Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

08/09/20, ore 01:50

Rin è forte,ce la farà anche questa volta.Già l'abbassamento della febbre fa ben sperare.Dolcissimo Sesshomaru che non la lascia un'attimo,si il demone è decisamente cambiato.Ma non vedo l'ora di vederli da soli,di chiarire i propri sentimenti.A presto.

30/08/20, ore 16:42

Eccomi di nuovo 😊
Che dire spero che Rin guarisca presto così da riuscire a parlare con Sesshomaru.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

30/08/20, ore 16:35

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Finalmente su sono ritrovati ma mi dispiace moltissimo per Rin che è stata ferita dai quei due Tenuta,spero guarisca presto.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A tra poco

28/08/20, ore 00:14

Finalmente si sono ritrovati,che bello.Certo Rin è ferita ma credo che non sia in pericolo di vita.E ora cosa succederà?Cosa si diranno i due?Si confessano i propri sentimenti?E l'anticipazione....Rin nel letto nuda assieme a Sesshomaru!!!Già immagino il livello di rossore sulle guance di Rin.Aspettando il capitolo piccante ti saluto.

24/08/20, ore 17:10

Grazie e sempre bello leggere la tua istoria spero al prossimo capitolo.

15/08/20, ore 16:42

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto davvero tanto come sempre del resto.
Finalmente Rin sa dov'è il castello di Sesshomaru speriamo che alla fine riuscirà a incontrarlo senza altre difficoltà sul suo cammino.

04/08/20, ore 23:58

Bellissimo anche questo capitolo! Mi è piaciuta molto la parte dove la sacerdotessa ricorda il suo incontro con kikyo. Ormai ci siamo... Io nn riesco ad immaginare una volta che Sessh se la troverà di fronte, nel suo palazzo, come possa reagire! Spero a quel punto che crollino tutte le sue difese! Grazie e a presto con il prossimo cap ^^

20/07/20, ore 23:42

Pensavo che la sacerdotessa sapesse qualcosa di più di quanto diceva.Almeno la cosa positiva è che qualcuno sa dove si trova Sesshomaru ma a quanto pare non sarà così semplice saperlo.Certo la sacerdotessa non conosce ancora la cocciutaggine di Rin.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio.

13/07/20, ore 17:51

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Perché quella sacerdotessa nasconde a Rin ciò che sa su Sesshomaru ?
Alla fine gli dirà dove si trova?

05/07/20, ore 00:21

Mi piace sempre di più questa versione di Rin.Testarda e che non si arrende mai.Anche contro dei demoni,ha paura perché è il suo primo combattimento ma li affronta a testa alta.E anche ferita vince contro di loro.Per fortuna c'è Kohaku che la soccorre e la porta al villaggio.Certo poverino di solito fa sempre la parte dell'innamorato respinto.Ma a quanto pare fra poco ci sarà il grande incontro.Aspetto con ansia.

04/07/20, ore 20:13

Ciao 😊
Come sempre un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco.
Rin è riuscita a sconfiggere quei due demoni ragno anche se ha riportato delle ferite ma è stata davvero coraggiosa.
Mi dispiace molto per Kohaku ma non si possono comandare i sentimenti.

17/06/20, ore 19:12

Ed è iniziato il viaggio di Rin.Mi piace che sia così determinata,così coraggiosa.Affronta un lungo viaggio tutta sola senza neanche sapere dove dirigersi.Certo ora sa come difendersi grazie a Kagome e Sango ma in uno scontro con un demone vero è tutta un'altra storia.Per fortuna c'è Kohaku che veglia su di lei silenziosamente.Al prossimo capitolo e un bacio.

16/06/20, ore 13:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche se è un capitolo di transizione.
C'è la farà Rin a trovare Sesshomaru ? Credo proprio di si...

12/06/20, ore 14:51

E c'è il ritorno di Inuyasha e Kagome al villaggio.Tra l'altro i loro siparietti con lui che va a cuccia mi fanno sempre sorridere.Hanno provato a far ragionare Sesshomaru ma come prevedibile non vuole ricredersi.Forse lo farà quando si ritroverà Rin davanti?Perché dell'anticipazione del capitolo mi sembra di capire che lei lo andrà a cercare.E fa anche bene,tanto con i maschi che siano umani o demoni bisogna fare così.Mi lascia perplessa la decisione di Rin di diventare una sterminatrice ma ne capiremo più avanti.Un bacio.

11/06/20, ore 13:42

Ciao! Ottimo capitolo come i precedenti. Rin che diventa sterminatrice mi sembra un azione logica e magari in questa maniera sesshomaru si decide di accettarla al suo fianco. 😘 😘 Alla prossima