Ritorno a Los Angels
di AlbAM

11/08/19, ore 23:41

Ma che bel capitolo eheheh!! No dai seriamente, la parte hot senza mai cadere nel trash e con la giusta parte romantica.
Poi amo semplicemente la ship tra Dromos e Ella: lui è così carino e protettivo nei suoi confronti e non vedo l'ora che Ella scopra tutto, sono veramente curiosa di vedere come reagirà.
L'ultima parte mi ha un po' spaventato: Trixie è così pura, non si merita nulla, spero che ne esca indenne da questa storia.

11/08/19, ore 21:58

Sono stata 10 minuti a sclerare per Dromos che chiama Chloe "mia signora" e Lucifer che le dice "perché, non lo sei?", semplicemente magico! Bellissima anche tutta la parte con più avventura nei tunnel sotterranei e il mistero della creatura che si incasina sempre di più, a questo proposito, dovrei supporre che anche Marc sia qualcosa? Un Perché la sua reazione non mi è piaciuta...tutti sono svenuti e lui è impazzito? Mi puzza qualcosa.

06/08/19, ore 22:08

Ci siamo liberati di marc! Evvai!

Che bel capitolo, ricco di avventura, ottimo lucifer, gran figo come sempre (a proposito, adoro che gli fai dire " bloody hell!"!) E poi, dromos che riconosce chloe come sua signora? E quasi come figura materna? Grande! Si è comportato egregiamente con ella, 10 e lode.

Chloe ed ella mi sono sembrate "deboli " in questo capitolo, a differenza di come erano in quelli iniziali, però sono sicura che è solo una transizione.
Mi piace il rapporto dan/lucifer, bello lo scambio finale, totalmente in character!

04/08/19, ore 14:05

Prima cosa: mi piacciono le dinamiche tra i personaggi. Lucifer è più carico che mai ed è veramente felice di essere tornato... beh, a casa! Se non fosse per il piccolo particolare che pare che la famiglia amenadiel (come si chiama di cognome?!) sia in pericolo, consiglierei a lucifer di non avere tanta fretta nel cercare labbbestia. Amico, poi te ne torni laggiù!!
E ora, l'inaspettato. Amo Dromos. Ancora di più ora che è diventato un bravo demone e pensa prima di andare ad interrompere chloe e il padrone. Mi piace il suo personaggio, il suo carattere, tutto! Fossi in ella non me lo farei scappare!

30/07/19, ore 15:11

Sinceramente mi aspettavo questo capitolo completamente diverso, ma non mi è dispiaciuto, anzi l'ho amato! Ho capito anche che Lucifer e Chloe non hanno assolutamente bisogno di parole dopo tutto quello che hanno passato! Complimenti! Non vedo l'ora di vedere altre interazioni tra Lucifer e Chloe e il momento in cui Trixie rivede Lucifer ahahaha.

29/07/19, ore 22:33

Come dice baby k: "faremo come il vento, da zero a cento!"
Finalmente poche parole e molti fatti! Chissà quanto aveva sognato di trovarselo ancora tra le braccia! Grande detective, non c'era bisogno di dire nulla, tu eri lì, lui era lì ed entrambi sapevate di volerlo!
Non mi aspettavo il colpo d'ala di Lucifer, ormai è proprio a suo agio con Chloe!
Ecco. Per una volta che Dromos è fuori dalle balle, arriva lo stronzo.
Dan, tu mi stai simpatico, ma ora proprio no.
Dromos sta diventando proprio uno dei miei personaggi preferiti. E sembra essere un bel tipo (e ha buoni gusti se ha puntato su ella!).
Sono curiosa di sapere qual'è il film della maglietta di Ella, ma soprattutto che tipo di interazione ci sarà tra Elyas e Chloe!
Grazie per averli fatti incontrare, finalmente, non vedo l'ora di leggerti di nuovo!

27/07/19, ore 15:23

Mi è molto piaciuto questo capitolo, soprattutto nella parte finale, non solo per il dilemma inevitabile di Lucifer (vado o non vado da lei? E poi quando dovrò andarmene di nuovo mi ritroverò ancora a spezzarci il cuore?) ma anche per la reazione che lui ha con Dromos, il fatto di prenderlo per il collo e appenderlo così... mi ha ricordato moltissimo il Lucifer dell'episodio della prima stagione "un prete entra in un bar". Quello è il Lucifer che adoro. E trovo anche molto interessante la natura che hai voluto dare a Dromos... schietto al punto da essere quasi ingenuo e allo stesso tempo coraggioso da accettarne le conseguenze.
Non vedo l'ora si arrivi al punto in cui finalmetne i nostri si ritrovano, anche se tremo. Ogni volta che mi immagino quel momento, sia nella serie sia una qualunque FF del fandom, oscillo tra mille opzioni di come dovrebbe essere: struggente, drammatica, eroica, strappalacrime, casuale, buffa? E chi lo sa! Vedremo come la pensi tu! A presto!

26/07/19, ore 23:50

Per ora questo è il mio capitolo preferito: Trixie che sogna la bestia non me l'aspettavo affatto :( e Dromos, beh che dire, lui è un po' tutto il fandom e sembra anche che Lucifer lo ascolterà. Volevo chiederti una cosa, non sono molto esperta di Efp e mi sto perdendo i tuoi aggiornamenti perché me lo scordo! Quindi c'è un modo per sapere quando aggiorni? O aggiorni sempre in un giorno preciso?

26/07/19, ore 23:32

Bel capitolo! Troppo felice per aver "fatto la conoscenza" di Trixie (che adoro sia nella serie tv che in questa storia) e il piccolo Charlie!

26/07/19, ore 21:40

Ma pensa! Anche trixie sogna la bestia! Mi chiedo come sia possibile! Povero lucifer! Che dramma esistenziale: che bello posso tornare a LA ma... aspetta un attimo! Dovrò tornarmene ancora indietro!😱 nuoooooo! È il caso che vada da lei o no? (È il caso, fidati.) Posso dirti che sono in trepidante attesa del momento in cui si rivedranno?

21/07/19, ore 15:28

Mi piace mi piace mi piace!
Gradisco in modo particolare la collaborazione chloe/ella, e finalmente si delinea anche l'utilità di dromos.
Come spalla comica, intendo!😜
Che ridere che mi ha fatto con la sua uscita sulla presunta fidanzata di lucifer. E non capisco proprio perchè tutti lo abbiano guardato male! Piuttosto, lucifer non ha un'impegno improrogabile? Non sente la necessità di andare a trovare qualcunO?

Bel capitolo, interessante e avvincente, continua così!
("Qualcuno ha letto l'Inferno di Dante "! LOL

19/07/19, ore 14:16

Complimenti, finora quello che hai scritto è ben scritto e coerente con lo spirito del telefilm. Sono molto curiosa di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti, l'idea che stai sviluppando è alquanto intrigante!

19/07/19, ore 11:40

Oh come cresce Trixie nella tua storia, non è più scimmietta, sta diventando una signorina!

Chloe che introduce Ella al sovrannaturale? E' quanto di più azzeccato possa esistere, Ella secondo me sarebbe l'unica (o forse assieme a Trixie...) a prendere bene la rivelazione che Lucifer è Satana. Già conosce sua sorella, quindi...

Particolarmente protettivo Amenadiel, eh? No, non si era capito dalla 4^ stagione, no no...

Ecco come Chloe e Lucifer si rivedranno! La bestia! Spero che prima o poi smolli Dromos da qualche parte con una scusa e si presenti dalla detective: dopotutto il loro addio sulla terrazza aveva lasciato molte questioni aperte tra loro due, e faccio fatica a credere che Lucifer non veda l'ora di farle tornare a galla per risolverle!

16/07/19, ore 10:10

Mi piace che tu abbia riportato un'abitudine deckerstar anche giù all'inferno. Lucifer che perde il controllo e che però si trattiene perché sente la voce di Chloe che gli parla. Ho adorato questa cosa nella tua fic! Ritengo sia qualcosa di molto sottovalutato nella serie il potere che lei ha su di lui. Cioè, Chloe è l'unica che può comandare qualcosa al diavolo in persona! Mi piace molto il tuo dromos e il rapporto che gli stai facendo instaurare con lucifer. Lui è estremamente Fedele al personaggio e l'umorismo che vuoi che traspaia dai tuoi capitoli è perfettamente presente. Mi piace come persino Lucifer stesso sia stupito nella realizzazione che accidenti, deve proprio tornare a los angeles, non può farne a meno! È per il bene superiore! Non capisco proprio Perché dromos non voglia incontrare amenadiel... chissà come mai... Come anche i due precedenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Ribadisco il concetto espresso in precedenza, ovvero che scrivi benissimo, E avrei solo un desiderio: vedere i tuoi capitoli molto molto molto più lunghi, È un peccato assaggiare l'aperitivo e a un certo punto tutto si interrompe! Grazie e spero a presto! Post scriptum, errori e maiuscole messe a casaccio sono colpa del fatto che sto dettando questa recensione al microfono della tastiera

15/07/19, ore 21:36

Questa storia sembra bella da questi primi capitoli! Per ora mi sembra anche che tu non abbia portato nessuno personaggio troppo OOC! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!