Moonchild
di Jo95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/20, ore 02:51

Quanto è bellino Sasuke che si indispettisce perché un gatto lo fissa e gli soffia? Interrompe pure la sua presa in giro a Naruto ahah

04/11/20, ore 17:18

Dirò solo che fino alla parola "sangue" stavo pensando a qualcosa di completamente diverso ahahahahah malata

Carina anche questa variante, comunque

04/11/20, ore 00:18

Ciao, questa Sakura in fase meditativa mi ha interessato.
Leggendola mi è venuta in mente una delle tante scene dell’anime in cui Sakura fuori rimane calma mentre il suo io interiore è in tempesta.
Qui sembra proprio fare l’appello alla meditazione per trovare quella pace interiore che necessita e purificare se stessa e ciò che le sta attorno.

02/11/20, ore 14:33

Ciao, ehehe davvero molto simpatica.
In effetti Naruto ha dentro di se anche una parte di DNA canino e certi istinti immagino siano difficili da trattenere a volte.
Povero gatto, anche se penso che non si sarebbe fatto sopraffare così facilmente. XD
Sasuke qui deve rimettere ordine alla situazione anche se ne è parecchio divertito...

01/11/20, ore 10:38

Ciao, aspettavo una tua drabble per Halloween ed eccola qui!
Eh mi sa che spaventare Sasuke in questo modo non è la scelta giusta, lui si spaventa solo quando si preoccupa per Naruto, ma diciamo che quello non è un buono scherzo da fare...
Ce lo vedo proprio Naruto scodinzolante perché può uscire senza problemi, invece Sasuke pensa alla caccia! Tipico da lui, anche se secondo me qui c’era anche una parvenza di battuta. Anche se poi caccerà anche sul serio. XD

31/10/20, ore 10:24

Ciao, è bello vedere questi due in un momento così sereno.
Eh in effetti è interessante la versione di Sasuke, non avevo mai pensato che se noi non possiamo vedere la loro immagine, in realtà questo non valga per loro.
Questione di punti di vista.
E ancora una volta Sasuke ha trovato un modo per fregare Naruto. XD

30/10/20, ore 12:41

Ciao, cavolo ci credo che Sasuke era terrorizzato che lo strozzalupo lo uccidesse, l’ha visto qui soffrire e spalancare la bocca come se fosse alla ricerca di aria che non arrivava e poi accasciarsi come in arresto cardiaco. Altro che trauma, le tempistiche sono davvero tutto perché bastava un secondo in più senza epinefrina e lo avrebbe perso!
A presto, kiss

29/10/20, ore 00:46

Ciao, è bello ritrovarti dopo tanto tempo con ancora delle parti di questa bella raccolta.
Interessante vedere Sasuke così bloccato dall’incertezza, perché al di là del ricordo, possiamo percepire bene, a mio parere, il suo tormento interiore, la paura di quello che potrebbe accadere se agisse o se non agisse in tempo e l’affetto per Naruto.
Alla prossima variante, kiss

01/09/20, ore 22:45

Ora che ho letto anche questa seconda versione posso dire di essere d'accordo con chi ti ha suggerito di scegliere l'altra perché mi è piaciuta di più <3 l'ho trovata meno forzata al tema

01/09/20, ore 22:42

Mi piace un sacco tutta questa parte dalla n°20 ad ora! Adoro come hai utilizzato i temi creando un'unica scena continuata nelle varie drabble; infatti la scena è bella lunga e non sa di drabble, quindi mi è piaciuta anche di più xD Riesce a essere più dettagliata.
E guardali come soffrono ** aaah

01/09/20, ore 22:34

E questa va a braccetto con la precedente <3
Se ci fossero le gif sarebbe molto più facile far capire la mia faccia quando leggo certe scene.

01/09/20, ore 22:33

Strano che questa finora sia la mia preferita, insolito che sia proprio quella dove uno dei due soffre per qualche motivo. Incredibile. Inaspettato. Wow.

01/09/20, ore 22:28

"Non è come pensi!" > "Ok, è come pensi!"
Ahahahah bellissima! Quanto è scemo Naruto :')

01/09/20, ore 22:23

ODDIO Naruto è totalmente in grado di crederlo! Adoro questa cosa, una one shot su questo mi farebbe morire dal ridere.

Sei stata brava col tema "deumidificatore", che ha lasciato basite/i molte/i partecipanti ahah

01/09/20, ore 21:03

La museruola non è una cattiva idea, ma a seconda di come gli prende potrebbe venirgli volta di usarla anche in altre situazioni per tappargli la bocca. Anche se in effetti ci sono metodi più interessanti per quello mlml

Comunque gli insulti di Sasuke a Naruto licantropo edition mi fanno pisciare, sono bellissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]