Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/03/20, ore 18:35

Di solito non recensisco le storie che leggo, ma quando si stratta di questa coppia non posso farne a meno!
Allora, mi piace l’inizio, quando penso a un continuo della storia con questa coppia, lo immagino così.
Poi, mi piace molto come stai scrivendo il personaggio di Sesshomaru, molto difficile da interpretare dato che non bisogna renderlo né troppo freddo né
troppo “dolce”, soprattutto quest’ultima.
Rin la trovo perfetta! La stai scrivendo molto bene, e anche gli altri personaggi e questa cosa mi piace moltissimo.
Beh questo è tutto, al tuo prossimo capitolo mi troverai sempre qui pronta a leggere! Ti saluto!
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 06:43 pm)

28/03/20, ore 02:07

Mi ha fatto piacere trovare una nuova storia su Inuyasha.E' un manga con un po' di anni ma ancora amato,mi ricordo ancora quando l'ho visto per la prima volta.Adoro la coppia Sesshomaru-Rin,sono così diversi e così perfetti assieme.La tua storia mi piace molto,scritta bene e scorrevole.Il principe dei demoni non vuole mostrarsi a Rin,vuole che continui la vita tra i suoi simili.Ma sono sicura che ci saranno dei colpi di scena.Non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/03/20, ore 17:51

Ma ciao 😊
Anche quest altro capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Povera Rin soffre per la distanza di Sesshomaru.
Quando si deciderà Sesshomaru a farle visita e a togliersi quell'idea dalla testa che gli deve star lontano.
Anche se questo manga "vecchio" è il mio preferito e continuerò sempre a leggere storie su di esso.
Alla prossima

26/03/20, ore 13:25

uuuh!! l'inizio mi è piaciuto! è scritto bene e spero di leggere presto il resto!

24/03/20, ore 07:10

Ciao cara :) per prima cosa, grazie! Adoro che arricchisce la categoria "Rine Sesshomaru", io amo questa coppia e mi sono divorata tutte le fic presenti su questo meraviglioso sito, ahahaha! Per ora trovo il capitolo molto lineare, hai già in mente qualcosa di preciso o ti stai facendo trasportare? Spero aggiornerai presto, in questo periodo in particolare è bello poter immergersi in queste storie :) Trovo la tua scrittura buona e scorrevole, attendo con ansia un nuovo capitolo :D (non per fare propaganda occulta, ma se ti va anche io mi sono appena data alla produzione di una fanfiction su questa coppia <3 ) Un bacione, a presto :) :)

23/03/20, ore 18:33

Ciao 😊
Questa storia mi piace !
La coppia Sesshomaru e Rin mi è sempre piaciuta.
Cosa farà Sesshomaru uscirà allo scoperto o resterà ad osservare Rin da lontano ?
Alla prossima

22/03/20, ore 22:06

Ciao Lily,
Grazie per questo primo capito !
Quando trovo delle storie nuovo nel fandom di Inuyasha sono sempre felice, essendo non più un anime del momento, diventa difficile leggere cose nuove sui nostri carissimi personaggi.
Premetto che amo moltissimo la coppia Rin e Sesshomaru, credo siano una delle coppie più inmprobabili mai lette...ma al tempo stesso così affascinate e forte. La rin bambina lascia il posto ad una donna, l'unica che abbia un posto nel cuore del principe dei demoni. La figura di Sesshomaru è estremamente affascinante sia per la sua forza per la sua impossibilità che per quel suo essere così simile al padre tanto odiato.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto spero di leggerne presto un altro!
Grazie perché in questo periodo la lettura è un ottima compagnia !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]