The Dance
di GladiaDelmarre

04/11/19, ore 00:12

Capitolo eccitante e hai fatto bene a mettere il disegno alla fine, mi ha aiutata con l'immaginazione

03/11/19, ore 22:33

Bellissimo anche questo capitolo mi piace tanto il loro rapporto *-* al prossimo capitolo ;D

03/11/19, ore 21:01

Aaaawww ma che bel capitolo!
Adoro quando l’hot si mischia al romantico e tu lo fai divinamente
E Cro che lo obbliga a confessare di aver avuto un’erezione? E il povero Zira che vorrebbe sprofondare ahahaha bellissimo davvero.
Bello, bello, bello e anche divertente poi non mi stancherò mai di vederli impegnati ad amarsi🧡
Grazie per questa piccola perla, l’ho apprezzata davvero tanto
Alla prossima

30/10/19, ore 12:24

rieccomi con la mia lentezza da bradipo.
waaahh prima ancora di dirti quanto ho amato questo capitolo… OMGOMD il disegno waahhhh ma è uno spettacolo!! ma quanto sei brava???
Sono loro nel dipinto come sono loro nel tuo scritto, tutto grida IC in modo prepotente, sei davvero bravissima!!

tipo ti quoto questo perchè potrebbe esser stato preso direttamente dalla serie

* Alle nove in punto, Crowley strombazzò il Clackson della sua amata Bentley, e Aziraphale, tirato su il pesante cestino, uscì per incontrare l’amico. La Bentley era tirata a lucido e Crowley era uscito per aprirgli lo sportello e aiutarlo a caricare il cestino in macchina “Che accidenti ci hai messo qui dentro angelo? Direttamente il cuoco del Ritz, e magari pure il sommelier?” disse, alzando uno dei due sportellini in vimini. Poi vide il libro “Addirittura la biblioteca ti sei portato dietro? Non ti pare di esagerare?” – “Oh smettila sciocco! Non rimarrai deluso, ti assicuro” gli rispose, un po’ offeso. Salì sulla macchina, e si diressero verso sud, poco fuori Londra, in un parco che vantava meravigliosi prati e piccoli rivi, sulle cui sponde tanti londinesi spesso si avventuravano per delle gite fuori porta. *

il picnic lo ho adorato, la poesia che si interrompe e Cro che dice che conosceva Keats e lui aveva una cotta per il demone.. eh beh, chiamalo scemo

Crowley f benissimo a incazzarsi e restare sul piano amici , così come Azi fa benissimo a insistere e ora vuol giocarsi la carta seduzione
uhhh sì Madame Tracy è la scelta giusta *O*

tesora, io so già che questa storia la adorerò, mi bastano 2 capitoli per farla finire fra le preferite, sei davvero un portento!
a presto

Lu

30/10/19, ore 11:12

Inizio questa recensione prima di tutto facendoti i complimenti per il bellissimo disegno! Hai una tecnica che mi piace davvero tanto, e sei riuscita a rappresentarli divinamente. Bravissima. :)
Detto questo... MI SCIOLGO.
Come primo bacio possiamo dire che è un mix di zucchero e passione. Molto dolce ma allo stesso tempo rude, mi piace! Stupenda anche la parte dell'Arco di Cupido, è stata un'uscita che non mi sarei aspettata da Crowley, mi fa sempre piacere essere sorpresa così.
Aziraphale che lo prega perché non l'ha mai fatto mi ha letteralmente sciolta. CICCINO STUPENDO, AMORE DELLA MIA VITA. E poi si può dire che Crowley acconsente alla sua preghiera e nonostante "si sia lasciato andare" riescono ad avere una prima volta molto delicata e romantica aw.
Ora sono curiosa di leggere come si evolverà la loro relazione dopo questi minuti (oppure ore?) di passione. Si lasceranno finalmente andare e vivranno il loro amore con naturalezza e serenità?
Ancora complimenti per tutto, alla prossima!

Mirea.

29/10/19, ore 20:53

Ciao cara🧡
inizio col dirti che mi è piaciuta davvero molto la tua fanart!
passando alla storia non c’è niente con non abbia amato alla follia: la storia dell’arco di Cupido, i baci infuocati di Cro e allo stesso tempo la sua insicurezza, la paura di Zira che non ha mai fatto l’amore prima di allora ma desidera il suo demone alla follia😍 ma che belli sono?
Brava hai saputo renderli molto bene
ti ringrazio per tutta questa dolcezza, il fluff non è mai abbastanza!
al prossimo capitolo🧡

29/10/19, ore 17:30

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/10/19, ore 17:23

Bellissimo capitolo! Mi sento ricoperta di miele da tanto è dolce! E che bella la storia dell'arco di Cupido, mi sono commossa!

29/10/19, ore 17:13

Crowley che finalmente lascia andare tutta la rabbia e la paura e si fida nuovamente del suo angelo, l'amore che prova per lui è troppo forte. Dopo essersi amati però, il demone ha ancora dei dubbi su se stesso e la paura di aver corso troppo torna a farsi sentire e di conseguenza pensa di aver rovinato tutto. Zira, che se prima era impacciato e insicuro, ora è lui a consolare e sciogliere i dubbi del demone.

Altro bellissimo capitolo, così come la fanart. Mi piace come hai descritto la loro prima volta, dolce e per nulla volgare.
Al prossimo capitolo

24/10/19, ore 17:53

tesorinaaaaa!!!
io sono un bradipo zoppo strafatto di sedativi… ma quando dico che arrivo a leggere qualcosa, prima o poi arrivo.
per oggi ho pochissimo tempo e mi devo fermare qui, ma.. quanto lo ho amato già <3<3<3
scrivi benissimo, poi il titolo (dedico sempre un'attenzione maniacale ai titoli) mi ha preso da subito (per non parlare dei capitoli ognuno un ballo diverso (sì ho sbirciato già il menù tendina), adoro)
l filo conduttore con la danza e tutto il discorso metaforico sono un capolavoro
questo poi
* ma qualcosa in Crowley si era spezzato. Aveva perso il ritmo, si erano pestati i piedi, e la musica era finita di colpo. Il suo sogno era stato spezzato. *
ha spezzato anche me.

scrivi davvero benissimo <3

mi piace che il nostro adorato demone ora, più che giustamente stia un po' sulle sue e sia Azi a dover faticre un po'

i disegni e il momento descritto sono stupendi, complimentissimi per tutto

ora attenderò il picnic, intanto la metto nelle seguite ^^

20/10/19, ore 00:01

OH MIO DIOOOOO.
amo questo capitolo!!!!
Cioè la scena in cui crow becca azi è stata divina! La gelosia di uno e l' imbarazzo dell' altro!
Perfetti....
E il bacio.... awwwwww
Complimenti ♡

19/10/19, ore 23:51

Ma awww troppo tenero azi che cerca consigli, che si fa bello per il suo amore... tutto imbarazzato...
E crowley vabbe, assolutamente troppo sexy

19/10/19, ore 23:42

Di nuovo complimenti per il disegno ♡♡
E per la poesia, davvero bellissima e direi molto pertinente a loro! Peccato che fosse in inglese...
Comunque bravo il nostro angelo che finalmente ha deciso di sedurre il suo amato!!!!

19/10/19, ore 23:40

Mi sta piacendo molto questa storia, hai proprio ragione, la loro è una danza!
Mi piace molto anche che i titoli siano tipi di ballo e naturalmente i disegni ♡ sono i tuoi?
Povero crowley comunque, fa male venire sempre rifiutati!

19/10/19, ore 00:32

Ciao cara🧡 ma che bello questo capitolo così hot, fluff e un po’ angst allo stesso tempo
A D O R O Crowley così pazzo di gelosia e vederlo dannarsi alla ricerca di un possibile amante del suo angelo mi è piaciuto davvero tanto!
E Zira? Ahhhh amore che tutte le sere si masturba pensando al suo bel demone ma è combattuto tra i sensi di colpa e il desiderio
ma parliamo di Crowley che lo sente urlare ed entra così nella libreria trovandolo mezzo svestito e infine eccolo il bacio tanto agognato!
Non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo
aggiorna presto🧡
baci
A.
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 12:37 am)