Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

02/05/20, ore 16:18

Ciao Lily!
Complimenti per questa storia mi spiace un sacco la trama ed apprezzo molto la scelta di svilupparla sulla coppia Sesshomaru/Rin , poi la trovo anche scritta molto bene perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
A presto e buona ispirazione!;-)

30/04/20, ore 18:41

Ciao Lily!
Troppo che come inizio mi intriga molto , scritto molto bene e perciò leggerò tutti i capitoli che pubblicherai fino alla fine farò una recensione più completa..
Trovo la scelta di scrivere una storia sulla coppia Sesshomaru/Rin azzeccatissima perché a me son sempre piaciuti molto anzi li vedrei proprio bene con un anime come sequel 🤔(senza nulla togliere alle altre due coppie ovviamente)
Infine grazie per aver pubblicato questa storia priorio ora che stando in casa c'è più tempo x leggere ed neanche a farlo apposta avevo proprio recentemente iniziato a riguardare Inuyasha su Netflix!
A presto e buona ispirazione!😊

30/04/20, ore 01:35

Il capitolo mi è piaciuto molto.Kaede si è comportata come una donna della sua età,pensa solo a proteggere Rin anche facendola soffrire.Ma per fortuna Rin ha Kagome dalla sia parte,non la lasca sola e chiede ad Inuyasha di trovare il castello.Non avevo dubbi che Kagome si sarebbe comportata come una vera amica.Aspettando di trovare sto benedetto palazzo ti mando un bacio.

30/04/20, ore 01:25

Che storia dolce! I personaggi sono perfettamente IC, e talmente armoniosi nel loro intreccio di vite da essere adorabili! Ti dirò, confesso che il nome Kikyo della primogenita di Inuyasha mi fa venire i brividi ogni volta che lo leggo... ma per il resto posso definirmi tranquillamente un'addicted di questa ff! Speriamo Sesshomaru si lasci rintracciare facilmente, li voglio assieme quei due! Aspetto il seguitooo! Cari saluti, Kishal

29/04/20, ore 07:47

Ciao Lily,
Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace molto quest'aria risoluta, credo sia molto in linea con il carattere della Rin originale. Mi piace anche il rapporto che ha con Kagome ed il fatto che quest'ultima voglia aiutare Rin!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ! :)

28/04/20, ore 03:29

Bellissima istoria è mi piace molto il fatto che Kagome posso tornare a casa ogni tanto, sperò che Sesshoumaru cambi di opinione e torne da Rin. Grazie 😊

27/04/20, ore 18:03

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin sta soffrendo davvero tanto per Sesshomaru,ma credo che alla fine con l'aiuto di Inuyasha troveranno il castello.
A presto

21/04/20, ore 00:39

Ammiro Sesshomaru,non è facile rinunciare alla donna che si ama per il suo bene.A volte l'amore è sofferenza ma spero che non sia solo questo per loro due.Rin non accetterà la decisione del demone,sembra fragile ma racchiude dentro di sé una grande forza.Sono sicura che farà di tutto per ritrovare Sesshomaru,forse si metterà in viaggio.E forse qui inizierà la vera storia,la sua avventura.Hai creato dei personaggi veri,come potrebbero essere dopo tutti questi anni.A presto.

20/04/20, ore 22:38

Grazie mille per questo nuovo capitolo!
mi verrebbe da dire "ma Kaede fatti i va tuoi!!!" XD
Cmq confido in Rin!!! Nn si arrenderà mai ! :)

20/04/20, ore 16:20

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Rin non accetterà mai l'abbandono di Sesshomaru e da come ho letto dall'anticipazione credo che lo andrà a cercare.
Alla prossima

16/04/20, ore 05:40

Ciao cara, rieccomi qui :) Inizio solo con il dirti che mi sento toccata dalle tue note a fine capitolo XD E ripeto che si, per come la vedo io puoi fare quello che vuoi, anzi devi!!!Sfoggia la creatività!A me basta solo che le cose vengano dette XD Anyway, il capitolo ... continuiamo sul velo della tristezza, ma immagino sia necessaria per ora, se poi ti piace un pò il tragico:D Spero però che ci sia anche un pò di "sole" fra questi due, io davvero li amo troppo! Una piccola curiosità!Scrivi di volta in volta o hai già qualche capitolo pronto ? O addirittura l'hai finita? Un bacione!!!

15/04/20, ore 21:10

Non mi aspettavo che Kaede parlasse con Sesshomaru ma conoscendo l'affetto per la ragazza posso capirla.Arriva anche in tempo,Sesshomaru vuole tornare al suo palazzo.Credo che vuole stare in un posto che Rin non può raggiungere,forse si immagina che lei lo andrà a cercare?A quanto pare vuole sparire dalla vita di Rin.Molto dolce Sesshomaru che tiene in braccio la nipote e immagina che sia loro figlia.Infine mi piace che metti l'anticipazione del successivo capitolo,fa venire voglia di leggerlo subito.Un bacio.

15/04/20, ore 13:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin sta soffrendo veramente per la decisione di Sesshomaru.
Ma io non credo che alla fine se Sesshomaru non ritorna più al villaggio lei potrà conoscere un nuovo amore e innamorarsi di un altro che non sia Sesshomaru.
Alla prossima

14/04/20, ore 23:13

Ciao ,
Grazie mille per questo aggiornamento.
Personalmente trovo che questo Sesshomaru leggermente più sentimentale sia perfettamente in sintonia con il trascorso del tempo. Adesso Rin è grande ed è ovvio che il rapporto che li lega sia molto intenso e di conseguenza lui più tormentato. Anche con Inuyasha, questo risvolto affettivo verso la figlia del fratello, mi sembra il risultato dell' influenza che Rin ha avuto su di lui .
Le parole di Kaede risultano realistiche per il suo personaggio, anche se preferirei che lei gli avesse detto di seguire i suoi sentimenti .
Cmq mi auguro che Rin faccia di tutto per seguirlo! Al prox cap :)

13/04/20, ore 01:59

Rieccomi come promesso! Della serie "ma chi ti caga?"COMUNQUE! Storia aggiunta alle preferite e aspetto con ansia i prossimi capitoli! a presto!