Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

23/01/21, ore 05:40

Ciao 😊
Che capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Menomale che Sesshomaru ha ritrovato Rin.
Quello che non mi aspettavo e che è stato suo padre a salvarla.
Adesso sono più curiosa leggendo lo spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Siamo in due allora che non vedono l'ora che esce un'altra puntata.
Non sapevo che nella diciottesima puntata escono delle belle scene di Sesshomaru.

17/01/21, ore 16:30

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Finalmente Rin e Sesshomaru sono marito e moglie,mi sono emozionata.
E adesso dove si trova Rin? E poi chi è stata a farla risucchiare nel buco?

17/01/21, ore 10:18

Ma povera Rin! Non ha mai un attimo di tregua, adesso arriva anche questa a rovinarle il matrimonio.
Secondo me qui c'è lo zampino della Signora Madre... forse ha usato la sua pietra per spedirla nell' aldilà. Spero non le succeda nulla di grave, è pure incinta poverella.
Mi dispiace che tu stia male, ti mando un forte abbraccio <3

12/01/21, ore 15:50

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oh che bello possono essere anche due bambini.
Nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio?Wow non vedo l'ora di leggerlo.

12/01/21, ore 00:43

Come mai detesti Towa? Io adoro entrambe. Towa alla fine a tratti assomiglia a Rin.

07/01/21, ore 05:18

Ma ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre ma solo la comparsa della madre di Sesshomaru non mi è piaciuta affatto,che odiosa.
Che dire alla prossima aspettando un altro capitolo.

01/01/21, ore 10:12

C'è qualcosa di più bello di svegliarsi la mattina di Capodanno e leggere un capitolo così dolce? Penso proprio di no! Che tenero Sesshomaru: ha dotato la loro casa di tutti comfort per Rin, le ha preso l'abito da sposa e le ha dato la possibilità di ripensarci sul loro futuro se Rin non si sentisse ancora pronta ( e invece sì che lo è!). Rin ha trovato il momento migliore per dirgli del bambino, mi è piaciuto il suo risveglio. Se proprio vuoi indossare quel vestito allora sposati subito mia cara, tanto ormai avete già tutto, il matrimonio è solo una formalità! Grazie e Buon anno

01/01/21, ore 02:12

Ciao 😊
Davvero un bel inizio con questo bellissimo capitolo.
Finalmente Rin ha detto a Sesshomaru che è incinta sono contenta per loro.

25/12/20, ore 00:16

Per iniziare Auguri di Buon Natale anche a te😊
Rin è incinta che bello,non vedo l'ora di vedere come reagirà Sesshomaru a questa notizia.
Alla prossima e come sempre anche se credo che sono ripetitiva,bellissimo capitolo come sempre.

20/12/20, ore 14:42

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Cosa vorrà la madre di Sesshomaru ?Spero non ci siano guai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa.
Grazie per gli Auguri e tanti Auguri anche a te 😊

20/12/20, ore 09:56

Capitolo stupendo! Me lo sentivo che Rin fosse incinta di Sesshomaru, non vedo l'ora di sapere come lei glielo dirà. Spero che la signora madre non ostacoli il loro matrimonio, dopo tanto tempo il figlio è finalmente felice e sereno, quindi deve solo approvare. Io terrei entrambe le gemelle (anche io preferisco Setsuna), poi non so decidi tu ovviamente. Auguri di Buon Natale
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 09:23 am)

18/12/20, ore 18:31

No ma perché Sesshomaru se ne va di nuovo😭? Dopo tutti i pericoli affrontati da Rin la rilascia al villaggio con Kaede, lo so che tornerà però è triste. Forse è andato nel suo palazzo per rinunciare al suo titolo? (Non so se ti sei ispirata a quello che hanno detto in yashahime) Non sarà che Rin è incinta?
Un bacio <3

15/12/20, ore 13:46

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Un'idea mi balena in mente su cosa può avere Rin vedremo se ci ho visto giusto.
Spero che Sesshomaru ritorni presto.
E non vedo l'ora che arrivino le nozze.

09/12/20, ore 22:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Kaede deciderà la data delle nozze,e cosa avrà Rin?Quello che penso io ?Chissà lo scoprirò nei prossimi capitoli.
E Sesshomaru tornerà presto?

04/12/20, ore 22:34

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Credo che Sesshomaru ha preso una decisione giusta a voler restare al villaggio dopo essere sposati,credo che Rin ne sarà molto contenta.