Playlist
di _Misaki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/20, ore 07:33

Buongiorno.
Be', comunque è bello sapere di essere nei pensieri di qualcun altro, di essere amati anche se ci si era allontanati... speriamo che vada tutto bene!
Ed è vero che a un certo punto della vita si inizia un po' a sentire questa pressione...

14/03/20, ore 16:27

Capitolo bellissimo, e di un romanticismo dolcissimo! Brava, brava, brava!
Anche questo capitolo scritto benissimo e piacevole, le emozioni escono dalle parole e arrivano dritte al cuore. Compimento, mi è piaciuto molto!
Alla prossima! ♡

09/03/20, ore 14:21

Buongiorno.
Mi piace, mi piace assolutamente! Hai un modo di narrare che mi tranquillizza e mi fa sentire a mio agio mentre leggo. Ottimo il lavoro introspettivo, profondità è appunto ciò che più mi piace... :)

08/03/20, ore 14:52

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, bravissima!
Raccontare emozioni forti in così poche righe è molto difficile, quindi complimenti per esserci riuscita!
Nonostante la tematica triste, trovo la riflessione finale molto interessante, lascia intravedere un raggio di speranza e di ottimismo nascosto tra tutti questi pensieri negativi.
Brava! Alla prossima! ♡

01/03/20, ore 13:16

Buongiorno.
Hai trattato tematiche molto attuali con grande delicatezza e tatto.
Curioso di proseguire la lettura :)

29/02/20, ore 18:30

Ciao! Complimenti per questo primo capitolo, nonostante la tematica un po' difficile da raccontare, sei riuscita a creare l'atmosfera giusta. Inoltre è scritta in modo scorrevole e piacevole. Aspetto i prossimi capitoli, questa raccolta si preannuncia molto interessante! Good Job! 💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]