Never really over
di ShannaInLuv

08/04/21, ore 09:21

Ciao! Ho appena trovato questa tua fanfic TodoMomo! Dall intro mi è piaciuta molto, e anche il contenuto mi sta prendendo*^*
mi piace com è scritta, di questo passo penso che la leggeró tutta oggi. Bella la caratterizzazione dei personaggi..
complimenti, spero ne scriverai ancora :D

17/05/20, ore 17:52

Allora, ne sono successe di cose. Prima di tutto, da fan incallito della IzuOcha, confesso di stare soffrendo un pò per come sono andate le cose fra Deku e Ochaco. Ma ammetto anche che ha fatto la scelta più coraggiosa (e più difficile) che gli abbia mai visto fare. Ed è proprio per questo che lo ammiro. È un vero eroe. Per quanto riguarda Todoroki, sono morto dalle risate per il suo dialogo con Bakugo. Spero davvero che si sia dato una svegliata. E anche che la "notizia" riguardante Kirishima non sia ciò che penso. Alla prossima!!!!!

17/05/20, ore 16:21

Ma che cavolo! Shoto proprio non lo vuole capire. Insomma, una ragazza che le piace dice di essere andata a cena con uno che gli sta sulle scatole, che quest'ultimo ci ha provato con lei chiedendole anche di fare sul serio...e lui se ne esce con "Sono contento" ? Ma allora è proprio scemo! Comunque, ho sofferto un pò per il momento tra Bakugo e Ochaco e temo proprio che per loro sia troppo tardi. Rimango quindi con la speranza che Bakugo riesca a voltare pagina e ricominciare da capo. Al prossimo capitolo.

17/05/20, ore 15:15

Saaalve. Capitolo molto intricato. Un pò lo capisco a Bakugo. Quando una persona che conosci bene ti fa un torto, e deve essere stato uno enorme, è chiaro che non vorresti rivederla neanche morto. Interessante la sua paura di rivedere Ochaco. Sento puzza di triangolo amoroso. Per quanto riguarda Momo, sapevo che Todoroki era molto lento nel relazionarsi con gli altri, ma cavolo, adesso esagera! Spero tanto che la cosa finisca bene perché, povera Momo, se lo merita. Prima di chiudere, una curiosità: Inasa Yoarashi era quel ragazzo nevrotico capace di manipolare il vento, del Liceo Shiketsu? Alla prossima!!!!!

17/05/20, ore 12:32

Saaaalve! Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che lo trovo molto interessante. Chiariamoci, io sono un grande fan della ship IzuOcha, però questa storia ha catturato il mio interesse. Non male il nome da Hero che hai scelto per Bakugo, anche se io lo avrei chiamato "Kacchan" come il nomignolo datogli da Izuku. Però, ti prego, dimmi che Kirishima non è morto. È uno dei miei preferiti. Comunque, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la situazione. Alla prossima!!!!

11/05/20, ore 10:52

Ciaooo
Mi scuso immensamente del ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta! Avevo letto appena avevi aggiornato ma poi purtroppo la vita mi ha risucchiato. D:
Beh, che dire... non mi aspettavo avresti fatto passare due anni! Già mi immaginavo Yaomomo con il pancione che andava all'altare. XD
Parlando del capitolo in sè, mi fa piacere che anche Deku abbia avuto modo di ricominciare. Sarò una delle poche, ma devo dire che ce lo vedo bene anche io con Melissa, nonostante non so se apparirà mai nel manga principale come personaggio - sono un po' indietro con i capitoli ^^'. Vedremo!
Se ripenso a tutto il dolore a cui sono andati incontro Katsuki e Ochaco - ma soprattutto Katsuki - mi si spezza sempre il cuoricino ogni volta. Sono contenta che alla fine ci stiano riprovando!
In conclusione che dire, ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto con questa storia, l'ho trovata piacevole e sono sicura che ogni tanto tornerò a leggermela.
Sono curiosa di andare a leggere il prequel che sicuramente troverò altrettanto interessante e se pubblicherai altro a riguardo sarò in prima fila. :)
D <3

05/05/20, ore 21:47

Bel finale, tutti quanti gestiti bene,
La ragazza con deku è melissa, se ti stai riferendo al primo film
Forse sono l'unico a shippare di più deku con melissa

02/05/20, ore 12:19

Olalà eccomi qua!
Beh che dire, tutto è bene quel che finisce bene!
Credo che questa sia la conclusione migliore per tutti, poi per il futuro, chissà, non si può mai sapere cosa succede e credo che tutti speriamo in una riconciliazione ben più… riconciliata tra Katsuki e Ochaco *eheheh* Per ora meglio ognuno si concentri sulle proprie ferite.
BTW ah! Momo è incinta, lo sapevo! Todoroki mi ha fatto morire con la storia dei due anelli, non l'avrei mai pensata ma l'ho trovata davvero carina come scena!
L'epilogo so già mi lascerà in una valle di lacrime perché sono sicura farai le scelte migliori per tutti e io mi commuoverò moltissimo ç_ç
D <3

29/04/20, ore 01:17

Vorrei non finisse mai, la adoro davvero! Tutti questi intrecci sono stupendi!!! Grazie di tenermi compagnia con questa fanfiction stupenda 💕 grazie davvero 💕

28/04/20, ore 21:44

Ehilà!
Beh nulla da dire su questo capitolo, il discorso ed i dubbi di Deku sarebbero venuti a tutti e penso abbia fatto la scelta migliore per quanto sofferta. Adesso sono curiosa di vedere come hai deciso di gestire le cose!
Todoroki, ehm… le mezze misure? Ahahah Però lo trovo un gesto carino, spero solo ne sia convinto e non si sia fatto prendere solo dal ragionamento, insomma spero abbia fatto chiarezza in se stesso e nei suoi sentimenti.
Me triste perché questa storia è quasi conclusa, è passata davvero in fretta. :'( Comunque complimenti per la velocità, io ci avrei messo minimo un anno anche solo per portare nove capitoli!
Alla prossima
D.

27/04/20, ore 21:21

Hola!
Capitolo di svolte e finalmente Todoroki ha capito e si è deciso! Bravo ragazzo.
Sì, il siparietto tra lui e Bakugo mi ha fatto morir dal ridere. >.< a " depresso a metà" sono scoppiata.
Per quanto riguarda la decisione di Deku, beh, che dire se non che ha fatto bene. Ha capito i sentimenti di Ochako( forse più di lei) e ha agito di conseguenza. Sono curiosa di sapere di Momo! E voglio vedere un Todorki nel pallone per scegliere l' anello! Ahahaha
Gwen.

27/04/20, ore 12:01

Posso dire che ti amo! Una delle fanfiction migliori scritte qui, mi ha coinvolto troppo e spero di leggere presto il seguito. Il flusso di pensieri dei personaggi mi sembra perfettamente coerente col loro carattere, hai colto proprio l’essenza del pg. Poi la Todomomo é una delle mie ship preferite e si trovano pochissime fanfiction su di loro. Dai va torturato un po’ Todoroki...magari capisce. Adoro veramente questo intreccio col passato e l’alimentazione di mistero che hai dato. Complimenti davvero <3

26/04/20, ore 08:04

Holaaa
Momo è incinta, 10/10. Nel caso non fosse così vado a buttarmi in un fosso per la mia intuizione da schifo. xD Mi piacciono molto le riflessioni di Shouto, effettivamente la sua situazione famigliare deve aver influito sul suo modo di recepire una relazione. Si sa che i bambini assorbono tutto. Speriamo arrivi presto a capire cosa vuole davvero.
Finalmente si sa cosa è successo, che dire… situazione complicata, e capibile da ogni punto di vista. Un figlio non è una cosa da nulla e Ochaco probabilmente con quella reazione si è sentita abbandonata, oltre che giustamente ferita. Anche se credo che avrebbe dovuto dare il tempo a Katsuki di digerire la cosa, insomma si sa che lui reagisce d'istinto per… beh, per tutto praticamente.
Ancora non mi spiego come da una cosa di "conforto" si siano infilati a progettare un matrimonio, in ogni caso. Probabilmente il carattere di Deku ha fatto tanto, sempre gentile e disponibile verso il prossimo. Non mi sorprenderei se fossero quelle qualità che hanno fatto sentire Uraraka accettata e un po' più serena.
Tuttavia il vero amore è un altro e noi sappiamo benissimo che faccia abbia. u.u
Alla prossima
Dhi <3

25/04/20, ore 22:21

Le cose cominciano a farsi interessanti. Allooora; finalmente sappiamo cosa è successo tra Bakugo e Uraraka. Poverino è normale che sia più inca del solito. Mydoria probabilmente ha capito che è il terzo in comodo e che devo togliersi velocemente dai piedi perchè è chiaro che la dolce Ochako è ancora innamorata del biondo esplosivo ( è come darle torto!). Sono curiosa di sapere in che modo si risolverà tra loro. Ora che hanno pure lo stesso giro di pattuglia. Ho il sentore che ci sia lo zampino di Todoroki dietro a tutto questo. È così bravo a capire le situazioni degli altri, peccato che la sua invece non la capisce nemmeno se glielo spiegano!! Ragazzo davvero che problemi hai? Momo è innamorata persa e pure lui la ama...e lui che pensa?! Che ha mangiato qualcosa di avariato....ahahahah sono morta in quella scena >.<
Maa, comunque.. Momo secondo è incinta, almeno dai sintomi che ha sembra così.
È sarebbe bello così quel babbeo si dà una svegliata.
Penso di aver detto tutto.
Ciao e alla prossima!
Gwen

25/04/20, ore 18:18

Bella storia, deku è in una situazione di merda, onestamente sto dalla parte di bakugo anche se lui ha reagito in modo esagerato, bell'idea farlo lavorare con todoroki, lui invece è meglio che si dia una mossa con momo, almeno jirou (la mia preferita) ha la vita sentimentale a posto, ma ochaco lavora x l'agenzia di kyuryu la donnadrago o per quella di deku? E gli altri come tokoyami, tsuyu ida ecc come sono sistemati?