Un regalo inaspettato
di serenajasmine90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/04/20, ore 21:56

Ma ciao cara,non mi aspettavo il capitolo è sono rimasta sorpresa,allora partiamo subito e lo sapevo che questi due si piacevano è poi come... la scena finale tra loro due ti posso assicurare che l'hai scritta bene,non è venuta una porcheria tranquilla,mi ha dato dolcezza e erotismo insieme che é un connubbio perfetto! Ora per quello che capisco goku ha un pò di problemi derivati dal passato e il nome kakaroth non è associato bene nella società. Passiamo agli altri due mattacchioni,ovvero bulma e vegeta si scontrano per le scale e poi al bar e partono scintille subito,Certo bulma provocato un pò di piu la prossima volta non si limiterà ad un bacio,farà altro è un uomo,scommetto poi che la turchina,sarà curiosa come un rospo riguardo goku...chiederà informazioni presumo. Al prossimo capitolo Silvia Ps rileggi il testo c'è una frase che per battitura non è stata scritta correttamente...tranquilla che il senso della frase si capisce però. La frase in questione è quando chichi risponde a goku sull'essere sicura di volerlo fare.

18/04/20, ore 17:10

Devo un'attimo riprendermi... Caspiterina, sono leggermente sconvolta di questo Goku gigolò!
Ciao! Scusa, mi presento, sono Fegeta e mi sono appena imbattuta su questa storia appena aperto Efp, qualcosa mi diceva che dovevo farlo visto che ci bazzico poco qui, e sono felice di averlo fatto perchè la tua storia mi ha davvero sorpreso! Ahahaha Wow Bulma è davvero matta! Davvero davvero matta, cosa macchina la sua materia grigia?? Sono l'unica a pensare che ci sia sotto dell'altro o mi sto facendo solo inutili pippe mentali? xD Bene bene, mi piace. Questa storia si apre col botto, Chichi ha subito il fascino maschio di Goku, un uomo "messo bene" eheheh ;P xD Ma siccome lui fa un lavoro un po' controverso, lei ne è consapevole, però non può fare a meno di pensare che forse possa provare dei sentimenti al di là del suo lavoro. Si capisce immediatamente che la nostra musona è una ragazza sensibile, fragile ma al tempo stesso ha uno scudo con cui cerca di proteggersi da tutto, pur di non lasciarsi sopraffare. Ma con lui, forse, tende a perdere la presa su quella protezione e quindi si fa baciare, e che bacio! Purtroppo si risveglia da quel dolce sogno e si rende conto di chi è lui. Mi è dispiaciuto il finale, ma era prevedibile, sono molto diversi. O forse no? Sono curiosa di scoprire cosa succederà! Ti prego continua, stai facendo un buon lavoro per essere la tua prima ff! Un suggerimento: usa un po' di più la punteggiatura, così renderai più leggera la lettura. Per il resto, bravissima! Sono certa che migliorerai sempre di più.
A presto
Fegeta

18/04/20, ore 15:21

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Complimenti, Mi piace molto come scrivi e sì, mi piace anche questa caratterizzazione un po’ OC dei personaggi. Il fatto poi che Goku faccia il gigoló lo trovo veramente geniale, visto che nell’anime è sempre un po’ ingenuotto è un po’ tardo su certe questioni, soprattutto su quelle che hanno a che fare con la sfera dei sentimenti, vedere un Goku un po’ più sfamato sotto questo punto di vista non mi dispace. Non vedo l’ora di leggere il proseguo. 😉
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 03:34 pm)

18/04/20, ore 14:07

Ma ciao ho letto ora il capitolo direi che come inizio non è male,sopratutto per il lavoro che fa Goku e la curiosità mi assale...chichi non so perché penso che forse le piaccia abbastanza...ora curiosa come un rospetto seguirò la storia con molta curiosità. A presto mora79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]