New Avengers: Together
di Rack12345

Devo dire che io amo molto l'azione nelle storie, ma questa (meritata) tranquillità che stai scrivendo è davvero bella.
Mi si è sciolto il cuore due volte, la prima con Steve e poi con Bucky, ma poi quando avviene sto bacio!! Ed io che ero convinta che finalmente sarebbe avvenuto, mannaia a Natasha, era il momento perfetto.
Si bacierranno nel prossimo capitolo alla festa o verranno quasta volta interrotti da Stave?😂 No dai scherzo, ma ho la sensazione che il prossimo capito è quello buono 🤭.

12/04/21, ore 12:29

ECCOMI, non potevo perdermi questo aggiornamento!!
Le cose stavano precipitando, ma alla fine sono andate alla grande: quanto mi piace Shuri?! Trovo che sia un personaggio assolutamente positivo e spendibile. È sveglia, intelligente, capace, praticamente la versione femminile di Tony (con la marcia in più di essere una donna, il che è andato tutto a favore di Alexis): ancora una volta ha dimostrato di essere del tutto all'altezza della situazione. Ormai Bucky è di casa nel Wakanda, e lei oddio quanto è tenera mentre guarda quella bellissima terra avvolta nella sua camicia da notte di lino, desiderosa di scoprirla fino in fondo.
L'umanità di Alexis è la cosa che emerge di più nella tua storia. È una caratteristica che mitiga tantissime situazioni anche di tensione fra gli Avengers: direi che ci voleva proprio questo bel cuore nobile a sciogliere la durezza dei Vendicatori!
La tua prosa è sempre molto pulita e chiara, leggerti è un piacere. Ho "visto" tutte le scene fino alla fine del capitolo, che è comunque stato molto ricco ed esaustivo anche per spiegare la fine di Synthia. Apprezzo molto che tu abbia spiegato nella tua nota a fine pagina il perché della tua scelta, ma ti confermo che era già molto efficace come escamotage da prima di leggere la spiegazione a fine pagina.

Io sono ancora curiosissima eh! Questa tregua fra Loki e Thor in funzione di un bene maggiore mi intriga. Spero di rileggerti presto!
Un abbraccio
IM

12/04/21, ore 09:17

Bellissimo Capitolo😍, c'è un passaggio di personaggi/ di cambio prospettiva fatto in maniera perfetta.
Ma l'avventura è finita qua? Siamo hai capitoli questi finali?
O ci sarà altra azione? Io spero di si, è troppo bella come storia, ma so che purtroppo ogni storia ha una fine 😒.

07/04/21, ore 00:58

MACCIAO RACK!
A volte le coincidenze della vita sono assurde: proprio ieri stavo notando che la tua storia ha ripreso dopo un'interruzione durata mesi. La cosa mi aveva incuriosita e oggi, nella mia scarna pausa pranzo, avevo iniziato a leggere di Alexis. Stasera ho trovato la tua recensione sulla mia storia e ho pensato: era proprio destino!
Allora, posso dire una cosa? Posso dirla?
Bucky e Alexis sono tipo la ship migliore che abbia visto finora nel fandom. Lei mi piace in questo suo equilibrio tra fragilità e determinazione, e lui, beh.. Bucky Barnes non ha bisogno di presentazioni! Trovo che tra loro ci sia una naturale complicità, Bucky stesso dice che non sa da dove provenga quel legame che avverte nei confronti di Alexis, ma lo sente forte e chiaro.
La tua scrittura è molto visiva, il tipo che preferisco quando leggo fanfictions. Essendo basate su personaggi che già conosciamo, per me è essenziale riuscire a visualizzare la scena mentre la leggo.
Insomma, Rack: l'unico difetto di questa storia è che è stata ferma troppo a lungo!
Finisci dritta nei miei "seguiti", così ti tengo d'occhio ;)

IM

06/04/21, ore 18:42

Wow!! Quando ho aperto EFP e ho visto il tuo aggiornamentoe messaggio sono stata strafelice!! Sono contenta che hai ripreso la storia, davvero 😍.
È stato davvero un bel capitolo, pieno di emozioni, chi sa come andrà a finire 🤔

03/05/20, ore 17:49

Ho letto tutto d'un fiato, la storia mi piace moltissimo, il personaggio di Alexis è molto particolare ed è sempre piena di novità. Bucky è ormai stregato, cotto,è fatta, ti prego fai che finisca bene!
E la Schmidt è una pazza come suo padre. Complimenti, hai creato un bel Villain!
Spero a Presto!

18/10/19, ore 16:51

Hey! Vabboh, mi conosci, quindi andrò soda al dritto (citazione;): questo capitolo all'inizio mi ha fatto dire un sacco di volte "Buck, scappa in Siberia prima che Tony ti dia fuoco!" però riuscivo a vedere la preoccupazione di Tony dietro la sua incazzatura, anche se mi sembra eccessivo infierire così tanto, Bucky non poteva sapere che Skadi avrebbe fatto quello che ha fatto (mortacci sua); parlando di Skadi... beh, niente, tale padre tale figlia, alla faccia di quello che disse Daenerys a Jon Snow sul non giudicare una figlia sulle azioni di suo padre, perchè è una mente disturbata anche solo per quello che è il suo piano (anche se devo dire che è ingegnoso) e qui mi associo ad Alexis ma soprattutto come ha fatto a modificarlo e come fa ad essere così sicura che funzionerà? Ultima cosa: vorrei sapere anch'io come fa Tony a conoscere il Doc. Detto ciò, io ti saluto e ci vediamo alla prossima, ciauuuuuu!!!
P.S. Mi fa piacere che Alexis abbia recuperato qualche ora di sonno, dormire poco non fa bene a nessuno.

09/09/19, ore 00:06

Hey hey hey! Sono... vabboh, dai, è inutile che lo scrivo, lo sai.
Allora, bella svolta di trama, mi è piaciuta l'introduzione del Doc e il momento molto cute tra Alexis e Bucky, mi sono sembrati molto intimi, MA a leggere così tante volte la parola "pizza" mi è venuta fame, mannaggia la pupazza T_T, pooooooi grazie per aver chiarito come fa Alexis a non essere ancora sotto terra (guarda un po' te che cu... *tossisce* che fortuna, pardon ;D), non me l'aspettavo, giuro, anche se non ho capito perchè non ne abbia parlato nè a a Tony nè a Steve, visto che è molto legata ad entrambi; quanto al finale non me lo sarei mai aspettata (manco questo hahahaha) anche se iniziavo a chiedermi che fine avesse fatto "Teschio Rosso: la vendetta", mi è piaciuto e credo che Bucky dovrà ringraziare Steve se Tony non potrà dargli fuoco.
Cooomnque sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro, detto ciò io ti saluto e all prossima, ciauuuuu!!!!

16/08/19, ore 16:15

Hey hey hey! Sono il Diavolo di Hell's Kitchen!... ehm, no, DianaSparks49! Allora, comincio dicendo che, come il capitolo precedente, anche questo mi è piaciuto, ho apprezzato l'introduzione di Hela e soprattutto di Fenrir che non mi aspettavo perché pensavo che il cadavere del capitolo precedente fosse quello di un lupo random, non il suo XD; sul rapporto fra Occhio di Falco e Alexis posso dire che mi piace il fatto che vadano così d'accordo, oltre al fatto che il nomignolo "Legolas" mi mancava; il modo in cui Alexis racconta a Bucky di come ha perso i suoi genitori, invece, da un lato mi è piaciuto perché, leggendo gli altri capitoli, mi ero chiesta come fosse successo, ma dall'altro (lo so, sono una rompiscatole, perdonami) mi sembra un po' inverosimile che una persona riesca a sopravvivere ad una pallottola nello stomaco e una serie di pugnalate, però mi è piaciuta tantissimo la prossima introduzione di Morgan <3. Detto ciò, ti saluto e ci vediamo alla prossima, ciauuuuu!!!

11/08/19, ore 22:32

Hey hey hey, sono... *si schiarisce la voce* BATMAN! Mi piacerebbe, e invece no, sono DianaSparks49! Dunque, dunque, dunque, questo capitolo mi è piaciuto, l'interazione fra Bucky e Sam mi ha strappato qualche sorriso/risatina (ripensando al loro rapporto in Captain America: Civil War), stessa cosa per quella fra Bucky e Alexis ma la cosa che non dico che non mi è piaciuta ma ho trovato strano questo fatto che, ok, la morte dei suoi genitori Tony se l'è legata al dito, posso capire, ma secondo me è un po' troppo... ossessivo nei confronti di Alexis, lei sembra saper badare abbastanza bene a sè stessa, quindi Tony non avrebbe motivo di comportarsi così; ultima cosa, la scena d'azione in Siberia mi è piaciuta molto, il cadavere in decomposizione del lupo mi ha fatto senso ma no, non ho capito cosa sono "gli esseri schifosi" di cui stai parlando. Con questo ho detto tutto ciò che dovevo dire, io ti saluto e ci vediamo alla prossima, ciauuu!