Le sette (sfere) e una notte
di Teo5Astor

17/05/20, ore 19:43

Ma buongiorno!
La sorpresa di Goku a realizzare l’entità di Chichi non ha prezzo, ahahah. Bubbles è tremenda, ma mi fa sempre molta tenerezza! Il fatto che Goku che non accetta comunque di rubare alla principessa un oggetto così significativo dimostra ancora una volta la sua bontà e nobiltà d’animo.
Ahah mi diverte leggere scimmione, un po’ come facevano nel cartone quando si riferivano ai Sayan!
Lapis e Lazuli sono Stupendi, oltre a farmi schiattare, ahhaahhahah, soprattutto il menefreghismo di Lapis a punire Goku perché “apprezza chi sa rischiare”. Stesso Lazuli, che non lo reputa un pericolo.
Sempre fantastici i brevi sguardi di Vegeta, che lo rendono sempre “più umano” e in character, il desiderio di immortalità, di riscatto, di vendetta contro le persone che l’hanno sempre comandato.
La squadra Giney è un branco di scemi e Vegetta che ne approfitta per sbeffeggiarli e defecare in testa a Guldo e Ginew non ha prezzo ahahahah.
Ma Lapis l’hai reso Incredibilmentee affascinante, i suoi atteggiamenti, le sue parole sensuale, hai creato un mostro ahahah piegherebbe qualsiasi ragazza!
In definitiva shippo Lapis e Lunch always and forever.
Grazie al cielo Goku e Chichi riescono a riappacificarsi e oltretutto si lasciano con la promessa di rivedersi, ma sinceramente non mi fido di te ahahahah quindi temo che ci saranno altri guai.
Ohw, mi ha onorato comparire nei tuoi ringraziamenti, il mio entusiasmo è assolutamente sincero e più andiamo avanti e più delinei a meraviglia i vari personaggi, quindi ancora una volta complimenti!
Un bacio,
Karen.
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 04:30 pm)

16/05/20, ore 22:35

Oooh ma questo discostarsi dalla storia originale di Aladin è molto intrigante!! Vuol dire che ci saranno dei risvolti inaspettati! Quanto è tenero Goku lo adoro!! Che bello non vedo l’ora che arrivi Chichi 😍😍

16/05/20, ore 17:13

Zalvee, ho dato un svolta al mio nickname.
Dunque chi abbiamo qui niente popò di meno che Criliin e niente come amici Crilin e Goku non c'è ne.
Vegeta come gobba del travestimento di Freezer era il top, una gobba parlante molto fine 😂.
Mi è piaciuta tanto l'idea della nuvola speedy come tappeto volante e poi mi ha fatto tenerezza quando Bubbles la mandata via e poi Goku le ha detto che poteva dar loro una mano sprizzava gioia e felicità da tutti i pori 😂, voglio anche io una nuvola speedy 🤩.
Ci sono rimasta male quando Vegeta ha visto che Freezer non aveva più la lampada, ma su su che poi il suo best friends li fa esprimere il desiderio 🤙.
E approposito di lui, per un attimo ho tipo urlato dicendo siii ora arriva il mio amicone 😍, ma mi hai accidentalmente fregato, ma ci siamo quasiii ora me lo immagino che canta la canzone un amico grande come me in questo caso fratello (ma si scoprirà prima o poi?) con tanto di balletto 🤩😂, la sento già che risuona nell'aria.
Al prossimo capitolo ciao ciao 🖐️🤙

16/05/20, ore 15:00

Teo sei stato veramente cattivo! Ero convinta che avremmo assistito alla comparsa di Rad proprio in questo capitolo e invece dovremo aspettare il prossimo mannaggia a te. Ti salvi solo perchè ci hai comunque regalato un bellissimo capitolo al cardiopalma e pieno di azione, che ansia che ho provato durante la scena della caverna quando tutto ormai stava andando a rotoli e sembrava non esserci più una via di fuga. Bubbles e la sua avidità hanno rovinato tutto, era sicuramente sotto incantesimo quindi lo perdono. La frase in cui dici che guardando tutto quell'oro si sentiva spazientito perchè avrebbero potuto condurre una vita diversa collezionando anche solo poche di quelle monete preziose è emblematica secondo me Teo, Bubbles lo ha fatto per loro due, per vivere in maniera più dignitosa. Mi è piaciuto l'inizio dove abbiamo visto Goku che, con grande forza, per poco non riusciva ancora a scappare dalle grinfie di quelle goffe guardie che solo la Squadra Genew poteva impersonare così bene. Mi ha sorpresa la comparsa di Crlin in seguito, si è rivelato una persona buona e altruista proprio come lo conosciamo, speriamo di rivederlo presto. E' comparsa anche la nostra nuvoletta che fino alla fine ha cercato di salvare i suoi nuovi amici, desiderosa di cominciare una nuova vita con loro. Freezer si è rivelato spietato e stronzo come lo conosciamo, la beffa finale della lampada mi ha fatto godere ti dico la verità, ben gli sta a quell'infame. Mi spiace solo per Veggy che sembrava molto triste, ma i suoi sogni di gloria non tarderanno ad arrivare. Penso che Goku si sia salvato magari con l'aiuto della nuvola per la seconda volta, o almeno così mi auguro. Finalmente vedremo in scena quel pazzo di Rad, non vedo l'ora di leggere della sua performance da showman. Mi spiace solo che Chichi rimarrà delusa, Goku non riuscirà di sicuro ad arrivare in tempo per l'appuntamento. Nelle note hai parlato di conversazione tra ragazze, potrebbe essere una reunion tra Chichi, C18 e Lunch, con magari Bulma che ascolta di sottecchi facendosi accarezzare a giro da tutte e tre, ci ho azzeccato? Un bellissimo capitolo avvincente e coinvolgete come sempre Teo, se l'altra volta ti ho fatto i complimenti per il romanticismo, oggi te li faccio per le scene movimentate che ci hai regalato.
Buon sabato e buon weekend!
Vale

16/05/20, ore 01:06

Oddio non so da dove cominciare! Ho trovato tutto fantastico! Mentre leggevo continuavo a immaginarmi le scene del film e le voci dei personaggi, è stata una sensazione bellissima! Quando ho letto che il pappagallo si chiamava Vegeta sono scoppiata a ridere, però ha perfettamente senso! Ma l’apparizione della squadra Ginew è stata ancora più esilarante, e sei riuscito a giustificare le loro caratteristiche non umane! Poi il mio Goku in stile ladro è stato bellissimo, ma soprattutto hai romanzato la canzone, cioè è pazzesco! Se non si è capito sono veramente rimasta entusiasta e ti ringrazio per aver scritto questa storia!

15/05/20, ore 23:53

Buonasera Teo!

Allora, comincio subito con i complimenti meritatissimi, non solo per il capitolo con le piccole modifiche stra-adorate, ma per la storia in generale! So che sono lenta a recensire, ma sappi che mi fagocito i capitoli non appena pubblichi (e sì, avevo notato la pubblicazione anticipata e i miei gatti ti ringraziano per l'infarto dopo che ho urlato per la gioia!)... settimana prossima arriverà Radish! DAJEEEE!!! *w* Sono eccitatissima! (suona malissimo ma 'stica eh! XD)

Ma che carino è stato Crilin?! Apprezzatissimo il suo pezzo, davvero! Poi la nuvola speedy... colpo di genio, niente da dire!
Non hai idea di quanto mi siano piaciute queste trovare (anche la testa di drago, pensi che me ne sia dimenticata?)... non vedo l'ora di "vedere" l'aspetto di Radish! (tanto alla fine cado sempre lì, lo sai... lo sto maltrattando troppo, qui almeno sta bene e io sono felice!)

Inutile girarci attorno: sono in stra-attesa, quindi chiudo la mia ennesima recensione sconclusionata rinnovandoti i complimenti! Sei un grande!

A presto
Un bacione
Kiki

15/05/20, ore 13:31

Ciao, Teo^^

Eccomi qui, ero curiosissima di proseguire questa tua avventura!

Come ti dicevo, nel mio cuore c'è Goku e tu in questa storia stai recuperando tutte le caratteristiche della sua personalità che adoro, la sua purezza di cuore in primis. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto lo scenario sociale, restando in linea con i valori di Goku. Sono sempre più convinta che tu stia facendo un ottimo lavoro con la caratterizzazione dei personaggi e con la descrizione del clima che si respira nella favola.
Anche nelle scene successive la narrazione riporta a quel clima orientale, con i colori, le tradizioni e gli abiti. Hai dato un'anticipazione della principessa e questo alimenta una bellissima aspettiva per il momento in cui entrerà in scena. Durante il corteo Goku è stato amorevole come suo solito e ciò che apprezzo tanto è la spontaneità con cui compie gesti di generosità, perciò ho trovato molto consone le parole del pretendente della principessa.
È stato bello percorrere il passato di Goku e Bubbles, a tratti è stato commovente; anche in questo caso ho ritrovato un inserimento perfetto di personaggi a noi noti.
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del luogo in cui Goku e Bubbles vivono, è impregnata di malinconia e introspezione. Come sostieni anche tu, Goku è triste per le condizioni sue e della gente che vive come lui, ma la speranza e il sogno non muoiono nel suo cuore.

È una storia che coinvolge sempre tanto, bravissimo! :)

A presto
Un grande abbraccio
-Vale

14/05/20, ore 23:54

Mai avrei pensato di leggere una storia in cui potessero coesistere Dragon Ball e la storia di Aladin! È un’idea geniale che mi ha conquistata subito! Ho adorato le citazioni di Aladin ed è da 10 minuti buoni che ho la canzone in testa! Per quanto siano due storie che conosco come le mie tasche, non ho la più pallida idea di quello che può succedere in questa storia, e non vedo l’ora di scoprirlo!

13/05/20, ore 19:45

Uh, che caruccio il rito di verifica! un po' inutile forse in realtà (altrimenti poteva svegliarsi e farlo prima per trovarlo senza perdere tempo a sguinzagliare gente che lo trovasse) ma di sicuro effetto.
cominciamo anche a intuire quanto in realtà al pappagallo stia stretta questa vita, che gli stiano tutti sulle scatole è indubbio ma c'è anche un certo perchè sotto eheheheheh.... e probabilmente tra tutti quello che gli sta più sulle scatole è proprio il suo "padrone" (anche perchè pur sapendone le capacità dubito le valorizzi e se ne serve senza che l'altro ottenga tornaconto); conosciamo meglio anche Giuma (che nei panni del sultano ci sta bene hanno lo stesso carattere bonaccione e la danno sempre vinta alla figlia ben più cazzuta ahahahahah) disperato per l'ennesimo rifiuto della figlia di trovarsi un marito e subito abbindolato dai due malfattori.... nel frattempo è riuscito a regalarci una scena da facepalm eoooook!!! 😂😅🤦‍♀️

Nel frattempo, Lunch si fa furba e a tratti seducente per amore della sorella acquisita, ingenua, non lo sa che quando dovrebbe andare tutto bene in realtà per la legge di Murphy ogni cosa andrà storta? eh, appunto, ha ragione la tigre!
e infatti nemmeno un paragrafo dopo, il tempo materiale dato a Goku e Bubbles di sgraffignare qualcosa da una bancarella che alla stessa bancarella succede il casino.
Ma che cacchio!? il buonsenso la principessa lo lascia a casa? Peggio, temo, il sultano non la fa studiare, lei resta ignorante e non sa che le mele si pagano (se on hai la destrezza furba dei due ladri ovvio)
si pagano hailei con il taglio della sua graziosa manina!
per un attimo mi sono chiesta che avrebbe detto il sultano nel ritrovarsi la figlia a casa senza mano lo confesso....
caruccio il tuo tentativo di finale Thrilling, peccato che sappiamo bene che qualcuno a caso interverrà, l'ha già notata...

13/05/20, ore 19:10

Ooooohhhhh, la libertà, che concetto "pesante" da trattare....
in senso buono e. Non è facile, anche perchè è una cosa moltom olto soggettiva e dipende dalla percezione personale.
Si potrebbe pensare che chi ha ricchezze e possibilità di muoversi, come Lapis e Lazuli per esempio, abbia la libertà e sia felice e invece vediamo che non è proprio così e che quindi cercano una fuga da un luogo, un padre e dei doveri che non sono per nulla a loro congeniali affini. Fermarsi ad Agrabah pe loro è un prendere tempo in attesa di nuovi progetti.
si potrebbe dire che chi ha tutto come Chichi poi (palazzo, cibo abbondante, amiche (B. e Lunch) luoghi bellissimi, padre affettuoso etc) possa essere beatamente libero e felice e invece pure lei vorrebbe altro, vorrebbe il mondo fuori o almeno un suo assaggio..

tutti bellamente insoddisfatti quindi?
temo sia nella natura umana, volere.... quel che non si ha ehehehhehe....
Vedi per es Freezer, che brama e trama, ammazza per diletto (povero Zarbon, nemmeno nel db classico ha fatto una così misera fine) ma in realtà... il potere che cerca tanto lui ce lo ha già, manipola alla grande quel poveretto bonaccione di Giuma.....

13/05/20, ore 18:52

Oh, cacchio, ma quanto indietro sono rimasta santo cielo?☹☹🙊🤦‍♀️🤦‍♀️👀
vabbè dai, sarà la scusa perfetta per una maratona, magari qualche rece si riesce a rimediare....

Dunque, se il fotomontaggio ci dà un'idea di come potrebbero essere gli altri protagonisti della storia, Goku e Bubbles (le due scimmiette in effetti si somigliano molto), il capitolo vira da tutt'altra parte e così facciamo meglio la conoscenza di Lapis (sorella e 16 al seguito) e della principessa Chichi.
istrionico, bizzarro e un tantinino sopra le righe (nonchè facile a noia a quanto pare) il bel principe. pare attirato decisamente di più dalla tigre(Bulma? ok, dopo il pappagallo me lo aspettavo ma almeno dovevi farla albina, risaltavano meglio gli occhi secondo me ^^" spiazzante ma carina) o al massimo dalla serva-sorella una Lunch tra il timido e il deciso, con tante insicurezze credo ma decisa a non montarsi la testa e convinta dl suo posto al mondo.... vediamo se alla fine il principe del nord saprà convincerla diversamente.... intanto i tre stranieri resteranno ospiti per un po' (evviva gli stratagemmi balzani😅😅🤦‍♀️ ) per scopi ancora non ben definiti ma probabilmente per una sorta di "fuga".

La principessa invece ancora non è molto ben inquadrata, colpa dell'istrionico principe che si è rubato la scena da primadonna e ha fatto tutto da solo 🤷‍♀️😂😂
alla poveretta non è rimasto altro a fare ce restarsene lì spiazzata mentre questo se ne va in mutande, c'è da capirla poraccia....

13/05/20, ore 15:22

Ciao! Questa volta ti sei anticipato, eh? XD
In questo capitolo abbiamo fatto la conoscenza di Crilin (che, giuro: è stata una bella sorpresa ritrovarlo qui!) e del Gen--- no, magari: Freezer sotto le spoglie di quello che mi ha ricordato un po' il Genio delle Tartarughe (e speriamo di vedere anche lui presto in questa storia, mi sa che non è ancora comparso… o forse ho già dimenticato qualche dettaglio?)
Vegeta è mitico come sempre, anche sotto forma di gobba del finto vegliardo, povero!
Fantasmagorica la Caverna delle Meraviglie… e soprattutto il tappeto che si trasforma in nuvola? Wow, wow, wow! ** A proposito della Caverna, ne hai fatto una descrizione magistrale, una delle più belle di questa storia: si avverte molto bene l’atmosfera di grande mistero che l’avvolge, insieme alla dinamicità della (tentata) fuga di Goku e Bubbles dalla stessa.
Ovviamente Freezer non avrà la sua adorata lampada, non ora almeno: scommetto che è caduta proprio mentre Bubbles si è scagliato contro di lui. Brava la nostra scimmietta di fiducia! :D
E ti lascio con una domanda: l’attesa di Radish-Genio è essa stessa il Radish-Genio? Questo personaggio si sta facendo attendere come una sposa per il matrimonio - un bel paragone, considerato che ogni sposa è sempre meravigliosa nel giorno più bello della sua vita - e anche qui lo aspetteremo con trepidazione: dai, ormai ci siamo!
--- Moriko

13/05/20, ore 11:09

Caro Teo! (Carrot Teo, Kakarotheo..?)
Una delle cose che amo di più in questa storia è l'intessitura fra i fatti, la tua fantasia, i personaggi e le loro caratteristiche: in questo caso la squadra Pompea...OPS Ginew che fa riferimenti alla natura saiyan di Goku e all'Oozaru e Freezer che raramente alza il culo dalla sua seggiolina, ma che quando lo fa son cazzi (l'avevi fatto qualche capitolo fa anche con L&L e la bomba). Sono contentissima che tu abbia dato una voce in capitolo al mio boi Crilin! Che è il miglior amico di Goku, qui nei panni di una generosa guardia. Goku che ha sempre fame e i suoi urca mi fanno sempre ridere😂 lo rivedremo ancora Crilin?
Mi fa ridere anche Bubbles che scimmiotta Chichi, incazzatissimo, come mi faceva ridere Abu nel film😂
Sai che mi ero dimenticata del vecchio, che altro non è che il Gran Visir travestito (e il suo pappagallo)? É comico Vegeta che sbraita sotto al mantello, cheek to cheek con Freezer😂
Shenron di sabbia è sempre bello da leggere e dentro la caverna ci sono anche dei lapislazzuli. Riferimento da cogliere e io l'ho colto😎 adoro la nuvola Speedy cpme tappeto magico, mi chiedevo chi avrebbe interpretato questo magico aiutante! Mi è piaciuto leggere dei sentimenti della nuvola, perché nel film il tappeto non è un oggetto ma una creatura. E mi è piaciuto rileggere del viaggio di Goku e Bubbles nelle profondità della caverna, della statua che anziché una scimmia è una donna e della fuga rocambolesca. La fuga mi ha sempre fatto ansia perché mi sono appunto sempre immaginata un caldo atroce. E a me il pensiero che ci siano più di 15 gradi mi angoscia, figurati immaginarmi qualcuno intrappolato sotto terra, con una pioggia di rocce e lava ovunque.
Molto scenica tutta la sequenza della caverna che collassa, con la tempesta e i fulmini!
Ci godo che Freezer resti a mani vuote. E trovo che Vegeta l'abbia presa con filosofia. Probabilmente è molto deluso...ma tutto quello che ci dice è "tsk".
Grande Teo, capitolo emozionante e ricco di azione!
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Goku, Bubbles e il Genio-Drago...e di assistere al suo show.
Dark

12/05/20, ore 23:48

Buonasera cuoricione!
Ma ma ma... ma sbaglio o sei in anticipo? O sono io che ho perso la cognizione del tempo? Argh.
Sappi che ho amato tantissimo questo capitolo, hai inserito dei piccoli Easter Eggs meravigliosi. Beh, che già si sapeva la testa della caverna che non è una tigre ma un drago... ooooh, e poi il buon Crilin! E io che pensavo che non sarebbe apparso, in questa storia. Ed invece eccolo lì. Che meraviglia *-*
Poi la nuvola speedy al posto del tappeto, colpo di genio assoluto. A proposito di Genio, sono tipo qui che fremo per il prossimo capitolo, sai?
Il tuo Radish è qualcosa di sublime.
Mi sto immaginando come potrebbe essere... uhm, secondo me sarà verde e non blu. E poi uscirà dalla lampada con il corpo di un drago che però si "dirama" su quello umano?
Boh, me lo sto immaginando troppo.
"Punto primo, io non ammazzo, quindi non chiedermelo". SEH. Ahahahaha ci crediamo tutti, Rad, proprio tutti.
"Non posso far resuscitare i morti perché mi fa anche un po' schifo"... e che razza di drago sei? Almeno Shenron li resuscitava, una volta sola xD
"Non posso far innamorare qualcuno di qualcun'altro... a parte Lazuli di me perché sono un immanicato".

Bene, come ti ho detto, sono in attesa.
Intanto mi sono goduta questo capitolo meraviglioso... un po' mi è dispiaciuto per Vegeta, ma godo di brutto per Freezer culo. Ahahaha "sto soffocando qua sotto, cazzo" io non so perché, ma rido sempre come una scema.
Lorenzo stasera mi fa "stai leggendo la storia di Teo, vero?" AHAHAHAHAAHHAAH!
E niente... ti si adora, te l'ho già detto?
Un abbraccio e a presto,
Eevaa

12/05/20, ore 21:37

👋-
Vegeta: -com'è che sei in anticipo, disgrazieto -.- perché -.- perché -.- perché-
Ginew: -diiiiiiiisgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeto-
Io: -spariiiiiteeeeeeeeeeeeeee🌋
fuga in massa dei pg
Macciao, disgrazieto👋
Cominciamo il capitolo-
Goku: -mooooooooooolto male🌋 'a teo, mi devi sia il ghiaccio, sia la visita dall'ortopedico, sia gli antidolorifici😇 sgancia i soldi per tutto, annamo😇 e sgancia, stramaledetto taccagno-
epic facepalm del teùn
Tutti sapevano che il Gran Visir aveva una forza strepitosa, non solo degli strani poteri da stregone o la forza che derivava dal suo ruolo politico, ma era raro vederlo all’opera. (cit)
-ed ecco l'ennesima prova di come Freezer si dopa-
Freezer: -'a ridaje-
Mercante preso a caso: -mi scusi, signore, dove devo mettere/sistemare questa/'sta roba- *indica delle casse piene di sterodi, integratori, farmaci, e schifezze varie*
Freezer: -axx-
Vegeta: -Freezer si dopa, si dopa, si dopa-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaoooooooooooooooo- *traduzione; quell'umano si dopa, teùn, fallo radiare dall'albo*
Teo: *chiamato in causa* -quale albo, miele😇 sentiamo-
Io: -quello/l'albo dei villains coi fiocchi, amico -.- il signùr *indica Freezer* si. D O P A -.- guarda un po' là-
summer indica le casse
Teo: *scopre le casse - e gli altarini - del visir* -'a dopone del caxxo🌋 rooooooooaaaaaaaaaaaarr-
Freezer: -aiuto😱 è arrivato il beast!teùn-
Teo: -ma va a da via el xx, dopato del caxxo-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 dell'autore all'indirizzo del visir
-ed ecco come - e qua te lo dico, amico, io lo sapevo - il Gokuzzo è finito in prigione/in galera/al fresco-
Crilin: -a proposito, teo-
«Non so nemmeno perché il Gran Visir abbia voluto che ti mettessi in queste cella enorme, da solo» (cit)
Crilin: -va' che se Freezer scopre/viene a sapere di come hai scritto QUESTE al plurale con CELLA al singolare, ti fa sbattere dentro per attentato alla grammatica italiana -.- perciò vedi di correggere in fretta - alias/aka alla svelta - grazie-
ehm ehm
-passando ad altro, teùn; l'è apparso Crilin, l'è apparso Freezer travestito da vecio bacuc-
Vegeta: -ed io sono quasi morto, per colpa di questo vecio bacuc -.- ma metterti una gobba finta no, coxxxxne di un visir -.- noooooooooooo, questo/'sto fexxxte ha messo me, come sua gobba personale -.- potevi metterci quel tappo/nanerottolo di Guldo, accidenti a te-
Io: -'a Freezer🌋 non ti è bastato, allora, quando ti ho fatto arrestare qualche recensione fa per maltrattamento di Vegeta, vero-
Freezer: -firulììììììì🎶 firulààààààààà-
Io: -guarda/giuro che ti ammazzo, guaglio'-
🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨🔨 di summer all'indirizzo del naso del visir
Freezer: -aaauuuuuuuuuuuuuuuhhhhh- *fa un salto di sei metri ed anche/forse più*
Teo: -mado' -.- quanto fai schifo, visir-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 dell'autore all'indirizzo del visir; secondo round
Freezer: -@_@- *stramazza al suolo*
Io: -e va a da via el xx🌋
olè
Ed ecco come - dopo nove e passa capitoli, e dopo che Goku e fake!vecio bacuc sono evasi di/dalla prigione - siamo arrivati alla Caverna delle Meraviglie-
Shenron: -ok -.- chi caxxo è venuto a scassa' 'i ball-
Teo: -attieniti al copione, pirla-
Shenron: -.................. *si ripiglia* chi osa disturbare il mio riposo-
Goku: -ciao, amico😅 non è che mi faresti entrare😅 quel vecchio laggiù mi ha fatto una testa tanta, nel parlarmi di te-
Shenron: -quella peppia del caxxo *guarda male il visir* ok, puoi entrare ragazzo, ma prova a portare via qualcos'altro - oltre alla lampada - e giuro che ti faccio nero😇 ma nel senso che ti ammazzo-
Goku: -.............................
poco dopo
Da notare come Bubbles deve sempre rovinare tutto🌋 ti avverto, teùn🌋 sto cominciando seriamente ad odiarla, quella scimmietta🌋 se alla stessa hanno detto come non si può pigliare un caxxo, vuol dire che non si può pigliare un caxxo🌋 mado' -.- che scimmia cretina del caxxo, che è Bubbles🌋
'A teo, una domanda; ma Bubbles è idiota, oppure è idiota, sentiamo🌋 sta seriamente cominciando a starmi sulle paxxe🌋
poco dopo il cataclisma della caverna furiosa
E faccio bene, ad avere Bubbles sulle paxxe🌋 quella defixxxxte di scimmietta - arraffando il rubino - ha infine rovinato tutto🌋 come se non bastasse, poi, Freezer ha ottenuto quella lampada di merxa che tanto cercava, per poi abbandonare il povero Goku-
poco dopo
Era stato tutto inutile: la lampada non c’era più. (cit)
-come non detto😇 ben ti sta, Freezer😇 come direbbe mia madre-
Goku: -fatti in xxxx😇
olè
C'è da sperare che - la lampada - l'abbia rubata Bubbles😇 almeno - in parte - si riscatterebbe da tutte le caxxate che ha commesso durante l'intero capitolo odierno/di oggi-
Teo: -e come -.- sentiamo-
Io: -sfregano la lampada; scoprono che c'è il Genio dentro; quest'ultimo li tira fuori dalla caverna; e va a da via el xx alla caverna stessa😇 ecco come😇
epic facepalm del teùn
Ma torniamo a questo capitolo e ai due nuovi personaggi che abbiamo conosciuto, cioè il buon Crilin e soprattutto la nuvola Speedy nei panni del tappeto volante. Vi è piaciuta come idea? (cit)
Su questo non mi pronuncio, visto come qualcuno, nella caverna - Bubbles, guarda caso - mi ha fatta decisamente incaxxare-
Per il resto, Freezer organizza un piano diabolico e Vegeta deve fingere di essere la sua gobba rischiando di soffocare. (cit)
Vegeta: -sgrunt- *guarda male il teùn*
Ma il Gran Visir ha fatto male i suoi calcoli e la beffa finale è atroce per lui. (cit)
Freezer: -nuooooooooooooooooo- *si mette a piangere*
Goku: -potevi anche non fa' 'o stronzo, te - e no, non censuro, amico😇 devono saperlo tutti, tutti, tutti, quanto caxxo sei stronzo - tornando a noi, potevi anche aiutarmi, coxxxxne-
Così come lo è per Vegeta, che deve rimandare i suoi sogni di gloria, ma non per questo demorde. (cit)
Vegeta: -ma quanto sei fesso, visir -.- sei più scemo te di quelle caxxo delle tue guardie reali alias/aka la squadra disagio!Ginew-
Che fine ha fatto la lampada? (cit)
-spero che sia stata come mangiata dalla caverna😇 e questo alla faccia di quello sxxxxzo di Freezer-
Goku, Bubbles e la nuvola Speedy sono ancora vivi? (cit)
Goku: -sarà meglio per te, auto'-
Come reagirà Chichi se il nostro giovane ladro non dovesse ripresentarsi da lei come promesso per ridarle il suo orecchino? (cit)
Chichi: *guest star* -mi sembra ovvio, teùn😇 io ti faccio fustigare le chiappe, visto come la storia la stai scrivendo te-
Teo: -axx- *va ad imbottirsi il deretano*
Se volete saperlo vi toccherà leggere il nuovo capitolo, dal titolo che lascia spazio a ben pochi dubbi: “Il Genio-Drago”. (cit)
-finalmente-
Allora, cosa ne dite? (cit)
Radish: *seconda guest star* -che era anche ora/che era ora, amico-
Siete pronti a dare il benvenuto all’eroe tanto atteso? (cit)
-questo sì-
E magari a ridere, cantare e ballare con lui? (cit)
-questo no😂 visto come - oltre ad essere stonata - non so ballare per niente😂
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 09:38 pm)