Le sette (sfere) e una notte
di Teo5Astor

19/03/20, ore 21:07

NO ASPETTA ASPETTA ASPETTA HAHAHAHAHAHAAHH! STO SOFFOCANDO.
Ti giuro sono scoppiata a ridere tant'è che Lorenzo mi ha preso per matta.
VEGETA E' IAGO!? Sto malissimo.
Devo calmarmi. Respirone...
Buongiorno!
HAHAHAH no non ce la faccio, sei un genio. Ti adoro. E' perfetto! Cinico UGUALE!
Su "Non riusciremo mai a prendere quella stupida lampada di merda!" stavo sputando un polmone, e infatti ho dovuto interrompermi per mandarti un vocale. Giuro, MORTA.
Beh, che dire, anche tutti gli altri personaggi sono assolutamente perfetti. Mi ero domandata chi potessero essere, e su Vegeta non avevo saputo rispondere. Ho pensato anche ad Abu, ma giuro che Iago non me lo sarei mai aspettata. Colpo di genio.
Geniale anche la squadra Ginew, assolutamente PERFETTA per rappresentare le guardie reali.
Chi potrà mai essere il sultano? Sono indecisa sullo Stregone del Toro (che essendo il padre di Chichi sarebbe giusto), Re Kaioh oppure Il Genio delle Tartarughe.
E Rajah? Sarà mica Bulma xD
Che dire... io sono senza parole e senza fiato. Te l'ho già detto che sei un genio?
Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi.
A mercoledì prossimooo!
Eevaa

19/03/20, ore 11:27

Dunque, dunque, dunque…
… premetto che, questa volta, ho letto tutte le frasi con le voci dei doppiatori dei vari personaggi di Dragon Ball. E la cosa in alcuni punti mi ha strappato anche un sorriso: per esempio, immagina Vegeta ripetere «La Caverna delle Meraviglie! La Caverna delle Meraviglie!» con la voce di Gianluca Iacono ma con le sfumature che potrebbe dare ad un personaggio come Iago. Semplicemente sublime. XD
Che poi, detto tra noi… secondo me un po’ l’hai fatto apposta ad accostare Vegeta a Iago. Il doppiatore del nostro Vegeta si chiama "Iacono"… che similitudine! Ma al di là di questa incredibile coincidenza sonora tra i due nomi, conoscendo la storia di Aladdin e, dunque, quella di Iago, per me la scelta di Vegeta calza a pennello. I due personaggi sono un po’ simili, in fondo, ma noto con piacere che hanno anche qualche differenza - che tu hai subito sottolineato così:

"Era un pappagallo estremamente intelligente, in grado di esprimersi e pensare come un qualunque essere umano. Solo che non lo faceva davanti a chiunque, spesso preferiva che gli altri pensassero che fosse uno stupido e volgare pennuto come gli altri. Aveva un obiettivo, lui, ed era certo che prima o poi l’avrebbe raggiunto."

Ora sono curiosa di sapere cosa combinerai con lui, eheheh. Conoscendo i due soggetti (Iago, e soprattutto Vegeta), secondo me più in là ne accadranno delle belle! E con Freezer nel ruolo di Jafar - perfetto anche lui in questo ruolo, tra l’altro… sicuramente tiferò per Vegeta. Vedremo cosa accadrà tra i due! :D

Detto ciò: in questo capitolo ci catapulti subito nel magico mondo di Aladdin, tra i nostri amati personaggi di Dragon Ball che ormai siamo abituati a conoscere. Se il capitolo precedente aveva la funzione di prologo per l’intera storia, qui si iniziano a muovere i primi ingranaggi.
Tutti i personaggi sono perfetti per il ruolo che ricoprono, Goku in particolare. Sì, qui possiamo tranquillamente dire che è proprio Aladdin in persona! Tra l’altro in questa storia è affiancato da Bubbles (awww~) che come sua spalla è miticissima - al pari di Abu con Aladdin, adoravo quella scimmietta :3
La gemma di questo capitolo è, però, rappresentata dalla mitica squadra Ginew che… niente, sono sempre i soliti anche qui, ahahah! Ci credo che Goku commenta con un «Comunque, quante storie che fate per un pezzo di pane!»
(Anche se, più che storie, avrei detto "quante mosse"… letteralmente, LOL!)

Cosa dire più? La storia sta diventando sempre più interessante, ma su questo non avevo dubbi! In fondo, stiamo parlando di una delle più belle serie della Disney come punto di riferimento ;)
--- Moriko

18/03/20, ore 16:27

👋
2 – Il diamante allo stato grezzo (cit)
Lazuli: *guest star* Chissà che prezzi, allora😋 sarà anche un diamante è per sempre, ma per comprarne uno aggia' fa' 'o mutuo-
Teo: *chiamato in causa* -non letteralmente, Là-
Lazuli: -ops😅
aaaaaaaa- lleluia; aaaaaaaaaa- lleluia; deliriamo, deliriamo, alleeeeeeeeeeee- luia
Cominciamo il capitolo odierno venendo come catapultati sette anni indietro nel tempo-
Freezer: -'a teo -.- ma proprio il Gran Visir mi hai messo a fa' -.- ok che sono un genio *Seeeeeeeeeeeeeeeee nota di summer; massì, un cervellone proprio...* ma proprio quello biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip devo interpretare-
Teo: -ma se lo sei😇 un biiiiiiiiiiiiipppppp, voglio dire-
epic facepalm del gran visir
Vegeta: -'a visir -.- ringraziate che il teùn non vi ha messo a fare il pappagallo com'è appena accaduto/successo a me-
Freezer: -magggrrrrrrrrrrrrrazie, teùn, per non avermi messo nei panni del pappagallo mio-
Io: -ma povero Vegeta😂 proprio Iago è😂 oddio mio😂 qua sei stato alquanto cattivello, amico-
Vegeta: -intanto, te, rotoli-
Io: -ma che colpa ne ho se ho appena immaginato lo Iago della Disney con la tua faccia ed i capelli a fiamma sparati per aria-
Vegeta: -bleeeeeeeeerrrrgggggggh-
-ed ecco come è apparso anche 'o pallone *indica Dodoria* e persino la Caverna delle Meraviglie-
Vegeta: -la Caverna delle Meraviglie😂 la Caverna delle Meraviglie-
Freezer: -ma la pianti di fare il pappagallo-
Vegeta: -lamentatevi con teo -.- quello, sono-
Freezer: -...........................................-
ehm ehm
-by the way, salutiamo Dodoria, vala'-
Vegeta: -quell'ixxxta si è fatto magna'😇 'a drago, hai voglia a banchettare, visto quanto era grassone/grasso quel tipo-
Drago: -ma se aveva il colesterolo alto -.- sai che schifo-
Vegeta: -ah, sì-
Drago: --
Vegeta: -.....................................-
Freezer: -niente 'a fa' -.- Dodoria l'è inutile in qualsiasi universo - canon e non - finiamo e/o siamo :|
epic facepalm del visir; secondo round
Passando ad altro-
Goku: -'a teo, ma quelle lì sono guardie, oppure Ginew e co. sono dei poveri cretini -.- ma dico io, invece di fare il loro lavoro stanno a perdere tempo -.- ma andate a fa' i buffoni, aaahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
Io: -della serie; come fare delle magnifiche figure 'emmerxa by Ginew e co-
Ginew: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
poco dopo
E per finire in bellezza-
Goku: -fuggito, io sono, yeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -a proposito, ecco chi hai messo a fare Abu - non mi ricordavo più come si chiama la scimmia di DB, appunto - hai messo Bubbles-
citazione!mode
Afferrò un tappeto che era arrotolato contro il muro e lo lanciò fuori dalla finestra, saltandoci poi sopra proprio nel momento in cui i cinque componenti della squadra Ginew si erano gettati a peso morto per afferrarlo. (cit)
i cinque precipitano come dei poveri coxxxxni
Ginew: -ma pxxxa xxxxx🌋 &%&%&%&%&%&%&%&%&%&-
Goku: -adios, coxxxxni-
Jeeth: -Reekom -.- levati di dosso -.- sei pesante-
Guldo: -'a Jeeth, te mi hai appena reso un poster-
Butter: -'a capo, ci stai a schiaccia'-
Tutti: -e leeeeeevate-
Ginew: -.....................................-
ooooook
Abbiamo poi visto soprattutto quello che sarà il villain principale di questa storia, cioè Freezer nei panni di Jafar. Vi ha convinto? (cit)
-diciamo di sì-
Freezer: -ohohohohoh-
Il povero e odioso Dodoria, invece, ci ha già salutato. (cit)
Dodoria: -sgrunt-
Vegeta: -povero 'sto caxxo, teo -.- l'è inutile, inutile-
In tutto questo, penso di avervi sorpreso con Vegeta nei panni di un pappagallo, stavolta il mio amato Prince ha fatto questa fine e forse non me lo perdonerà mai, (cit)
Vegeta: -puoi dirlo forte -.- ma va a da via el xx-
però vi faccio notare che anche lui sta perseguendo il suo obiettivo, che non è detto sia lo stesso di Freezer, quindi vedremo un po’ cosa gli succederà e se sarà destinato per tutta la storia ad essere un pennuto. ;-) (cit)
-speriamo di no-
Bene, settimana prossima il capitolo si intitola “Un principe venuto da lontano”, di chi si starà parlando? (cit)
Tutti: -'a coso *squadrano in tralice il teùn* se non lo sai te che sei l'autore-
Io: -e no😇 scusa, eh...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 05:29 pm)

18/03/20, ore 16:19

Ciao Teo 🖐️!
Dunque dunque..
Freezer nei panni di Jafar ci sta, ha la stoffa per farlo, Dodoria povero fessacchiotto mi ha fatto un po' pena per la fine che ha fatto.
Vegeta nei panni di Yago mi ha come dire stupita, però da come hai descritto nel capitolo ha un obiettivo da seguire, e quindi mi domando quale sia...
Mi immagino che voglia diventare un essere umano o che lo era ma è stato trasformato in pappagallo 🤔, ma lo scopriremo poi strada facendo 😁😜.
La squadra Giniu nei panni delle guardie del gran Visir sono il top, idioti uguali nell'anime 😁, penso che in ogni universo alternativo siano sempre tirapiedi di Freezer. Mi sono anche troppo immaginata Goku che canta la canzone che cantava Aladdin nel classico Disney quando veniva inseguito.
Beh Teo alla prossima e ciao ciao 🖐️✌️

18/03/20, ore 13:00

Vegeta Yago... OHMIODIOSTOVOLANDO!!!
Capisco Freezer Jafar, ci sta da dio, e posso capire lo scegliere Dodoria (la sua morte regala sempre una gran gioia!)... Ma Vegeta che fa Yago non lo avrei pensato MAI! Ancora una volta i miei vicini hanno sentito le mie risate e si saranno preoccupati un sacco!

CIAO TEO! 😁 Finalmente un nuovo capitolo, ne avevo bisogno!
Hai descritto il deserto in un modo così fantastico che, davvero, mi pareva di essere lì. Mi fai uscire di casa senza muovere un muscolo, questo è oltremodo fantastico 😍

LA SQUADRA GINEW!!! Il disagio mentale e fisico scorre potente in loro. Non ho fatto altro che ridere... Con gli occhi a cuoricino mentre immaginavo Jeeth (ho sempre avuto un debole per lui sin da piccola... Non chiedermi perché, non lo so davvero. Ma in fondo avevo/ho un debole anche per Bellamy di OP, quindi...)
Bubbles, piccina lei! Mi ero scordata della sua esistenza perché sono così scema che ogni volta che sento il nome Bubbles penso a Donkey Kong (nella mia storia infatti è uno dei nomignoli che Sher appioppa a Rad 😂)

Ti prego, TI SUPPLICO, dimmi che il principe che viene mozzicato da Rajah (chi la interpreta la bella tigre a questo giro?) è Yamcha! Ce lo vedrei davvero benissimo, che tutto convinto ci prova con la principessa e poi giù a mozzichi nelle chiappe!!! 😂😂😂

Inutile dire che sei stato bravissimo anche a questo giro, è decisamente superfluo e scontato... Ma lo sei stato, quindi... GRANDEEE!!!
Se oggi non ho la videochiamata a tema Vikings ricomincio con le recensioni per la Bella e la Bestia, ormai sto a ruota libera! 😂😂😂

A presto
Un bacione
Kiki 🤙🏻

17/03/20, ore 10:29

Ormai ti stai specializzando nelle rielaborazioni a tema, bravo! XD
Ok: in realtà ti avevo scritto che avrei finito di leggere prima "Remember me", e invece... eccomi qua! ;P Qui cercherò di restarti dietro come posso, dato che possiamo approfittare di questi giorni per dedicarci a più letture ;)
Questo prologo è accattivante: con il tuo stile semplice ma essenziale, subito ci catapulti in una realtà che a me piace molto - quella del celebre Aladdin - rivisitata a tema Dragon Ball, come ormai ci delizi da molto tempo.
Mi aspettavo un Radish-Genio (perché avevo già visto l'immagine prima di leggere il testo, eheheh); un po' inaspettato è il prologo con la famigliola al completo! I figli carini e scatenati, la moglie (se mi dai il permesso, da qui in poi anch'io la chiamerò "Là" XD) glaciale e ironica al punto giusto... meravigliosi e divertenti anche i sottili riferimenti al mondo di DB («E tu sembri una scimmia!» «Allora stai dicendo che anche il papà è uno scimmione, visto che siamo uguali!»), che qui sono riportati solo come termini di paragone - almeno credo sia così, a meno che non ci stai riservando un Genio particolare che si trasforma in scimmione: sarebbe un colpo di scena eclatante! :D
Inoltre, non so di essere stata l'unica... ma solo io ho letto le battute di Rad con la voce italiana del Genio, cioè quella del grande Gigi Proietti? Soprattutto nella frase «Partendo dal presupposto che sono ancora un genio grazie alla mia intelligenza sopraffina, diciamo che fino a non molto tempo fa io ero ancora di più un genio!»
Qui posso dirlo: sembra proprio il nostro Genio in persona, bravo!

Menzione speciale per lo scambio di battute più dolce del mondo:
«E che desideri sai esaudire?!» chiese sospettosa la bambina, guardando con aria indagatrice il padre.
«Faccio innamorare di me ogni giorno la donna più bella del mondo, ad esempio» rispose con spontaneità, sollevando ritmicamente le sopracciglia e lasciando la bambina a bocca aperta.

È meraviglioso, davvero. Uno splendido inno all'amore, riassunto in poche battute. <3

Insomma: bel prologo, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
--- Moriko

14/03/20, ore 11:56

Awww 🥰 Dopo Remember Me sei tornato subito, come promesso, con un'altra long che ripropone un classico Disney, io sono estasiata Teo te lo dico proprio sinceramente. Rad e Là di nuovo insieme, con dei pargoletti per giunta, io sono in love. Ma poi quanto sono simpatici e pestiferi questi bimbi? La piccola è uguale a Là, il piccolo è la versione mignon di Rad, litigano come spesso accade tra fratelli piccoli, mi ricordano molto me e mio fratello Teo. Le battute, i modi di fare sono proprio gli stessi. E' stato un prologo davvero ben scritto, va bè ma ormai non te lo dico più Teo perchè lo sai che è sottinteso. L'ultima frase ci fa capire che ci attende una lunga storia di magiche avventure, non vedo già l'ora. Più che altro sono curiosa di capire come hai abbinato i personaggi di Dragon Ball, a parte il genio, Jasmine e Aladin gli altri sono un enigma. Il cattivo per esempio chi sarà? Conoscendoti sarà una sorpresa. Mannaggia a te che mi hai messo la voglia di andare a rivedermi Aladin per la milionesima volta, penso che in questo sabato di quarantena me lo riguarderò. Bellissima storia Teo, attendo con trepidazione il primo vero capitolo per conoscere meglio questi fantomatici personaggi ❤️ un bacione!

13/03/20, ore 00:57

Aaaaah!!! Che bel prologo!! ✨✨✨ Adoro o bambini!!! 😍💕💕💕💕 Oddio, che idea assolutamente bellissima e adorabile che hai avuto!!! 🌟 Devono essere un amore! ✨ E proprio come loro, mi unisco anche io al coro di "Sìììì!! Voglio sentire la storia di sette anni prima!!!"! 🌟

Complimenti per i disegni bellissimi di Sapphire Dream e Micchan! 🌟 Sono assolutamente meravigliosi ed è un piacere vedere Bulma! 🌟

Cominci subito col botto, complimenti!!! 😊✨✨✨

12/03/20, ore 14:38

Ciao Zione!
che feels questo prologo con i Raduli!
Come ben sai, Rad genio è la cosa più fantastica dopo te Scuttle! :D ahahah che alterata pazzesca XD (mi sto picchiettando la tempia)
Scherzi a parte, son curiosa di entrare nel vivo della storia. Non sono una mega fan di Aladdin, il mio Disney preferito è Robin Hood <3 ma la leggo super volentieri. Sarò un pò scostante con le rece, probabilmente. Cercherò di esserci con qualche disegno in più, tempo permettendo!
Bravo zio, davvero intrigante come inizio. ;)
e come sempre scritto in modo impeccabile!
a presto

12/03/20, ore 14:37

Ma...Teo, non puoi farmi questo! So che sto ancora leggendo la tua long ma non ho saputo resistere.
Sei incredibile, davvero, Aladdin rivisitato coi personaggi che più amiamo.
Mi sono sentita pervadere dalla tenerezza e dalla gioia leggendo questo capitolo.
È strano e bello vedere i nostri Raduli in un universo ancora differente, lui nei panni del mercante, lei di una principessa che l'ha sposato e da cui ha avuto bellissimi bambini.
(Non è un seguito di Remember Me, no?).
Non vedo l'ora di scoprire la storia del Genio/drago Radish e di come sono state usate le sfere dentro alla lampada.
Ho amato tutto in questo capitolo: il senso di libertà di Radish al timone, ritrovare lui e Lazuli, i bambini.
Sono col fiato sospeso.
Grazie delle belle storie che ci regali.
Dark

12/03/20, ore 10:07

Ciao Teo!
Non conosco benissimo nel dettaglio la storia di Aladdin, diciamo molto ma molto a grandi linee, ma poco importa perché così posso godermi la tua versione 😉
Questo prologo mi è piaciuto tantissimo: salvo essere smentita nel corso della tua storia, mi sembra di capire che si parte dal finale in pratica, dove ho visto uno splendido lieto fine di questo genio che ha trovato la sua libertà e, ancora meglio, l'amore di una splendida famiglia.
E già questo fatto mi ben predispone a prescindere 😅

Bellissimi i due gemellini!
Sono esattamente come i bimbi veri, un secondo impegnati ad imitare i genitori, l'altro a battibeccare tra loro, e l'altro ancora immersi nella loro spensierata fanciullezza:
"La volete sentire una bella storia?"... Ovvio che sì!
E ora Rad - felice più di loro - inizia a raccontare la sua storia e quella delle persone con cui l'ha condivisa.
Sai qual è il bello? Che anche noi lettori ora siamo qui curiosi e entusiasti di sapere cosa ci racconterai... proprio come i due adorabili pargoletti del capitolo.

Ciao Teo! 🙂

11/03/20, ore 21:43

WAAAA!!!! Eccoti qui con una nuova storia!!! *w* Allevierai la quarantena, grazie grazie grazie! (che poi questo è il mio stile di vita ideale, ma vabbbbbè!!!)

Radish versione papà è adorabile *w* anche se, per quanto mi riguarda, lo immagino ancora più caz*one e molto più propenso a battibeccare con i cucc-- ops, pardon, figli!
Lui e Lazuli sono bellissimi insieme, ce li vedo da morire... e mi rendi difficile di scrivere di lui con Sherry per questo! DDD:

Ma passiamo alla storia! Aladdin eh? Ti dirò, non è la fiaba Disney che preferisco (non riesco più a guardarla con gli stessi occhi dopo aver visto il riassuntazzo di Barbascura! XD), ma sono comunque curiosa di leggerla! Pensandoci, non ci avrei visto male Piccolo nella parte del Genio! :___: Lo so, ho problemi.
Altra cosa che non riesco a smettere di immaginarmi, è Radish nella versione live-action con Will Smith. Non riesco a capire se come pensiero mi piace o se voglio sopprimerlo con violenza! D:

Okay. Sto divagando. Ormai non so più che fare in casa, sto scrivendo come una dannata per passare il tempo e ormai non riesco neanche più a capire cosa sto facendo e i caratteri al pc sono tutti appiccinati per me! XD
Inutile dire che la storia finirà di prepotenza tra le seguite... così com'è inutile farti altri complimenti per lo stile!
Sarebbe inutilissimo dire che spero che tu aggiorni molto presto, ma lo farò lo stesso, quindi... AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

Un bacione
Kiki

11/03/20, ore 17:07

👋-
Radish: -Gookìììììììììììììììì, eccoti aaquiiiiiiiiiiiii, a fare Aladiiiinoooooooooooooooo😂
alè
Weeeee👋
Cominciamo bene, la storia non è ancora iniziata, ed hanno già cominciato a cantare-
Radish: -teeeùùùùùùùùùùùùùùùn, macciao, pirlùn, oggi so' un geeeeeeniooooooooooo-
Teo: *chiamato in causa* -'a Raaaad, ma vai a caxààààààààààààà, e vacci sul seeeeriooooooooooooooooooo-
ehm ehm
-ed ecco come si è scoperto che Rad - l'uomo cantante di inizio ciappy - in passato è stato un genio della lampada, a quanto ho capito-
Bambino: -va' che è anche un drago, summer-
Radish: -ero, figliolo-
Lazuli: -'a teo, ma dire come ci siamo incontrati no-
Teo: -ma dico io, non ti è bastata l'intera Remember me come spiegone, Là-
Lazuli: -intendo qua, pirla-
Teo: -ma quanto corri, aaahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :|
epic facepalm del teùn
E per finire in bellezza - ma anche no -
Radish: -mettiti comodo, orsù, se la storia di Aladdin vuoi ascoltare anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
Teo: -non dirmi che la racconterai tutta cantando-
Radish: -why not-
Teo: -ma io ti-
l'autore si mette a scrivere, e
Radish: -........................-
l'ex genio diventa afono
Lazuli: -passando ad altro, gridiamo al miracolo-
Io: -O.o-
Lazuli: -oggi - strano, ma vero - niente pipponi del teùn😂
i pg - tutti, persino quelli fuori scena - festeggiano la mancanza delle NA
Immagino che dal prossimo capitolo verremo catapultati nella storia di Aladdin Goku-
Goku: *guest star* -'a teo, ma chi hai messo a fare Abu?😂
O.o
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 03:37 pm)

11/03/20, ore 14:47

Ciaoo Teo 👋
Aladdin penso sia il mio preferito insieme ad altri, mi sa che da piccola devo aver avuto una cotta per Aladdin 😍🖤 (ma sorvoliamo).
La storia mi ha troppo incuriosita, Goku nei panni di Aladdin ci sta troppo e anche Chichi nei panni di Jasmine.
Ma il mio preferito mi sa che rimane Rad versione genio, mi fa ricordare tanto Will Smith nel live action di Aladdin, e come diceva Rad Lumière in Beauty and the Beast lui era il genio dell'amore 😍😁. Mi sono anche immaginata Rad che cantava la canzone, ormai quando canta penso che lui sia diventato il mio idolo 🤩🖤😍.
Ora non resta che aspettare gli altri capitoli 😍🤩.
Ciao Teo e alla prossima 👋✌️😎
(Recensione modificata il 11/03/2020 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2020 - 02:56 pm)

11/03/20, ore 14:47

LOOOOOOOLLLLLLLISSIMOOOO!
Rad il Genio della Lampada è la cosa più supermegaLOL che io abbia mai letto e ADORO. A D O R O.
E adoro ancor di più che sei già tornato in auge con una nuova long, non mi hai dato nemmeno il tempo di sentir la tua mancanza eh! xD meno male, meno male... sono proprio contenta, sai?
Te l'avevo già anticipato, Aladdin è uno dei miei cartoni animati preferiti (anche se io il live action non l'ho mai visto, sono rimasta alla vhs disney di 'navolta. Ahhh, la vecchiaia), e sono, troppo su di giri per leggere questa trasposizione AU.
Voglio comprendere quali siano i ruoli, che personaggio fa chi etc etc etc... AAAAAAAAH! Credo che impazzirò nell'attesa, ma tanto oramai sono già scoppiata.
Meraviglia il disegno firmato Misatona dallo stile inconfondibile.
Grande Teo, sei sempre una garanzia e continuerò a seguirti con estremo piacere! un abbraccio,
Eevaa