Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

12/04/20, ore 23:57

Ciao, ti dico subito che sei capitata proprio a fagiolo in questo periodo! Sto guardando Inuyasha e non l’ho ancora finito, ma questo non mi fermerà dal leggere questa fanfic ù.ù Soprattutto perché ultimamente trovare qualcosa da leggere è diventato proprio difficile quindi grazie! Vado avanti e ci risentiamo più tardi! :3

11/04/20, ore 00:03

Ciao caraaa rieccomi!Un pò in ritardo ma sai gli impegni... vai qui, vai la... ah no XD RESTIAMO TUTTI A CASAAAA!Comunque, la tua storia ... Sono così triste, Rin non capisce e soffre così tanto :( e Sesshomaru pure lo so però dai, pigliatela! Insomma, perchè perdersi quando ci si ama? Sono certa che si sistemeranno le cose però, non lasciarmi troppo tempo senza lovelove :D Un bacio

08/04/20, ore 14:43

Che capitolo tristissimo!!!😭😭😭
Sesshomaru ha detto a Rin che non può portarla con sé,che è troppo pericoloso,che non può permettere che le succeda qualcosa.Mi è piaciuta la reazione di Rin,finora è stata buona ad aspettare il suo demone per tanti anni ma ormai non ci sta più.E' stanca di tutto questo e reagisce,dimostra di essere una donna ormai.Preferisce rinunciare a Sesshomaru che aspettarlo ancora.Mi piace questa versione di Rin più aggressiva.Dall'estratto del quinto capitolo non si prospetta niente di buono ma ci saranno dei colpi di scena.Un bacio.

07/04/20, ore 19:43

Ciao! La tua storia per ora mi sembra abbastanza carina, però è davvero simile a molte altre e non succede niente a parte la nascita di Kikyo (che fra l’altro, è molto strano che abbiano chiamato la figlia cos’, visto quante gliene ha fatte passare!Ognuno è libero di fare ciò che vuole chiaramente,ma perdi un pizzico di serietà) Essendo già al capitolo 4 non ho trovato moltissimo contenuto. Sono contenta che ci siano molti dialoghi, ma dai anche un pò di spazio alle descrizione per arricchire quantomeno il contesto della storia (I capitoli sono molti brevi). La tua scrittura è comunque buona e ci sono pochi errori( e solo di distrazione ) Ma serve assolutamente l’avvertimento OCC,in quanto Sesshomaru è molto diverso dall’originale, non si sarebbe mai interessato di conoscere la nipote, e tanto meno di prenderla in braccio!(questo è un’ altro esempio di piccole cose non conformi che fanno perdere un pò il pathos) Questo mi lascia un pò perplessa! Ultima cosa, sempre parlando di fedeltà ai fatti accaduti e alla storia, il pozzo ha perso la sua funzione, è impossibile quindi per Kagome o Inuyasha attraversarlo! Spero di esserti stata d’aiuto e di non averti offeso ovviamente perchè non era mia intenzione! Mi aspetto qualche unicità e capitoli più corposi! Ti saluto

07/04/20, ore 17:28

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin starà soffrendo moltissimo,cosa farà Sesshomaru se ne andrà per nom ritornare mai più.
Quel piccolo spoiler mi ha messo tanta curiosità.
Alla prossima

07/04/20, ore 13:45

Ciao 😘
Ma no dai.. Non è possibile.. Sesshomaru non può lasciare Rin al villaggio, non può negare i suoi sentimenti per lei...
Speriamo che nel prossimo capitolo cambi qualcosa... Povera Rin 😢
Comunque capitolo stupendo e aspetto di leggere il prossimo 😘

-misshoech95

04/04/20, ore 01:28

Mi è piaciuta l'anticipazione del 4capitolo.Ora però mi hai messa anche curiosità.Allora è nata la piccola Kikyo.Certo l'idea di chiamarla così è un po' strana ma è un'omaggio alla persona che ha fatto incontrare Kagome e Inuyasha.Non mi aspettavo che Sesshomaru andasse a conoscere la nipote,la prende anche in braccio.Ma ciò che rivela ai due genitori mi mette in ansia,Kikyo ha un grande potere.Credo che ne capiremo di più in seguito.Ma c'è l'incontro tra il demone e Rin.Aspetto con ansia il seguito.

02/04/20, ore 20:50

Ciao 😊
Bellissimo capitolo... Mi sono meravigliata del fatto che Sesshomaru sia andato a trovare sua nipote 😂 nemmeno lui può resistere ai neonati... Sono così adorabili 😍
Ora non ci resta che vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... Che tra l'altro l'anticipo del quarto capitolo già mi piace e sono ansiosa di leggerlo... Alla prossima. 😘

-misshoech95

02/04/20, ore 19:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente è nata la figlia di Kagome e Inuyasha che bello !!
Cin quella piccola anticipazione che hai lasciato già sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto

02/04/20, ore 17:46

Ciao sono nigirialsalmone mi piace la tua storia e aspetto di vedere come sesshomaru si comporta con rin perchè qui sembra molto dolce con la nipotina appena nata ti prego aggiorna presto!

02/04/20, ore 03:33

Hey!
Allora, il capitolo è iniziato col botto! Dare il nome di Kikyo alla bambina è stata una bellissima scelta, mi son venuti i brividi quando l’ho letto.
Sesshomaru è indiscutibilmente cambiato, possiamo dire che qualcosa in lui si è ‘sciolto’ e mi piace molto questa cosa, ma sempre con un po’ di indifferenza! Altrimenti non sarebbe più il nostro principe dei demoni, no?
Ma la cosa più importante: si sono incontrati! Non mi aspettavo si rincontrassero così... chissà cosa ha pensato Rin quando di punto in bianco se l’è trovato lì, dall’anticipazione prevedo una discussione/dichiarazione fra i due e non vedo l’ora!
Ti saluto!

01/04/20, ore 01:29

Ciao cara, rieccomi qui :) proseguiamo ancora con tranquillità, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Se posso dirti però, la parola kimono non ha plurale, infatti la parola 'kimoni' non è corretta! Anche io trovo molto carino il fatto che regalare uno equivalga ad un formale corteggiamento :) :) :) una domanda : ma kagome attraversa ancora il pozzo? Come è possibile? Comunque la storia procede molto carina, a presto :) un bacioneee

30/03/20, ore 15:55

Ciao cara!
Quando entro in questo Fandom e vedo storie nuove mi fa sempre piacere, soprattutto quando riguardano la coppia Rin/Sesshomaru.
Ho letto i due capitoli d’un fiato e devo dire che mi piace come inizio e anche come scrivi i personaggi, soprattutto Rin. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti saluto!

30/03/20, ore 14:25

Ciao 😊 ho letto i primi due capitoli di questa storia.. É fantastica ❤️. Ho adorato questi capitoli. E non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere quando sesshomaru e rin si incontreranno... Pensare che ho iniziato da poco a rivedere la serie di Inuyasha, e ho sempre amato la coppia sesshomaru/rin, e gira e rigira ho trovato questa fanfiction molto recente, pensavo di non trovarne di così recenti dato l'anno di uscita di questo anime... È davvero bellissima e scritta anche molto bene... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️ -misshoech95

29/03/20, ore 23:20

Che bello il capitolo due!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto. Si quest'anima ha qualche anno ma ci sono coppie che ti restano nel cuore per sempre e leggere di loro fa sempre bene. Anch'io sapevo questa cosa dei kimono... Cioè... Sesshomaru e Rin Forever 😍
Non vedo l'ora di leggere il continuo grazie mille x questa storia!