Cancer Strike
di BluAvis

07/02/19, ore 15:34

..................

E pure io lo sapevo porca di quella... ho fatto bene a non fidarmi di questa qua, è dall’inizio che mi sta sulle scatole.

*si trasforma in Piero dei Nirkiop*

IO TI AMMAZZO, IO TI AMMAZZO

*si sbottona la giacca con fare rabbioso*

ADESSO REGOLIAMO QUESTO CAZZO DI CONTO

Stasera ti ammazzo davvero, te lo giuro Blu, te lo posso giurare.

07/02/19, ore 02:26

rieccomi con qualche giorno di ritardo , ma gli esami non mi danno tregua... devo dire che ho letto con piacere il capitolo precedente , dato che hai descritto bene la scena con le flebo e tutto e -(deduco che studi infermieristica/medica)-mi ha fatto un pò sorridere la cosa dato che ho avuto nel braccio la stessa identica cosa , ochako sembrava una villain , cosa le passa per la testa, i miei sospetti erano
giusti allora , per quanto riguarda questo capitolo stiamo capendo un paio di cose , ce una specie di setta che fa il lavaggio del cervello agli hero e usarli a mo di pedine di scacchi , bakugou di nuovo rapito dal warp ma sta volta con il suo best-friend deku lol , sdrammatiziamo. Ti saluto e alla prossima

06/02/19, ore 18:29

io. sono. in. ritardissimo.
e sono imperdonabile.
mannaggia a kh3, che oltre a farmi svuotare i condotti lacrimali mi toglie tutte le energie e mi fa dimenticare le cose importanti, tipo recensire le fic che seguo o rispondere alle recensioni alle mie fic.

detto questo, ciao, sono ancora viva, ne avresti fatto volentieri a meno di vedermi qui e ne sono più che consapevole. anche perché sono così confusa da tutte le informazioni che mi sta dando il gioco e che si vanno a sommare con quello che succede in questo capitolo e io non sto capendo più niente.
questa recensione sarà più sclerata del solito, chiedo perdono.
allora, questo capitolo lascia aperti così tanti interrogativi che non saprei da dove iniziare... iniziamo da deku che infrange regole con la stessa velocità con cui si cambiano i calzini - complimenti, ragazzo, così si fa, dai il buon esempio ai più giovani. onestamente lo sospettavo che avrebbe potuto fare qualcosa del genere, ma andare a casa di rin per trovare qualche indizio non era nelle opzioni, soprattutto con quei fanatici a piede libero che tengono d'occhio tutto e tutti. e ovviamente si fa beccare subito, è un ottimo aspirante ladro, non c'è che dire. però si merita un premio per la prontezza di reazione - e bravo, sfrutta izumi, dai ancora il buon esempio. ti dirò la verità, non avrei mai preso in considerazione che ci potessero essere dei doppiogiochisti nella polizia, nonostante sia praticamente un cliché dei film/serie tv ormai... sono veramente troppo confusa da kh, aiuto.
passando a kamui, il pensiero che dietro tutto questo ci sia una specie di setta religiosa sta diventando quasi una certezza per me. dico "quasi" perché questo lo sai solo tu, e mannaggia a te credo di capire come ti senti alla fine di un mio capitolo. comunque, i comportamenti dell'(ex?) eroe mi hanno davvero ricordato quelli di un adepto.
e bless bakugou katsuki che arriva a salvare il cul... erhm, il regal didietro del pupillo di all might con la sua proverbiale gentilezza e delicatezza. come sia apparso così a caso non lo sappiamo, ma lo ringraziamo per averlo fatto - probabilmente ha seguito deku come uno stalker, non mi stupirei.
...il tizio alla fine era kurogiri oppure sto avendo le allucinazioni?

mamma mia ho parlato un sacco e sclerato ancora di più, perdonami. come sempre complimenti per il capitolo, mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
a... tra poco, vado a rispondere alla tua recensione e poi torno al mondo di toy story.

04/02/19, ore 14:50

Heilà!
Sono in assurdo ritardo con recensioni su un paio di storie, ma finalmente riesco a trovare un minuto.
Adesso sono curiosa di sapere cosa contengono di preciso i registri segreti del padre di Rin riguardo all'organizzazione dei villain, dev'essere roba che scotta se non devono finire in mano nemmeno alla polizia (i poliziotti veri, intendo)
Cosa cavolo hanno fatto questi villain al povero Kamui e a Kurogiri?? Sembrerebbe una sorta di ipnosi o lavaggio del cervello.. Magari il misterioso Signore ha dei poteri psichici, sarebbe interessante leggere di un cattivo con queste capacità.
Okkei, mi sto perdendo nelle mie macchinazioni mentali, ma è che tutti questi interrogativi rivitalizzano il mio cervello!
L'ultima parte, dove Bakugo salva Deku, mi è piaciuta molto, anche se... da dove è saltato fuori Kacchan?! Immagino verrà spiegato nelle prossime parti, intanto aggiungo anche questo agli interrogativi che mi vagano per la testa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così

02/02/19, ore 17:20

Buonasera!!!😉
Beh, penso ti avere finalmente avuto la conferma che tu voglia uccidermi, e con questo capitolo sappi che ci sei andato abbastanza vicino.
Per la parte iniziale non ho un granché da dire, complimenti - come sempre - per le descrizioni perfette🙃.
Devo dire che mi sta piacendo sempre di più questo misto tra flashback del discorso tra Rin e Deku e il continuo della storia, davvero carino e originale.
Ho adorato la parte in cui Izuku entra all'interno di casa Hendo, davvero fantastico, soprattutto il modo in cui hai reso - alla perfezione, come sempre - ogni minimo dettaglio.
Anche tutto ciò che avviene all'interno della stanza dove si trova il dossier non è per niente male, anzi. Ho adorato lo stratagemma utilizzato da Deku per fregare "Kamui" e l'altro uomo(?), e devo dire che all'inizio mi ha fatto un po' confondere perché ero abbastanza sicuro del nome di Izumi e soprattutto sul suo sesso😂.
Per il resto, Bakugou mi sta piacendo sempre di più, anche se non si è ancora scoperto cosa avesse in mente - o almeno credo(?).
Per il resto, NECESSITO DEL PROSSIMO CAPITOLO, I NEED TO KNOW WHAT'S HAPPENED (si, non mi ricordavo come si scrivesse una parola in italiano e ho scritto la frase in inglese😂)
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu❤😍

28/01/19, ore 18:16

i... i... io.
io sono allibita, sconvolta, sconcertata e aspirapolvere maki cos
adesso te lo chiedo davvero: per i prossimi capitoli quanto mi devo preoccupare? no, così, solo per evitare di rischiare un'altra volta una sincope.

ehy, ciao, ormai sono sempre abbastanza puntuale, mi stupisco di me stessa. e sto diventando sempre più ripetitiva, perché non so cosa dire senza cadere nel banale o ripetere sempre le stesse cose.
allora, proviamoci. partiamo da ochaco e dai miei feels izuocha brutalmente massacrati senza pietà alcuna soltanto perché a) ieri sera ho scritto un pezzo su di lei per un capitolo futuro di "hopeless wanderers" e b) stamattina al lavoro si parlava di ship e abbiamo parlato anche di quelle di bnha. che dire, che cosa sta succedendo a ochaco? non è da lei comportarsi così. capisco la gelosia, capisco la sensazione di essere stata "messa da parte" dalla tua crush, ma questo proprio non riesco a comprenderlo. che c'entri qualcosa il titolo della tua fic? oppure qualcosa come gli assoggettati al culto della strega di re:zero, che assoggettano le persone controllando le loro emozioni?
[lo so, sto sparando stronzate, è che sono veramente stanca e vorrei andare a dormire, ma stasera devo lavorare fino alle due e non so come sopravviverò]
poi, bakugou che è sempre gentile come uno scaricatore di porto, bonjour finesse proprio sembra aver capito qualcosa in più di me e questo è forse un bene. staremo a vedere, sono veramente curiosa.
ho voluto lasciare rin per ultima perché ci sarebbe davvero tanto da dire su di lei ma finirei per ripetere sempre le stesse cose. adoro i tuoi oc, lei in particolare, e non vedo l'ora di vedere come la gestirai - perché elaborare un lutto è dura, due lo è ancora di pi [e lo posso garantire perché l'ho provato sulla mia pelle] ma tre deve essere davvero straziante.

e con questo credo di aver detto tutto quello che avevo da dire e posso lasciarti in pace.
ancora complimenti, come sempre, noi ci rivediamo il 2!

28/01/19, ore 17:06

Heilà!
Questa storia mi sta incasinando sempre di più, adesso voglio DAVVERO capire cosa diavolo sta succedendo a Uraraka.. La parte dell'infermeria mi ha lasciato basita (non in senso negativo), e mi è piaciuto come Uraraka ha espresso il sentimento che la sta tormentando: le sue parole trasmettono la frustrazione che prova, hanno reso benissimo quel sentimento che ti fa essere incazzato come una iena senza sapere il perché e più si cerca di trovare un motivo più ci si arrabbia perché non c'è
Il confronto tra Katsuki e Uraraka mi è piaciuto, adoro come Bakugo sia uno stronzo armato di sarcasmo che ogni parola inserisce tre imprecazioni ma allo stesso tempo si stia "preoccupando" per Ochaco e voglia vederci chiaro su tutta questa faccenda
La reazione di Deku quando entra in infermeria me la sono immaginata finché leggevo ed oltre ad essere adatta a lui (non so spiegarlo bene, è che non ce lo vedo a dare di matto e strillare quando si accorge di cosa sta facendo Uraraka) contribuisce a rendere il comportamento di Ochaco ancora più inquietante e misterioso
Non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il seguito

28/01/19, ore 15:47

Buongiorno!!🙃
Beh, che dire, davvero un capitolo molto interessante, davvero degno di nota.
Parto subito col dire che io normalmente non stravedo per il personaggio di Uraraka, e penso che l'unica cosa che mi piaccia di lei sia il quirk. Per mia fortuna, anche in questa storia - almeno per adesso - mi sta lasciando davvero a desiderare. Fattelo dire cara mia ma hai bisogno di una visita.
Per quanto riguarda la parte nell'infermeria, la descrizione è semplicemente magnifica😍.
Allora, sinceramente ho odiato il fatto che Uraraka abbia detto che sia stupendo farsi salvare da Deku, perché sono abbastanza sicuro che Rin non ci tenesse a essere salvata (nel senso, non penso che volesse trovarsi in quella situazione), e in ogni caso, TI SEMBRANO COSE DA DIRE A UNA PERSONA CHE HA PERSO LA PROPRIA FAMIGLIA???
Adesso voglio sapere cosa abbia, soprattutto perché abbia cercato di uccidere Rin, visto che sarebbe stata arrestata ed espulsa dalla scuola e avrebbe dovuto dire addio al suo sogno di diventare un'eroina e di aiutare la propria famiglia.
Per il resto, che cazzo ha intenzione di fare Bakugou??
Sinceramente adoro il suo rapporto con Ochako, anche perché sembra che sia l'unico a capirla veramente.
Beh, non penso di avere altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo, ciauu😍❤

25/01/19, ore 16:41

Ciao , ben lieta di leggere ancora, allora mi è piaciuto il fatto di aver messo una digressione del racconto e... sei stata molto crudele non avrei saputo fare di meglio e ... ochako mi incuriosisce, si sentirà in colpa o vedremo di nuovo la yandere che stava per uccidere bakugou?

24/01/19, ore 16:29

sapevo che questo capitolo mi avrebbe come minimo causato un'angina pectoris, così prima di apprestarmi alla lettura mi sono armata di tre fettone di pane e nutella e una bella tazzona di cappuccino bollente. e appena avrò finito qui andrò a guardarmi il terzo episodio di the promised neverland, così, tanto per stare in tema di massacri e bimbi trucidati.

ora, io ormai ho superato la doppia decade, sono considerata un'adulta e come tale dovrei comportarmi da persona matura e responsabile, giusto? non è normale che io alla fine di ogni tuo capitolo stia come minimo strillando o emettendo ultrasuoni. ho ancora un briciolo di dignità, insomma.
okay, scherzi a parte, facciamo i seri: lo sospettavamo tutti, credo, che i coniugi hendo e il fratellino di rin avrebbero fatto una brutta fine, ormai era un dato di fatto che sarebbe dovuto succedere [sinceramente mi aspettavo anche rin, ma poi mi sono detta che non avrebbe avuto senso ucciderla così, sarebbe stato uno spreco di risorse] ma comunque sì, sconvolgente e tutto, davvero. chapeau, ragazzo, sono impressionata. non mi sarei aspettata una devastazione(???) del genere, lo ammetto. mi hai piacevolmente sorpresa, la descrizione delle vittime mi ha trasmesso le stesse vibes di alcune tavole di tokyo ghoul.
su izuku non c'è molto da dire, lo shock è più che comprensibile e vederlo reagire in questo modo mi fa temere che possa crollare dopo - tipo le pentole a pressione, che se dimentichi la valvola chiusa prima o poi esplodono - e sinceramente temo anche per la reazione di rin. sono davvero curiosa di vedere come gestirai il suo personaggio ora, come elaborerà il lutto e come si comporteranno gli altri con lei. e vorrei davvero capire cosa ci fa ochaco da rin, ma magari non c'è nulla di particolare sotto ed è solo ochaco che è una brava ragazza e fa visita alla senpai.
e poi.
eccola qui, anzi eccoli qui. che dire, non posso che complimentarmi per come hai reso sia izumi che hiroshi, sembravano veramente loro, come me li immagino io nella mia testa. davvero tanti e tanti complimenti.

bene, credo di aver detto tutto. arrivo alla fine che non so mai come esprimere la mia attesa per il prossimo capitolo [meno male, questa volta sono solo quattro giorni]
ci vediamo il 28!

24/01/19, ore 15:54

Heilà!
Ero così curiosa di leggere questo capitolo che mi sono sbagliata e credendo che il 24 fosse ieri ci sono rimasta male perché non aggiornarvi più.. Poi quando ho capito l'errore mi sono data della cretina da sola (ho qualche problemino col calendario ultimamente)😂
Cavolate mie a parte..
Ma... Ma... Ma i due detective sono Izumi e Hiroshi della fiction "Of Monsters and Men", sto sclerando male, appena ho letto i loro nomi ho dato di matto perché sto amando sia quella storia che la tua e questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso!!
Povero Izuku, la scena che si è trovato davanti è stata parecchio raccapricciante e non oso immaginare come sarà il prossimo capitolo in cui Rin dovrà fare i conti con lo sterminio della sua famiglia.
O forse prima dovrà fare i conti con Uraraka e spero che magari questo confronto tra le due porti spiegazioni sul suo strano comportamento..
La faccenda dei rami che sono quelli di Kamui Woods è molto da wtf, aiuto! Non so che dire per non risultare ripetitiva, mi hai lasciato sbalordita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni💕 cabin13

24/01/19, ore 15:45

Ehilà!!🙃
Wow, quanto è passata lentamente questa settimana?? Perché mi sembra sia passata un'eternità da quando ho letto lo scorso capitolo😂.
Ma passiamo a cose più importanti:
Allora, già dal momento in cui ho letto le prime frasi ho capito che era successo qualcosa di brutto, molto brutto, o meglio, diciamo che ho avuto la conferma, anche perché non penso ci volesse un genio per capirlo. Sinceramente mi aspettavo la morte dei genitori, ma non quella del bambino - quella di Rin era completamente fuori discussione, anche perché nel caso mi sarei preoccupato di strapparti le dita una ad una, sappilo❤.
La descrizione della morte di Yukio mi ha lasciato senza parole, e uno dei motivi è colpa tua, perché sei dannatamente bravo a descrivere ogni singola scena nei minimi particolari - sappi che un po' ti odio per questa tua capacità, perché a me piacerebbe tantissimo riuscirci, ma evidentemente la natura non è stata d'accordo☹.
Per quanto riguarda tutta la discussione tra Izumi e Deku, penso che quello che ha rapito i vari pro Hero abbia qualche quirk strano tipo un lavaggio del cervello strano, o comunque qualcosa che permetta di rubare o riprodurre i quirk delle persone, anche se mi sembrerebbe alquanto difficile, visto che uno dei due sarebbe troppo simile al quirk di Monoma, mentre l'altro sarebbe una specie di copia dell'All for One.
Un'ultima cosa sulla scena finale: che cosa ci fa Uraraka con Rin?? No perché a seconda di quello che fa non so cosa e soprattutto come potrei reagire

17/01/19, ore 22:08

...che belli questi capitoli che ti lasciano con un "wtf is going on quanto mi devo preoccupare da 1 a invasione aliena?" grande come l'empire state building.
ti rallegrano la giornata.
ehy, ciao, sono sempre io, un po' meno sconvolta rispetto al capitolo scorso ma sempre un po' agitata. non è che sta per accadere quello che hai scritto nell'anteprima, no, perché in quel caso i'm gonna freak out. tutti questi riferimenti al sangue nei titoli dei capitoli non mi piacciono, aiuto, temo il peggio.
come ci arrivo io al 24? c o m e ?
morirò d'ansia prima, me lo sento.
poi, il capitolo scorso commentavo la delicatezza di bakugou nel consolare le persone, pari soltanto a quella di un elefante in un negozio di cristalli, ma anche deku non scherza. proprio da ochaco doveva andare? scontato, sì, ma ha fatto male comunque: i miei feels izuocha soffrono tanto, sappilo. ti odio per questo, ma non mi fermerò di certo dall'andare avanti visto tutto l'hype che stai trasmettendo in ogni capitolo. ero davvero curiosa di vedere questo famigerato appuntamento - bless todoroki shouto che, nonostante sia un ignorante in materia, è l'unico con abbastanza sale in zucca da dare i consigli giusti - e invece niente, sangue. bello.

io... non so neanche più come esprimermi. sono senza parole e ho l'ansia, ye.
ci vediamo il 24, sempre se riesco a sopravvivere.

17/01/19, ore 21:35

O porca ......
Un dannatissimo cliffhanger coi fiocchi, io non ci resisto fino a giovedì prossimo senza avere chiare spiegazioni sul casino che è successo shit😨
Tornando alla prima parte del capitolo, è carino che Deku chieda ai suoi compagni aiuto per l'appuntamento (meno male che ha evitato Mineta, chissà cosa si sarebbe potuto inventare..) e mi piace Todoroki che si trova un po' impacciato salvandosi in corner con l'idea di chiedere alle ragazze
Mi è piaciuta la parte in cui Bakugo sembra (pseudo-)avvertire Deku riguardo Uraraka e soprattutto gli apre gli occhi sulle condizioni della povera Ochaco.. Comunque, le senti le divinità che sto tirando giù perché voglio troppo sapere che diamine sta accadendo alla mia Uravity?! Sto sclerando in turco, sappilo..
E anche per il cliffhanger stanno piovendo santi, I FUCKING NEED ANSWERS
Ho esaurito la mia dose quotidiana di pensieri che hanno senso nella mia testa e poi per iscritto sembrano messi insieme da un completo analfabeta; ti giuro che nella mia mente una sorta di ordine c'era
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così, la storia mi sta davvero intrigando!!

17/01/19, ore 19:29

Ma buonasera!!🙃
Anche se con un po' di ritardo (oggi sono dovuto andare a scuola anche di sera, con mio immenso piacere😩, e ho avuto solo ora il tempo di leggere il capitolo.
Ti dico subito che mi hai messo addosso un'ansia assurda che la metà basta. Mi ero ormai abituato a dei capitoli "tranquilli" e questo, diciamo che mi ha fatto tornare alla normalità, cosa che non mi dispiace per niente, visto che sono molto felice quanto una storia mi lascia sulle spine in questo modo.
Ma adesso passiamo al capitolo:
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Deku e Todoroki parlano; tralasciamo il fatto che sono due tra i miei personaggi preferiti (Shouto è il mio pref, mentre Deku è un po' più in basso nella classifica) e la loro amicizia è una cosa bellissima, soprattutto visto quello che succede nella seconda stagione😍. Sinceramente mi farebbe piacere poter leggere qualche scena in più riguardo loro due, nel manga.
Seconda cosa, *Kacchan mode:ON*. DEKU MA SEI SCEMO IN CULO O COSA??
Rispondo Io, si. Allora, io capisco che tu non sia propriamente sveglio, ma penso che anche le piante ormai abbiano capito che Uraraka sia innamorata di te, e tu che fai? Vai a chiederle un consiglio su dove portare Rin per il suo appuntamento. No Maria, io esco, dopo questa addio🤦‍♂️. Cioè, per una volta avresti potuto ascoltare Bakugou eh.
Ma adesso, IL FINALE DEL CAPITOLO. Tu mi vuoi morto o cosa? Io voglio sperare che non sia successo niente a Rin, ma soprattutto voglio che arrivi la settimana prossima, in modo da leggere il prossimo capitolo di questa (dannatamente bella) storia.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu😉❤