The Dance
di GladiaDelmarre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/10/19, ore 23:52

Zira ovviamente si sente in colpa, è un angelo e non dovrebbe indugiare in certi pensieri, figuriamoci in certi atti..Crowley geloso è sempre uno spasso da leggere, questa volta la sia gelosia ha portato finalmente ad un chiarimento, o comunque ad un punto in cui un demone mette insieme i pezzi del puzzle e un angelo gioca il tutto per tutto..

Complimenti anche per la fan art del capitolo #3

18/10/19, ore 23:09

Oh finalmente! Eh, gli uomini: gay o etero, umani o esseri soprannaturali, sono tutti uguali!

15/10/19, ore 23:53

Non male questo sforzo, ma Azi deve impegnarsi di più! Saltagli addosso, per amor del cielo! Incantenalo stile 50 sfumature, fa qualcosa, accidenti! Ok, mi calmo...

15/10/19, ore 21:57

I consigli di Madame Tracy stanno dando, seppur lentamente i suoi frutti. Zira che svecchia il suo guardaroba e Crowley che a stento resiste. Zira comincia ad esplorare il sesso. Mi piace come li stai facendo avvicinare, entrambi si amano e vanno alla stessa velocità solo che ancora non si sono raggiunti.

15/10/19, ore 21:06

Ho letto tutti e tre i capitoli ora molto carini e scritti bene non vedo l'ora di leggere il prossimo

12/10/19, ore 23:01

Wooooow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍 Voglio proprio vedere Azi alle prese con la seduzione. Comunque ho adorato immaginarmelo con le maniche tirate su, intento ad aprire barattoli e a fare la voce virile 😂😂😂

11/10/19, ore 13:29

Capitolo stupendo, davvero. Quando l'angelo ha inziato a leggere la poesia mi son chiesta, ma possibile che non sappia come finisca? Ed infatti, se ne ricorda ma troppo tardi <.< Keats che aveva una cotta per il demone <3 Mi piace il fatto che non si siano saltati adosso subito e, che Crowley stia facendo bollire un po' nel brodo l'angelo; ha alle spalle secoli di rifiuti, il suo cuore è stato spezzato più volte ed ora, prima di fidarsi di nuovo, vuole capire se Zira faccia sul serio o meno. Il corteggiamento di Zira sta confondendo Crowley, ma il demone si sta iniziando ad apprezzare queste nuove abitudini. Zira che cerca che vuole giocare la carte della seduzione e legge i libri sul sesso per capirlo mi ha fatto morire xD Ora vediamo Madame Tracy che consigli darà al nostro angioletto.

11/10/19, ore 08:47

Ciao cara🧡
manche questonsecondo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Adoro quando Zira assume un ruolo più attivo e finalmente in questa FF si sta davvero impegnando per riconquistare il suo demone.
Ho riso tantissimo immaginandomi i goffi tentativi di cercare di essere più virile ahaha bellissimo!
complimenti
a presto🧡

11/10/19, ore 00:12

La poesia è bellissima, ma mi dispiace che tra i nostri maritini si sia alzato una sorta di muro! Spero che Crowley seppellisce il suo orgoglio ma anche Azi!

09/10/19, ore 20:00

Messa nelle seguite..povero piccolo demone che soffre sempre troppo. Meno male che Zira sembra sulla strada giusta. Crowley che apre la porta mezzo nudo *_* Zira oltre ad aver provato gelosia a pure rischiato il discorporamento immediato xD Mi pace come hai descritto le sensazioni di Crowley verso Zira, la libreria e di come trovi casa sua fredda e, che l'unica fonte di luce/calore venisse da quel punto in cui l'angelo era seduto, Zira è caldo, è luce, semplicemente è casa.
Il buon angioletto che lascia di stucco Crowley con un bacio sulla guancia come saluto, e bravo Zira. Sono curiosa di vedere cosa combineranno al picnic, sperando che entrambi, ora, vadano alla stessa velocità.

Al prossimo capitolo

P.S.: Belle le tue fanart, anch'io sono DeviantArt anche se non aggiorno da un bel po'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]