sviluppo di questa idea nel manga.

01/12/18, ore 18:16

Heilà!
Lo senti il mio sospirone di sollievo, lo senti?😱😂
Mi si è sciolto il cuore quando Rhea/Naomi si è precipitata ad abbracciare Denki, che è vivo e ha mantenuto il suo quirk (*momento felicità*) waawww che teneriii
E l'abbraccio tra Naomi e Kyoka è ancora più bello, hai reso alla perfezione tutta la felicità di Naomi nello scoprire che è viva.
Ammetto che la spiegazione sulla falla del potere di Switch mi ha un pochino confuso e ho un po' faticato a capirla, ma sarà che sono più rimbambita del solito perché sono stata tutto il giorno in città in mezzo al casino😪
Il finale mi piace molto, degna conclusione di una storia che mi ha fatto sclerare in quest'ultimo periodo. Complimenti ancora per essere riuscito a scrivere questa bella long, adesso vado a leggere i crediti.
Bacioni💕cabin13

01/12/18, ore 15:29

NOOOOOO, non è giusto😢; e adesso io come farò senza questa storia?? Era diventata ormai parte integrante della mia settimana😍
Come sempre sono venuto a romperti le scatole😁 e, purtroppo, questa sarà l'ultima volta che lo farò (per questa Storia, NON TI LIBERERAI MAI DI ME😈)
Comunque adesso voglio sapere una cosa: avevi già in mente il finale dall'inizio? Perché se no, non mi capacito di come sia possibile rendere una storia in modo così impeccabile, andando avanti solamente capitolo per capitolo; l'altra opzione è che sei un genio della scrittura e hai una mente geniale (che sono vere in ogni caso, ma vabbè😂)
Penso di aver finito, purtroppo oggi sono abbastanza di fretta, quindi non ho molto tempo per recensire il capitolo (lo sto facendo adesso perché tanto so che se no me ne dimenticherei, considerata la mia memoria, che in questo periodo lascia molto a desiderare, me ne dimenticherei sicuramente)
Beh, che dire, ho adorato questa storia e tutti i suoi capitoli, sia per la trama sia per il modo in cui sono scritti, e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia.
Ci vediamo presto, ciauuu❤

29/11/18, ore 18:41

Heilà!
Quanto godo, Switch è stato fregato dal suo stesso potere!
L'idea di Kyoka di "sgamarlo" con una canzone mi è piaciuta molto, e la descrizione mi ha fatto ben immaginare Switch che dà di matto quando viene scoperto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

29/11/18, ore 16:23

Buonasera😉
Approfitto di un attimo di relax (sto aspettando che la cioccolata sia pronta😂) per recensire il capitolo.
Scusami ancora per la recensione del precedente, ma sono storto e ancora non so leggere😅
In ogni caso:
1. FINALMENTE UN CAPITOLO CHE NON MI FA VENIRE ANSIA. Questo capitolo (tra i miei preferiti, insieme a quello in cui entrano nel seminterrato) è stupendo😍, e non mi fa venire attacchi d'ansia nel finale, cosa molto importante.
2. Switch non riesce a usare il suo quirk perché Jirou ha utilizzato appunto il suo "utilizzo giornaliero"? Per ora è l'ipotesi più probabile, almeno secondo me.
3. VOGLIO VEDERE LUI LA FAR ESPLODERE LA TESTA DI SWITCH CON IL SUO QUIRK. Purtroppo non accadrà mai, però sarebbe una cosa stupenda, soprattutto dopo ciò che non ha ancora fatto a Kaminari (mi fa morire il fatto che verrà arrestato -spero- per una cosa che non ha ancora fatto😂😂).
4. *Non inerente solo a questo capitolo* adoro il fatto che tu metta la data in cui aggiornerai la storia😍 almeno così so fino a quando dovrò aspettare per leggere il seguito😂
Ok, dovrei aver finito (nel frattempo mi è esplosa la cioccolata dentro il forno a microonde, e se non pulisco prima che torni mia madre faccio la fine di Jirou nella trama della storia, e mia madre sarà Switch, quindi è meglio che io mi muova😂)
Complimenti per il capitolo, come già detto uno dei miei preferiti, sotto tutti i punti di vista.
Non vedo l'ora che arrivi sabato, soprattutto perché il tuo aggiornamento sarà la mia unica gioia della giornata, visto che sarò pieno di verifiche😭
Ora è meglio che vada, o morirò prima dell'arrivo di Sabato😂😂 ciauuuu

28/11/18, ore 15:48

Eccomi qui, come sempre😁
Allora, premetto che ho letto il capitolo appena uscito, ma causa verifiche e interrogazioni non ho avuto il tempo di recensire (in teoria non dovrei averlo neanche adesso, ma dovevo e volevo assolutamente recensire questo capitolo)
1. Partiamo dal fatto che adesso kyoka ha fatto una grande cagata, ma di quelle madornali; io fossi stata in lei non avrei mai fatto una cosa del genere, soprattutto non conoscendo nel dettaglio l'azione di quella sostanza.
2. Se Kaminari morisse, si spiegherebbe il perché della "sparizione" di Naomi, ma voglio sperare che non sia così, anche perché se no verrei a cercarti a casa personalmente😇
3. OMMIODDIO SI SONO BACIATI😍. *Dopo la cagata assurda che ho scritto, meglio modificare la recensione😂* In ogni caso, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO
Detto questo, mi stai mettendo sempre più ansia con questi capitoli, e adesso ho sempre più voglia di sapere cosa succederà nel prossimo😍
Detto questo, io è meglio che vada, ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu (perché, se non si fosse capito, NON TI LIBERERAI MAI DI ME😈)
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 03:23 pm)

27/11/18, ore 16:29

Heilà!
Madò, si preannuncia un bel casino della timeline con quest'azione di Kyoka😱
Comunque la descrizione del bacio e del dialogo tra Jiro e Kaminari mi ha fatto sciogliere, è riuscita a trasmettere i sentimenti che provano in quella situazione😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Heilà!
Aiuto, adesso mi ammazzi anche Naomi?! Tu non hai proprio pietá per i miei feels🙈😢
Quando ho letto di Shirone che è sparita mi sono detta "oh c#@/* ti prego no" peil cambio di timeline che stava per accadere.
Scusa se la recensione è un po' corta (e sconclusionata), ma la scuola oggi mi ha rintronato più del solito e non so più mettere in fila frasi di senso compiuto😅
Tu vuoi male a noi lettori facendoci aspettare fino al 27 aiut- IO HO BISOGNO DI SAPERE COSA ACCADRÀ😂😂
Bacioni💕 cabin13

No allora, non puoi farmi finire ogni cazzo di capitolo così eh, non pensi che in questo modo stai uccidendo me e le altre persone che adorano questa storia??😂
By the way, man mano che leggo un nuovo capitolo di questa storia, me ne sto innamorando sempre di più, e non lo dico solo per dire, è veramente una storia stupenda, con una trama e un modo di rendere gli avvenimenti favoloso😍
Continua così, mi raccomando😍 ci vediamo martedi❤

22/11/18, ore 15:54

Ma ma ma, non puoi farmi una cosa del genere, non può morire, non può, e spero
-anzi, sono sicuro- che non succederà, non dopo tutto quello che hanno fatto, e soprattutto dopo quello che Kyoka ha fatto per lui.
Questa storia mi sta mettendo sempre più hype😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tu sia consapevole della droga che hai creato, e di cui voglio leggere subito un altro capitolo, e il fatto di non poterlo fare prima di sabato mi prende maleee😢
In ogni caso, complimenti per il capitolo, sta uscendo davvero una storia interessante e coinvolgente (oltre che scritta in modo impeccabile)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]