Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/19, ore 17:39

Okk, sono a corto di capitoli con Take my hand, quindi ho pensato bene di tornare su questa storia che avevo già iniziato tempo fa :D
Sai che mi hai fatto tornare il pensiero di guardarmi House? Poi, in questo periodo in cui avrei voglia di appassionarmi ad una nuova serie tv, sarebbe l'ideale.
House, non so se ti ricordi, lo trovo tremendamente stronzo e incorreggibile, arrrg lo strozzerei, per questo qua è solo un gioco la vita dei pazienti?! Sono ALLIBITA. Cameron era circondata da pazzi, ahah. Una cosa è certa: se guardassi la serie tv prenderei House a insulti tutto il tempo.
Anche Robert non ha un'ottima pensata a fingersi fidanzato con un'altra solo per farla ingelosire... povera donna, muahah. Per non parlare della bimba che è un vero peperino nonostante la giovane età.
Invece mi ha stupito quello che ha raccontato a Cameron: usare lo sperma del marito morto... non so, penso che mi farebbe senso. Non voglio giudicare nessuno, ovviamente, ma a me disturberebbe solo l'idea. Però chissà... forse non è neanche vero, forse è sua figlia e Cameron non glielo vuole dire.
Mentre invece immaginare la faccia di Jennifer Morrison mi sta facendo sviluppare un'ossessione xD. Basta, ormai sono la sua fan numero 1.
Impegni permettendo, spero di tornare presto anche in questa storia, che si prospetta ricca di intrattenimento ma anche romanticismo :D
A prestissimo, cara,
Un bacio,
Karen.

😍😍😍😍😍😍
Wooow! Un super matrimonio. Davvero un super matrimonio, divertente e romantico.
Bellissima l’immagine. Che ricordi con loro due 😍

22/09/19, ore 23:48

Amici mai, come il titolo della storia!!! Ci sta. 🤩 Anche perché questi due non potranno mai essere veramente solo amici... Anzi sono proprio “amici mai”.
E finalmente si sono messi insieme, sono felice come Rachel. 😍

22/09/19, ore 23:46

Appuntamento e gelosie, è proprio il caso di dirlo... Per fortuna che poi Cameron ha baciato Chase, si è salvata in calcio d’angolo! 😍

31/08/19, ore 16:36

Eccomi quiiiiiiii!
Vistoooooooooooo!
Non potevo non lasciarti le mie considerazioni😜
Io amo profondamente questa fan fiction e non potrei non recensirla.
Amo come rendi sapientemente bene Ally e Rob, per non parlare di come hai costruito bene il personaggio della piccola Rachel 😊😍❤️
Non sai quante volte mi capita leggendo i capitoli che posti di fantasticare e desiderare che le cose tra Ally e Robert fossero state gestite diversamente, in modo migliore, potevano dargli un lieto fine, ma no! Perché?
Noi fans non lo meritiamo mai il lieto fine delle nostre ship preferite...
Ma veniamo al capitolo...
La piccola Rachel io l’adoro da morire, quella bambina sta troppo avanti... È una forza della natura, determinata e testarda! Pianificatrice e calcolatrice, naturalmente a fin di bene, un genio indiscusso
Sa perfettamente che i suoi genitori si vogliono ancora bene e nel suo piccola sta cercando di fare l’impossibile...
Sta portando avanti un’ impresa titanica per una bambina, ma sono sicura che ci riuscirà perché ha ereditato la testardaggine di entrambi i genitori🤣🤣🤣🤣🤣
Nessuno si metta contro Rachel🤣💪🏻
Ally e Robert le dovranno dire grazie, lo so, me lo sento...😍
Spero solo che l’orgoglio di quei due testoni innamorati dei suoi genitori non le metta il bastone tra le ruote,  perché nonostante tutto è pur sempre una bimba e un minimo di collaborazione non le farebbe male...
Ciò che temo è che si andrà per le lunghe prima che questi due mettano dinnanzi a tutto il male che si sono fatti il cuore e il loro immenso amore...
Aspetto il seguito e voglio una famiglia numerosissima per i due 😍😍😍😍😍😍

(Recensione modificata il 31/08/2019 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 04:49 pm)

24/08/19, ore 22:59

Il capitolo della svolta, della verità...
Eccolo! Finalmente ci siamo...
Wow! Breve ma davvero intenso! L’ho aspettato con tanta impazienza😍
Tu come sempre sei stata davvero bravissima, hai narrato in maniera impeccabile gli Stati d’animo di tutti, sembrava di vedere una puntata di Dr. House.
Certo, il colpo è stato duro, durissimo. Povero Robert, almeno in parte un po’ della colpa è anche sua
Certo Ally ha sbagliato a comportarsi così, avrebbe dovuto dirglielo e non scappare, ma posso anche capire il perché del suo comportamento, aveva paura, paura che avrebbe scelto la famiglia ma se ne sarebbe pentito subito dopo, che lei e Rachel ne avrebbero sofferto.
Comportandosi da giudice e giuria non ha certo semplificato le cose, a pagarne il prezzo è stata soprattutto Rachel, avrebbe dovuto rifletterci un po’ di più... Più che altro Robert ha perso cinque anni della vita della sua bambina, nessuno glieli restotuirà, sarei anch’io parecchio arrabbiata....
Che poi sono certa che aveva intenzione di dire tutto a Robert, anche perché non l’ha mai dimenticato e l’ama ancora!
Ma veniamo al colpevole di tutto ciò, il simpatico Gregory House...
Non capisco se abbia agito in buona fede onperche sia dipendente dalle serie che guarda e pensa che l’avita sia essa stessa un telefilm🤦🏼‍♀️
House,House!

23/08/19, ore 10:28

Ooooook... ci siamo! Siamo finalmente giunti al momento della verità! Robert ha appena scoperto, anche se nel peggiore dei modi, che la piccola Rachel è in realtà sua figlia e ora catapultato in un vortice pieno di emozioni non può far altro che sputare tutte le emozioni del momento davanti alla donna che ha tanto amato e che tanto ama ma che allo stesso tempo gli ha mentito per ben cinque lunghi, lunghissimi anni. Non si rende conto di dove si trova o chi è stanza con loro, sputa ad Allison tutta la delusione e tutta la rabbia che ha in corpo facendo così capire anche alla bambina la dura e cruda verità. Povera piccola Rachel... non avrebbe dovuto saperlo in quel modo, Allison ha ragione su questo. Per quanto Robert fosse arrabbiato avrebbe dovuto comunque trattenersi davanti alla piccola, avrebbero dovuto discuterne in separata sede e solamente dopo, in caso, avrebbero dovuto affrontare l'argomento con lei. Sappiamo tutti che quella piccola signorina ha sempre avuto un debole per il dottorino dagli occhi chiari e che ha sempre sognato di poterlo avere nella sua vita come papà, ma un conto è sperare nella cosa, un conto è essere messa davanti una verità un po scomoda. Si è suo padre, dovrebbe essere felicissima di questo, ma dall'altro lato c'è il fato che la sua mamma le abbia mentito sulla vera identità di suo padre e cosa ancora più grave che durante tutto il ricovero lei non abbia mai trovato le parole per affrontare l'argomento. E' un po dispiaciuta per tutto quella piccola ragazzina e non ne fa mistero neanche alla sua mamma che corre da lei a scusarsi. Rachel sappiamo che in cuor suo l'ha già perdonata, in fondo lo ha fatto per il suo bene, ma ora vuole passare del tempo con il suo papà proprio come il suo papà vuole passare del tempo con lei. Nessuno restituirà loro i cinque anni perduti ma da adesso in poi potranno viversi e amarsi senza condizione alcuna. C'erto Robert pensa che ormai tra lui e la madre di sua figlia, che contunua ad amare silenziosamente, non potrà mai più esserci nulla, ma questo non impedirà certo all'uomo di viversi la paternità a pieno. Robert Chase è padre, padre di una splendida bambina e ora per lui ha importanza solo questo. Tutti gli amanti della coppia Ally/Rob dovrebbero essere in lutto per le sorti che sembra avere questo amore ma io so che nulla è perduto. Sarà proprio il frutto del loro amore a far riaccendere tra di loro quella fiamma mai del tutto spenta. Forza piccola Rachel! Siamo tutti con te! Fai vedere alla mamma e al papà di che pasta sei fatta! ♥
Se non sbaglio questo è stato uno dei capitoli più corti che tu abbia scritto, o forse è solo più scorrevole, ma la cosa che tu devi sapere è che è stato talmente tanto carico di emozioni che mi è sembrato il capitolo più lungo e avvincente di tutta la storia fin ora scritta. Complimenti, complimeti davvero. Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana per poter andare avanti con la lettura, ormai sono entrata in un circolo vizioso. Potrei diventare dipendente dalle tue storie ehehehehehhehehe. Cosa dirti ancora? Ah già... non dimenticarti di mandarmi spoiler ehehehehehehe nel mentre vedo di riuscire a recensire l'altra tua fiction. Da oggi sono ufficialmente piu libera da impegni... un bacio grandeeeeeeee

08/08/19, ore 17:21

Eccomiiiiiiiiiiii!
Si, si! Lo so...
So già cosa starai pensando..
Non sono costante nelle recensioni, ma sono la prima appassionata lettrice delle tute storie, colei che conosce già tutta la trama ancora prima che tu la scriva, quando è tutta un’idea che ronza nella tua testolina...
Colei a cui ogni tanto chiedi un consiglio, esattamente come faccio io con te!
So che dovrei essere più costante nelle recensioni ma leggendo in anteprima io aspetto sempre il seguito e quando tu inizi a postare io sono talmente avanti che mi fa strano tornare indietro..
Ok! Non è una scusa, sai quanto io ami rileggere le tue storie, però succede che le rileggo ma non recensisco, perché, mi fa strano scriverti qualcosa di cui ti ho già detto a voce.
Però mi metterò più d’impegno...
Ma veniamo alla storia.
Adoro questo capitolo per diverse ragioni, in primis perché finalmente Robert scopre la verità.
Poi perché House che si affeziona a Rachel è tenerissimo e infine ma non per questo meno importante perché si viene a capo della patologia della piccola e si trova una soluzione🎉🎊🍾
Ah! Dimenticavo amo Ally mamma, leggere di lei e Rachel per me è come vedere un episodio in tv, peccato che tutto questo non ci sia stato fatto vedere😭
Meno male che ci sei tu con le tue meravigliose storie❤️

01/08/19, ore 15:37

Avevo pienamente ragione a dire che questo capitolo mi sarebbe piaciuto. Non appena ho visto l’immagine iniziale ho pensato: “ci sarà da divertirsi😏” e infatti... ma veniamo con ordine. House pensa di avere una risposta al malessere della piccola Rachel ma prima di essere sicuro vorrebbe fare un ulteriore test: vorrebbe far mangiare alla bambina le stesse cose che ha mangiato la sera che ha iniziato a manifestare i primi sintomi. Ally si rifiuta categoricamente di far soffrire la sua bambina e nonostante sa che House è un bravo medico non da il consenso. Lo conosce bene... oltre ad essere un bravo medico è anche uno stronzo. A lui non interessa dei pazienti, lui vuole risolvere solo i puzzle. Anche lei vorrebbe risolvere il “puzzle” di rachael ma non a quel prezzo. Si può arrivare in altri modi alla soluzione. Arrabbiata come non mai esce dalla stanza e va a rifugiarsi nello spogliatoio dove finalmente da sfogo alle sue lacrime. Sarà anche un medico abituato a vedere queste cose ma è pur sempre una mamma e ora su quel letto d’ospedale c’è la sua bambina. Crede di essere sola in quel momento ma si sbaglia, prontamente il suo ex marito le corre dietro e l’abbraccia per darle sostegno... da lì è un attimo. Un bacio casto, dolce, un altro, un’altro ancora... ecco che ben presto ( e dopo averlo smascherato sul fattore “finta fidanzata😂) si ritrovano a fare l’amore. I sentimenti l’uno verso l’altra, nonostante il divorzio, non si sono mai assopiti. Lo sanno entrambi ma mente Chase è finalmente pronto ad ammetterlo Allison no. Non era pronta prima che era da sola figuriamoci adesso con una bambina piccola a cui tener conto. Rob le dice che vuole stare con lei e Rachel che vuole crescerla come figlia sua è ancora una volta chiede se per caso è figlia sua sul serio. Allison trema... non le piace quel discorso ma ancora una volta riesce a dargliela a bere. Non è giusto nei confronti di Rachel, ha tutto il diritto di sapere chi è suo padre, ma lei pensa di proteggerla così. Pensa che così non soffrirà come ha sofferto lei. A proposito di Rachael... vogliamo parlare della conversazione avvenuta con House? 😂😂😂😂 certo che quel brurbero non si sta ma zitto. Non solo gli ha detto che i due dottorini molto probabilmente in quel momento stavano insieme da qualche parte, ma le ha detto addirittura che sono stati sposati in passato. Mi sono immaginata la faccia di Rachael e i suoi pensieri. Quella piccolina ha già innalzato le fondamenta dei suoi castelli di sabbia. 😂😂😂😂😂 ha paragonato House al Grinch il che è vero. Fa tanto il burbero ma sotto sotto è un brav’uomo. Lo dimostra il fatto che gli sta a cuore rachael e non ne ha mistero neanche davanti alla bambina. L’ha autorizzata anche a chiamarlo per nome il che è tutto dire 😂😂😂😂 “puoi chiamarmi greg” le dice ma lei non lo chiama greg ma bensi “zio Greg” sono morta dal ridere. Lui che non le dice niente per questo appellativo di zio poi... è tutto dire.
Una volta rintracciati mamma e “papà” è ora di un’altra visita per Rachel: deve fare un prelievo per capire se House ha azzeccato anche questa volta. È Chase a farglielo ma non prima di un giretto per l’ospedale. Hanno ragione tutti, sono d’accordo con loro: la piccola diventerà una dottoressa! Ora cosa succederà? Cioè, so cosa succederà in grandi linee ma non mi basta: voglio saperne di più. Qualche indizietto? 😍😍😍😍
Comunque sono andata ancora un po’ più avanti con il mio pezzo. Se vuoi ho uno spoiler pronto per te! 😏

01/08/19, ore 14:24

Adoro Dr House e sapere che ci sia ancora qualcuno che scriva su questa serie mi piace molto. Specie sui Chameron. 🥰🥰🥰🥰
Aspetto il nuovo capitolo, sperando che arrivi presto.

28/06/19, ore 12:27

Penso di aver battuto il mio ricord personale! Ho recensito quasi subito... ehehehe solitamente ci metto almeno un paio di giorni 😂😂😂 lo ammetto la piscina e il sole hanno aiutato parecchio... peccato che non aiutino per l’ispirazione!
Dunque dunque dunque... veniamo al capitolo... la piccola Rachel dopo la bella serata in compagnia di Chase si è sentita poco bene e Ally, visto tutto quello che la piccolina ha mangiato, ha dato subito la colpa al cibo per quel malessere preoccupandosi il giusto indispensabile. Sfortunatamente però la piccola non è affetta solamente da un semplice mal di pancia e lo dimostra il fatto che il giorno seguente, nonostante ormai abbia ben che digerito la situazione non cambia anzi peggiora leggermente, le viene la febbre, è inappetente e rimette tutto ciò che il suo stomaco ha ingerito. Che sia una banale influenza? Sembrerebbe, e di conseguenza neanche questa volta Allison ci fa caso più di tanto. Ama Rachel più di ogni altra cosa, non la sta prendendo sotto gamba, solo che non pensa sia così grave. A confermare questa ipotesi c’è il fatto che la bimba sia una monella nonostante il suo stare male. Qui ci vuole un grande applauso a questa bambina! Ha aspettato che fosse in stanza da sola, sua mamma fosse intenta a fare altro per chiamare Robert e chiacchierare con lui. Alla bimba piace molto Robert e le piacerebbe vederlo accanto alla sua mamma. Potrebbe essere il suo papà ideale 😍. Naturalmente anche per Chase la cosa non è da meno, che ama Allison si sa, ma quella bambina gli è entrata nel cuore e nonostante sappia che è figlia dell’ex marito della sua ex moglie (che gioco di parole) non riesce a farla uscire da quel posticino speciale dove a suon di sorrisi si è insediata. Che tenero... ha sperato che fosse sua 😍😍😍 non disperare Chase, sono sicura che presto riceverai una magnifica sorpresa 🤣
Certo... se smettessi di far finta di stare con quella cosa brutta sarebbe ancora meglio😂😂😂😂😂 Allison è gelosa ma se continua così rischia di allontanarla....
il finale è stato molto triste... la bimba, che tutti pensavano stesse meglio, si sente male nuovamente e questa volta in maniera assai grave. Alla tata è stata costretta a chiamare l’ambulanza. 🥺🥺🥺 immagino la paura che si sia presa ma sopratutto immagino lo spavento e l’angoscia che possa aver provato Allison ad ascoltare quella telefonata. Non deve essere assolutamente stato facile per lei. È da sola a dover gestire il tutto, non ce neanche il padre della bimba a poterle dare manforte... o meglio, ci sarebbe anche ma lui ancora non lo sa. Deve fronteggiare tutto da sola e l’unico aiuto che può chiedere è in campo medico. Ha scelto di mettere sua figlia nelle mani di un bastardo, arrogante figlio di p... come lo ha definito qualche volta, ma è il migliore in questo campo e non c’è altra persona a cui affiderebbe la sua vita. Cosa succederà adesso? Qualcosina già so ma come ben sai a me non basta mai! Ulteriori spoiler? A tal proposito... ma stai andando avanti con questa storia? C’è qualcosina che ancora non so? 😬😬😬 curiosa ioooooooo

27/06/19, ore 17:14

Omg carissima, ma perché non mi hai detto nulla??
Ahah mentre scrivevo questa frase mi sentivo come Chase.
Ormai ho letto così tanto su di loro tramite che mi sembra di conoscerli.
Ma prima di analizzarli in questa tua nuova storia, devo fare una considerazione: ma che tipo è sto House? Cioè, dà l'idea di voler aiutare un poveretto e preferire spettegolare, mentre in difficoltà i suoi cosiddetti amici, si diverte a dare fastidio a Cameron, cioè... 'no stronzo. Ma poi, davvero nella serie tv dicono paperotti? Sono sciocco-basita per dirla alla Gianmarco Zagato, ma lasciamo stare xD
Purtroppo mi viene difficile chi può essere nel torto o nel giusto non avendo visto la serie tv, forse Cameron poteva farlo un saluto ma dipende da come si sono lasciati. Anche se si sono lasciati in teoria in buoni rapporti, lui che aveva fatto?
Comunque, se due persone anche a distanza di anni non superano l'attaccamento l'uno per l'altro vuol dire che non è finita, forse non è finita mai.
Continua così perché adoro sempre di più leggerti! <3
Un bacio,
Karen.

23/06/19, ore 21:32

Ma quanto posso amare questa storia? 😍 Siamo solo al secondo capitolo e io sto già in fissa 🤣 le tue storie mi incantano!

House House house... sei sempre il solito.... far venire la tua dipendente al piano di sopra con la minaccia di far morire un paziente.... non ti smentisci mai! Naturalmente neanche Ally si smentisce e come al solito corre dal suo ex burbero capo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Una storia infinita quella tra questi due eheheheh. tornando al suo reparto incontra Chase e la sua nuova “Fiamma” scambiarsi effusioni.... di male in peggio insomma. Le dà fastidio vederli insieme? Ma certo che sì... è stato suo marito come dice la rossa, è normale che le dia fastidio no? E poi lei nasconde un bel segreto che riguarda proprio Chase... non può dimenticarlo proprio perché una mini Chase vive in casa con lei e ha soli 5 anni. A proposito della nostra adorata mini Chase, ma quanto può essere dolce? Dolce e furba mi correggo, le è bastata vedere la foto di quel ragazzo per riconoscerlo il giorno dopo e invitarlo a cena insieme a lei e alla sua mamma! però! Non c’è che dire... ehehehehhe i due dono tornati a cena insieme dopo non so quanto anni ma non si sono detti molto, ha parlato la piccola per la maggior parte del tempo monopolizzando Robert. Il ragazzo secondo me si è tormentato tutta la sera per capire di chi fosse figlia e prova addirittura a chiederglielo. Che sperasse che fosse sua figlia? Chase andiamo puoi scoprirla la verità se vuoi. Non ottiene risposte sul padre ma apprende che Ally è single... forse non tutto è perduto. La bambina poi già si sta creando i suoi castelli di sabbia e vede già Ally e Chase come una coppia. Sarebbe felicissima di scoprire che lui è proprio il suo papà!
Ally a fine della serata dirà a Chase che quella bambina è la figlia del suo defunto marito... gli dice di aver usato lo sperma congelato... Chase non ci vede più... la sua paura più grande durante il periodo del loro matrimonio non era solo paura, lei lo ha fatto sul serio! O almeno così pensa lui. Non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo sai???? ♥️♥️♥️♥️♥️

14/06/19, ore 10:33

Ciaoooo! Eccoci finalmente con l’inizio di quello che sarà di sicuro un grande capolavoro. Sono mesi che aspetto questo momento lo sai vero? Dal giorno in cui mi hai dato la conferma di voler creare una nuova storia su House e i suoi ex paperotti o meglio su i nostri due paperotti preferiti. 😍😍😍
Come inizio niente male, se non fosse che so già qualcosina direi che sei stata anche molto misteriosa. La nostra cam, finalmente primario di un intero reparto, è tornata nella sua vecchia “casa” ma tiene un piccolo segreto con se. Cosa sarà mai? 😏😏😏😏 è un qualcosa che non le permette di chiudere definitivamente con il suo passato. È stata brava a non farsi sfamare per un’intera settimana ma poi.... mi dispiace piccola Ally ma non la di fa ad House... lo sai bene questo.
Il diagnosta non perde tempo e comunica la “lieta” notizia al canguro dicendole che il nuovo primario del nuovo reparto è proprio la sua ex ed è a lei a cui bisogna rivolgersi per un consulto sul nuovo caso. Coincidenze? 😂 il destino ce l’ha proprio con la nostra povera Ally.
Chase rimane molto male per il comportamento della sua ex moglie e con la scusa del caso corre da lei per cantargliele quattro. Non l’ha mai dimenticata e pensa che mai riuscirà a farlo. Lui prova dei sentimenti per lei e non appena la vede, piuttosto che trattarla gentilmente per avere magari una seconda possibilità la tratta freddamente accusandola di non averlo avvisato ecc ecc. le dice addirittura che è fidanzato con un’altra donna adesso😑 Chase Chase Chase, ma perché devi sempre rovinare tutto? Vedremo cosa farai nei prossimi capitoli per attirare a te la cara e dolce ex mogliettina. Non credo che solo la storia della gelosia attacchi... sarà molto dura conquistarla di nuovo perché questa volta non c’è in ballo solo Ally ma anche.... beh forse sto dicendo un po’ troppo. 😂😂😂😂
Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo lo sai vero? Amo questa tua storia esattamente quanto amo l’alta, non posso resistere è più forte di me. Naturalmente voglio altri spoiler lo sai si? 😏😏😏 insaziabile io.
Ps. Scusa scusa scusa se poi alla fine ieri non sono riuscita a recensire. È stato tutto un corri corri e la connessione aveva dei problemi. Pensa che il problema è stato talmente invalidante che mi hanno regalato dei gb per tutta oggi. Sai che brutta situazione ho con la connessione Wi-Fi vero? Beh questa è una manna dal cielo 😂😂😂😂😂 di nuovo complimenti per questo spumeggiante inizio e alla prossima puntata ♥️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]