Cancer Strike
di BluAvis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/12/18, ore 15:51

Buonasera!!😉
Non immagini da quanto tempo stessi aspettando un nuovo capitolo di questa storia, che mi sta piacendo molto nonostante sia solamente agli inizi.
Parto subito col dire che il capitolo è ben strutturato sotto ogni punto di vista, cosa che può solo farmi piacere. La descrizione della classe all'inizio del capitolo è impeccabile sotto ogni punto di vista, così come la descrizione dell'inizio della lezione di Present Mic con tanto di frasi in inglese😍.
Per il resto, non vedo l'ora di "vedere" lo scontro tra le due squadre, cosa per cui mi hai messo un sacco di hype😍.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, buone vacanze❤❤

16/12/18, ore 23:28

Ehilà!
Ho appena finito di leggere il capitolo e...beh...che dire, penso sinceramente che sia un capolavoro😍
Questo primo capitolo mi ha convinto molto, quindi penso che mi rivedrai molto spesso sotto i prossimi capitoli😉
Non conoscendo bene la trama della storia, non posso dire molto, posso solamente dire che questa prima parte mi ha fatto venire tanta, ma tanta tanta tanta voglia di sapere cosa succederà in seguito.
Beh, ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo❤😉

15/12/18, ore 22:20

...è questa la fic di cui mi parlavi? perché io sto già adorando tutto.
ehy, ciao, sono la maki e sono arrivata a rompere le cosiddette. spero tu possa perdonarmi se sclererò malissimo, ma sono davvero molto stanca e dovrei andare a dormire e invece sono ancora qui.
erhm.
allora, partiamo dal presupposto che io i villain di bnha non è che li ami così tanto, proprio a livello di caratterizzazione [tolto overhaul, che penso sia un personaggio davvero ben scritto] quindi quando ho visto che si partiva subito con shigaraki che fa un po' il pazzoide sono rimasta un po' meh - comunque lo trovo perfettamente ic, quindi complimenti. il tuo villain, invece, ammetto che mi ha catturata subito, sembra molto più... maturo(?) rispetto a tomura e i suoi deliri da bambino viziato. non so, mi ha dato l'idea [tristemente molto attuale] del fanatico religioso.
l'intro mi ha messo tantissima angoscia, just so you know, e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia, mamma mia.
[sospetto di sapere di chi è la testa che vuole dabi, ma per ora mi tengo i miei sospetti per me]
per il resto io non so cosa altro aggiungere. mi piace questo intervallare il presente al... passato/futuro prossimo/presente ma in un altro luogo, lo trovo davvero interessante. davvero tanti complimenti.

questa fic vola dritta dritta tra le seguite, e non vedo l'ora sia il 22 per leggere il secondo capitolo.
a presto!
maki

15/12/18, ore 21:24

Heilà!
Si preannuncia un bel casino anche in questa storia😂
Sono curiosa di sapere su chi si vuole vendicare Dabi (magari tirerai in ballo la teoria di lui come Todoroki?) e ci sono rimasta molto in stile wtf quando l'incapucciato ha ammazzato Tomura
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo
Bacioni💕 cabin13

15/12/18, ore 20:29

Ho letto tutta la storia.
Allora come primo capitolo molto interessante. La partita a scacchi, così come la chiacchierata, l'ho trovata molto ricca di filosofie opposte e anche verità su Shigaraki lui punta solo a uccidere all might non ha piani successivi hai colto uno splendido punto della sua personalita.
Anche la caccia contemporanea dell'eroe l'ho trovata un ottimo tocco di classe si vede sia eroe che villain in seria difficoltà il tradimento di Dabi e, l'apparizione di questo nuovo team fanno presagire il peggio e, anche il pezzo biblico finale segna la svolta e la fine così della lega dei cattivi.
Ciaooo alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]