Un regalo inaspettato
di serenajasmine90

23/06/20, ore 00:12

Qualcosa mi dice che sarà Piccolo l'avversario di Radish... spero per lui che vada a finire in modo diverso rispetto alla serie canon XD

22/06/20, ore 23:49

Nooooo ma ormai io dopo quel bacio così appassionato li shippo troppo a Rad e Kaulifla, sto già immaginando il loro matrimonioooo😍😍 sono troppo cariniiii!!😍😍 la conversazione tra i due fratelli mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, l’ho trovata così tenera, sono contenta che sono riusciti a conversare pacificamente e spero continui così😭 è inutile che ti dica quanto adoro Goku e Chichi❤️ Vegeta e Bulma sono troppo passionali ogni volta, una pausa ci sta tutta😂 alla prossima❤️❤️

21/06/20, ore 19:10

Ciao io sono in ritardissimo scusaaaaa sto studiando...e sono un pò fuori di capoccia... Ma bando alle ciance...allora partiamo dai fratelli son li adoro anche solo per come sono partiti in quarta con le scuse a vicenda...si preoccupano l'uno per l'altro e ho gli occhi a cuore!!! Ma giustamente freezer ci mette il suo carico da 90 Ok kaulifla è come è ma diciamo che forse la digerisco meglio ...Non come cognata di goku per ora... Lui è controllato a vista ok andiamo avanti io voglio arrivare alla fine ma chichi presumo che sia dentro ad un grosso casino senza saperlo. Sogno e dico sogno se a freezer le prendesse di Santa ragione da chichi pura utopia...Ufff Devo aspettare sia per i giusti chiarimenti tra goku e chichi sia per le botte a freezer,che i miei vegebul...che anche lì se ne vedranno delle belle. Ok scusa recensione incasinata ma sono fuori di capoccia la prossima la faccio meglio. Se supero l'esame. Baciiiiiii Silvia

19/06/20, ore 08:00

Che capitolo scoppiettante!!😍 che bello che siete tornati, mi mancavate tutti 😍 Si è visto un lato più dolce di Vegeta, anche se come sempre con Bulma diventa tutt’altro 😏 questo Freezer umano mi è piaciuto tantissimo, lo hai reso davvero bene! Yamco poraccio, è uno sfigato ovunque, speriamo che a sto giro non lo abbiano ucciso😂 Chichi e Goku sempre più belli, li adoro con tutto il cuore, e mi piace questo momento di intimità con la madre, è un bel personaggio.

18/06/20, ore 11:43

Devo essere completamente sincera? Sai perché ero confusa quando mi hai chiesto cosa ne pensassi del capitolo? Perché infondo mi aspettavo quel bacio! La mia parte razionale non faceva altro che dirmi "te l'avevo detto??" e il mio orgoglio da lettrice che diceva "NO NO NOOOO UFFAAA". Ecco la mia confusione dovuta a questo piccolo shock... legato a tutto il resto, naturalmente, come Freemerd- ops! Scusa, Freezer che si mette a fare il bimbo spocchioso che provoca con sti giochetti da quinta elementare. Ma c'è o ci fa? xD Niente, a posto così ahahaha
Comunque, bel capitolo come sempre! A parte che amo come scrivi, ormai lo sai e penso sarai stufa (o forse no :P) di sentirtelo ripetere, questo capitolo incentrato per lo più sui fratellini Son, ed in particolare che hai ripreso dall'inizio Raddone, ti ho amata ancora di più! Che dire, è un personaggio davvero ben fatto, leggere su di lui in questa storia è una volata, ci starei le ore perché ormai Radish è uno dei personaggi che preferisco in assoluto e che, ripeto ancora, è un peccato che non sia stato raccontato e sfruttato meglio nell'anime. Per fortuna esistono le fanfiction!
Caulifla si sta evidenziando come personaggio secondario, e tu lo stai facendo nei migliori dei modi, come succede spesso ad esempio nelle serie tv, che un personaggio che da negativo, viene scavato meglio a fondo e fa scoprire la sua profondità. Ecco, nel suo caso, che mi lascia leggermente confusa se piacermi come potrebbe piacere ad una Fangirl, o se piacermi e basta, indipendentemente che sia benefica o no per la storia, diciamo che ci sto lavorando ok? L'unica cosa che ti chiederei, ma che so che da Bilancia come me medesima farai quello che tu vorrai (com'è giusto che sia), è che quest'attrazione chimica sia solo fine a sè stessa... forse perché sarebbe davvero troppo strano che Radish si metta con lei e che a Goku andasse bene. Insomma, la cara pazza deve farsi un bel viaggetto di pentimenti e spiritualità prima di fiondarsi nella vita dei Son un'altra volta. Sarà che per abitudine in questa storia vorrei che lei tornasse ad essere invisibile, ma ti dirò... appunto, è solo questione di abitudine ;) non credo che la boccerei subito xD insomma, non è così male infondo... (oddio, l ho detto davvero?!) e poi sarei curiosa anche di come Goku la prenderebbe ahahaha lo so sono incoerente, è che ci penso molto e poi alla fine decido che potrebbe andarmi bene, questo però lo decidi tu u_u
Sono felice che i fratellini si siano decisi a fare gli adulti e chiarirsi almeno partendo con le scuse. Benedetta sei tu, Chichi! Cosa sarebbe Goku, senza di te??
E poi, io lo sapevo che quel bastaaaaso di Freemerd (no, 'sta volta lo lascio così) sapesse tutto, ma proprio tutto in ogni momento. Che fastidioooo! Però ci sta, è un capo mafioso, direi! Lui ha occhi e orecchie dappertutto... -.- Inoltre, adesso che Goku ne è al corrente le cose si metteranno male. Molto male. E se non si decide a dirlo a Chichina, per la sua salvaguardia e pensare ad un piano in fretta, le cose si metteranno anche peggio. Perché ci sarà un motivo per cui Freemerd ha messo Rad al posto di Kakaroth, ne sono talmente convinta che metterei la mano sul fuoco. Concedimi di temere per i Son, perché questa situazione, per quanto eroica sia da parte di Rad, che si è messo alla gogna da solo per salvare Caulifla, non mi piace nemmeno un po'.
Emh... Goku... Non so se sia ancora una buona idea andare a Shiraoi!!

Insomma, è sempre un piacere grande leggere questa storia, che ormai è una delle mie preferite! Ah cara gemella di Bilancia, sei fantastica <3 Grazie per non contribuire ai miei attacchi d'ansia pre-esami, grazie per farmi felice con pochi minuti di lettura, grazie per aver cominciato questa bellissima avventura.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto con ansia!
E nel frattempo che ti passi la sinusite, ti auguro una buona guarigione e ti mando un baciones grande grande :*

Alla prossima, Fegeta.
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 11:47 am)

17/06/20, ore 16:14

Prima di tutto vorrei spendere due o anche tre paroline su Rad.
Ormai il mio amore verso questo personaggio, totalmnete da me ignorato nell'anime, mi sta piacendo da impazzire e ti dirò...molto di più di Goku.
Lo trovo coerente con se stesso, ha sempre cercato di barcamenarsi in quella situazione nella quale suo fratello lo ha trascinato, adottando un atteggiamento maturo e responsabile non andando fuori di matto diventando un individuo psicolabile.
E questo suo modo di fare un po' burbero alle volte, nasconde un ragazzo d'oro e lo ha dimostrato salvando Kaulifla da uno stupro certo e guadagandosi così anche la fiducia di Kale (spero che il rapporto tra questi due personaggi possa diventare più stretto...mi piace l'dea di Rad come una sorta di fratellone maggiore).
La sua maturità poi la dimostra anche nella telefonata con Goku, mentre il primo ammette le sue colpe, lui si dimostra superiore facendo intendere che il bene tra fratelli è più importante di ogni cosa.
E arriviamo al bacio...vuoi proprio sapere cosa ne penso?
Sinceramente me lo aspettavo,non subito forse (beh grazie tante Freezer), ma qualcosa era già scattato dal momento in cui Rad la mette su quel taxi...
C'è sicuro una forte attrazione fisica ma spero che si tratti solo di una sbandata dovuta alle circostanze e mi auguro che lui ritorni in sè e riconsideri la questione KAULIFLA.
E così Rad diventerà the NEW KAKAROTH? Non penso, l'unica cosa certa di questo capitolo è che FREEZER è davvero un gran b*****o!!!!

12/06/20, ore 23:49

ECCHIMEEEH! Nonostante i dolori post allenamento, sto morendo aiut...
Finalmente dopo la soddisfazione della beneamata tesina finita, c'è anche quella del capitolo aggiornato! Tu, confronto a me, sei bella tosta con le pubblicazioni! E pensare che siamo Bilancia xD ;)  Mentre ascolto i Metallica per rilassarmi, e contemporaneamente parliamo di quanto il buon Akira sia stato crudele con Son nonhomaibaciatomiamoglieattipouomodellecavernemanoncicrediamonemmenomorte Goku, io ti scrivo la mia deli-rece prima che crolli definitivamente.
Dunque dunque... partendo dal fatto che Bulma a tratti mi ricorda me xD che pare finta tonta e poi lo è veramente xD Al solito, scintille tra lei e zio Geta, che proprio non riescono a tenere a freno l'alchimia fisica tra loro... quanto sono intensi! Alla fine, dopo tutto il macello di Bulma a ficcare il naso, malgrado i buoni, anzi ovvi motivi, e Vegeta che mi ha fatto venire il tic all'occhio quando l'ha rimproverata, devo dire che non mi aspettavo che decidesse d'aiutarla xD è che il tuo Vegeta è più maturo di quello che era all'inizio, più ammorbidito anzi. Bravo Geta, continua così che Bulma davvero ti sposa! *__* Sono morta dal ridere al "E poi che cazzo di nome è Yamco?" ahahahahahahaha bellissimo xD xD xD me lo sono proprio figurato!!
Scorcio del passato, ah tu non potevi mancare! Come ti avevo detto in prv, quel Freezer l'ho adorato subito perchè mentre lo descrivevi ce l'avevo davanti, dato che ho questa fan art da tempo immemore e l'adoro tantissimo, questo Freezer così stiloso! ;) Brava, Fegeta approved ;)
Bellissima l'idea di Tiensing come avversario di Goku, che poi si dimostra degno di esserlo. Insomma, più o meno come nella serie, poi a me piace molto Tien, quindi grazie per questa sorpresa! Spero di rivederlo, perché no! :)
Goku ha tipo 10 minuti scarsi per impazzire di gioia, ah l'adrenalina di essere scoperti! Eheheheh sono tornati adolescenti e non lo sanno! (Vabè, Chichi sì. Non so Goku, poveretto dopo 10 anni passati nell'arena dei gladiatori della Yakuza... cucciolo T_T)
'Sti due sono fatti con la melassa della tua bellissima mente. E tranquilla, è un complimento, sei davvero dolce! <3 Li adoro da morire, ancora di più da quando fantastico su quella coppia che ti ho proposto =D ci stanno da morire!!! Per non parlare degli altri.... =Q___  (sto sbavando)
Ovviamente i miei sospetti erano fondati, la Yakuza c'entrava col malessere di Juma, tipico della mafia agire in questo modo. Ma sai bene qual'è il mio quesito e ci metto la mano sul fuoco che tutto gira attorno a Goku. Dai, prendersela con la famiglia della sua ragazza... palesatevi pezzi di m*****a!
Ma perché tentare in tutti i modi di proteggere Chichi? Io scommetto che lei è molto più forte di tutti loro messi insieme, prima o poi sta poveretta dovrà sapere tutto. Il problema è che le cose ora si vanno ad accumulare, sarà una bella botta. Quindi Serenella, MUOVITI! xD
Goku, facci sognare... non solo in quel senso.... e fai pace con Raddone T__T (un po' mi manca il capellone..)
Beh, penso sia tutto per ora mia cara! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Dacci dentro sorella <3
Un baciones <3
Fegeta :*

P.s. quando finisci la storia, mi sa che me la rileggo ihihihi la adoro troppo!!! *-*

(Recensione modificata il 12/06/2020 - 11:54 pm)

12/06/20, ore 01:11

Ehilà! Quanto tempo! Come la va? Come butta? Io bene, anche se è iniziata la sessione e io vorrei tanto non aver scelto di fare l'università :).
Insomma! Ora la situazione è questa: praticamente Bulma e Vegeta, nelle vesti di Bianca e Bernie, sono pronti ad andare a recuperare il corpo senza vita di Yamco, sicuramente caduto "accidentalmente" da qualche cavalcavia.
Bulma, come suo solito, settata sulla modalità "donna isterica ficcanaso" vuole sapere a tutti i costi quale sia il segreto di Goku, nonostante fare 2+2 non sia poi così difficile... Ma dai, se il tuo boy è in questi giri e quelli sono amici, ma che ci vuole tanto a capire? Ma forse sono io che sono troppo intelligente... o forse ho solo letto i capitoli precedenti hahaha.
Goku invece, campagnolo DOC, vive la sua vita soffrendo, tanto da sgattaiolare come un ladro nella stanza di Chichi per avere un po' di """""conforto"""", anche se i suoi incubi lo stanno tormentando e adesso sappiamo che praticamente ha preso il povero Radish per la caviglia e lo ha trascinato nel baratro. Tutto questo per entrare nella cerchia di Freezer e non risolvere sostanzialmente niente, a quanto pare. Speriamo che riesca in qualche modo a calciare le chiappe incipriate di quel tipo, così da fargli capire chi è che comanda.
Venendo a Chichi, io credo sempre più fermamente che sia una pora cristiana che tutti reputano una deficiente, o mentalmente instabile, o talmente fragile che non una, non due, ma TRE persone le stanno praticamente nascondendo robe su robe.
Ceh facciamo un breve sunto perché cacchio qui sarebbe da prendere e arrabbiarsi. Fossi lei se lo sapessi mi offendere.
1. Partiamo da Bulma. Questa oca si sta immoschiando nei sui affari, coinvolge la polizia, ma cosa vuoi, ma levati. A parte che me lo hai presentato tu Goku, poi, scusa eh, ma se volevo la baby sitter andavo su internet.
2. Goku praticamente ha buoni 10 anni e più di robe pericolose. La gente lo cerca, qualcuno gli ha praticamente appoggiato la mannaia sul collo e adesso dice anche che la ama. Si ok, ma tipo dirle le cose? Pure Chichi che ha la comprensione di Ghandi io non la capisco. Va bhe.
3. I genitori. Quanti anni ha Chichi? 25?26? Quindi non 11, non è una lattante che non può fare niente. Questi hanno avuto lettere MINATORIE da persone sconosciute che si sono accanite sul loro negozio per soldi, il padre quasi tira le cuoia per la paura, in sostanza vengono minacciati dai strozzini e non dicono niente? Lasciano che Goku, per carità, carinissimo e dolce, si occupi della cosa (che cosa vuole fare poi? Oh, calmino) e non le hanno detto niente. Io non lo accetto. Coinvolgetela 'sta monella, pare che chissà che problemi abbia.
Va beh. Io non dico più niente. Sono arrabbiata per lei HAHAHAHAHAHAHA. Poraccia, mi fa troppa tenerezza, l'inconsapevole.

Ti saluto e ti aspetto (presto 😈) al capitolo 13.
Un bacio,
Cra
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 01:13 am)

11/06/20, ore 18:56

Bentornata!!!! Spero che la tesina sia andata bene😊
Nonostante tutto il nuovo aggiornamento non mi ha lasciata delusa...come sempre 🤗
Allora partiamo da Yamco...ma come era appena entrato in scena ed è già kaput?No dai, almeno qui in questa storia, speriamo non faccia la figura del solito idiota! Penso positivo...di sicuro starà seguendo qualche pista in incognito..🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ecco che ritornano i nostri amati Vegebul, che vuoi che ti dica mi piace il rapporto che hanno, di sicuro è basato su una fortissima attrazione fisica ma è evidente che non si tratta solo di quello e il comportamento che Vegeta ha nei suoi confronti, confermerebbe il tutto.
Il nostro scimmione ha ragione...dove diamine lo trova uno che sia disposto a salvare le chiappe all’ex della ragazza che attualmente frequenta?😅😅
Invece prevedo guai sul fronte Goku che con Chichi sono davvero orsetti del cuore, è riuscito a conquistare del tutto anche Mizuho, ma la tempesta è in arrivo.
Non so se ci sia Freezer dietro a tutta questa faccenda, ma di certo Goku questa volta non riuscirà a strarsene buono nel suo brodo e presto, secondo me, vedremo Kakaroth in azione.. ho già i brividi😱😱🥶
Alla prossima 😎

11/06/20, ore 16:15

Wow, sono stracontenta che hai aggiornato avevo quasi perso la speranza. Fuoco puro trasmettono I nostri Vegeta e Bulma. I loro incontri sono sempre pieni di adrenalina. Bene che dire, come sempre spettacolare.

11/06/20, ore 14:31

Ma ciaooooo ti stavo aspettando! La tesina è andata bene?speriamo di si dai!😉 I miei vegebul li amo sempre di più ed in questo caso amo la loro franchezza nel parlarsi senza remore...però in questo caso a ragione vegeta...bulma fatti i cavoli tuoi... Va da vegeta per chiedere aiuto e ci finisce quasi a rotolarsi nel pavimento...ottima soluzione aiuti di sicuro yamco! Ma lui geloso è uno spasso,anche se decide di aiutarla a rintracciare yamco!!! Veggy hai ragione il nome è bruttino! Goku/kakaroth ecco spiegato il doppio nome...era di suo padre! Eh i sensi di colpa verso rad incominciano a farsi sentire,su che poi aggiusterai tutto. Ullallà la yakuza anche nei monti (detta così ho la sigla di heidi in testa con tanto di capretta sappilo!) E goku torna a trasformarsi in kakaroth da qui in poi ho la vaga impressione che la situazione si complica 1)goku deve prima capire la psicopatica cosa c'entra con suo fratello 2)Non capisco se dovrà aiutare anche yamco 3)prima o poi dovrà parlare con chichi 4)Si è messo in testa di scoprire chi ha distrutto e chiesto i soldi ai genitori di chichi? Risposta mia freezer? Si cmq il faccino che hai messo lo voglio massacrato di botte. Ok ok entro nel delirio Al prossimo capitolo. Silvia

04/06/20, ore 17:12

Ciao carissima 🥰
come vedi questa volta sono riuscita a tornare prima del previsto. Grazie per aver dedicato questo capitolo a Bulma e Vegeta, sono la mia coppia preferita e mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu gli abbia dedicato ampio spazio, però procediamo con ordine. Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Radish, non sembra una brutta persona anzi, pare volere bene a Goku ed essere desideroso di proteggerlo. Ovviamente non è uno stinco di santo perchè è implicato come tutti in un giro losco, però è preoccupato per le implicazioni del ritorno di Caulifla su suo fratello, sicuramente c'è sotto qualcosa se dopo essere stata esiliata, il "capo" (chi sarà sto stronzo?) l'ha rispedita in città, come minimo vorrà riconvolgere Goku o fargli qualcosa di brutto. Abbiamo anche saputo qualcosa in più sui loro genitori, come temevo anche Bardack faceva parte di qualche giro criminale e ha pagato con la vita sua e della moglie il prezzo per aver commesso qualche errore, in più abbiamo anche scoperto che Goku era diventato un altro dopo la morte dei genitori, anche a causa dell'influenza negativa di Caulifla. Piano piano sto riuscendo a mettere insieme i pezzi del puzzle.
Veniamo alla seconda parte, il breve dialogo telefonico tra Vegeta e Bulma mi ha fatto ridere tantissimo, ce li vedo proprio a ribattere e punzecchiarsi in quel modo, poi me li immaginavo con le voci dei doppiatori italiani che rendeva il tutto ancora più allettante. Direi che Vegeta ha sorpreso davvero Bulma con il giro in elicottero, per non parlare della cena al sushi presso il costoso ristorante, assolutamente degno di un "Principe" come lui. E' vero che Vegeta per certi versi è OOC, però secondo me lo descrivi e rappresenti bene, tante sue risposte sono IC, è più IC di quanto pensi ;) Bulma invece è proprio Bulma, sfrontata e disinibita come abbiamo visto nell'ultima scena hot, ma poi ne vogliamo parlare? L'hai descritta benissimo, questi due sono fuoco e passione allo stato puro 🔥 tutto il connubio di emozioni e travolgimento di sensi è emerso eccome. Sia prima che dopo non hanno fatto altro che prendersi in giro, mi piace molto il loro rapporto, è coinvolgente e non annoia mai. Sempre bravissima, alla prossima!
Vale

04/06/20, ore 00:15

Ciao tesoro! Ci ho messo un secolo ma eccomi qui! Ormai penso che tu ti sia rassegnata a queste mie tempistiche xD Mi dispiace purtroppo, gli esami non perdonano 😭 e tu lo sai meglio di me! Bene allora, qui ci sono due capitoli belli intensi!
Non mi ha sorpreso per niente che Bulma, ottenuto quello che poteva sapere da suo padre, avesse premura di tornare a Tokyo; mettici la curiosità da volpe che ha 'sta picciotta, mettici anche un Vegetone gnoccone buono per essere mangiato come un cono gelato (Fege stai diventando un po' oscena, mi pare, no?!) mlmlmlmlm
Ok, faccio la brava... almeno ci provo. Quindi, Bulma non riesce proprio a farsi gli affari suoi, che sia la Yakuza o Cosa Nostra, o la Camorra oppure l'esercito galattico di Freezer, Detective Brief si para davanti tutte cose come un carrarmato.
Una cosa che non mi aspettavo, però, è stato Yamco 😳 poliziotto poi, no dai adoro! Almeno tu non l'hai reso così coglione come vedo fare spesso in giro, mi spiego meglio: il solito dongiovanni rincoglionito senza un briciolo di spina dorsale, come quei cagnolini che sbavano. O peggio, quello che odio di più e che su di lui non riesco ad accettare... cioè violento, codardo, ipocrita e anche stupratore. Perché se c'è qualcuno con cui è facile prendersela deve essere lui, ma dico io! Ok ci sta che riempie di corna quella poveretta di Bulma, ma scema lei che ci torna sempre 😂 Una cosa sicura è che Yamco non è un personaggio che puoi far diventare cattivo così... Quindi GRAZIE! ❤️
Torniamo al capitolo. Stavo dicendo, Yamco in polizia mi piace veramente molto, anche se ho la sensazione, da quando ho letto l'11esimo capitolo, che si sarebbe messo nei guai 😭
Il dott. Brief ha già capito tutto, non si può nascondere nulla a quell'uomo. E nemmeno alla figlia, a questo punto! Chissà cosa scoprirà Yamco, dopo che ci è voluto mezzo secondo per convincerlo con un bel sorriso. Bulma, dai però... non illuderlo 🤣
Bulma gelosa è qualcosa di epico, immaginavo facesse una scenata in strada tipo passargli davanti con aria saccente tutta altezzosa, oppure andargli incontro e dargli una spallata o che ne so 🤣 Invece il bello è arrivato alla fine del capitolo, Vegeta era con la sua matrigna e non ti nascondo che mi viene da ridere pure adesso ahahahahah mi hai fatto morire, soprattutto per Vegeta che godeva come un matto a sapere che Bulma tiene così tanto a lui, talmente tanto da cercare di sbattergli la porta in faccia! La scena di sessoh è davvero bella, non so cosa dire a proposito se non che mi è piaciuta come tutte le altre che hai scritto e faccio fatica a pensare che ti sei incartata con loro due, perché non sembrerebbe per niente, te lo garantisco. Vegeta ha ammesso subito di essere con la Yazuka, Bulma forse ha provato a non fargli capire che glielo stava chiedendo direttamente subito con la scusa della morte della madre, ma forse non si aspettava che fosse così diretto con lei. La confessione di Vegeta e la reazione di Bulma, che si retrae come se, anche se lo sapeva nel suo profondo, il suo subconscio non lo volesse accettare. Mi ha fatto venire l'ANCOSCIA, come dice Malgioglio! Ci sono rimasta un po' male di come si è concluso il capitolo, con Vegeta altrettanto come me che se ne va e Bulma che piange, pentita di come si è comportata e sicuramente molto confusa, oltre che spaventata 😔
Da qui si capisce perfettamente che le cose si stanno complicando già da ora. Non so cosa pensare ti giuro, il mio cervello macchina ogni volta che penso alla tua storia e ne ho pensate troppe! Ahahaha caspita come sono curiosa!
E poi eccoci al 12esimo capitolo!! OOOLLEEEEEE!!! Ma che è successo?? Ragazza mia, cosa mi combini!!
Inizio subito col dire che con il capitolo incentrato praticamente su Radish hai tutta la mia approvazione 😍 significa davvero che il nostro capellone ti piace, me contenta! 😍
A parte il pezzettino con Goku che se la sta pensando di tornare nel luogo dov'è nato, e non senza aiutini (brava la nostra Chichina, che sta diventando una monellaccia!)
"Sei proprio un ragazzaccio, Son Goku" niente, ti adoro troppo 🤣
Dicevo, forse per Goku è arrivato davvero il momento di affrontare quel lutto che non è riuscito ad elaborare. E farlo con una donna meravigliosa come Chichi accanto è la cosa giusta. Chissà se ci scappa qualche parola... che so.... ti amo? AAAAHHH FANGIRLOOOOO ok basta.
Poi, dai, la telefonata a cui risponde Caulifla e sempre con la voce da stronza che puntualmente si fa odiare con tutto il cuore... tu sì che sai spiazzare con questi siparietti, mi sono messa la famosissima "facepalm" ahahahah 😂
Insomma, cosa caspiterina succede? Freezer fa prostituire Kaulifla (arrivare a punirla così mi sa veramente da merda umana, scusa la parola, merda di un Freezer... Freemerd (cit)) fa fare a gara per chi se la deve scopare per primo, addirittura farli combattere tra loro, fare Morra cinese no eh? 😂
L'introduzione di Broly è stata una sorpresa, penso che se si tratta del Broly di Z ci azzecca perfettamente. Toma, non lo so... era il migliore amico di Bardock, mi ha fatto molto strano lì a combattere per Caulifla 😅 però dai, è la tua storia, tutto è lecito nel tuo terreno 😉
Alla fine Rad non è vero che odia Goku, e non poteva essere infatti! Non questo Radish, non sarei riuscita a vederlo così e poi ero abbastanza certa che questa cosa non ti sarebbe passata per l'anticamera del cervello. A parte lo spocchioso di Broly che fa pure il pettegolo bimbominkia, c'è Napa da prendere a sprangate sui denti con quella sua espressione da ebete fatto, ti giuro quanto l'ho odiatoooooo!!! Brutto cavernicolo del cacchio! Se ero io al posto di Radish, un pugno, anche se uno solo glielo avrei tirato ben che volentieri!
Alla fine però gli è toccato dare una bella pestata a quell'armadio a sei ante di Broly, appena appurato di dove fosse finita Caulifla. L'idea di Radish su una moto tipo cavaliere che salva la donzella sul suo destriero di ferro 😂 scusa, lo so che era una cosa seria e tu sei stata molto chiara a farlo arrivare, ma io non ho potuto non trovarlo un pochino buffo 😂 ceh mi ha fatto ridere, immaginando quanto Radish fosse irritato da questa cosa della crocerossina a Caulifla per la seconda volta ahahahah un Rad incazzato che va a salvare una che a malapena sopporta, su una moto prestata e per di più che deve riportare indietro e senza manco un graffio. Ora tu, dimmi, come faccio a non ridere??? 😂
La cosa che non ha fatto ridere ovviamente è stata la scena violenta e devo ammettere che un po' di pena me l'ha fatta Caulifla... va bene, più di un pochino.... ma Kale, gioia piccola 😰 Per fortuna lei era fuori dai guai, per dire che non le è stato fatto nulla. Sempre baciate dalla fortuna queste sorelle, chissà come mai...
Salvataggio compiuto, Broly non può morire sennò muore pure Radish (anche se Caulifla a quanto pare non è una che si fa certi problemi) e quanto il taxi arriva, a Raddone gli viene un flash in quella sua testacola..... seriamente?? Voleva BACIARLA???? SERENAAAAA NOOOOOOO😱😱 Come si fa a perdonare 'sta stronza?? TU dammi una RAGIONE PLAUSIBILE e io ti giuro che accetterò tutto senza venirti a cercare sotto casa 😂 Oddio, no non ce la faccio, mi ci vorrà un po'... 🥺🥺 RADDONE....
Chicca finale: Veldock sa di un certo Yamco a frugare tra le... "sue cose"... e ora l'ha fatto un pochino irritare. Io non mi esprimo, ho paura di chiamare in causa cose brutte e di indovinare. Una cosa però la dico: Veldock e Brief sarebbero perfetti come consuoceri 🤣 penso che hai capito l'allusione al motivo.
Beh... penso che adesso posso fermarmi qui, anche se questo papiro poteva continuare, ma non è possibile perché sto qui a scrivere da un'ora e mezza. NON SONO PAZZA ❤️
Alla prossima, mia cara serena ❤️
Un bacione, Fegeta 😘
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 03:28 am)
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 04:01 pm)

31/05/20, ore 16:23

Ma ciao non sono sparita ho avuto solo due giorni di inferno... Posso dire una cosina ???GRANDE RAD!!! È andato a salvare la psicopatica da broly (sappi che broly mi sta più sulle palle di kaulifla) e i suoi compari non sono da meno. 1) nessuno ha mai pensato di insegnare la buona educazione a quei bifolchi?? definirli uomini non è il termine giusto...scommettere e vincere su chi per primo va con lei?( uso un termine non consono lo so quello fanno è un'altra cosa) 2) broly mi sa che non si è scontrato mai con kakaroth/goku dovrebbe un paio di ossa rotte ci starebbero da dio! 3) rad è solo un fratello che cerca di salvare l'altro ed ancora non ci è riuscito! Passiamo a kaulifla non ho capito bene una cosa...a goku dice che è la fidanzata di suo fratello...se vuole trovare il modo per farlo incazzare ci è riuscita secondo me 2) prevedo discussioni a tre ovvero goku/rad/kaulifla. Veldock mi sta sempre più sui coglioni,Ma una schioppetata subito no eh,Lo sapevo che yamcho si infilava nei casini alla velocità della luce,come so anche che tutta la storia tra la moglie di veldock e la sua morte c'è ancora un grandissimo buco immenso,del quale secondo me non sa nulla neanche vegeta. Ok io nel frattempo aspetto le due coppie bollenti e i bollenti casini che ne seguiranno. Al prossimo capitolo tesoro. Silvia Ps vorrei vedere la cattiveria di kakarot in alcuni casi serve parecchio.😇😇😇

30/05/20, ore 23:23

Nooooo oddio ma che capitolo avvincenteeee!! Cioè non avrei mai pensato di poter trovare figo Radish!!😍😍 è eroicamente andato a salvare Kaulifla in sella della moto ed ha preso a pugni quell’essere!! Sono stata in tensione per tutto il tempo!! Fa sempre piacere poter scorgere anche solo per un attimo Goku❤️ Ecco, guarda un po’ se pure qua Yamco deve rischiare la pelle, quel ragazzo attira le disgrazie ovunque 😂😂 Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍