Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

07/06/20, ore 18:21

Ciao 🙂
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Rin ha preso la sua decisione ma chissà se Sesshomaru cambierà idea un giorno.

01/06/20, ore 12:31

Questo capitolo mi ha messo una tale tristezza addosso.Sia Rin che Sesshomaru hanno deciso di dimenticare.Per me si illudono soltanto.Certo si può andare avanti,continuare la propria vita ma non si può dimenticare l'amore.E' un sentimento troppo forte.Non mi aspettavo che il demone piangesse,Rin l'ha cambiato profondamente.Sono sicura che hai in serbo per noi molti colpi di scena.Aspetto con ansia.Un bacio.

30/05/20, ore 18:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru è davvero cocciuto ma alla fine si renderà conto che sta sbagliando.

20/05/20, ore 23:33

Finalmente Kagome e Inuyasha hanno trovato il castello di Sesshomaru.Come immaginavo non sarà semplice far cambiare idea al principe dei demoni.Lui se ne andato per il bene di Rin ma non è giusto che abbia deciso per entrambi.In questo modo non fanno che soffrire.Forse ora vedere la felicità della famiglia di Inuyasha lo farà riflettere.Troppo divertente Kagome che manda a cuccia il marito.Un bacio.

20/05/20, ore 23:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Riusciranno a convincerla Sesshomaru fino alla fine ? Boh chissà.

20/05/20, ore 22:53

Grazie per questo aggiornamento
Finalmente Inu e kag hanno trovato il palazzo di Sesshomaru e Inuyasha ha parlato in modo chiaro con il fratello! Chissà che il vedere lui con Kagome e la piccola kikyo, finalmente insieme come famiglia felice, non lo faccia ritornare sui suoi passi ! Ovviamente speriamo di sì, haahahahah.
Al prossimo cap! :)

15/05/20, ore 18:32

Bellissima ff!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/05/20, ore 23:08

SI!!!!Kagome e Inuyasha ora sanno dove si trova il castello,credo che presto andranno da Sesshomaru.Sapevo che andare da Totosai era una buona idea.Invece al villaggio Rin è triste e deve anche respingere le avance di Kohaku.Che poi poverino mi fa anche pena,fa sempre la parte dell'innamorato non corrisposto.Aspettando che ci porterai a sto benedetto palazzo ti mando un bacino

14/05/20, ore 00:04

Inizio la recensione con il dire che ci sono anime/manga che ti restano nel cuore (sopratutto Sesshomaru!).
Che dire, Inuyasha è il solito distratto (stavo per utilizzare un altro termine). Dovrebbe conoscere abbastanza bene il fratello da intuire facilmente tutto... e invece no... perdonato solo perché sappiamo tutti quanto possa essere Tonto Inuyasha nelle faccende amorose, sia che riguardino gli altri che se stesso.
Rin, nonostante sia cresciuta, mi ricorda ancora una bambina nel suo modo di porsi. Kagome cerca di consolarla, mi chiedo se abbia capito il motivo per cui Sesshomaru evita Rin o se è troppo distratta anche lei. In fondo ha sposato Inuyasha ed è incinta, quante cose avrà a cui pensare...
Sesshomaru compie davvero un bel gesto nello sforzarsi di essere invisibile agli occhi di Rin e continuare a proteggerla di nascosto. È veramente molto "umano" nonostante il freddo gelido che mostra al mondo. Eppure quella piccola umana è riuscita a smuovere qualcosa in lui. Purtroppo però deve rendersi conto che prima o poi Rin cederà al corteggiamento di qualcuno dei suoi pretendenti e se non si sbriga a intervenire dovrà rassegnarsi.
A me comunque Rin x Kohaku non dispiace... anche se ovviamente Sesshomaru è su una corsia preferenziale!

13/05/20, ore 23:50

Rin è ormai una donna e sembra essere molto decisa riguardo quello che vuole. Mi chiedo però se resterà ferma in questa convinzione per tutto il resto della storia o se qualcosa arriverà a sconvolgere quella che in apparenza è una decisione priva di dubbi.
La vecchia, saggia Kaede, non vede di buon occhio il desiderio di Rin di seguire Sesshomaru, e vorrebbe che lei desse un'opportunità a un umano, forse Kohaku (tra l altro a me Rin e Kohaku non dispiacciono). Mi chiedo cosa ci sia dietro la ritrosia di Kaede in realtà, alla fine anche Kikyo e Kagome si sono innamorate di un mezzodemone.
Sesshomaru, deciderai di rivelarti? Sarebbe molto interessante vedere il modo in cui il modo di guardare la piccola Rin si è evoluto nel tempo. Anche perchè lui la accoglie quando è veramente ancora una bambina e si dimostra sempre protettivo e paterno nei suoi confronti.

11/05/20, ore 23:52

Bel capitolo! E anche questa volta si ringraziano la pazienza e la dolcezza di Kagome per gli obiettivi raggiunti!
Rin è proprio triste, e dalle anticipazioni sembrerebbe che anche Sesshomaru voglia continuare a fare il testone! Speriamo si ravveda presto!
Per quanto riguarda il sequel della storia ufficiale, non vedo l'ora di saperne di più, ma anche a me al momento sembra un gran pasticcio. Mah, speriamo bene!
Al prossimo capitolo,
Kishal

11/05/20, ore 20:33

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo come sempre del resto.
Finalmente Inuyasha e Kagome sanno dove si trova il castello di Sesshomaru.
Ma credo che non sarà facile far cambiare idea a Sesshomaru.

08/05/20, ore 23:21

Kagome è una vera amica,non si arrende mai per le persone a cui vuole bene.Sono sicura che lei e Inuyasha troveranno il palazzo.L'idea di chiedere a Totosai non è male,in fondo conosce il demone da sempre.Carina anche Sango che porta Rin a casa sua.Ho trovato molto triste che Sesshomaru vuole un giardino pieno di fiori per poter ricordare Rin.Solo grazie a lei che è cambiato,ha scoperto i propri sentimenti.Peccato che i capitoli sono corti perché ne vorrei leggere di più.Un bacio.

03/05/20, ore 23:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto molto,brava !
Povera Rin mi dispiace tanto per lei e riusciranno Inuyasha e Kagome a trovare il castello ? Speriamo di si.
A presto

03/05/20, ore 16:52

Capitolo di passaggio, non succede nulla di significativo ma cresce la suspance! Speriamo riescano a trovare Sesshomaru velocemente, questi innamorati sono stati appena divisi e già soffrono troppo!